PATRIZIA - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

OOOOOOOOOOOOOOOOOO Drogatoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ahuahuhuahuahuauh :biggrin:
Ma an dò cazzo eri finito??????????????? :tease:
Come butta??!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

drogato a chi???? zioppòòòò ahahahaha
dov'ero finito? quando per lavoro mi mandano al sud ( civitanova - ps. elpidio ) testo qualcosina laggiu tempo permettendo.
l'altro giorno però sono voluto tornare da eleonora rimini di damenicompagnia e Ef per farmi un regalo.
le ultime due volte che son venuto al nord caspitera volevo la evelin ma sempre spento!!! zioppò!

ahahah
amico mio....mi pare che tu sei a
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

dimenticavo ....porca zozza mi scordo sempre i numeri ecc. delle pulzelle che testo diciamo cosi....
mi segno il numero e poi mi scordo dove l'ho vista e tutto il resto.
evelin non rispondeva e sono andato a fano in via aureliano da una che mi pare si chiamasse kety o non so...cubana pienotta ma non troppo 50 rose normal fuck e niente di piu...sta nella palazzina 15 mi pare comunque proprio quella davanti alla piscina.
miiiiiiii che testa che c'ho!!!!
se mi aiutate ad individuarla
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

filippoippo ha scritto:
dimenticavo ....porca zozza mi scordo sempre i numeri ecc. delle pulzelle che testo diciamo cosi....
mi segno il numero e poi mi scordo dove l'ho vista e tutto il resto.
evelin non rispondeva e sono andato a fano in via aureliano da una che mi pare si chiamasse kety o non so...cubana pienotta ma non troppo 50 rose normal fuck e niente di piu...sta nella palazzina 15 mi pare comunque proprio quella davanti alla piscina.
miiiiiiii che testa che c'ho!!!!
se mi aiutate ad individuarla
:crazy: Sono contento di non essere il solo fuori di testa :crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

e chi se lo ricorda più...a .....a..."A micoooo "
sono proprio fuso dal lavoro in questo periodo.

ho abbastanza contante per timbrare ( straordinari a go go ) ma di tempo ...nada
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

filippoippo ha scritto:
e chi se lo ricorda più...a .....a..."A micoooo "
sono proprio fuso dal lavoro in questo periodo.

ho abbastanza contante per timbrare ( straordinari a go go ) ma di tempo ...nada
Il tempo manca anche a a mè.
Peccato che ultimamente mi manca anche il contante.
Sono prorio sfigato. :crazy:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
372
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

:sorry: a chi lo dici, nn me ne faccio una da un mese! ho pagato 600 euri di assicurazione per la macchina!
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

Ci sono stato un paio di settiamane fa ma recensisco solo oggi pewr questione di tempo.
Sulla zona di "ricevimento" concordo con voi che cominacia a essere troppo affollata soprattutto per me che vado durante le ore diurne e che in zona sono l'unico a girare in giacca e cravatta (che cazzo fa uno in un posto di mare vestito così???).
Comunque lei di viso non è un gran che, ha un discreto fisico, tette rifatte(e questo per me è negativo).
Chiede 70, concordiamo 50 (grazie alle vostre rece) e poi ce ne andiamo in ala rianimazione.
Cominciamo con baci su tutto il corpo (ma non FK) e strusciamenti vari, prova a incappucciare ma io le chiedo di no e acconsente subito.
Buon bj senza fretta, ogni tanto si ferma e si struscia, insomma andiamo avanti così per un pò, alla fine decido di concludere così, lei dice che va bene, basta che l'avviso quando è l' ora X.
E così avviene.
Tutto sommato una buona esperienza anche se non credo che ripeterò
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

