Patata pelosa e daty

Personalmente completamente depilata mi ha sempre attratto un botto, sembra proprio un invito privato a bagnarla con la saliva ed a non tralasciare nulla tra grandi e piccole labbra, grilletto, inguine e culo gnam gnam
Non disdegno se proprio i vari triangolini ma ben rifilati e di pochi mm
Uguale!!😍

Ricordo una ragazza con la quale ci frequentammo per qualche mese. Dopo alcune uscite, baci e petting vari decidiamo per un weekend fuori. La settimana prima lei mi fa' " amore vado dall'estetista a te come piace ? ". Le rispondo " beh oddio qualche ciuffetto non mi dispiace ma meglio rasata. Arriviamo a destinazione, riesco a convincerla anche con un meteo terribile ( sapevo sarebbe piovuto di continuio e gia' pregustavo una full immersion in hotel ) saliamo in camera ci rinfreschiamo lei si corica e mi chiede di sfilarle le mutandine. Appena inizio vedo gia spuntare i peli....avete presente una foresta amazzonica degna dei triangolini anni '70 ? Mi facco coraggio cerco di dare due colpi di lingua ma non ci riesco. Mi spiace non fa per me.

Ricordo una ragazza con la quale ci frequentammo per qualche mese. Dopo alcune uscite, baci e petting vari decidiamo per un weekend fuori. La settimana prima lei mi fa' " amore vado dall'estetista a te come piace ? ". Le rispondo " beh oddio qualche ciuffetto non mi dispiace ma meglio rasata. Arriviamo a destinazione, riesco a convincerla anche con un meteo terribile ( sapevo sarebbe piovuto di continuio e gia' pregustavo una full immersion in hotel ) saliamo in camera ci rinfreschiamo lei si corica e mi chiede di sfilarle le mutandine. Appena inizio vedo gia spuntare i peli....avete presente una foresta amazzonica degna dei triangolini anni '70 ? Mi facco coraggio cerco di dare due colpi di lingua ma non ci riesco. Mi spiace non fa per me.
Ti ha proprio ascoltato insomma 🤣

In tutti i modi!!!! La patata va sempre bene!!!! Rasata o pelosa, mora o bionda o rossa, labbra grandi o piccole, clito grande o piccolo scoperto o coperto, bianca o nera o mulatta, va sempre onorata al meglio

A me il pelo piace (sono un Boomer) ma la mia fanciulla con cui sto ormai da 4 anni (Boomer anche lei) ha una fica con grandi labbra bellissime e il fatto che sia depilata (lei tra le primissime a farlo, già 30 anni fa) la mostra in tutto il suo splendore. Allora ok ma se la lava troppo!!!!

Io adoro il petto di pollo. Per me sempre rasata è il top. Come @Malotru li odio anche su di me i peli. Comunque l’altro giorno torno da una pay con cui ero già stato approfittando del fatto che (oltre ad essermi trovato da dio) era in città. Ricordavo il fatto che (credo l’unica trovata così in due anni di punteraggio) fosse pelosa ed infatti lo è tuttora allora le ho chiesto come mai, dicendole come non sia lo “standard“ di questi tempi e lei m’ha risposto che sono i clienti a chiederglielo, la maggioranza, e quindi lei s’adegua. 😅

pelo o non pelo sempre patata è. La rossa è la migliore, leggermente acida ma squisita
io mi facevo 2000 km ad andare e altrettanti a tornare (ok, in aereo, non a piedi) per andare a leccare una giovanissima rossa lituana.... che ricordi! credo ci vedemmo una decina di volte (sempre tutto un pomeriggio).
P.S. Io la trovavo dolcemente aromatica

io mi facevo 2000 km ad andare e altrettanti a tornare (ok, in aereo, non a piedi) per andare a leccare una giovanissima rossa lituana.... che ricordi! credo ci vedemmo una decina di volte (sempre tutto un pomeriggio).
P.S. Io la trovavo dolcemente aromatica
ha un sapore diverso dalle comuni bionde o nere, è unico. Che leccate infinite.

Cmq anche la striscetta va bene. È la sorca anni 80 che nn mi fa impazzire
Io ho trovato una milf sudamericana che la porta stile anni 70 modello selva oscura ( però curata sia nell’inguine che nella parte alta ) ogni tanto vado a provarla. Mi gusta moltissimo venirle sul triangolo e di ricci!

Rossana che stava spesso di stanza a Roma in zona Piazza Re di Roma ha una sorca da paura, mai vista una come lei, peccato che da qualche mese è sparita

Indietro
Alto