ParadiseHell Club - Schio (VI)

Il ce ne sono due era riferito ai locali, se capisco il tuo riferimento. Tuttavia c'è la seria possibilità che quello di Vicenza abbia chiuso i battenti... Periodo buio per i locali

Il ce ne sono due era riferito ai locali, se capisco il tuo riferimento. Tuttavia c'è la seria possibilità che quello di Vicenza abbia chiuso i battenti... Periodo buio per i locali
Mi ero già fatto un film, pensavo due ragazze italiane, no locali.
La zona non la conosco, frequento in Emilia o quando posso fuori confine ma lì lo sappiamo e una altra storia…

Mi ero già fatto un film, pensavo due ragazze italiane, no locali.
La zona non la conosco, frequento in Emilia o quando posso fuori confine ma lì lo sappiamo e una altra storia…
Info di questo sabato:
Sono stato nel locale in questione, presenti 5/6 ragazze, a meno di alcune impegnate in prive.
ambiente accogliente.
la mia permanenza è stata in compagnia di una ragazza Italiana, mi sa l’unica delle presenti connazionale.
Non ho approfondito se fa prive e che esperienza si possa avere con lei, ma le bevute con la chiacchierata sono state piacevoli.
Siccome ci vorrei tornare nella prossima trasferta di lavoro, qualcuno ha avuto esperienza con la girl in questione?

Info di questo sabato:
Sono stato nel locale in questione, presenti 5/6 ragazze, a meno di alcune impegnate in prive.
ambiente accogliente.
la mia permanenza è stata in compagnia di una ragazza Italiana, mi sa l’unica delle presenti connazionale.
Non ho approfondito se fa prive e che esperienza si possa avere con lei, ma le bevute con la chiacchierata sono state piacevoli.
Siccome ci vorrei tornare nella prossima trasferta di lavoro, qualcuno ha avuto esperienza con la girl in questione?
Ovviamente parli del locale a Schio?

Info di questo sabato:
ambiente accogliente.
Nome della ragazza?

ciao a tutti ho visto che la pagina fb di questo locale ha cambiato nome in "bollicine". Qualcuno sa qualcosa? cambiata gestione? Ragazze?

Sembra che anche questo ci ha lasciato. Sto bollicine ha messo una locandina che poco lascia spazio al concetto di lap/night. Da che avevano un mini impero di locali (uno anche a Milano) adesso zero, nel giro di pochi anni... L'ascesa e la caduta.

Qualcuno c'è stato al bollicine? Continuano ad avere 4 ospiti tutti i weekend, ma la cosa assurda è che ho sentito che non hanno ragazze normali, solo le ospiti. Inoltre c'è ingresso omaggio fino all'una. Ma come li fanno i soldi?

Mah!!! Chissà quanto dureranno con questa formula, anche perchè se il locale è rimasto quello non è che sia enorme e quindi non è che permetta chissa che numeri all'ingresso e poi siamo a Schio, non esattamente al centro di grandi vie di comunicazione.

Indietro
Alto