Pattaya

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.229
Reaction score
952
Località
Punterlandia
Proprio così! Postano il doppio e sono più attivi.

Da notare il fatto che l'argomento ladyboy, che invece motiva tantissimi dei viaggiatori nostrani, su PA se non proprio bandito è sostanzialmente tenuto molto a margine.

Su PA si parla poco di LB perchè gli interessati al genere, vengono dirottati su Ladyboyspattaya.com forum solo ed esclusivamente per il terzo sesso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.229
Reaction score
952
Località
Punterlandia

Per motivi personalissimi di grippamento cerebrale non riesco ad essere così spregiudicato come il millennio vorrebbe, mi trovo dunque sorpreso nel constatare che le cose vanno proprio così.

Se leggessi ladyboyspattaya saresti ancora più "sorpreso" nel constatare che la maggior parte cerca il trans attivo e molto funzionante, possibilmente ben dotato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.457
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
2.1.4. Pattetiquette (qualche pensiero nell’ottica di ottenere buoni voti di condotta)

01- durante la fase negoziativa può essere utile per entrambe le parti non dare troppe cose come scontate. Ad esempio se è importante per me aspettarmi che LT voglia dire almeno fino alle 10 di domani mattina, allora conviene che ad un certo punto me ne accerti: "you will return at you home tomorrow after 10am, OK?". Nel dubbio e solo per cercare elementi di lealtà, a volte ho chiesto alla lady di ripetermi chiaramente la sua disponibilità.

02- osservando il nanetto giapponese circondato da 5 figacce cosmiche o semplicemente notando gli accoppiamenti fidanzatóri a Pat, ci si rende conto che la definizione di ‘fascino’ ha contorni molto elastici ed è sostanzialmente mediata dalle questioni di portafoglio.
E’ sempre questione di money, ma non è sempre SOLO questione di money: curare un po’ aspetto e pulizia aiutano. Insomma le ladies hanno certamente una propria sensibilità, gusto e pure un naso.
Inoltre, nonostante quel che si vede in giro, non è sempre obbligatorio come dress-code la diffusa triade canotta+mutandoni+ciabatte.

03- quando chiamate una passeggiatrice, in qualsiasi tipologia di bar, predispone bene agli sviluppi successivi chiedere (e ricordare) il suo nome e attrezzarsi di beveraggi per entrambi (del resto siamo in un bar!). La fase di intervistina dissetatoria, oltreché dilettevole, è fondamentale per capire il mutuo chimismo.

04- siate amichevoli e generosi, offrite almeno un drink durante l’intervista, prendetevi il tempo che serve. Queste tipine sono delle attrici, i cui pensieri sono perlopiù impermeabili al farango, ma del resto sappiamo di essere tutti su un palcoscenico. Chiarita tale cornice, vediamo di non essere paranoici: ci fregano ma senza malizia, spesso con dolcezza e disponibilità disarmanti, se tutto sembra quadrare nel modo giusto è molto probabilmente che ciò avvenga perché è davvero la lady giusta.

05- ad alcuni potrà fregare una cicca o meno, però le mandorlose amano parlare dei cazzi loro. A me piace vederle sorridere e sventolare soavemente le loro graziose manine. Dunque mi sciroppo dei formidabili pipponi a base di luoghi di provenienza, studi, lavoro, famiglia, figli, sorelle, nipoti, nonni, bufali, capitomboli in motorino, villaggi misteriosi e situazione a Pat.

06- non è obbligatorio abbrancare subito culi e tette. Magari durante le presentazioni tenetevi hand2hand scambiando qualche apprezzamento che se sincero è meglio e se in lingua thai meglissimo.

07- ad alcuni viene meglio ad altri meno. Preparatevi ad una specie di regressione adolescenziale. Avete 50 anni ed una ventenne appollaiata sulle ginocchia: cosa volete fare? vi mettere a ballonzolare seguendo il bumbum della disco!

08- a differenza di Bangkok, a Pattaya il clima è più polleggiato. Un buono slogan è: relax! Non c’è fretta per nulla, cercate complicità con la lady e ne otterrete probabilmente un rapporto appagante.

