Pattaya

Reaction score
428
1647703776980.png

Commenta
Reaction score
39.031
Così andavano le cose da queste parti, circa in questo periodo, prima che qualche stronzo ritenesse proprio indispensabile mangiarsi minestroni di pipistrelli e pangolini freschi >:-(
t-01-Thailand-allows-concerts-under-strict-COVID-measures-during-Songkran-1.jpg

t-01-Thailand-allows-concerts-under-strict-COVID-measures-during-Songkran-2.jpg

Commenta
Reaction score
39.031
Al momento la WS è tutta un cantiere (ci sono delle immagini abbastanza aggiornate su GoogleStreetView): stanno lavorando all'interramento dei cavi!
Data la mia età passo molto tempo nella contemplazione dello stato di avanzamento dei lavoro e mi pare quasi un... sacrilegio
;-)

Allegati

• ws1.jpg
    ws1.jpg
    386,7 KB · Visite: 71
  • ws2.jpg
    ws2.jpg
    219,1 KB · Visite: 71
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.031
Gitarella in Walking Street
La città non è spettrale come nei mesi passati, pian piano riprende vita ma la WS è ancora in convalescenza.
Comunque sia qualche coraggioso lupanaretto (travestito da ristorante) ha riaperto e la popolazione mandorlata ha ripreso a manifestarsi.
In genere razzolo pochissimo per i gogo ma il momento è così strambo che mi sono affacciato al Baccara. Pare semichiuso e si entra da una porticina con scala laterale. Poche ladies ma certamente guardabilissime, mi pare 8 in tutto, per.... 2 customers :-(
Mi sono anche affacciato all'altro aperto, Pin-up, dove la quantità di farang era simile ma qualità e quantità delle ladies notevolissima!
Qualche lady-drink, qualche smanazzatina e accordi per la notte. Questo il prezziario attuale: 1kTHB barfine, 3kTHB ST, 5k LT.

Commenta
Reaction score
1.842
Chissa`quanto costa adesso un pacchetto di Marlboro🚬che all'epoca(2009)ovviamente rapporto in € era di 60 centesimi!

Commenta
Reaction score
39.031
Chissa`quanto costa adesso un pacchetto di Marlboro🚬che all'epoca(2009)ovviamente rapporto in € era di 60 centesimi!
Non fumo per cui ho chiesto a chi lo fa: 100-150THB.
Credo si debba tenere conto del cambio, che oggi è a 37THB€/ e nel 2009 circa 50, e delle politiche di contenimento che hanno portato ad alzare le tasse ed a vietare diffusamente il fumo. Ad esempio è vietata addirittura l'importazione di sigarette elettroniche o l'uso di sigarette in spiaggia. Nella medesima cornice ricordo anche il carcere per il consumo di cannabis.

Commenta
Reaction score
1.842
Fuori dal palazzetto un venditore australiano di hot dog e anche dentro dove costavano 50 centesimi!

Commenta
Alto