Papillomavirus (HPV)

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Quindi basta usare una toilette pubblica , anche il solo aprire la porta con la maniglia e zacchette siamo già entrati in contatto ..... lascio stare poi lo stribgersi le mani , pacche sulle spalle al bar o in discoteca , basta che l'altra/altro sia andato in bagno .... scambiarsi banconotte o monete , etc...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
240
Reaction score
54
no !
Per contatto manuale si intende stimolazione sessuale : masturbazione reciproca.
Comunque quando dicono di lavarsi le mani costantemente e insegnano pure come, e' chiaro che pensano a tutto.
Negli ospedali c'e' l' amuchina attacca alle pareti.
Ora pero' rientrando nei ranghi, credo che quando si sta con pay l'attenzione dovrebbe essere quella che chi si mette il preservativo lo faccia con mani pulite : con i trans, e non e' discriminazione, il rischio e' doppio perché non li ho mai visti lavarsi le mani prima di metterselo dopo che si sono masturbati per eccitarsi : ecco per me li' e' il rischio più che prendersi i condilomi nelle parti non coperte.
Oppure quando per calzarlo meglio lo manipolano fuori e dentro : bisognerebbe ogni volta dire leva tutto , prendine un altro che te lo metto io : di sicuro ci si prende un pugno in faccia, perché quelli , se lo fanno, pensano solo all'HIV e quello di certo non si prende con i toccamenti.
Quante volte si e' palpata l'ansia che hanno perché devono pagare la casa e le bollette , quindi spesso , anche se onestamente fanno il loro lavoro, si sbrigano per passare al prossimo e quindi tutti i discorsi fatti fino qui per loro non esistono proprio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.425
Io continuo a pensare che allora bisogna ritorna al "principio" di tutto.

Se uno pensa che il contatto manuale benché a basso rischio, specie in occasione di rapporti con persone transessuali, sia comunque ad un livello inaccettabile per la propria salute, invece di "pretendere" ed educare la "categoria" con cui sta scegliendo di scopare, deve semplicemente astenersi e limitarsi ai soli rapporti eterosessuali con loft ed Escort.

Altrimenti non c'é via d'uscita: sarà sempre in paranoia ad ogni rapporto e non si godrà l'incontro.

E questo a prescindere dalla fondatezza o meno dei suoi timori.

Perché alla fine, prima ancora di tutto quello che ci possono dire i dottori e la scienza, conta quello che crediamo noi nella nostra testa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
i condilomi sono una grandissima rottura....beccati l'anno scorso, mi sono accorto lavandomi di avere due piccole protuberanze sul pube....sono andato subito dal dermatologo che me li ha tolti chirurgicamente ma ne sono ricresciuti diversi sempre in zona....ho fatto impacchi con aceto di mele e tornato dal dermatologo mi ha dato un gel che letteralmente mangia la carne....si mette per tre giorni, un bel disagio...pare però abbia funzionato, sono diversi mesi che nulla si è ripresentato....non lo auguro a nessuno, ho poi dovuto avvisare la mia partner, la quale per fortuna non ha avuto nulla. Da allora ho ridotto drasticamente gli incontri pay
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
76
Confermo che sono una rottura .. li ho avuti 7-8 anni fa. Non so come li ho presi, ipotizzo con un contatto cutaneo (usavo sempre il condom) ho impiegato un anno per sconfiggerli e eliminare le recidive. Poi non si sono piu' presentati, pare che l'organismo sano, poi riconosca la minaccia e impedisca che si ripresentino.
Purtroppo anche il condom non e' sufficiente perche' basta il contatto con il pube per trasmetterli, poi magari non te ne accorgi subito e si riproducono. Da quando li ho avuti mi autocontrollo con regolarita'.
Dovremmo fare tutti lo stesso con i nei.... perche' i melanomi a confronto dei condilomi sono 10000 volte piu' pericolosi.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Quindi appurato che seppur remota ce la possibilità di prendersi qualche cosa anche usando il preservativo, chiedo, nei centri massaggi dove dopo ogni trattamento viene sostituito la carta e le ciaina o altre nazionalità si lavano le mani con sapone standard, si rischia lo stesso?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
240
Reaction score
54
ti sei risposto da solo.
non c'e' contatto con niente quindi nei massaggi sicurezza assoluta.
Io ho una cinesina che se lo chiedo si mette il guanto e mi fa il massaggio prostatico : se non vado da lei sempre e' perché non vuole proprio farmi una pompa, ma si fa masturbare con il pantaloncino, e sembra gradire e sono quasi arrivato a toccargli la patata, ma all'ultimo momento scivola via come un serpente : sto con la mazza in tiro per mezz'ora perché mi fa tipo lingam, e vale 100 / 1000 trans perché sto da lei 1 ora.
te capi?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.098
Reaction score
394
Località
Modena
Nella mia citta' Modena e' estremamente difficile effettuare il test presso il SSN, esistono centri privati che lo fanno ma esclusivamente con tampone uretrale quindi per verificarlo a livello genitale. Non esiste un tampone orale per bocca. A qualcuno risulta ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.425
Ma esiste un test ufficialmente approvato per diagnosticare l'HPV?
(E ovviamente non sto parlando del Pap test delle donne)