09- se dopo le presentazioni è ancora rigida ed il sorriso non è bello spontaneo, neppure dopo avere ben chiarito le questioni finanziarie, allora semplicemente: byebye. La fuori ce ne sono altre ventimila ...
Si tratta di esseri umani e perdipiù donne: la lady che ti sceglie sarà più willing di quella che scegli tu.

10- le mandorline sono scafate, hanno dei figli da qualche parte, uno pseudo marito fantasmatico, genitori anziani, hanno esperienza quotidiana di cazzi faranghi ma hanno anche 20-30 anni. Insomma mantenete un’atmosfera amichevole. Ad alcuni piace proprio fare i fidanzatini e si va a casa tenendosi per mano, e si sta in bahtbus (e persino in ascensore) castamente abbracciati.

11- ad un certo punto scambiatevi il numero di telefono. Se siete stati bene ci si potrà così probabilmente riacchiappare.
Poiché i loro mandorlofoni sono fatalmente sempre in bolletta, tendono a non rispondere agli SMS, però se hanno una rete WiFi a disposizione, Line & un po’ di basic-english funziano abbastanza bene.

12- qualcuno più saggio di me mi ha fatto notare tempo addietro che viene meglio prima mettere sotto contratto la damina del cuore come ST, poi se ci si trova bene, ricontrattare in seguito o la sera stessa il long time. Lo trovo un consiglio sensato.
Forse la cosa giusta è così: chiedere comunque se è disponibile al LT, partire con ST, "if you’ll be a good lady, more money for LT, OK?" Nell’ottica di tenere l’atmosfera leggera e faceta la mia domanda è spesso del tipo “sei sicura che proprio questa sera non ci sono compleanni delle tue amiche?” o “se tua sorella vorrai farti gentile visita domani mattina, ti pagherà lei la tariffa long time” ... se noto segni di incertezza, passo ad altro, o come lady o come programmi.

13- consultarsi con la mamasam può essere cosa utile e istruttiva. Conosce bene le donne e gli uomini, e le sembrerà del tutto normale una richiesta del tipo “I want a young, sweet, patient lady that is even a good smoker"; “just I’d like a quite lady not a ting-tong” e soprattutto: “is the lady a lady?” :)

14- sono ben consapevole di dire qualcosa di abnormemente generico ma, in tale ottica, direi che a me le thai piacciono parecchio, anche come carattere; non saranno proprio delle assatanate calienti come certe latine, magari non fascinose e profonde come certe balcaniche dall’occhio diamantato ma sanno essere estremamente dolci, servizievoli, oneste, rispettose e soprattutto pazienti. Trattate con educazione e rispetto possono dare le migliori soddisfazioni. Leggo di simpaticoni che, fattasi mattina, congedano virilmente a calci la compagna di letto. Trattiamole bene e siamo gentili (e generosi), soprattutto se abbiamo ricevuto un buon servizio.
Le mandorline sono però anche orgogliose e testarde (effettivamente essere nati in una campagna sperduta e poi passare anni a guardare MTV da mane a sera non aiuta), tentare di forzarle è inutile e spesso dannoso. Una trattativa laboriosa non porta a molto di buono. Spesso una cifra sparata un po’ alta è un tentativo di rimbalzo.

15- non litigate con i thai, uomini o donne e men che meno in pubblico. Non finisce mai molto bene. Understatement, sorrisi, diplomazia, grazie&arrivederci. Non lasciate conti da pagare, gli interessi sono in genere carissimi ...

16- a me piace programmare, tipo disporre le cose da fare in calendario, preparare liste ecc. ma a Pattaya è semplicemente inutile. Tremila volte sono uscito con un’idea fissa, tipo FL da disco e, mentre andavo in disco, potevo incontrare tremila bamboline promettenti ignorandole completamente. Poi in disco è accaduto che non si sia trovato una che mi sfagiolasse al 101%, s’è fatto tardi, non s’è concluso, ci si scazza e ci si stanca in un posto dove invece soddisfazione&relax possono raggiungere livelli cosmici. Parimenti tante volte s’è puntata una tipina in un posto, ci s’è detto OK a domani (o anche a tra un’ora), si aspetta solo quella e poi ... quasi sicuramente è scomparsa. Magari non la si vede per tre giorni, o non risponde al telefono o agli SMS. Insomma, la morale è molto semplice: prendere con naturalezza quel che viene! Se la tipa dei sogni non c’è, pazienza, ci sarà (magari) più avanti e ci sono tremila occasioni dietro l’angolo. Inoltre rinunciamo a intripparci nella ricerca del meglio, del prezzo più basso o cose così, perderemmo solo una quantità di tempo.

