no !
Per contatto manuale si intende stimolazione sessuale : masturbazione reciproca.
Comunque quando dicono di lavarsi le mani costantemente e insegnano pure come, e' chiaro che pensano a tutto.
Negli ospedali c'e' l' amuchina attacca alle pareti.
Ora pero' rientrando nei ranghi, credo che quando si sta con pay l'attenzione dovrebbe essere quella che chi si mette il preservativo lo faccia con mani pulite : con i trans, e non e' discriminazione, il rischio e' doppio perché non li ho mai visti lavarsi le mani prima di metterselo dopo che si sono masturbati per eccitarsi : ecco per me li' e' il rischio più che prendersi i condilomi nelle parti non coperte.
Oppure quando per calzarlo meglio lo manipolano fuori e dentro : bisognerebbe ogni volta dire leva tutto , prendine un altro che te lo metto io : di sicuro ci si prende un pugno in faccia, perché quelli , se lo fanno, pensano solo all'HIV e quello di certo non si prende con i toccamenti.
Quante volte si e' palpata l'ansia che hanno perché devono pagare la casa e le bollette , quindi spesso , anche se onestamente fanno il loro lavoro, si sbrigano per passare al prossimo e quindi tutti i discorsi fatti fino qui per loro non esistono proprio.