A parte che la figa di buona fattura è tutta soggettiva, frequentando molti forum, ho capito che molta gente chiama "belle fighe" ragazze con le quali io ci andrei si e no gratis.
Certamente la cosa è reciproca e ciò che piace a me sicuramente non piace ad altri........
Le belle fighe a Pattaya saranno, quando si è ottimisti, il 10% della popolazione delle PayLady.
Diciamo che anche "l'abito fa il monaco"...
Solitamente in discoteca si trovano fanciulle "ristrutturate" a dovere, quindi più appetibili delle solite ragazzotte con short in jeans e scarpe da ginnastica che passeggiano sulla Walking o che si trovano nei bar.
Mi ricordo dell'eccezionale BIDONE preso in un baretto in soi Buakhao:
una sera ero con amici su un BahtBus in direzione Pattaya Tai, quando poco prima della curva a "S" del mercato, da un baretto semivuoto alcune ragazze vestite da "babbe natale" si agitano chiamandoci con gesti sessuali espliciti.
Noi ci guardiamo e colti da curiosità (baretto vuoto), decidiamo di scendere e andare a vedere di persona.
Ovviamente, una volta avvicinati, vediamo che non erano tutto quel "granché... ma si sa, l'abitino rosso con la pelliccetta bianca fa sempre la sua figura.
Mi zompa in braccio una tipina carina, un po' magrina, ma con due belle boccie e un fare parecchio accattivante, a tal punto che prima di sapere il nome la avevo già massaggiato la patata e lei mi aveva già infilato la lingua in gola.
Dopo un'oretta i miei soci battono in ritirata (prestissimo) e io mi ritrovo a valutare se cambiare locale e andare a caccia da solo o se accettare la fine della serata e barfinare la suddetta babba natale.
Vabbè, vai di barfine e accordati per uno short da 1200!
Lei si cambia e LETTERALMENTE CAMBIA!!!
Vestita normalmente rende la metà e una volta dismesso l'abitino pellicciato comincia ad avere anche un comportamento più casto.
PUZZA DI BIDONE... ma ormai è fatta.
Arriviamo nella mia stanza e come da copione lei fa per andare in doccia... io mi fumo una sigaretta sul balcone e la guardo mentre si spoglia.
Vedo che si tocca la nuca, spostando quei bei capelli biondi (ovviamente tinti) e ZAK, via l'estension che trasforma la lunga chioma in una pettinatura da maschietto... mavaffff...
Via i vestiti e via il reggiseno (imbottito) che fa trapelare una prima scarsa...
Va in bagno e via il trucco, via le lenti che fanno gli occhioni e... CAZZO, una così MAI e poi MAI l'avrei barfinata!!!
Il sesso? Proporzionato al resto dell'esperienza... UNA FREGATURA!!!
Con questo voglio dire che è fondamentale non aver troppa fretta di caricare una basandosi solo sulla prima impressione... il pacco è sempre in agguato!
Ma soprattutto di ragazze FIGHE, ce ne sono davvero poche una volta tolto il makeup e i vari push up!!!
MA DIRO' DI PIU', le fighe non sempre sono FIGHE!!!
Un'idea di quanto questo sia vero, uno se la può fare guardando le pagine di ThaiFriendly:
filtrate "only girl" e "Pattaya" e guardate la media delle ragazze che vi verranno fuori... non resterete di sicuro entusiasmati!!!
Poi fate subito la "controprova", cioè sempre su "Pattaya", selezionate "only ladyboy" e valutate oggettivamente la bellezza dei visi, dei fisici e l'eleganza delle foto...
indipendentemente dal fatto che siate etero fondamentalisti o che vi garbino anche un po' i ladyboys, sarà comunque impossibile dire che le GIRLS sono più fighe dei LADYBOYS!!!
un esempio, vi giuro, prendendo le più carine della prima pagina di foto SENZA BARARE:

LadyBoy

GIRL
Incredibile, no? Per quanto possa essere assurdo, i ladyboy con ottimi vestiti, con un po di silicone qua e la, con capelli freschi di air salon e con sapienti correzioni di make up, sono indubbiamente più FIGHE!!!
...e sicuramente non vedrete mai un ladyboy con gambe pelose, mentre qualche lady (anche se figa), un po scimmietta sui polpacci lo è sempre!!
E' una regola che molti usano (intendo chi schifa i ladyboy):
Se una tipa è oggettivamente STRFIGA, se ha le scarpe con i tacchi di buona fattura, se ha un vestitino elegante che mette in mostra belle gambe slanciate, se si evidenziano delle belle tette rotonde e prominenti di aspetto perfetto, se l'eleganza è ben visibile, se l'acconciatura e il trucco sono curati, INSOMMA, SE LA TIPA E' STRAFIGA E IMPECCABILE, trattasi quasi sicuramente di LADYBOY!!!
Di conseguenza se la tipa ha le infradito o le AllStar, se ha pantaloncini o gonnellina da 80 baht, se ha qualche chiletto di troppo che le ingrossa un po il culo e le fa i rotolini sulla panza quando si piega e se cammina in un modo un po' sciancato, SICURAMENTE E' UNA GIRL!!!
Ovvio che tanti ladyboy si riconoscono ad un chilometro per via della voce, del fisico maschile e per il modo di fare...
ma molti altri sono a malapena (se non del tutto) indistinguibili... e quando lo sono, solitamente sono di una bellezza DA PANICO!!
Io mi riferisco proprio a quei casi, in cui passa una strafiga tale che la gente smette di parlare...
BEH, ORA VI HO INSTALLATO IL DUBBIO! :sarcastic_hand: