OT: Ti do ragione, ma ho notato che in certi forum (ad esempio questo) la quotatura non avviene in modo corretto. Inoltre qui non c'è possibilità di correggere il messaggio una volta inserito. Userò l'anteprima.
TheBigGun ha scritto:[...]
E' stato fatto per evitare che i lurkoni prendano PFI come la guida michelin del puttaniere. Altrettanto per alcune furbette che pubblicano gratis su bakeca e compagnia bella, per poi avere fama attraverso PFI nel quale viene archiviato copia della pagina dell'annuncio. Ovvio che esiste una sezione annunci e queste ultime, se vogliono, possono procedere alla richiesta di pubblicazione in modo da fare rimanere tutto "in casa".
TheBigGun ha scritto:[...]
Tanto più che in questo modo, si rispetta il c.d. "diritto all'oblio" per tutte quelle situazioni che vedono ex inserzioniste che hanno deciso di cambiare vita.
Per fortuna è solo una proposta di legge che spero vivamente cada nell'oblio dell'iter parlamentare. Ma qui siamo OT e quindi mi fermo.TheBigGun ha scritto:In effetti "il diritto all'oblio" e' relativo a soggetti con procedimenti giudiziari.
Onestamente non capisco la spiegazione. Cioè cosa centri la censura del numero col diritto all'oblio.TheBigGun ha scritto:Fa riferimento alle nuove matrici che non rispettano i nuovi canoni (in pratica solo la censura del numero di telefono). Non e' che sia una novità così drammatica. Tanto più che in questo modo, si rispetta il c.d. "diritto all'oblio" per tutte quelle situazioni che vedono ex inserzioniste che hanno deciso di cambiare vita
[...]
Ritengo più che corretto rispettare la decisione, nel caso delle meretrici, di cambiare professione e lasciarsi alle spalle un periodo più o meno bello della propria vita. Oppure le vogliamo marchiare a fuoco come succedeva nel medioevo e ancora oggi in alcune realtà sessuofobe?
TheBigGun ha scritto:E' stato fatto per evitare che i lurkoni prendano PFI come la guida michelin del puttaniere. Altrettanto per alcune furbette che pubblicano gratis su bakeca e compagnia bella, per poi avere fama attraverso PFI nel quale viene archiviato copia della pagina dell'annuncio.
No: credo che intenda dire che apprezza la tua idea di rendere le matrici visibili solo a certi utenti. In questo caso, «visibili» significa «scaricabili». Per esempio, se sei un utente certificato, allora puoi scaricare gli allegati, cioè le matrici!germanello ha scritto:Matrici visibili. Ehy Big, non vorrai mica aprirle una ad una e correggerle a mano!?
Con tutto il rispetto e la volontà di aderire alle nuove regole vorrei comunque appoggiare in toto le argomentazioni di Dr.Grunf... se togliamo le ultime due cifre anche dentro alla matrice... a che serve la matrice stessa?
Molto meglio la possibilità di vedere gli allegati solo in base al livello dell'utente!
Io sono tra quelli che le mette quando trova RECE che non l'hanno... uso PDFcreator in quanto a mio parere più comodo, ma se devo editarli mi tocca di usare Acrobat e, come mi fece notare proprio Dr.Grunf, il simpaticone lascia dati sensibili non modificabili nel documento!
Morale... smetterei di aggiungere le matrici...
germanello ha scritto:FastStone l'ho usato, bello, puoi copiare lo screen attivo, singole parti di esso o anche tutto lo xxx di una pagina web. Purtroppo avevo una versione trial e dopo 30 gioni... ZAC!
FastStone l'ho usato, bello, puoi copiare lo screen attivo, singole parti di esso o anche tutto lo xxx di una pagina web. Purtroppo avevo una versione trial e dopo 30 gioni... ZAC!