[OUTDATED] LEGGERE!!!! - Note operative sulla Matrice.

Ricordiamo quanto segue:

Articolo 4 - Messaggi:17vivvw2(...)

4.e.10 - Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.). Unica deroga all'Articolo 4 e6, e7, e8 e' rappresentata dalla compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio al fine di creare la c.d. MATRICE e la pubblicazione di materiale documentativo a supporto dei c.d. fakes (annunci non corrispondenti al vero). Ad integrazione del concetto di MATRICE è possibile utilizzare il bbcode
fornito dall'editor dei messaggi.
(...)[/legend:17vivvw2]

Al fine di rispettare in toto l'importante articolo di cui sopra, invitiamo gli utenti oltre che a RISPETTARE ATTENTAMENTE LA PROCEDURA DI INSERIMENTO DELLA MATRICE, a provvedere a creare documentazione
Articolo 4 - Messaggi:17vivvw2
SENZA RIFERIMENTO TELEFONICO OPPURE CENSURATO NELLE ULTIME DUE CIFRE E COMUNQUE RIPORTATO COME "INDEX" IN CODA AL MESSAGGIO STESSO AL FINE DI INDICIZZARE L'INFORMAZIONE NEI MOTORI DI RICERCA.

Le matrici non confezionate in ottemperanza con la disposizione di cui sopra, verranno cancellate così come eventualmente il messaggio. La recidiva porterà alle sanzioni previste dalla policy relativamente all'infrazione dell'articolo 4.e.10

Certi della massima collaborazione da parte di tutti in tal senso, a seguire i Vostri commenti e osservazioni.

Reaction score
39.113
@Raff-Bo

Raff, non direi proprio che "Il succo della questione sembra tale e quale al [tuo] scritto". Mi spiace che ci siano stati problemi nella lettura dell'articolo originale e per questo potresti dare un'occhiata ad una sintesi di un bravo commentatore italiano: http://attivissimo.blogspot.com/2010/08/privacy-nei-browser-mica-tanto.html
Così facendo ti renderai conto del fatto che non è proprio proprio vero che "adesso il punter è salvo da occhi indiscreti", anzi l'articolista termina il pezzo con: "Qualunque cosa facciate online, è meglio sapere di essere osservati che credere di essere invisibili".

Commenta
Reaction score
14
Dr.Grunf ha scritto:
@Raff-Bo

Raff, non direi proprio che "Il succo della questione sembra tale e quale al [tuo] scritto". Mi spiace che ci siano stati problemi nella lettura dell'articolo originale e per questo potresti dare un'occhiata ad una sintesi di un bravo commentatore italiano: http://attivissimo.blogspot.com/2010/08/privacy-nei-browser-mica-tanto.html
Così facendo ti renderai conto del fatto che non e' proprio proprio vero che "adesso il punter e' salvo da occhi indiscreti", anzi l'articolista termina il pezzo con: "Qualunque cosa facciate online, e' meglio sapere di essere osservati che credere di essere invisibili".

Caro Grunf, siamo passati da una semplice " PASSWORD IN CHIARO " che lascia Firefox a tutta una teoria Web, che francamente conoscevo.
Sai benissimo che esistono Software a pagamento ( quelli Free lasciali perdere ) che "mascherano " tutto il tuo percorso in RETE.
Solo il tuo provider, saprà sempre cosa hai fatto sul Web :yes:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
379
Index...
vorrei proporre un formato obbligato per i numeri riportati in index in modo da poi poterli cercare bene col tasto cerca. Mi spiego
se io metto 347-12345XX e tu 34712345XX e un'altro 347-123-45XX si rischia di non trovare dei numeri che sarebbero in realtà lo stesso.
Per questo vi propongo di usare tutti lo steso formato, per esempio, solo cifre senza "-" e le ultime due cifre sostituite da "XX".
Che ne pensate?

Commenta
Reaction score
379
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
itto9 ha scritto:
grazie a mak3 che mi ha segnalato la cosa, ho visto che c'è una discussione sull'argomento anche qui
viewtopic.php?f=9&t=28936&p=317565&hilit=telefonici&sid=3025d84480f69b0b6cbb05a77b0c164f#p317565

però alla fine una decisione definitiva non mi pare sia stata presa. Secondo me andrebbe messo nelle regole della matrice, così tutti si uniformano, altrimenti andare a fare poi le ricerche interne sarà sempre un casotto
dal mio punto di vista, perfettamente d'accordo

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.908
itto9 ha scritto:
Index...
vorrei proporre un formato obbligato per i numeri riportati in index in modo da poi poterli cercare bene col tasto cerca. Mi spiego
se io metto 347-12345XX e tu 34712345XX e un'altro 347-123-45XX si rischia di non trovare dei numeri che sarebbero in realtà lo stesso.
Per questo vi propongo di usare tutti lo steso formato, per esempio, solo cifre senza "-" e le ultime due cifre sostituite da "XX".
Che ne pensate?

direi che sempre nel thread motore di ricerca numero telefonico il Boss in data 25 maggio ha risposto come introdurre il criterio di ricerca dei numeri
lo riporto per info

Ad ogni modo, nel motore di ricerca, per affinare la tecnica, bisogna iserire il numero di telefono : +prefisso +numero . Vengono restituiti tutti i risultati che corrispondono alla somma dei due gruppi di cifre.

Commenta
Reaction score
47
Ieri mi è stato concellato uno snap dal capo in persona, colpa mia non avevo letto questo thread quindi chiedo scusa.
La mia domanda è:
1) Dato che creo un documento PDF con CutePDFWrite come faccio a oscurare le ultime due cifre? Voi risponderete non creare più il PDF! E alora io vi ridomando come faccio a salvare le foto di alcuni siti che non permettono il salvataggio?
2) Mi fate un esempio di come dovrei chiamare il file e il successivo Rar?
Di sicuro con questi due chiarimenti non farò più errori e non romperò più i maroni, ESEMPI non spiegazioni sono duro di comprendonio Grazie

Chiedo di nuovo scusa per l'errore di ieri

Commenta
Reaction score
3
...metto abbastanza spesso matrici (di certo non come la SUORA)
io uso il programma più semplice del mondo: PAINT
facendo da tastiera "ALT" e "STAMP" o copia
fai la copia della pagina dell'annuncio poi lo ritagli e con unj pennello copri le ultime due cifre

io il file zippato o rar lo chiamo con il nome dell'inserzionista
perchè facendo prove con CERCA a volta trova a volte no il nome dell'allegato
e quindi per sicurezza metto index

per esempi vedi nei miei messaggi di risposta ultimi
spero di esser stato chiaro...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.908
mk3 ha scritto:
...metto abbastanza spesso matrici (di certo non come la SUORA)
io uso il programma più semplice del mondo: PAINT
facendo da tastiera "ALT" e "STAMP" o copia
fai la copia della pagina dell'annuncio poi lo ritagli e con unj pennello copri le ultime due cifre

io il file zippato o rar lo chiamo con il nome dell'inserzionista
perchè facendo prove con CERCA a volta trova a volte no il nome dell'allegato
e quindi per sicurezza metto index

per esempi vedi nei miei messaggi di risposta ultimi
spero di esser stato chiaro...

io faccio uguale usando PAINT :bye:

Commenta
Reaction score
47
Stebuonos ha scritto:
Ieri mi e' stato concellato uno snap dal capo in persona, colpa mia non avevo letto questo thread quindi chiedo scusa.
La mia domanda è:
1) Dato che creo un documento PDF con CutePDFWrite come faccio a oscurare le ultime due cifre? Voi risponderete non creare più il PDF! E alora io vi ridomando come faccio a salvare le foto di alcuni siti che non permettono il salvataggio?
2) Mi fate un esempio di come dovrei chiamare il file e il successivo Rar?
Di sicuro con questi due chiarimenti non farò più errori e non romperò più i maroni, ESEMPI non spiegazioni sono duro di comprendonio Grazie

Chiedo di nuovo scusa per l'errore di ieri

Mi rispondo da solo GOOGLE CROME salva immagini e le salva in un formato strano che poi rinomineremo .JPEG o .JPG funziona
poi come ho gia detto nella sezione Help problemi con punterforum navigando nel forum è più veloce e non ti disconnette quando scrivi un post.

Non lavoro per Google quindi non penso di fare pubblicità ma di dare un ottimo coniglio.
Dimenticavo quando dopo aver inviato il post e torni indietro non da il fastidioso messaggio "La pagina Web è scaduta"

Commenta
Reaction score
39.113
Raff-Bo ha scritto:
[...]Caro Grunf, siamo passati da una semplice "PASSWORD IN CHIARO" che lascia Firefox a tutta una teoria Web, che francamente conoscevo.
Sai benissimo che esistono Software a pagamento ( quelli Free lasciali perdere ) che "mascherano " tutto il tuo percorso in RETE.
[...]

Sono un po' curioso e non mi pare di avere mai letto nulla di pertinente in letteratura tecnica. Insomma, che sarebbe 'sta "teoria web"? :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
47
Altra utilità per estrarre foto da file PDF PdfImageExtractionWizard a pagamento se siete bravi no oppure Some PDF Image Extract 1.5 free gia testati funzionano online si trovano Portable

Commenta
Reaction score
14
Dr.Grunf ha scritto:
Sono un po' curioso e non mi pare di avere mai letto nulla di pertinente in letteratura tecnica. Insomma, che sarebbe 'sta "teoria web"? :unknw: :unknw:

Per " Teoria ", mi riferivo al Link da te postato :biggrin: ...trattasi dei dati " rintracciabili in rete ", da qui è scattata la mia risposta di munirsi di software a pagamento i quali criptano i tuoi dati :ok:
Ovviamente, solo il fornitore di rete, saprà tutto quello che hai fatto :suicide2: :biggrin:
:bye: :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
Dr.Grunf ha scritto:
Sembra molto interessante... però se poi mettiamo il link relativo su PFI non potrebbe essere la stessa cosa? :mda:
Attendiamo un commento dal Boss! :big_boss:

Addendum...

Dalle FAQ, potrebbe non fare al caso nostro a meno che ognuno non si faccia un refresh ogni 30 giorni... :mda:

How long will pages be stored?
From the moment you enter our site, you have your own personal account. When you freeze pages, they are automatically saved to your account as “My Frozen Pages”. To save space on our system, we require that you use your account regularly, i.e. that you log in or visit any page on our site. If you are an unregistered user, you must visit our site every 30 days. If you are a member (sign up for free), we only require you to log in every 60 days. If you don’t, we may delete your account and all the frozen pages in it.

Commenta
Alto