PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
quaglia ha scritto:
atrex ha scritto:
...Solo una cosa mi dispiace molto, cioè il vedere quegli occhi azzurri che ti guardano mentre la bocca fa meraviglie, avere quelle pupille un pò troppo piccole e ristrette............a buon interditor.........
In bocca al lupo Paolina :bye:
Ahia ...questa e' pesante. :punish: ..dici niente BIG?? :unknw:

Se secondo te è pesante potresti spiegarne tranquillamente il perchè senza chiedere conferma ad altri del tuo pensiero :rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Sono nuovo e forse non dovrei permettermi,ma dal modo di scrivere di Atrex temo che sia molto ferrato in materia e possa avere ragione.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Ciao ragazzi, ieri dopo quasi un anno sono andato a trovare la nostra cara Paolina :biggrin:

Al telefono mi è sembrata un attimino scontrosa (paragonandola ai tempi passati), ma poi una volta entrato nella stanzetta buia dove fornisce le sue prestazioni, mi ha riconosciuto e è ritornata gentile nei modi.

Fisicamente ha messo qualche Kilo, il chè non guasta, anzi!!!! :w00tmesalia: Diciamo che è decisamente meglio e il seno è ritornato splendido e morbito come qualche anno fa :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Tengo a precisare che non è ingrassata, ha semplicemente riempito qualche parte del suo corpo............... visto come si era smagrita l'autunno scorso................

Per tornare alle considerazione fatte negli interventi poco sopra, io non sò giudicare, non me ne intendo, ma voglio solo aggiungere la mia impressione: ho avuto come la sensazione che fosse un attimo intontita, almeno appena mi ha ricevuto, poi con il passare dei minuti le cose sono migliorate; anche se quando ci siamo salutati non era ancora brillante e spigliata come in passato. Non che una volta fosse euforica e chiacchierona, ma................
Sembrava come quando ci si sveglia da un sonno lunghissimo............oppure non era semplicemente in giornata :sorry:


Non aggiungo altro, specie in riguardo alla prestazione che è sempre tra le migliori nel rapporto qualità/prezzo.


Camalot :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.186
Reaction score
32.900
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Anche io l’ho visitata di recente. E’ sempre bella, ed anzi ora che ha qualche curvetta supplementare ed un nuovo tatuaggio con una rosa gigante, lo è ancora di più. Mi è sembrata scomparsa la strana smorfia asimmetrica della sua bocca ma purtroppo la sua tristezza mi è sembrata moltiplicata: dalla regina di Romagna, da cui ottenere un appuntamento richiede appostamenti snervanti, mi sono dovuto sorbire una notevole filippica sulla sempre più scarsa redditività dell’antica professione. Direi che mi è sembrata tanto sola quanto troppo "disorientata” per interessarsi alla possibilità di ricevere qualche aiuto. :mda:
Comunque nuova location, che sarebbe pure un bel villino al mare, se purtroppo non fosse così minuscolo che per andare dall’ingresso al bagno occorre camminare sul letto!
Con maggiorazione del 40% della TU ho ottenuto una mezz'oretta pariteticamente divisa tra BJ e Rai1, con la consueta dolcezza.
Ad un certo punto ho sbagliato due volte nel pronunciare il nome di Misha (che invece sarebbe Misho) e non l’ha presa per niente bene: allo scadere preciso della mezz’ora s’è svegliata dallo stato di placido torpore e mi ha liquidato con una fretta mai vista, poichè DOVEVA assolutamente portare il bavoso a fare la passeggiatina.
(Index: 320/70096xx)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
...may be un mix tra antidepressivi e tavor. La classica cura prescritta dagli psicoterapeuti. Ovviamente sono solo supposizioni. E' un po' che non la vedo. L'ultima volta risale a inizio estate dove mi è sembrata decisamente in forma. Non forse ai livelli di qualche anno fa, ma decisamente meglio del periodo down.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
penso di nn scrivere niente di nuovo dicendo che ho incontrato pure io la famossissima Paola di RN
L'ho spuntata a 60€ per una cosa classica, tutto coperto.
Bella ragazza, ma confermo chi ha scritto della sua tristezza... ho cercato di farla ridere, di dire due cazzate per rompere il ghiaccio in modo che ciò influisca positivamente sul proseguo dell'incontro... niente, al max un sorrisino di circostanza, niente più...
Sessualmente valida, ma nn so se tornare... di fronte a certe cose ci fai poco
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
vorrei andarla a visitare nei prossimi giorni,
c'e' qualcuno che ha notizie recenti?
location?
urbana??
grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
La paolina e sempre una garanzia lo visitata che poco urbana + 20 tutto coperto e ottimo servizio, riceve zona Brown hotel.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
sassonia ha scritto:
vorrei andarla a visitare nei prossimi giorni,
c'e' qualcuno che ha notizie recenti?
location?
urbana??
grazie.
Piccolo inciso off-thread: hai postato 56 richieste di informazioni, chiarimenti, domande inutili.
56 su 56 fa quello che in equitazione si chiamerebbe un "percorso netto". :rtfm:
Al netto del tuo percorso, la gente come te ha un grosso problema:
crede sempre di essere più intelligente degli altri.
Qualche volenteroso si trova sempre, e allora perché non spaccargli lo scroto per bene
(e poi magari ti fai pure una ghignata alle loro spalle).