17- se vedete una che vi sfagliola, difficilmente la ritroverete domani o anche solo dopo una mezz’ora. Mai Pen Rai: ne troverete verosimilemte un’altra parimenti sfagiolante però :)

18- la definizione di ‘presto’ è variabile in funzione della tipologia di locale, comunque arrivare presto aiuta: le meglio tendono a sparire velocemente.

19- nei locali chiusi (gogo, clubbini, disco) viene fatto rispettare con rude decisione il divieto di fotografare o riprendere. A casa invece potete fare come volete, purchè in chiaro accordo con la lady. Occhio comunque alle severissime leggi thay sulla detenzione di pornware.

20- due parolette in più su una specifica liturgia pattayana che miscela tre ingredienti costitutivi: figa, quattrini e beveraggio.
La formula standard con la quale si chiude una sessione bevitoria è “check bin”, che significa più o meno ‘controlla il bidone’ ... questo perché i conti dei diversi drinki vengono via via collezionati dentro ad una specie di portapenne cilindrico appoggiato sul tavolo. Poi per traslazione, vista l’assonanza, a volte si dice ‘check bill’.
A questo punto il rituale è circa sempre lo stesso, con poche varianti: voi mollate qualche bigliettone alla lady, che si incarica delle tecnicalità contabili o pagate direttamente al cameriere, banco, mamasan ecc.

Quando aprite il portafoglio, è come se arrivaste improvvisamente alla festa di compleanno della ex: smettono tutti di parlare per un attimo. In quell’attimo tutte le pupille dei paraggi restano mesmerizzate alla vista del contenuto e cercano di radiografare in un microsecondo le disponibilità liquidatorie sulla base di un allenamento raffinato in anni di onorato servizio estimativo-puttanologico.

Più in generale, e particolarmente nei gogo, si viene scannerizzati, fin dall’ingresso, da occhiutissime studiose, allenate a cogliere dettagli sfuggenti ma rivelatori: aspetto, atteggiamento, vestiti, scarpe, ciò che si ordina da bere, disposizione ad offrire a lady, mamasan e amiche.
Un po’ di generosità nell’attitudine a dissetare il parco lady è il presupposto per un ottimo avvio delle trattative diplomatiche, presenti e future. Insomma qualche mancia, un po’ di ladydrink e qualche resto sono il migliore degli investimenti.
Una volta (ma una sola) una lady abbastanza fidelizzata confessava che sussiste anche un caso simmetrico: il farang che fa il supersplendido in un baretto minore di Soi7, viene un po’ trattato da pollo.

Comunque sia, ad escussione contabilizzata, vi viene consegnata una cartelletta in pelle di gatto rognoso del Siam (mummificato), contenente il change, ovvero il resto. Questo cazzo di resto sembra puntualmente congegnato da una mente poco lineare, combinando una fantasiosa selezione di biglietti da 20, 50 e monetine mai viste prima. Il sottilissimo meccanismo psicologico è circa questo: ammettiamo che il conto sia di 700THB e che si metta sul banco un biglio da 1000. Se mamasan si limitasse a mettere nella cartellina 3 bigli da 100, semplicemente li acchiapperei senza pensarci e li intascherei con tanti 555 alla sorridente combriccoletta. Invece aperta la cartellina mi ritrovo con un guazzabuglio di cartoccetti tanto gualciti quanto sconosciuti, bigliettini che sembrano del Monopoly, monetine che richiedono un microscopio per la loro attualizzazione ed UN biglio da cento: cosa fa a questo punto il farango quadratico medio? Ovvio: acchiappa l’unica roba riconoscibile e lascia tutta l’altra spazzatura al fondo-biutisalun. In quel momento tutti gli occhi sono puntati sul lavoro delle vostre mani e sensibilità acutissime contabilizzano al volo il margine lordo operativo.
E’ da tener conto il fatto che il resto così lasciato, va al bar. Se intendete invece tippare la lady, dovete operare una consegna brevi-manu: mai e poi mai la sgnacchera si azzarda ad acchiappare i soldi da se, ad esempio prelevandoli dal mucchietto del resto. C’è una specie di codice etico ed un rapporto complicato di familiarità/rigidità tra ladies e mamasan.

