Dr.Grunf ha scritto:non vorrei sembrare troppo lagnoso, ma se quel piuttosto che fosse esplicitato come un oppure avrei meno dubbi nell'interpretazione dell'articolo 4.e.10
http://famoacapirse.splinder.com/post/6231893/PIUTTOSTO
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/ ... &ctg_id=44
http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=41
Ditemi se ho capito bene...AdminRobot ha scritto:Le matrici non confezionate in ottemperanza con la disposizione di cui sopra, verranno cancellate così come eventualmente il messaggio. La recidiva porterà alle sanzioni previste dalla policy relativamente all'infrazione dell'articolo 4.e.10
Mi auguro vivamente di no. Se fossero cancellate non vorrei immaginare lo sconforto di Suorbetty.AdminRobot ha scritto:2- le vecchie matrici (che non hanno gli ultimi due numeri oscurati) verranno cancellate?
Attendiamo che BOT abbia ricaricato le batterie; ci darà risposte definitive.
spero almeno ci diano il tempo sufficiente a tentare di convertire le vecchie matrici... perché altrimenti si perderebbe una parte della storia di PFI.germanello ha scritto:Mi auguro vivamente di no. Se fossero cancellate non vorrei immaginare lo sconforto di Suorbetty.
Ricordiamo quanto segue:
[xxxArticolo 4 - Messaggi](...)
RIFERIMENTO TELEFONICO OPPURE CENSURATO NELLE ULTIME DUE CIFRE (IL TELEFONO NON LA MATRICE) E COMUNQUE RIPORTATO COME "INDEX" IN CODA AL MESSAGGIO STESSO AL FINE DI INDICIZZARE L'INFORMAZIONE NEI MOTORI DI RICERCA.[/size]
Le matrici non confezionate in ottemperanza con la disposizione di cui sopra, verranno cancellate così come eventualmente il messaggio. La recidiva porterà alle sanzioni previste dalla policy relativamente all'infrazione dell'articolo 4.e.10
Certi della massima collaborazione da parte di tutti in tal senso, a seguire i Vostri commenti e osservazioni.
germanello ha scritto:Ciao BOT, volevo un chiarimento su questo discorso:
"compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio"
di quale scheda si tratta? Non e' più sufficiente allegare lo ZIP e via?
Grazie.
germanello ha scritto:Scusa BOT, altri chiarimenti:
- E' diventato obbligatorio inserire l'index (cell oscurato) quando si pubblica la matrice?
- Il cell dell'inserzionista, deve essere oscurato nelle ultime due cifre anche nello snapshot della matrice in modo che terzi che scaricano il file non possono avere riferimenti?
Grazie.
(P.S. se puoi inserire una matrice fittizia in questo thread a puro titolo di esempio, faresti cosa gradita)
germanello ha scritto:bacioclito ha scritto:Mi auguro vivamente di no. Se fossero cancellate non vorrei immaginare lo sconforto di Suorbetty.AdminRobot ha scritto:2- le vecchie matrici (che non hanno gli ultimi due numeri oscurati) verranno cancellate?
Attendiamo che BOT abbia ricaricato le batterie; ci darà risposte definitive.
Le matrici non confezionate in ottemperanza con la disposizione di cui sopra, verranno cancellate così come eventualmente il messaggio. La recidiva porterà alle sanzioni previste dalla policy relativamente all'infrazione dell'articolo 4.e.10
OT: Ti do ragione, ma ho notato che in certi forum (ad esempio questo) la quotatura non avviene in modo corretto. Inoltre qui non c'è possibilità di correggere il messaggio una volta inserito. Userò l'anteprima.bacioclito ha scritto:Piccolo OT: ragazzi, prima di inviare un messaggio, usate l'anteprima perché leggere un messaggio con "i quote che non quotano" e' più brutto.