Discussione Parliamo Di Tettone

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
beh che dire!!!! con 2 bocce così e le chiappe che si ritrova, un salto da lei è quasi d'obbligo :w00tmesalia:
peccato che non ho trovato niente su di lei, se qualcuno sà qualcosa.............è benvenuto!! :wink:

Ciao Crow, ho fatto una ricerca presso la 'concorrenza' e ho trovato rece di quando lavorava a Gallarate.
Basta che metti su google "Any tettona Gallarate" e la trovi.
Peccato che in questo periodo le finanze non me lo permettano e quindi sarà difficile che riesca a provarla a breve.

Commenta
Reaction score
0
Any è recensita (maluccio) credo anche su questo forum, per quanto riguarda Viky ci sono stato mesi fa.. mi sembrava di avere anche recensito. Se così non fosse, provvederò a sistemare a breve. In ogni caso tette davvero enormi, ovviamente scendono parecchio e lei non è un fuscello. Molto gentile e un po' impacciata ai tempi, ricordo un BBBJ con CIM "a sorpresa" che comunque aveva accettato senza lamentarsi troppo :)
Quella volta nell'appartamento, in piazza lugano, c'era anche Daniela Bom-bom

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
48.672
alla faccia del regalino!!!!!!!!! :w00tmesalia: devo dire che spupazzarsele è stato un vero piacere........:wink:

Commenta
Reaction score
0
Metti metti, più che odiarti non posso fare eheheh. Comunque bellissime le foto delle tettone pre e post upgrade. Da riferimento.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di Stella/natasha?? Ai numeri storici non risponde più' ...sapevo che per motivi familiari si era spostata a Torino con false foto un paio di mesi fa...poi più' nulla....grazie

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione rosso!!! Inizio ad odiarti ��������. Ma in realtà ti ringrazio, gran bella foto, e gran belle tettone. Questa donna e' un capolavoro, ed è apprezzabile che permetta, almeno con chi ha molta confidenza credo,di scattare delle splendide foto ricordo. Grazie ancora è spero ci delizierai ancora.

Commenta
Alto