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
1.5.Home sweet home
A Pat c’è una possibilità di scelta sterminata, il territorio è grande e gli operatori turistici in competizione tra loro, parecchi. Direi che si va dalle guest houses nelle quali ho visto alloggiare alcune lady a 300THB/day senza aria condizionata (ma con un vecchio ventilatore!), ai 5kTHB/day di un bellissimo attico da 80mq sulla Central Road, agli 8kTHB/day dell’Hilton. Per la mia esperienza ho trovato ottime sistemazioni tra 1.5 e 2.5 kTHB.

Le politiche di prezzo sono legate alla stagione. In generale il periodo di bassa stagione va da Aprile ad Ottobre, fa un po’ più caldo ma effettivamente ci sono meno persone ed in particolare molto meno che nella peak season: Dicembre, Gennaio e Febbraio. Alcuni alberghi ci marciano un po’, classificando come alta stagione il periodo Novembre-Marzo. Va anche tenuto conto del fatto che tra Settembre ed Ottobre c’è il rischio di forti piogge ed allagamenti.
Occhio al Songkran (capodanno buddista) attorno alla metà di Aprile, che cambia ogni anno. In Tailandia dura 3 giorni, a Pattaya 5! Molti si spostano a Pat per questo periodo. L’ultimo giorno in particolare è da delirio. Se non trovate divertente partecipare alle battaglie acquatiche, evitate il periodo.

Una precisazione, visto che mi è stata posta la questione da più di un collega per motivi a me tutt’ora non perfettamente chiari: per la mia esperienza in qualsiasi sistemazione vi verrà chiesto il passaporto, dunque non ha senso usare uno pseudonimo durante la prenotazione.
Io però mi sono tolto la soddisfazione di essere ricevuto in aeroporto da un autista con un grande cartello con scritto “Dr.Grunf”! :ok:


E’ chiaro che ciascuno ha le proprie esigenze. Segue giusto uno spunto tarato su ciò che io desidero generalmente per la mia augusta sistemazione, sia che si tratti di Hotel, GuestHouse, Condo/Serviced apartment o Villa.

The room services I'm looking for, are:
- one double bed;
- (silent) air conditioning;
- writing desk (I’ll have to work on PC for considerable time);
- wired or wireless Internet access 24/24;
- electrical kettle for coffee/tea;
- in-room safe;
- walk-in hot&cold shower [plus bathtub (or a Jacuzzi) with transparent wall];
- washing machine (ma anche no);
- swimming pool (with extended opening time);
- room periodical cleaning service even in the afternoon and linen/towels changing, at least on other day;
- 36sqm min;
- fridge or minibar [kitchenette?];
- guest friendly policy (free for overnight guest and registration for safety reasons);
- if possible I prefer high floors (safety, insects, wind, view, noise), appreciate a balcony or terrace with sitting area;
- blackout curtains and no noise during the night;
- late check out possibility.


1.5.1.Qualche link generale di riferimento
http://www.bargirlfriendlyhotels.com/category/thailand/pattaya/
http://www.guestfriendlyhotel.com/guest-friendly-hotel-pattaya/
http://www.friendlyhotelsguide.com/2015/03/girl-friendly-hotels-pattaya.html
http://www.gfriendlyhotels.com/guest-friendly-hotels-pattaya.html
http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?2186-Pat-Reports
http://www.pattayabarguide.com/hotel-map.htm
http://www.pattayaone.com/jacuzzi.html
http://www.pattayaretired.com/index.html
http://www.tripadvisor.com/Hotels-g1226133-c2-Bang_Lamung_Chonburi_Province-Hotels.html
http://www.tripadvisor.com/Hotels-g293919-Pat_Chonburi_Province-Hotels.html
http://www.wgfriendly.com/search_gi...oom_safe=1&free_inroom_internet=1&joiner_fee=
http://www.agoda.com

Ottime offerte anche qui (anche se sono poi spesso le offerte delle stesse agenzie immobiliari, es. Honeycoffeeehouse per VT6): https://www.airbnb.it/

Quando ho preferito l’albergo all’appartamento, mi sono trovato bene qui:

Amari Nova Suites
https://it.hotels.com/ho264211/amar...-adults=2&q-room-0-children=0&tab=description


KTK Regent Suite
https://it.hotels.com/ho439577/ktk-...-adults=2&q-room-0-children=0&tab=description

Aprilsuites
http://aprilsuites.com/

August Suites
http://www.augustsuites.com/
(Nel 2014 ero all’August ed era pieno di giapponesi: quasi tutti accoppiati con delle orrende scimmiette orientali in gambe storte e ciabatte: ma che caspita ci vengono a fare qui?)

