Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
@crow @nautilus 70
si ma mi dovete spiegare dove vedete tutta sta differenza tra le foto professionali e quelle 'casalinghe'. Si benissimo che è la stessa ragazza, il ritocco è davvero minimo... ha pure le stesse scarpe
1.jpg
2.jpg

@nautilus 70
Se googli "mery tettona Torino recensione" trovi due recensioni, entrambe confermano conformità alle foto e buona prestazione.
Direi di chiamarla in massa e dirle di venire a Milano. Vedrete che alla quinta o sesta chiamata inizia a pensarci.
Ps: ma perché non è consentito replicare o citare l'ultimo post del topic?

Appena rientro dalle vacanze le scrivo invitandola a Milano!
P.S. Per l'ultimo messaggio non è prevista l'opzione Replica in quanto si dà per scontato che la risposta sia relativa ad esso.

Ottima scoperta !
"Spippolando" in rete si trova questa rece del 23 Agosto 2021.
Link non consentito -->3491077969
Ciao a tutti !
:)

Tutto quanto da me riportato sulle pagine del presente sito Punterforum è frutto della mia immaginazione e come tale da considerarsi come pura fantasia romanzata.

Ok nautilus 70,
ottima osservazione e concordo con la tua preoccupazione ...
Il link deve essere stato modifica dal sistema o dai moderatori, forse perché non inseribile, nel caso mi scuso e ringrazio per la correzione.
Saluti !
:)

Tutto quanto da me riportato sulle pagine del presente sito Punterforum è frutto della mia immaginazione e come tale da considerarsi come pura fantasia romanzata.

C’è da capire se in questo momento si trova a Verona o Parma, dai vari annunci sul web non è chiaro, nel pomeriggio provo a chiamarla così vi faccio sapere… Parma sarebbe troppo distante da me?

Al momento si trova a Verona fino a domenica, dopo si sposta a Parma, chiede 100€ per 1 h per rapporto con massaggio, disponibile doccia.

Ultima modifica di un moderatore:
Minkia, il genere di tettone che mi fa impazzire! Ma perché quelle con le super tette hanno praticamente tutte un'attitudine che fa cagare? ?

Indietro
Alto