PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Reaction score
0
Il mondo e' piccolo e il caso e' sempre dietro l'angolo, e il fato proprio oggi ha voluto che mi tornasse in mente la Paola, dalla quale ero stato gia' parecchio tempo fa... in modo da potervi confermare gli avvistamenti sulle piccole trasgressioni. :give_heart:
Ero sicuro di avere fatto gia' una recensione e invece mi pare di non vederla, quindi vi raccontero' in poche parole la mia visita.

Dice che e' appena arrivata, nuova location proprio fra Trento e Cor mons in un bell'appartamentino che brilla per privacy solo se non si affaccia nessuno, altrimenti sei praticamente in vetrina! :biggrin:

Nuovo taglio di capelli (le foto ormai hanno fatto il loro tempo...), stesso visino da furbetta, nuovi tatuaggi, stesse tette enormi. :yahoo:
Dopo un passato evidentemente al limite dell'anoressia adesso si evidenzia un aumento della massa corporea fra pancetta e fianchi che sicuramente le fa solo bene. E' sempre presente la sensazione che la Katy (pare sia il suo vero nome, e' anche scritto sul calcio della pistola, new entry tatuata) sia una persona non priva di problemi personali (me ne ha anche accennato qualcuno) ma la sua innata gentilezza e disponibilita' fa si che non li faccia assolutamente pesare sul punter che la va a trovare e questo e' senz'altro una nota positiva.
Altra cosa positiva e' il menu', che prevede dei popolarissimi 50 o 70 (a seconda del tempo), tutto coperto e niente rai2 come da programma.

Tipa strana, no pantera, no bimba, no GFE, semplicemente PAOLA (o Katy), non ce ne sono altre come lei! :biggrin:
Ho notato un miglioramento nella tecnica del bj (per quanto posso ricordare) tant'e' che le ho dovuto dire di darmi tregua per poi cominciare e finire con lei sopra di me, cosi' da farmi malmenare in faccia nel mentre dalla sua generosita' popputa :good:

Questo e' quanto, ai posteri l'ardua sentenza! :bye:

Commenta
Reaction score
1
marcojohn ha scritto:
Il mondo e' piccolo e il caso e' sempre dietro l'angolo, e il fato proprio oggi ha voluto che mi tornasse in mente la Paola, dalla quale ero stato gia' parecchio tempo fa... in modo da potervi confermare gli avvistamenti sulle piccole trasgressioni. :give_heart:
Ero sicuro di avere fatto gia' una recensione e invece mi pare di non vederla, quindi vi raccontero' in poche parole la mia visita.

Dice che e' appena arrivata, nuova location proprio fra Trento e Cor mons in un bell'appartamentino che brilla per privacy solo se non si affaccia nessuno, altrimenti sei praticamente in vetrina! :biggrin:

Nuovo taglio di capelli (le foto ormai hanno fatto il loro tempo...), stesso visino da furbetta, nuovi tatuaggi, stesse tette enormi. :yahoo:
Dopo un passato evidentemente al limite dell'anoressia adesso si evidenzia un aumento della massa corporea fra pancetta e fianchi che sicuramente le fa solo bene. E' sempre presente la sensazione che la Katy (pare sia il suo vero nome, e' anche scritto sul calcio della pistola, new entry tatuata) sia una persona non priva di problemi personali (me ne ha anche accennato qualcuno) ma la sua innata gentilezza e disponibilita' fa si che non li faccia assolutamente pesare sul punter che la va a trovare e questo e' senz'altro una nota positiva.
Altra cosa positiva e' il menu', che prevede dei popolarissimi 50 o 70 (a seconda del tempo), tutto coperto e niente rai2 come da programma.

Tipa strana, no pantera, no bimba, no GFE, semplicemente PAOLA (o Katy), non ce ne sono altre come lei! :biggrin:
Ho notato un miglioramento nella tecnica del bj (per quanto posso ricordare) tant'e' che le ho dovuto dire di darmi tregua per poi cominciare e finire con lei sopra di me, cosi' da farmi malmenare in faccia nel mentre dalla sua generosita' popputa :good:

Questo e' quanto, ai posteri l'ardua sentenza! :bye:

Mi diresti gentilmente e precisamente dov' e' la nuova location ? via e numero?
Saluti .