E poi anche Areca Lodge Hotel; Page 10 Hotel; Sea Me Spring; Tim Boutique; Marriot; Dusit D2; LK Renaissance Hotel; LK Metropole Hotel.


1.5.2.Condos e Serviced apartments

http://pattayacondoguide.com/condos...t-in-Pat-jomtien/between-20000-and-40000.html
http://pattayarealty.com/
http://www.candobooking.com
http://www.dancewatchers.com
http://www.honeyscoffeehouse.com/
http://www.pattayacondorent.com/
http://www.pattayaprestigeproperties.com/
http://www.thaiproperty.net/search_...location=&beds=1&baths=1&quickSearch=1&page=1
http://www.tripadvisor.co.uk/Vacati...nburi_Province-Pattaya_Apartment_Rentals.html
http://www.tripadvisor.com/Vacation...6-Hillside_Village-Pat_Chonburi_Province.html
http://www.tripadvisor.com/Vacation...tric_WiFi_Cable_TV-Pat_Chonburi_Province.html
http://www.viewtalay6.com/
http://www.viewtalaycondo6.com
https://www.flipkey.com/pattaya-villa-rentals/g293919/?apt-condo=true
https://www.wimdu.com/

1.5.3.Un po’ più lontano dal fronte del porto
Fuori dall’area centrale di Pat ci sono tante possibilità di buona qualità in zone più tranquille e meno trafficate (anche a costi inferiori), ad esempio verso Jomtien, in area Kinnaree o sulla Pratumnak Hill (come Ocean View) che è peraltro una zona più fresca, ventilata e silenziosa.
Naturalmente per raggiungere le aree calde di Pat occorre muoversi con baht-bus, mototaxi o un motorello affittato.

http://novaoceanview.com/nova_ocean_view.asp
http://pattayacondoguide.com/condominiums/Nova-Ocean-View-condominiums-in-Pratumnak,146.html
http://pattayacondoguide.com/condominiums/Siam-ocean-view-condominiums-in-Pratumnak,236.html
https://www.google.it/search?hl=en&source=hp&q=view+talay
http://www.siam-ocean-view.com/
http://www.pattayacondosandhomes.com/property-rentals/condominium-rentals/427
-pattaya-property-rentals-2-bedroom-condominium-for-rent-on-pratumnak-hill
http://teakdoor.com/pattaya-forum/128953-nova-ocean-view-pratumnak.html
http://www.condorentpattayabeach.com/condo-for-rent-pattaya.php

- Qui ne hanno anche con bathtub a 30kTHB/mese (ci sono due piccole piscine) http://www.pinkywhitecondothailand.com/2011-07-20-10-10-51/389183.html
Si trova esattamente davanti all’ingresso del Kinnaree.

- Mario Germano è una persona fuori del comune, nonostante quel che lui stesso pensa è un gran lavoratore, che qualche lustro addietro ha deciso di stabilirsi a Pat ed ha avviato un albergo ed un ristorante. Si distingue nella nutrita comunità italiana e tra le sue diversificate benemerenze ci sono quelle di Sommo Insomniologo, Ibarologo puro ed applicato, Gran Mogol della topalcolica:
https://www.facebook.com/hotel.pattayasiamhouse
http://pattayasiamhouse.blogspot.it/

Il SiamHouse è un po’ fuori città ma con un bahtbus (che passa di continuo) o pochi minuti di mototaxi (presenti 24/24) si arriva in centro. Io ho alloggiato qui purtroppo per pochissimo tempo, ma piacendomi camminare, in 15 minuti di buon passo ero in WS.
Inoltre al SH spendete un’inezia, c’è la comodità di un’ottima cucina, potete incontrare scafatissimi habituè e, se siete in grado di non pestare i calli a Mario, potete godere della sterminata knowledge base di un formidabile Pattayopediologo.

