Papillomavirus (HPV)

Tre anni fa andai da un otorino per un esame ispettivo del cavo orale perché terrorizzato di aver contratto HPV e sviluppato relativi condilomi in bocca, data la mia passione per il daty. Ebbene il dottore mi ha fatto un'accurata ispezione con specchi e abbassa lingua di tutta la bocca senza trovare nulla. Poi mi consigliò e scrisse nel referto indagine tampone per verificare presenza del virus in bocca, quindi si si può fare. Successivamente, in preda a nuove paranoie, andai da un altro otorino per fare endoscopia di tutta la laringe. Praticamente ti infila un endoscopio nel naso e arriva in gola, vede e filma tutto, alla ricerca di lesioni, condilomi etc. Anche lì tutto negativo e visita assolutamente indolore. Ogni tanto questi controlli vanno fatti perché il condiloma è indolore e se lo hai giù nella gola non puoi vederlo ne sentirlo. Oh io sono ultra paranoico per sta cosa tanto è vero che ho interrotto ogni incontro pay da mesi e purtroppo la voglia di mangiare di nuovo la passera di una sconosciuta mi si porta via, dovrò organizzarmi anche io per il vaccino.
Due mesi fa sono andato anch'io dall' otorino..gli ho detto la verità,che sono un asino..e ho avuto un paio di scappatelle

Mi ha fatto una visita di mezz'ora,specchio in bocca ovunque...mi ha fatto produrre suoni di ogni tipo ahahahah

Alla fine mi ha detto stai tranquillo,tutto a posto

Tra l'altro mi ha detto "ci siamo passati tutti, tranquillo"

Giuro l'avrei abbracciato.

Comunque il fastidio a collo e gola e lingua permane...come la mia paranoia 🙈

Non credevo di essere così debole di testa e pauroso

Farò altri esami..la tranquillità non ha prezzo..... endoscopia come hai fatto te ad esempio

Ah...visita dal dermatologo per un fastidio alla pelle del pene...tutto nato dall'ultimo incontro eh...presunta balanopostite...crema da mettere a piacere...e consigliato il tampone per HPV

Mmmm...non c'è Pace per me

Ultima modifica:
Indietro
Alto