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
lu1973l ha scritto:
Saluti .

non facciamo cazzate...la via sì...il numero no.....ok :big_boss:

poi caso mai se gli telefoni te lo dice lei .....no :smile:

Commenta
Reaction score
0
biglucky ha scritto:
lu1973l ha scritto:
Saluti .

non facciamo cazzate...la via sì...il numero no.....ok :big_boss:

poi caso mai se gli telefoni te lo dice lei .....no :smile:
Ehggia' :good:

Oltretutto, quello che c'e' da sapere e' in realta' gia' scritto :spiteful:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
...ed in ogni caso, il telefono salva la vita!.

Commenta
Reaction score
32
:biggrin: Era tanto tempo che non incontravo la Paolina. Il suo cagnetto era piccolo piccolo et ora, chissa, come sarà grande? Non è più sotto la sua supervisione ma grande sarà sicuro, essendo passati molti annetti dall'ultima mia visita.
L'avevo lasciata dopo un cim (nel goldone) dopo pochi secondi: lo stesso dopo tanti anni .. porca miseria. :bad:
Comunque i fatti sono chiari: esco di casa, monto in macchina e, son mesi che non trombo .. niente da fare .. niente ... mi sogno quando ero ancora sbArbato con le mani nelle mutande di alcune amiche (che fifa avevo e che ho!).. si indizza ancora!
Niente da fare, dicevo, ed eccomi al trelefono con alcune voci .. lontane: jolanda che stà in spagna fino a metà gennaio e che mi propone di incontrarla quando tornerà (mai riuscita prima ma me la segno!), e poi poche altre. Una voce dall'aldilà: la paolina o come si chiama, credo Katy.
Individuo la strada ed entro, non senza difficoltà. Bella casa, lei gentile, ma asetticsa, come dal dottore.
Ci si siede ma io sono in inbarazzo, propongo io e non lei. A triste, voglioso e .. non dicono niente e allora io propongo, vista l'astinenza poco sopra 100 per due giri. Lei accetta e mi fiondo nella cameretta bella calda.
Sono impacciato, lei arriva così come è, solo con gli slip da sbarbata a fiorellini e non sono capace senza comninciare con un bel fk senza lingua, senza labbra aperta, senza niente ed il niente. Sembro dal dottore ma lei non si sottrae, un bel fk senza niente. Come baciare la zia o la nonna.
Poi strizzo un poco i mega meloni e li porto alla bocca: come vuoi fare? mi sarei voluto sedere vicino al termo per godere del tepore dello stesso e leccarle la passerrotta, il retro, le coscie, l'incavo delle gambe, i bucanini del bacino, ma non me la sento di proporlo per non scolare il diniego, e, dietro a sua proposta, mi sdraio sul letto. Mi sembro sempre fuori posto. Non ho niente da dire, anche se lei mi sopporta.
Imbocca il pitone gommato che dopo pochissimo capitola (non trombo da mesi).
Mi pulisco e ritorno al letto. Lei mi smanaccia un poco e senza dire parole ricominciamo: lei ricomincia: 20 minuti sotto i ferri con notevoli affondi ma con poca mia sostanza, purtroppo. Senza dirsi una parola, scambiarsi un suono, un umore anche se lecco la patata. Brava è dire poco ma io sono molto distaccato, come lei.
Poi arriva una telefonata, mi alzo, lei lo stesso, non ho guardato l'orologio mi dice ed è vero, brava; mi rivesto, tanto non arrivavo da nessuna parte. Baci, saluti, non troppo ma sinceri. Stai bene, Paolina, sai bene L62, in tutti questi casini.
Che dire? E' bella, ma io sono lontano e senza il maiale che ho dentro e che non si sfoga mi rattrista e mi fa vedere l traffico di Rimini e la manovra di Monti troppo vicino.
Un mattone nazionale, per persone che hanno fiato e controllo e non sono persi nel mondo.
Bella tonda ma bella bella.
Auguri Paolina, ti ammiro per il vuoto che affronti tutti i giornio, io, povero noioso e stanco. Un bacio.

Complimenti.ù

Ciao amici, da questa piccola vita, nella quale ci si prova a trovare se stessi. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
L62 ha scritto:
:
Comunque i fatti sono chiari: esco di casa, monto in macchina e, son mesi che non trombo .. :

si puo' sempre rimediare con il faidate :biggrin:

http://www.sessosublime.it/index.php/amarsi-da-soli

Occhio pero' a non farti vedere :spiteful:

350px-Poveraccio.jpg

Commenta
Reaction score
252
Le righe scritte da L62 mi hanno molto rattristato. Percepisco in lui un grande senso di solitudine, forse sentito anche dalla girl, che ha reagito a ciò mostrandone altrettanta!

Commenta
Alto