-cont.


ringrazio per la citazione.sarò ben lieto di contribuire con info alla causa
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
Leggendo le cifre snocciolate da Dr.Grunf, a molti sarà balzata in mente una domanda:

"Ma quanto guadagnano le lady nel sexbusiness a Pattaya????"

Beh, se sono fighe molto... molto più di molti di noi!!! :unknw:
Se son fighe e tirano su anche solo 3.000 baht a sera (che per 30 sere fa 90.000 baht) e hanno quindi un mensile, esentasse, che "pattina" intorno ai 2300 / 2400 EURO!!!

E non pensate che sia assurdo fare una marchetta ogni sera...
del resto la stanza che affittano non è il massimo, la corrente che serve per il condizionatore alla fine del mese pesa e soprattutto durante una marchetta, cibo e drink sono sempre offerti dal farang di turno e la notte si dorme in hotel fighi.

Non dimentichiamo poi i cosiddetti SPONSOR, "vecchi" polli da spennare, spesso pensionati d'oro solitamente anglosassoni, che per nostalgia e per sentirsi apprezzati, ogni mese mandano giù quel paio di centinaia di sterline (se non di più) alla propria AMATA in modo che non debba uscire di stanza la sera...
ma lei dopo la telefonata di rito (o telefonate, visto che è la norma avere più di uno sponsor), inforca minigonna, tacchi e ciglia finte e va a divertirsi in un locale "in", perché le piace sia far notte che prendere qualche cazzo!!!

Quindi, si... una figa può arrivare anche a tirarsi su anche 3000 euro, che in Thailandia, anche se parliamo di Pattaya, sono un bel mensile!!!
Ora voi vi chiederete:

"Ma cosa se ne fanno di tutti 'sti soldi???"

Il primo pensiero è che ci mantengono la famiglia... li depositano in banca... ci pagano il mutuo...
CAZZATE!!! Lo farà si e no il 5% delle lady!!!

Il restante 95% della gnocca, se lo SPUTTANA LETTERALMENTE!
Gioielli, vestiti, cosmetici, divertimenti, motorini o auto, gioco d'azzardo, droga ma soprattutto SMARTPHONE!!!
Se hanno 3000 euro in tasca vi assicuro che ne spenderanno 3300, chiedendo a qualche amica più parsimoniosa (facente parte del 5%) un prestito che difficilmente riusciranno a risarcire a breve.

C'è poi l'eccellenza del modo più assurdo di sputtanarsi i soldi:
SESSO A PAGAMENTO!!!

Si, non ci crederete, ma le più FICHE Thai, quando la serata e il portafoglio lo permettono, amano recarsi con amiche fuori città, in scadenti bar o karaoke esclusivamente frequentati da thai.
In questi posti bazzicano i ragazzotti coi capelli "sparati" di gel e lacca alla "rockabilly", vestiti con pantaloni attillati a cavallo basso, che letteralmente si PROSTITUISCONO alle belle fanciulle per quattro soldi.
Le lady GONGOLANO a far vedere che possono permettersi di andare a "PUTTANI" ostentando il fatto che sono piene di soldi e quindi "arrivate".
E i ragazzotti, si... loro ci mantengono la famiglia!
VI ROSICA, EH? VOI PAGATE E LORO PAGANO I RAGAZZOTTI!!! :shok:

Frustrante, vero?
Beh, ora sappiate che quando volete fare i GRANDIOSI e lasciate un regalino per la tipa che avete appena scopato, pensando magari "poverina, così li manda alla famiglia"...
trattasi quasi sicuramente di tipa assolutamente NON POVERINA che probabilmente si sputtanerà i vostri solidi in cazzate, per una pasticca di JABBA (extasy low cost), magari per scoparsi un ragazzino pettinato come Bobby Solo o semplicemente, li perderà al gioco.