Però mi fai preoccupare:
cos'è, soffri di artrite alle dita? :punish:
Occhio, che non ti si secchi anche il pistolino. :yes:

Lochescion, urbana? Ti prendi, se lo ritieni, quel fottuto telefono in mano :bomb_phone: :sarcastic_hand:
e fai tutte le domande che credi all'eventuale interessata.
Qui, hai rotto e provocato abbastanza. :treaten:

Chiuso l'off-thread, saluti. :hi:

:mda: :big_boss:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
in effetti...
un po' più di intraprendenza...
e poi la Paolina nn è una nuova in zona... ormai quando dici RN pensi anche a lei...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
era da un po di tempo che non visitavo la paolina,sicome nessuno recensice più cosi ho deciso di fare una cappatina e relativa rece. :biggrin: mi sono presentato puntuale come un orologio svizzero :spiteful: , accolto come al solito da una gnocca da paura tonica e molto sveglia, per nulla imbambolata. una ora e mezza da urlo di cui 30 minuti sotto p....a :w00tmesalia: il tutto v.u+20. unica pecca non fa più rai2 visto l'intervento avuto(non ho osato chiedere dettagli, ma posso immaginare).dopo tale maratona mi sono diretto alla macchinna con fatica appoggiandomi di tanto in tanto a qualche albero :bye: saluti
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Sono stato anch io da paolina dopo tanto tempo, ca. 2 anni.
Che dire non e piu la paolina di anni fa e sinceramente per me non e stato una gnocca da paura e sveglia ma purtroppo lo vista molto confusa a tratti anche imbabolata come ha descritto qualcuno, ripeto purtroppo.Fisicamente ha perso molto per niente tonica mi ha fatto molto tenerezza e non vorrei aggiungere altro qui xche non mi sembra giusto a parte che e gia stato detto tutto.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
è chiaro che anche per lei gli anni passano, megio ora che nel periodo della magrezza. per niente tonica? ma.... certamente non ti trovi a che fare con del silicone.penso che il suo forte sia un ottimo rapporto q/p
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
...qui ragazzi stiamo scartando grasso....

Che la Paolina non fosse mai stata un fulmine di guerra, penso di non dire una eresia. E' sempre stata un pochino sui generis... abbiamo già discusso del fatto, sin dalle sue prime recensioni pubblicate, che trattasi di una ragazza forse un po' timida ma che esprime tutto il suo potenziale nel fisico e nel letto. Ultimamente ha probabilmente avuto qualche problema di salute e, per quello che ne so io, anche un po' di depressione e in questi casi, chi ha provato i farmaci ad hoc sa quello che sto dicendo, un po' di imbambolamento è normale. Da qui a dire che la tipa è "da bidone", scusate ma ce ne passa. In giro c'è una penuria di valide argomentazioni tanto che la Paolina è una perla da leccarsi i baffi. Poi naturalmente quello che scrivo è tutto da smentire, ma leggendo i contributi del forum RECE RIMINI e avendo girato quasi tutti i loft, non mi sembra il caso di stare a puntualizzare su questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
La Paolina un Mito della riviera a livello della Nicol-Martina(a proposito nessuno a notizie)ci andai la prima volta appena arrivata quando riceveva in una traversa di via Tripoli uno spettacolo col vestito a rete nera e lo sempre seguita negli anni, ultimamente sono andata a trovarla prima di natale e sinceramente lo trovata un po’giù, no fisicamente ma a livello psicologico, una ragazza timida ma nello stesso tempo una bomba a letto, forse è arrivato il momento anche per lei di staccare un po’ la spina.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Sono l'unico "senatore", se così si può dire - frequento il forum da 3-4 anni, che non l'ha mai provata. Chiamai una volta 2 anni fa, rispose una vocina timida dall'italiano stentato. Non mi convinse. E a sta punto credo che la sua golden age sia passata. Chissà...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
è da tempo che mi incuriosisce, ma non riuscivo mai a trovare il modo di incontrarla, finalmente la chiamo, ma al telefono non è stata molto cortese, non so se riproverò ad incontrarla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.186
Reaction score
32.900
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
faberr72 ha scritto:
e' da tempo che mi incuriosisce, ma non riuscivo mai a trovare il modo di incontrarla, finalmente la chiamo, ma al telefono non e' stata molto cortese, non so se riproverò ad incontrarla.

faberr72,
non credo si tratti di scortesia. al telefono è sempre stata così, una specie di sussurro al limite della soglia di udibilità. sembra un po' lessa (ed effettivamente non è una tigre) ma poi dal vivo dovrebbe dare il meglio di se.
del resto s'è guadagnata sul campo parecchie stellette e quattro pagine di citazioni. :good:
 
Commenta
Alto