Pamela - Cesena - bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Comunque ci stò mettendo un vallo via email, siamo al quarto messaggio e ancora non ci siamo accordati per quando e dove :O

Secondo me con 50 dovrebbe anche darla via, quindi direi di non dare piu di 30 neuri altrimenti poi come tante se ne approfitta, dopotutto è soltanto un pompino..

allora,contattata venerdi sera,appuntamento all uscita autostrada cesena nord,dopo il lavoro...sale in macchina con me,e ci dirigiamo in una viuzza li vicino...molto simpatica e alla mano,abbiamo cominciato baciandoci come 2fidanzatini,poi un pompino coi fiocchi,con sborrata in bocca....tutto per 50.....le ho proposto un incontro in albergo...molto disponibile,appena posso organizzo,e vi faro sapere....questa e la mia prima rece.scusate se ho sbagliato qualcosa...se avete domande sono qua...

allora,contattata venerdi sera,appuntamento all uscita autostrada cesena nord,dopo il lavoro...sale in macchina con me,e ci dirigiamo in una viuzza li vicino...molto simpatica e alla mano,abbiamo cominciato baciandoci come 2fidanzatini,poi un pompino coi fiocchi,con sborrata in bocca....tutto per 50.....le ho proposto un incontro in albergo...molto disponibile,appena posso organizzo,e vi faro sapere....questa e la mia prima rece.scusate se ho sbagliato qualcosa...se avete domande sono qua...
devi inserire la scheda recensione

RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena NORD
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34621098xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono pronto alla mia prima recensione, sono iscritto da tempo ma diciamo che non pratico molto..anzi...molto poco...
Attratto dalla discussione letta e quasi per gioco ho pensato di chiamare, pensando che se avesse risposto bene..altrimeni non mi sarei cimentato in mail o sms. Alla prima chiamata, risponde!!
Le chiedo se è disponibile e lei mi dice che la sera dopo le 18/18.30 in linea di massima c'è sempre, io le chiedo se è disponbile subito e lei dice che in 20 minuti sarebbe stata libera...era a fare la spesa.
Io le chiedo il rate e lei mi dice TU, ma chiede cosa volevo, perhè oggi avrebbe potuto solamente orale, in quanto bloccata da periodici "fastidi".
Io confermo che cercavo quello e chiedo la location: in auto, perchè non ha disponibilità di casa, ma senza problemi viene anche in hotel o a casa.
Ci accordiamo per un appuntamento di li a 20 minuti e al solito parcheggio dell'hotel di cesena nord la trovo in auto ad aspettarmi. Qualche secondo di attesa perchè era al telefono (con un "collega"?) e sale in macchina. MI guida verso la stradina imboscata che è molto vicina al parcheggio. Un pò di social time, anche perchè essendo un novellino sono molto impacciato e assai poco rilassato.
Aspetto carino, gentile, viso abbastanza semplice, carino, con occhiali. Dice che ha iniziato da gennaio a fare questo, spinta dalle amiche, visto che a lei piace molto farlo e lo faceva prima con persone incontrate su badoo, ma poi ha pensato bene di farlo per guadagnarci e coì ha messo l'annuncio e ha iniziato.
Lei dice di rilassarmi e di fare come se fosse una persona conosciuta in un bar, ma io sono parecchio impacciato. Mi sbottona e si adopera per un BBJ ben fatto, lento, senza fretta. Spesso si ferma e affonda completamente, Finale in bocca, poi sputato.
Confesso che non ho fatto richieste o cose particolari...qualche toccatina al seno che fatico a giudicare per via della maglie e reggiseno.
La cosa che mi è piaciuta è che sia proprio una ragazza normale, che non lo fa da professionista (o almeno cosi dice e per il momento).
Se farò il bis la prossima volta la porterò a casa mia e vedremo se riuscirò ad essere più rilassato.

RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incon...-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: città della riviera
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai + cim x 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34621098xx

La contatto via email e le chiedo se può venire lei da me..dice che non ci sono problemi e ci accordiamo per orario giorno e le dico dove venire.
Si presenta puntuale, lei è sicuramente una ragazza carina ma che non ti giri certo per la strada a guardarla se la vedi passare, anche perchè risulta abbastanza anonima, ma carina. Beviamo una cosa per rompere il ghiaccio, si parla del più e del meno senza entrare in particolari ma da quello che mi dice ha una vita sociale normalissima con amici e amiche, e in più come già detto ha scoperto che dall'inizio dell'anno può arrotondare facendo una cosa che le piace e così ne aprofitta. Ci mettiamo sul divano e qui cominciamo a bacirci con fk profondi, e stringerci come due fidanzati, la cosa prosegue per un bel pò, poi alterniamo chiacchiere a bevuta..insomma quando siamo belli carichi ci accomodiamo a letto, la spoglio e la vedo nuda, non è sicuramente una velina, anzi..un pò in carne, ma il fatto che sia così partecipe lo fa passare in secondo piano..comincio a sgrilletarla, si bagna.. è fradicia, gode.. le piace quello che le faccio...poi ioelo metto in bocca, e non si lascia pregare comincia un lunghissimo bjj finchè la stacco e decido di trombarla...sempre con lunghi fk...finchè deido di finirgli in bocca così mi tolgo il preservativo e le vengo tutto in bocca...rimaniamo distesi esausti nel letto mi tiene la mano..ci stringiamo...parliamo... poi passata una mezz'oretta cominciamo ancora a strisciarci, me lo fa risciuscitare prendendemelo in bocca... e si riiniziano le danze...la seconda io non vengo mai così gli caccio tante di quelle botte che alla fine sudati fradici godiamo insieme...Allora che dire.. sembra di essere con la propria morosa...non dice no a nulla...non gli ho chiesto rai 2...non mi importava...Saluti..

La contatto via email e le chiedo se può venire lei da me..dice che non ci sono problemi e ci accordiamo per orario giorno e le dico dove venire.

Scusa la domanda che probabilmente sarà stupida, Dasty, ma vi siete incontrati in hotel o è venuta a casa tua?

Ultima modifica:
Descrizione

Scusate se mi permetto, sarebbe possibile avere una veloce descrizione della Ripa in questione? Altezza? Taglia? Colore dei capelli? Lunghezza dei capelli? Colore degli occhi?

Ciao Bateman ma hai paura che cia la tua morosa? Forse fai prima ad incontrarla perchè praticamente chiedi un'identikit manca solo il numero di scarpe e se ha le ginocchia a punta... Comunque se le ggi le rece precedenti qualche indizio lo trovi.

Che sia la mia morosa dubito, ma che sia qualcuno che conosco e che vorrei evitare di reincontrare si'.
Ecco il motivo della mia richiesta. Se qualcuno puo' essermi d'aiuto ringrazio gia' sin d'ora.

io non ho risposto perhè non sono molto fisionomista (penso sarebbe impossibile per me fare un identikit!!), nonostante l'abbia rivista a casa mia una seconda volta rispetto alla mia rece (non so se in caso di incontri "multipli" si debba/possa recensire nuovamente).
Mi è però venuto in mente un dettaglio che forse ti può aiutare. Ha una macchina non molto diffusa e di un colore molto particolare.
Lei stessa mi disse, quando le ho chiesto se non avesse paura di incontrare qualcuno conosciuto, visto che "esercita" dove vive e che non lo fa per mestiere, che anche se la chiamasse un suo collega, amico, o conoscente, lo riconoscerebbe dalla voce o in ogni caso una volta arrivato al parcheggio sarebbe stato lui a "svignarsela" non appena avrebbe visto quell'auto di quel colore, che la rendere riconoscibile facilmente.
Ora, non svelando per motivi di privacy, il modello e il colore dell'auto, se la persona che non vuoi rivedere ha una macchina che corrisponde a questa è lei, se ha una punto grigia....vai tranquillo! :)

Non volevo essere scortese bateman ma la battuta era servita su un piatto d'argento e ne ho approfittato impudentemente. Cmq ora sai che viaggia su un'auto dal colore improponibile e visto che é una donna (non per togliere alla categoria nulla visto che per noi é indispensabile, non solo per il chupa chups ovviamente, ma per altre doti ttipo stirare, lavare i cessi, ecc., scherzo dicevo doti per noi maschietti indispensabili, ed è una donna l'auto potrebbe essere una y per esempio.) Ad ogni modo sappi che l'ho puntata e prima o poi la recensisco con tutti i dettagli che chiedi, l'unica cosa che mi frena è farmi sbo......re in un luogo pubblico, in macchina poi, perché sai non sto abbastanza tranquillo e quindi non me la godo, e quindi anche se la.tua amica fosse molto brava come dicono le rece precedenti, potrei valutare eerroneamente la prestazione. Quindi non é che mi presteresi casa tua per 2-3 ore così che possa osservarla bene e fare una buona rece con tutti i dettagli che chiedi tu: Altezza? Taglia? Colore dei capelli? Lunghezza dei capelli? Colore degli occhi?) Grazie per la comprensione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto