RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena NORD
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34621098xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono pronto alla mia prima recensione, sono iscritto da tempo ma diciamo che non pratico molto..anzi...molto poco...
Attratto dalla discussione letta e quasi per gioco ho pensato di chiamare, pensando che se avesse risposto bene..altrimeni non mi sarei cimentato in mail o sms. Alla prima chiamata, risponde!!
Le chiedo se è disponibile e lei mi dice che la sera dopo le 18/18.30 in linea di massima c'è sempre, io le chiedo se è disponbile subito e lei dice che in 20 minuti sarebbe stata libera...era a fare la spesa.
Io le chiedo il rate e lei mi dice TU, ma chiede cosa volevo, perhè oggi avrebbe potuto solamente orale, in quanto bloccata da periodici "fastidi".
Io confermo che cercavo quello e chiedo la location: in auto, perchè non ha disponibilità di casa, ma senza problemi viene anche in hotel o a casa.
Ci accordiamo per un appuntamento di li a 20 minuti e al solito parcheggio dell'hotel di cesena nord la trovo in auto ad aspettarmi. Qualche secondo di attesa perchè era al telefono (con un "collega"?) e sale in macchina. MI guida verso la stradina imboscata che è molto vicina al parcheggio. Un pò di social time, anche perchè essendo un novellino sono molto impacciato e assai poco rilassato.
Aspetto carino, gentile, viso abbastanza semplice, carino, con occhiali. Dice che ha iniziato da gennaio a fare questo, spinta dalle amiche, visto che a lei piace molto farlo e lo faceva prima con persone incontrate su badoo, ma poi ha pensato bene di farlo per guadagnarci e coì ha messo l'annuncio e ha iniziato.
Lei dice di rilassarmi e di fare come se fosse una persona conosciuta in un bar, ma io sono parecchio impacciato. Mi sbottona e si adopera per un BBJ ben fatto, lento, senza fretta. Spesso si ferma e affonda completamente, Finale in bocca, poi sputato.
Confesso che non ho fatto richieste o cose particolari...qualche toccatina al seno che fatico a giudicare per via della maglie e reggiseno.
La cosa che mi è piaciuta è che sia proprio una ragazza normale, che non lo fa da professionista (o almeno cosi dice e per il momento).
Se farò il bis la prossima volta la porterò a casa mia e vedremo se riuscirò ad essere più rilassato.