Paradise Spa Naturist Club - Malcontenta (VE)

Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
88
Reaction score
194
Località
VICENZA
Buongiorno, racconto della giornata di ieri Giovedi 16/9 , arrivo verso le 16:30 gia’ presenti alcune macchine. Per me’ e la prima volta in un naturist spa, entro e alla reception c’e una signora bionda che mi accoglie in maniera un po’ fredda , mi spiega le regole mi fa’ la tessera e pago , totale 100 euro ( avevo letto che il giovedi l’entrata era promozionale a 50, ma non avevo capito che era per i gia’ iscritti?).
Iniziamo ad esplorare il locale che e’ carino ed abbastanza grande, presenti oltre a me tre singoli e una coppia ( eta’ coppia
38-45).
Vado a farmi un idromassaggio, vasca bella grande che puo’ contenere dalle 12 alle 15 coppie, acqua non tanto calda, ma comunque gradevole tanto che li passero’ la maggior parte del tempo. Poi giro in sauna e bagno turco , devo dire buoni spazi. Passiamo a descrivere il movimento di persone e coppie….. la giornata e rimasta piatta fino alle 19:00 di sera, poi sono arrivate 4-5 coppie con arrivo di altri 3-4 single, eta media coppie 40-50 anni , di quelle coppie solo 1-2 donne erano delle belle milfone, le altre chiavabili dal gloryhol.
Coppie non partecipi a giocare con i singoli, ma solo fra di loro o solo la singola coppia che si chiudeva nel prive’ con finestra per farsi osservare nel trombo.
Ci sono state un paio di coppie che sono andate nel prive’ con il gloryholl che era sempre full di singoli, tutti occupati, non sono mai riuscito a trovarne uno libero.
Alle 22:00 vedendo il tipo di andazzo, che ora spiego, me ne sono andato….
In pratica dalla vasca idro vedevo in continuazione i single che facevano avanti indietro e guardavano se dentro in bagno turco o in sauna o nelle salette se c’era qualche donna, ogni 2 minuti !! Sembravano dei tossici alla ricerca della dose, poi scene per me imbarazzanti , da morto di figa, del tipo: un single vedeva una coppia dirigersi verso il bagno turco e lui partiva verso il bagno e comincia a togliersi l’asciugamano e prende la maniglia della porta per entrare . La coppia cambiava idea e si dirige verso la sauna allora lui si riveste va verso la sauna, li lo stesso film, la coppia viene nell’idro e si ferma per 15-20 minuti e lui presente dentro la vasca… poi la coppia si e’ avviata nel corridoio e non so dirvi dove e’ andata e lui subito dietro….? poi vedere i single che continuavano a fare avanti e indietro e sopratutto continuare a spiare dalla porta del bagno turco o della saletta massaggi quando non c’e’ nessun asciugamano appeso, e qualsiasi persona sana di mente capisce che non c’e’ nessuno dentro, imperterriti a spiare se c’e’ qualcuno?‍?. Poi vedere un altro singolo, giovane ,in vasca idro che ogni 4-5 secondi scattava la testa a destra e a sinistra come avesse un tic, appostato per le coppie e osservare i movimenti di tutti, come un cane alla ricerca di lucertole ( esempio del gioco del mio cane quando e’ in giardino ) sta cosa mi faceva girare i coglioni a mille. Resoconto finale, non dovrebbero fare le serate promozionali , perche’ si attirano i piu’ disperati e morti di figa del mondo, meglio tenere bassissimi i prezzi per le coppie cosi da portarne il piu’ possibile nel locale e tenere alti per i single cosi si evitano , in parte, i fuori di testa che non gli e ne frega niente della spa, del rilassarsi ma e’ solo li per sperare in una chivata o bbj o sega…quelli che hanno i soldi a valanghe non si possono eliminare con questo sistema, lo so……

