Sono contento di non essere il solo fuori di testafilippoippo ha scritto:dimenticavo ....porca zozza mi scordo sempre i numeri ecc. delle pulzelle che testo diciamo cosi....
mi segno il numero e poi mi scordo dove l'ho vista e tutto il resto.
evelin non rispondeva e sono andato a fano in via aureliano da una che mi pare si chiamasse kety o non so...cubana pienotta ma non troppo 50 rose normal fuck e niente di piu...sta nella palazzina 15 mi pare comunque proprio quella davanti alla piscina.
miiiiiiii che testa che c'ho!!!!
se mi aiutate ad individuarla
......poooooooooofilippoippo ha scritto:grande strong!!!!! zioppòòòòò
a... co???filippoippo ha scritto:ahahah
amico mio....mi pare che tu sei a
Il tempo manca anche a a mè.filippoippo ha scritto:e chi se lo ricorda più...a .....a..."A micoooo "
sono proprio fuso dal lavoro in questo periodo.
ho abbastanza contante per timbrare ( straordinari a go go ) ma di tempo ...nada
lit ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e posto il mio primo mess.. speriamo di far bene..
Confermo su patrizia quello che avete detto, con me è stata molto carina, per 100 rose ho fatto 2 giri e mi son trovato molto bene. Anche se nn è piu giovanissima ed è un pò in carne ha 2 chiappe sode come il marmo e un viso molto intrigante...
Se c rivado speriamo in un bel rai2 .....che xò nn ho chiesto.
ciao a tutti i punther
Sir Espa ha scritto:Mah.. io invece direi di fare cancellare questo post, uno perchè nel titolo non va messo il nome di chi scrive, ma della tipa, due perchè non c'è nessuna nuova info su nessuna nuova girl... in caso ruscianel poi può postare la sua esperienza nel post già aperto su Patrizia...
sentiamo cosa dice il grande capo...