- Reaction score
- 39.555
Insomma, le DISCOTECHE sono sempre un bel posto per caricare freelances, ma sinceramente saranno 5 o 6 anni che non mi faccio quelle serate all'Insomnia che finiscono quando fuori c'è già luce...
NON HO PIU' IL FISICO e vista la capigliatura brizzolata, mi sento anche un po' fuori luogo!
Però, garantito: si carica alla grande anche col capello grigio!
[...]oppure vi svegliate alle 2 del pomeriggio, ma sarete letteralmente SPACCATI come ZOMBIE.
Io ho fatto questa vita per una vacanza di una ventina di giorni, ma è stata davvero dura!
Di giorno avevo la testa che girava e spesso sbandavo camminando...
ero perennemente tonto e frastornato...
mi sono addormentato durante un pompino in un centro massaggio e non so se sono venuto o no... ma la tipa mi ha dovuto svegliare una volta terminato, e pure spaventata, perché pensava ci fossi rimasto secco.
Ogni volta che vi rilassate rischiate di precipitare in vortice narcolettico, al ristorante, su una panchina di un centro commerciale, ecc... ma soprattutto, se non prendete un "aiutino", scordatevi libido ed erezioni fino a quando non vi farete almeno 24/36 ore consecutive di sonno.
[..]
Mi riconosco in pieno!
Ho provato la massima ammirazione per certe tipine caricate all'I-Bar/Insomnia, trivellate in nottata, salutate a metà mattina e ritrovate nel pomeriggio a fare massaggi ...
Insomma io passavo tutta la mattina/primo pomeriggio a ronfare e loro, assieme al loro formidabile sorriso, stavano a lavorare al massaggificio dopo la massacrata notturna
Ho anche trovato free-lancer professioniste, fanno solo quello: dormono come vampiri tutto il giorno e passano la notte saltellando tra le 2 o 3 disco delle quali hanno la tesseretta.
Penso che, avviandosi prima o poi verso la terza età, alzandosi presto, dopo una veloce lettura del Corriere della Patata, caffettino al 7/11, sulle prime luci dell'alba ci si potrebbe avviare all'Insomnia a raccattare le superstiti ...