Haa dimenticavo, 20:30 servito cena a buffet ( se si puo’ chiamare cena) due tipi di pasta con condimenti strambi, poi delle zucchine grigliate, wurstel grigliati, un vassoio di affettati( coppa) e gressini e delle pesche..stop.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Nulla di nuovo, sono i singoli in caccia... forse uno su 10 va in locali del genere per rilassarsi, anche perchè in una SPA "normale" si paga molto meno che 100 euri...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
88
Reaction score
194
Località
VICENZA
I cacciatori della figa perduta… noto film??? per me ,che e’stata la prima volta in questo tipo di club , vedere queste scene mi ha fatto perdere la voglia di frequentarli… volete dirmi che anche negli altri club i singoli fanno tutti cosi?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Si nella stragrande maggioranza. Spendono soldi, tanti. E quindi si fa di tutto per fare qualcosa ... Intendo atteggiamenti anche ossessivi ma chiaramente mai volgari o men che meno aggressivi. Lascia perdere allora.... Vai per altri lidi.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Dunque ci sono vari atteggiamenti che un singolo può adottare. 1) pattugliare costante il club, intercettando la coppia/situazione migliore per cogliere l'occasione al volo. Questa è un po' la soluzione del do' coio coio e solitamente vi ripiega il singolo che non ha molte chances di essere scelto in termini assoluti 2) fare una ricognizione del club (che a volte è necessario ripetere più volte) per puntare la coppia che piace e cercare di corteggiarla anche solo con il linguaggio del corpo o sguardi ammiccanti. Questa è un po' la situazione del singolo figo che si accorge di raccogliere consenso dalla parte femminile della coppia 3) puntare sulla simpatia e allacciare dialoghi cordiali con le coppie per vedere se arriva qualcosa in regalo, in genere intrapreso da chi ha una capacità espositiva e simpatia locutoria.

Da ultimo, i più brillanti miscelano una o più tecniche enunciate sopra per ottimizzare i risultati.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Buonasera, sabato sarò a Venezia e avevo una mezza intenzione di visionare questo club da singolo, secondo voi ci sono alternative più allettanti da singolo in zona?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Spero in settimana, o al massimo la prossima di poter recensire questo club.
Nel frattempo, se qualche collega l'ha frequentato di recente e vuol dire qualcosa, io son tutt'orecchi
Salut
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Sono passato giovedì tardo pomeriggio della scorsa settimana ma purtroppo nulla di fatto. 150 euro per entrare inclusa tessera. Parcheggio semi vuoto, mi sono fermato un attimo a pensare e ho desistito.
Forse domani, sabato, ci riprovo visto che ho tempo libero. Se ci saranno novità non mancherò di scrivere.
Se invece qualcuno ha suggerimenti per situazioni naturiste non troppo distanti da mestre, son tutt'orecchi
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
il gestore mi ha detto ogni giorno 100 + 50 tessera la prima volta
purtroppo trovo sempre parcheggio vuoto e non me la sento di cacciare i 150 della prima volta
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Perdonate se non porto nuove info ma non sono ancora andato.
Ora mi trovo in zona per un po' di tempo e chissà che non mi decida. Le info costi sono 120 inclusa tessera in settimana e 150 inclusa tessera nel we. Mi sembra di aver capito che la tessera costa 50.
C'è qualche buon collega che ha frequentato i posto e che ha voglia di condividere la sua esperienza?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Salve. Ma vi risulta che abbiano chiuso per caso ? Non c'è nemmeno più il loro sito web
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
in estate chiudevano sempre, se adesso l'hanno fatto definitivamente non ne sarei sorpreso, è un club che non è mai decollato
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
in estate chiudevano sempre, se adesso l'hanno fatto definitivamente non ne sarei sorpreso, è un club che non è mai decollato
2 estati fa di sera era aperto,anche perché ha la zona esterna con lettini e tavolini per prendere il sole... Inspiegabile perché non abbia mai fatto breccia nella clientela: il posto è carino e che la gestione non abbia mai compreso le esigenze della gente è davvero strano
 
Commenta
Alto