Su quello di Vicenza le due ragazze italiane valgono il biglietto di entrata?Si infatti avevo visto sul web quello di Schio.
Speriamo bene che non sia una serata buttata via.
Su quello di Vicenza le due ragazze italiane valgono il biglietto di entrata?Si infatti avevo visto sul web quello di Schio.
Speriamo bene che non sia una serata buttata via.
Mi ero già fatto un film, pensavo due ragazze italiane, no locali.Il ce ne sono due era riferito ai locali, se capisco il tuo riferimento. Tuttavia c'è la seria possibilità che quello di Vicenza abbia chiuso i battenti... Periodo buio per i locali
Info di questo sabato:Mi ero già fatto un film, pensavo due ragazze italiane, no locali.
La zona non la conosco, frequento in Emilia o quando posso fuori confine ma lì lo sappiamo e una altra storia…
Ovviamente parli del locale a Schio?Info di questo sabato:
Sono stato nel locale in questione, presenti 5/6 ragazze, a meno di alcune impegnate in prive.
ambiente accogliente.
la mia permanenza è stata in compagnia di una ragazza Italiana, mi sa l’unica delle presenti connazionale.
Non ho approfondito se fa prive e che esperienza si possa avere con lei, ma le bevute con la chiacchierata sono state piacevoli.
Siccome ci vorrei tornare nella prossima trasferta di lavoro, qualcuno ha avuto esperienza con la girl in questione?
Si sono stato a SchioOvviamente parli del locale a Schio?
Nome della ragazza?Info di questo sabato:
Sono stato nel locale in questione, presenti 5/6 ragazze, a meno di alcune impegnate in prive.
ambiente accogliente.
la mia permanenza è stata in compagnia di una ragazza Italiana, mi sa l’unica delle presenti connazionale.
Non ho approfondito se fa prive e che esperienza si possa avere con lei, ma le bevute con la chiacchierata sono state piacevoli.
Siccome ci vorrei tornare nella prossima trasferta di lavoro, qualcuno ha avuto esperienza con la girl in questione?