mi allaccio alla tema del topic e quoto quanto scritto da Smurf. Questo perchè siamo simili nella gestione delle matrici ed aggiungo, a proposito di altri programmi da scaricare, l'impossibilità di farlo da parte di chi utilizza un pc aziendale o di un ufficio.Smurf ha scritto:Con tutto il rispetto e la volontà di aderire alle nuove regole vorrei comunque appoggiare in toto le argomentazioni di Dr.Grunf... se togliamo le ultime due cifre anche dentro alla matrice... a che serve la matrice stessa?
Molto meglio la possibilità di vedere gli allegati solo in base al livello dell'utente!
Io sono tra quelli che le mette quando trova RECE che non l'hanno... uso PDFcreator in quanto a mio parere più comodo, ma se devo editarli mi tocca di usare Acrobat e, come mi fece notare proprio Dr.Grunf, il simpaticone lascia dati sensibili non modificabili nel documento!
Morale... smetterei di aggiungere le matrici...
Yes...per il momento è così....BigLuckyano..!!!Allora se ho ben capito bisogna cancellare anche le due ultime cifre dell'annuncio snappato giusto?
come ho fatto qui in rece Pistoia ?
grazie a chi mi risponderà
Yes...per il momento e' così....BigLuckyano..!!!Allora se ho ben capito bisogna cancellare anche le due ultime cifre dell'annuncio snappato giusto?
germanello ha scritto:Madonna io non ho firefox, ho quella merda di winzozz esplorer.
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/Madonna io non ho firefox, ho quella merda di winzozz esplorer.
germanello ha scritto:Madonna io non ho firefox, ho quella merda di winzozz esplorer.
germanello ha scritto:Google Chrome ha la gestione di un "capture screen"?
waxema ha scritto:Yes...per il momento e' così....BigLuckyano..!!!biglucky ha scritto:Allora se ho ben capito bisogna cancellare anche le due ultime cifre dell'annuncio snappato giusto?
Mi sembra che Stamp catturi anche la barra del titolo e le barre di esplorazione della finestra attiva.Raff-Bo ha scritto:germanello ha scritto:Google Chrome ha la gestione di un "capture screen"?
Boh!!
Se usi Windows XP con " Fn + Stamp " fai la foto allo schermo, poi vai su " Paint " e con " ctrl + V " incolli la foto dello schermo se invece usi Vista, e' ancor più semplice, poichè puoi usare direttamente lo " Strumento di cattura ", semplice no??
germanello ha scritto:Mi sembra che Stamp catturi anche la barra del titolo e le barre di esplorazione della finestra attiva.Raff-Bo ha scritto:germanello ha scritto:Google Chrome ha la gestione di un "capture screen"?
Boh!!
Se usi Windows XP con " Fn + Stamp " fai la foto allo schermo, poi vai su " Paint " e con " ctrl + V " incolli la foto dello schermo se invece usi Vista, e' ancor più semplice, poichè puoi usare direttamente lo " Strumento di cattura ", semplice no??
germanello ha scritto:Abbi pazienza raf, fino all'altro giorno usavo MS-DOS 6.22
Saluti!
Raff-Bo ha scritto:[...]
Ma, per proteggerci in modo veramente efficace, dobbiamo disabilitare la funzione di memorizzazione delle password togliendo il segno di spunta a Ricorda le password.
Per cancellare le password precedentemente salvate, basta cliccare sul tasto Rimuovi tutto nella finestra che si apre cliccando sul tasto Mostra le password salvate.
Adesso il Punter e' salvo da occhi indiscreti
Dr.Grunf ha scritto:mumble, mumble .... lasciami dubitare di questo tipo di assertività così categorica.
Ad esempio, anche solo una fugace occhiata qui potrebbe attenuare gli entusiasmi in un'ottica più realistica: http://crypto.stanford.edu/~dabo/pubs/abstracts/privatebrowsing.html