waxema ha scritto:Ma l'Itagliano...??
P.s. ..mai usare queseti traduttori dall'Inglese all'Italiano....
waxema ha scritto:P.s. ..mai usare queseti traduttori dall'Inglese all'Italiano....
Dr.Grunf ha scritto:@Raff-Bo
Raff, non direi proprio che "Il succo della questione sembra tale e quale al [tuo] scritto". Mi spiace che ci siano stati problemi nella lettura dell'articolo originale e per questo potresti dare un'occhiata ad una sintesi di un bravo commentatore italiano: http://attivissimo.blogspot.com/2010/08/privacy-nei-browser-mica-tanto.html
Così facendo ti renderai conto del fatto che non e' proprio proprio vero che "adesso il punter e' salvo da occhi indiscreti", anzi l'articolista termina il pezzo con: "Qualunque cosa facciate online, e' meglio sapere di essere osservati che credere di essere invisibili".
dal mio punto di vista, perfettamente d'accordoitto9 ha scritto:grazie a mak3 che mi ha segnalato la cosa, ho visto che c'è una discussione sull'argomento anche qui
viewtopic.php?f=9&t=28936&p=317565&hilit=telefonici&sid=3025d84480f69b0b6cbb05a77b0c164f#p317565
però alla fine una decisione definitiva non mi pare sia stata presa. Secondo me andrebbe messo nelle regole della matrice, così tutti si uniformano, altrimenti andare a fare poi le ricerche interne sarà sempre un casotto
itto9 ha scritto:Index...
vorrei proporre un formato obbligato per i numeri riportati in index in modo da poi poterli cercare bene col tasto cerca. Mi spiego
se io metto 347-12345XX e tu 34712345XX e un'altro 347-123-45XX si rischia di non trovare dei numeri che sarebbero in realtà lo stesso.
Per questo vi propongo di usare tutti lo steso formato, per esempio, solo cifre senza "-" e le ultime due cifre sostituite da "XX".
Che ne pensate?
Ad ogni modo, nel motore di ricerca, per affinare la tecnica, bisogna iserire il numero di telefono : +prefisso +numero . Vengono restituiti tutti i risultati che corrispondono alla somma dei due gruppi di cifre.
mk3 ha scritto:...metto abbastanza spesso matrici (di certo non come la SUORA)
io uso il programma più semplice del mondo: PAINT
facendo da tastiera "ALT" e "STAMP" o copia
fai la copia della pagina dell'annuncio poi lo ritagli e con unj pennello copri le ultime due cifre
io il file zippato o rar lo chiamo con il nome dell'inserzionista
perchè facendo prove con CERCA a volta trova a volte no il nome dell'allegato
e quindi per sicurezza metto index
per esempi vedi nei miei messaggi di risposta ultimi
spero di esser stato chiaro...
Stebuonos ha scritto:Ieri mi e' stato concellato uno snap dal capo in persona, colpa mia non avevo letto questo thread quindi chiedo scusa.
La mia domanda è:
1) Dato che creo un documento PDF con CutePDFWrite come faccio a oscurare le ultime due cifre? Voi risponderete non creare più il PDF! E alora io vi ridomando come faccio a salvare le foto di alcuni siti che non permettono il salvataggio?
2) Mi fate un esempio di come dovrei chiamare il file e il successivo Rar?
Di sicuro con questi due chiarimenti non farò più errori e non romperò più i maroni, ESEMPI non spiegazioni sono duro di comprendonio Grazie
Chiedo di nuovo scusa per l'errore di ieri
Raff-Bo ha scritto:[...]Caro Grunf, siamo passati da una semplice "PASSWORD IN CHIARO" che lascia Firefox a tutta una teoria Web, che francamente conoscevo.
Sai benissimo che esistono Software a pagamento ( quelli Free lasciali perdere ) che "mascherano " tutto il tuo percorso in RETE.
[...]
Dr.Grunf ha scritto:Sono un po' curioso e non mi pare di avere mai letto nulla di pertinente in letteratura tecnica. Insomma, che sarebbe 'sta "teoria web"?
ma hai letto bene il perchè sono state variate le regole? Servono a tutelarci maggiormente, pertanto sarebbe meglio, oltre che rispettarle, anche condividerle.Nottingam ha scritto:Rispetto le nuove regole, ma non le condivido.
Sembra molto interessante... però se poi mettiamo il link relativo su PFI non potrebbe essere la stessa cosa?Dr.Grunf ha scritto:
How long will pages be stored?
From the moment you enter our site, you have your own personal account. When you freeze pages, they are automatically saved to your account as “My Frozen Pages”. To save space on our system, we require that you use your account regularly, i.e. that you log in or visit any page on our site. If you are an unregistered user, you must visit our site every 30 days. If you are a member (sign up for free), we only require you to log in every 60 days. If you don’t, we may delete your account and all the frozen pages in it.