Devo dire che io e giorex ,abbiamo gusti simili.
Comunque veniamo al sodo.
Tesatata oggi pausa pranzo
,lei è venezuelana,è a Fano da 4 anni e rimane fino a Dicembre,per poi tornare a casa,ma solo in vacanza.
Le foto sono le sue, lei è realmente così,viso particolare e affascinante concordo con il 6 di giorex .
Location tranquilla,per chi non è di Fano , via de gasperi , lungomare sud .
Per i rate concordata la velocità urbana,mi raccomando tutti col 50ino,lei è molto gentile e gli piace molto chiacchierare,fino a chè non glielo metti in bocca.
BJ cabrio per mè , con leccata e succhiata ai gioiellei di famiglia , il tutto eccezionale.
posizioni di rito , missionario , smorza , pecos , e da dietro su un fianco , a gambe sue strette, che mi fà morire.
Il tutto in una camera da letto davvero accogliente , con gigantografia di una che gli somiglia , lettone comodo
e specchi lato dx del letto dove ti puoi guardare mentre tela fai.
Molto partecipe , non meccanica , tende a fidelizzare il cliente con una bella scopata.
Morale della favola giudizio finale 7.
Spero di essere stato esauriente.
P.s.tette rifatte,una terza molto ma molto soda.
Comunque veniamo al sodo.
Tesatata oggi pausa pranzo

Le foto sono le sue, lei è realmente così,viso particolare e affascinante concordo con il 6 di giorex .
Location tranquilla,per chi non è di Fano , via de gasperi , lungomare sud .
Per i rate concordata la velocità urbana,mi raccomando tutti col 50ino,lei è molto gentile e gli piace molto chiacchierare,fino a chè non glielo metti in bocca.
BJ cabrio per mè , con leccata e succhiata ai gioiellei di famiglia , il tutto eccezionale.
posizioni di rito , missionario , smorza , pecos , e da dietro su un fianco , a gambe sue strette, che mi fà morire.
Il tutto in una camera da letto davvero accogliente , con gigantografia di una che gli somiglia , lettone comodo
e specchi lato dx del letto dove ti puoi guardare mentre tela fai.
Molto partecipe , non meccanica , tende a fidelizzare il cliente con una bella scopata.
Morale della favola giudizio finale 7.
Spero di essere stato esauriente.
P.s.tette rifatte,una terza molto ma molto soda.