PATRIZIA - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: Patrizia-rossoincontri Fano

di questa ragazza c'era già un thread aperto.....invito gli amministratori ad unire la rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: Patrizia-rossoincontri Fano

erospesaro ha scritto:
di questa ragazza c'era già un thread aperto.....invito gli amministratori ad unire la rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

Come detto da Power sopra, la prossima volta manda un PM o una email, lasciare messaggi sparsi per i threads non serve a contattare l'amministrazione per segnalare le azioni di moderazione.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: Patrizia-rossoincontri Fano

Global Moderator ha scritto:
erospesaro ha scritto:
di questa ragazza c'era già un thread aperto.....invito gli amministratori ad unire la rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

Come detto da Power sopra, la prossima volta manda un PM o una email, lasciare messaggi sparsi per i threads non serve a contattare l'amministrazione per segnalare le azioni di moderazione.... :big_boss:

:good:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
concordo con il giudizio di maxlion, ci sono stato la scorsa settimana, e devo dire che è stata una bella svuotata, ma niente di clamorosamente memorabile. Lei è gentile abbastanza simpatica , ti mette a tuo agio, un bel culone che apprezzi ancora di più mentre la monti a pocos.
Con me ha sparato 100 piadine che sono riuscito a ridurre solo a 70 :sorry: (col senno di poi....insistendo un po' potevo certamente strappare anche il mitico 50ino). Dopo lavaggio iniziale, ci fiondiamo nel lettone, un bel BJ, rilanciato con un bel 69, poi cominciano le danze a smorza e infine una pecorina con cui ho terminato la corsa :biggrin:
giudizio finale in scala Gomez
70/30/6,5
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Succede che ci sono volte che devi rientrare in gioco, e dopo del tempo che non giochi hai bisogno della preparazione per rifarti un pò le ossa, senza strafare.
E a non dire che sei in un periodo veramente down , per tanti motivi i più gravi, e una delusione avrebbe significato tarpare le ali alle prossime sortite punteristiche e non, nonchè una botta di depressione e un calcio nelle palle alla tua autostima e alla voglia di vivere.

Fatto sta che dopo diversi mesi di (forzata?) inattività, ieri sera ero in PT in compagnia di me stesso e dopo un paio di interviste telefoniche mi sono deciso ad andare sul tranquillo dalla Patrizia.
Lei è sicuramente uno dei porti più sicuri del Meditarraneo; difficilmente ti riserverà sorprese nel bene e nel male ma altrettanto difficilmente uscirai di lì senza sorriso o senza la certezza di aver investito più che bene i tuoi dineri.

Lei di certo non è più bella dell'ultima volta che l'ho incontrata, anzi.
Diciamo che forse qualche chiletto l'ha preso, anche se io resto della convinzione che sul popò ci sta un popò di silicone a renderlo ancor più brasiliano, lei che brasiliana non è.
Non bella, dicevamo, ma neanche brutta che non si guarda; la cosa che mi aggrada è che ai suoi (tanti?) difetti fisici tu non ci fai caso, visto che comincia a sprizzare cordialità appena ti apre la porta del casermone dove esercita.
Parla e ti fa parlare, anche mentre stai usando il bagno perchè proprio non la tenevi più e la porta non si chiude bene, e per farla chiudere completamente dovresti strisciarla sul pavimento, e faresti troppo rumore per i vicini, che ancora non se ne sono andati.
Ti parla, ti chiede, ti informa, ma non va mai nel (troppo) personale, anzi...sembra una vecchia amica, e si che l'avrò vista solo 5 o 6 volte in vita mia...e l'intervista va avanti anche mentre ti deterge lo strumento del mestiere e lo prepara al gioco, con delicatezza come solo una mamma saprebbe fare col suo figlioletto...e senza contare che te intanto polipeggi in ogni dove stando però attento a non sfociare mai nella volgarità, che siamo puttanieri, mica animali.

E mai che me ne fossi andato senza dirle grazie e senza dargli un bacino sulla guancia, che sulla bocca proprio non si può, ma non hai sentito alla tele che merda che gira?
Però al pippo si possono dar bacini, anche cabrio, ma solo se glielo chiedi, altrimenti si va di cappuccio che a me non piace, no no, no no.
Il FDP è una formalità che non devi neanche chiedere, cosiccome il telo che ti stende sulle coperte, ma il massimo lo da quando ti zompa letteralmente sopra (e non è che sia proprio un fuscello), e tu ti dimeni guardando il grande specchio alla tua sinistra, mentre lei geme un pò fingendo un pò no, ma senza mai esagerare nell'uno o nell'altro caso.
Non uno squillo di telefono, non un esclamazione di fretta; è una che sa come trattare il cliente per farlo tornare.
E si che il cliente che ieri è andato da lei non aveva neanche chiesto il conquibus, cominciando subito a godere della mezz'ora bramata in ottima compagnia.
Di certo un pò ho tentennato alla proposto di un threesome con la sorellina, e a prezzo più che popolare (il doppio di quello che prende lei, senza specificare cifre), ma la serata non era quella giusta, e ci potete mettere la mano sul fuoco che 'sto threesome avverrà quanto prima, come potete mettere la mano sul fuoco che sarete i primi (nonchè gli unici) a saperlo.

50/30/8
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Quando si cercano certezze nel club del cinquantino Patrizia c'è, e la ripresa dopo la pausa estiva mi richiedeva proprio questo.
Vado a Fano, ed ho voglia di una serata low cost. Prima faccio un tentativo con una new entry Venus (http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1541) carina, ma quando le sparo che non pagavo più di 50 lei mi dice che non quella cifra solo bocca, poi cambia idea, poco convinta, e mi dice facciamo una cosa veloce, io mi ero già stancato e saluto distintamente. :on_the_quiet:
Li vicino cè sempre lei Patrizia, ti accoglie sempre sorridente :biggrin: , quando le dico 50 lei dice "Con quello faccio bocca figa, tessoro". Che dire ovvio che accetto. :yes:
Dall'ultimo incontro trovo che si è arrotondata nelle forme, ma i modi sono sempre rimasti super e cordiali.
Mi fa un super BJ lunghissimo, lento e rilassante. Poi inizio missio, pecora, missio ancora e finisco venendole sul corpo. Il ritardo era dovuto ad una visita da Federica, e poi dalla crema che si era messa, mannaggia non fa proprio attrito! :download:
Comunque meno male che ancora ci sono pilastri come Lei e Diana, nel panorama sempre mutevole della piazza Fanese....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
non è lei. l'ho già timbrata un paio di volte questa Milena e non è Patrizia. Quando ho un attimo farò la recensione nell'apposita sezione.
 
Commenta
Alto