Perchè secondo me, per tutti gli altri, rimano solo la verifica empirica/clinica di un dermatologo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.098
Reaction score
394
Località
Modena
Io mi sono rivolto alla mia asl, non ho chiesto al mio medico di base per un problema di riservatezza ma non e' scluso che lo faro' per farmi spiegare meglio, mi hanno parlato esclusivamente del tampone uretrale per verificare se e' presente nei genitali maschili. Mi viene da pensare che se e' tramite il SSN possa essere qualcosa di riconosciuto. Il problema e' in bocca e li non credo che esista test
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.425
Se fanno il tampone uretrale, allora, tecnicamente, possono fare "benissimo" anche il tampone faringeo.
(Di fatto si tratta di "spazzolare" l'ugola al posto dell'uretra che sarebbe pure meno doloroso...).
Ma a occhio ci vuole un'impegnativa del medico curante dove viene fatta per così dire la richiesta "speciale".
Qui dalle mie parti (e non sono tanto più lontano di dove stai tu) mi è stato spiegato una volta che, in teoria, la "procedura" che ti ho appena descritto è possibile ma appunto previa richiesta del medico curante al cento/laboratorio di analisi.

Detto ciò, io continuo a pensare che non esista un test ancora ufficialmente approvato per la diagnosi di HPV in sedi diverse dall'utero femminile.

"Filosofeggiando" sull'argomento mi vien quasi da pensare che usino il tampone che normalmente impiegano dentro alla patatina delle donne per fare lo striscio, appunto, anche nell'uretra o nell'ugola di chicchessia.
Altrimenti non vedo altro modo che fare una piccola biopsia di una campione di materiale prelevato dalla faringe.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.098
Reaction score
394
Località
Modena
Il tampone uretrale se fosse come dici tu l'avrei fatto ( anche a pagamento in strutture private, qui chiedono circa 70-80 euro ). Mi e' stato spiegato che consiste nell'infilare 3-4 volte rispettivamente cottonfioc all'interno buco sul pisello andando dentro per circa 2-3 cm in modo da prelevare i campioni. Aspettavo di trovare un tampone orofaringeo ovviamente......
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.425
Se ti han fatto i 3-4 cotton fioc, "ascolta un cretino", ti hanno soprattutto cercato gonorrea, clamidia, trichomonas, gardnerella, enterococchi e altre infezione batteriche comuni nell'uretra. In pratica un mix di screening per infezioni sessualmente trasmesse e altre infezioni uretrali.
Di HPV, secondo me, neanche l'ombra.
Anche perchè, altrimenti, dovresti aver letto nell'esito qualcosa come "HPV: negativo".
C'era una qualche voce similare?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.425
Più ci penso e più son convinto che i tamponi che ti hanno proposto non abbiano a che vedere con l'HPV che eventualmente si localizza attorno all'uretra e non all'interno delle uretra.

Considerato che, se non hai secrezioni dal pene (a meno che tu abbia contratto un'infezione tipo clamidia o gonorrea) sono anche più dolorosi e considerato anche il costo dei tamponi stessi, valuta bene prima di sottoporti all'esame che ti hanno proposto.
Specie se sei interessato all'HPV e specialmente a quello localizzato alla faringe.

Ti conviene eventualmente di più farti visitare privatamente da un dermatologo venereologo ed eventualmente spiegargli anche i tuoi "dubbi" sull'HPV localizzato alla gola.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.098
Reaction score
394
Località
Modena
Non ho detto che ho fatto il test, mi sono solo informato come e dove farlo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
A quanto mi risulta non esiste ancora un test ufficiale, quindi attendibile al 100%, per l'hpv nel maschio
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
12
Reaction score
29
Età
29
Visto che sono un po abbattuto scrivo qui..Punter da nemmeno 1 anno e già primi problemi..
premessa( da un anno ad oggi avrò avuto si e no 15 rapporti con sole pay) e avrò fatto si e no 4 o 5 daty contati

nel mese di dicembre il giorno dopo aver fatto un daty ad una pay mi ritrovo il frenulo della lingua leggermente gonfio come se sentissi sotto la lingua una piccola bolla.. Con una piccola patina bianca (tipo come se fosse una placca di qualche millimetro (sotto la lingua precisamente sul frenulo) dopo una settimana scarsa sparita da sola e tutto nella normalità.. settimana scorsa ho avuto un altro rapporto orale con un altra ragazza e nemmeno un ora dopo sentivo lo stesso fastidio di tempo fa.. quella sensazione di bolla e ovviamente il giorno seguente ancora e ricomparsa questa patina bianca che forse è ahimè probabilmente un piccolo condiloma.. cosa che mi è stata detta dal mio dentista proprio ieri dicendo che dovrebbe essere asportato con bisturi.. ma anche questa volta sembra che si stia togliendo da solo
a..

vi chiedo ma riguardo patologie orali per avere un altra diagnosi da chi dovrei andare? C'è qualche analisi da fare che sapete riguardanti l HPV perché sembra che ad oggi da quello che ho potuto cercare sul web non c'è niente apparte la diagnosi per sintomi.. sono un po abbattuto perché si il rischio purtroppo c'è però mai a pensare di prendere il papilloma che da quel che ho potuto capire e uno di quei virus che rimane latente nel organismo.. mi chiedo quindi sono un trasmettitore anche quando non ho sintomi?
 
Commenta
Alto