Ciao a tutti sono nuovo del forum e posto il mio primo mess.. speriamo di far bene..
Confermo su patrizia quello che avete detto, con me è stata molto carina, per 100 rose ho fatto 2 giri e mi son trovato molto bene. Anche se nn è piu giovanissima ed è un pò in carne ha 2 chiappe sode come il marmo e un viso molto intrigante...
Se c rivado speriamo in un bel rai2 :w00tmesalia: .....che xò nn ho chiesto.
ciao a tutti i punther
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: PATRIZIA FANO ROSSOINCONTRI

lit ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e posto il mio primo mess.. speriamo di far bene..
Confermo su patrizia quello che avete detto, con me è stata molto carina, per 100 rose ho fatto 2 giri e mi son trovato molto bene. Anche se nn è piu giovanissima ed è un pò in carne ha 2 chiappe sode come il marmo e un viso molto intrigante...
Se c rivado speriamo in un bel rai2 :w00tmesalia: .....che xò nn ho chiesto.
ciao a tutti i punther

Ciao, perfetta rece. :good:
Magari presentati anche agli altri del forum nella stanza "il piacere è tutto mio".
Intanto benvenuto :ok:
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
ruscianel fano rossoincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:scusate se non sarò preciso ma per me è la prima volta che scrivo e sono un poco emozionato, visto le rece positive ho chiamato Patrizia qualche giorno fa lavora sempre nella solita via De Gasperi; è colombiana un pò robustella di fianchi, tuttavia nel complesso è abbastanza piacevole gli piace chiacchierare abbiamo concordato per una cosa tranquilla a velocità urbana.
lavaggio di rito e poi ci siamo accomodati sul letto e abbiamo iniziato le danze BJ scoperto con massaggio dei fratellini devo dire non male, poi smorzacandela e per finire una pecora
super con venuita finale.
esperienza positiva da riprovare,
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Re: ruscianel fano rossoincontri

Ti spiace inserire qualche elemento in piu'; es. come si chiama la tipa; età ecc.

Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: ruscianel fano rossoincontri

Premesso che la rece su Patrizia già c'era.

Collegamento alla pagina web non disponibile

e quindi ti saresti dovuto accodare.
Il fatto è che se hai letto le rece degli altri ... sai che cosa è
interessante e quindi quello che devi scrivere .. per me faresti bene
a modificare quanto sinora inserito ... in meglio.

Comunque benvenuto :clapping: .. e per la tua prima rece saremo indulgenti,
ma vedi di prendere esempio dagli altri ... in fondo lo schema lo hai
già impostato .. basta metterci un pò del tuo. :spiteful:

Continua così .. e non farti prendere dallo sconforto .. :shok:
piano piano si migliora ... vedrai che presto diventerai un esperto. :big_boss:

ing@
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: ruscianel fano rossoincontri

Mah.. io invece direi di fare cancellare questo post, uno perchè nel titolo non va messo il nome di chi scrive, ma della tipa, due perchè non c'è nessuna nuova info su nessuna nuova girl... in caso ruscianel poi può postare la sua esperienza nel post già aperto su Patrizia...
sentiamo cosa dice il grande capo...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.139
Re: ruscianel fano rossoincontri

Sir Espa ha scritto:
Mah.. io invece direi di fare cancellare questo post, uno perchè nel titolo non va messo il nome di chi scrive, ma della tipa, due perchè non c'è nessuna nuova info su nessuna nuova girl... in caso ruscianel poi può postare la sua esperienza nel post già aperto su Patrizia...
sentiamo cosa dice il grande capo...

Grande capo dice che se nessuno lo avverte in PM passano mesi prima che riesca a moderare tutto... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma!!!!
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pienotta ma soda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1189 Era tanto che volevo farlo, finalmente mi sono fatto Patrizia, esperienza non travolgente ma devo dire piuttosto piacevole. Lei non molto alta e un po formosa ma simpatica e afabile, una buona svuotata a velocità urbana.Riceve in zona baia metauro a Fano.Dopo aver contrattato mi si spoglia e mi dice.... ti piace leccare la f..a , e mi si mette a pecorina sul letto, ca..o se mi piace, mi sono fiondato sul quel culone grosso e rotondo che a fatica riuscivo ad arrivare alle sue morbidi labbra, poi senza muoverla ho finito a pecorina, purtroppo per me troppo velocemente.non penso di ritornarci ma nell'insieme una discreta svuotata,in giro si trova di molto peggio.
 
Commenta
Alto