Ora vi chiedo: alla tipa STRAFICA che vi sparerà 3000 baht per un LongTime, dopo aver saputo questo, lascerete la mancia la mattina dopo???
:rofl:

Vedi l'allegato 166612

Foto (opportunamente mascherata per questione di privacy) fatta solo per poter fotografare senza che se ne accorgesse un ragazzotto alle spalle del "pessimo soggetto" in primo piano (eheheheh) :wink:
Un puttano rockabilly (con la camicia ocra): guardate l'assurdità della pettinatura. SevenEleven Buakhao/Diana ottobre 2015.



analisi corretta aritmeticamente parlando - fino a qualche anno fa anche per difetto che quelle Top potevano alzare fino a 180-200mila bht/mese
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
è quasi impossibile correggere o arricchire il papiro .....
mi viene in mente solo che pattaya ha svariate possibilità per chiunque,ma è molto importante sapere cosa si cerca
datevi una analisi a voi stessi prima di tutto,anche su argomenti basici:
-disponibilità economica
-disponibilità di energie sessuali
-orari e preferenze di tipologie di locali
-che tipo di storia/e andate cercando
-tempo a disposizione
dopodichè scegliete cosa vi si addice.
è anche importante sapere che i locali che oggi sono migliori per mille motivi domani potrebbero essere molto meno validi e viceversa.i cambiamenti sono più repentini delle vostre frequentazioni.
sappiate informarvi da fonti certe,con beneficio di inventario ovviamente - oppure abbiate pazienza a volte di fare qualche giro a vuoto.
anche chi "deve" dare consigli giusti tipo io a volte può non avere doti paranormali di chiaroveggenza ......
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
scrivo a random
altra cosa secondo me importante
ormai i rates delle donne per locali/orario/tipologie è abbastanza uniforme.meglio saperli ed orientarsi dove sapete di potervelo permettere che andare cercando sconti improbabili.
inoltre la comodità,la fretta si pagano sempre di più
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Cryo, nonostante la stazza di Mr.Griffin, sei un modello di leggerezza! :ok:
Per motivi personalissimi di grippamento cerebrale non riesco ad essere così spregiudicato come il millennio vorrebbe, mi trovo dunque sorpreso nel constatare che le cose vanno proprio così.

Del resto, la presenza di LB a Pattaya è sempre più evidente ed i frequentatori dei thread tailandesi di PF sono anche frequentatori di thread luxuriosi.

Peter Griffim è il mio mito, ma fortunatamente anche vestito con pantaloni verdi e camicia bianca, non gli somiglio molto...
diciamo che il personaggio di FAMILY GUY che più mi si avvicina nella realtà è Quagmire!!

9382_640px.jpg


Guarda, anche io una volta ero sconcertato e quasi impaurito dai ladyboy...

- poi, da frequentatore di Pattaya, finisci col conoscerne qualcuno in qualche bar e ti accorgi che "non mordono"...
- poi "è amore a prima vista" per una STRAFIGA e una tua amica ladybar ti tice che è un ladyboy...
- poi finisci con l'entrare in un centro massaggi e dopo un ottimo trattamento con BBJ finale scopri che chi te l'ha fatto "ha fatto il militare a Cuneo" (ahahahahah)

e infine, per la serie, "ma chi se ne frega.... se mi fa sangue, mi fa sangue!!!" finisci magari in SOI 6 in un ladyboy BAR e ti apparti con un ladyboy bella come una modella da copertina, e ti accorgi di quanti nuovi orizzonti ti sei negato fino a quel momento!


Ok, la fica è la fica... ma ho un account, e partecipo quando possibile, anche su http://www.ladyboyspattaya.com/

la vera bibbia per chi vuol passarsi anche qualche ladyboy senza rischiare di trovarti qualcuno che fa casino!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
1.Lolitas - soi chaiyapoon
2.Le Post office - soi Lengkee
3.Exite club - soi xzyte
4.Bliss Lounge - 3rd road
5.Mclub - soi 14 3rd road
6.Le Carre Blanc - soi 33 3rd road
7.Kinnaree - quarta a sinistra soi4 Pratamnak Road
8.Viper - Soi4 Pratamnak Road
9.Jade House - soi mu ban tra soi 7 e soi 9 Thappraya road
10.Rioja - soi 7 thepprasit
11.Le Telephone - soi 2 (soi batman) Pattaya Tai
12.Club4 - soi full love inn motel
13.007 - soi full love inn motel
14.Pirates - soi full love inn motel
15.Winchester - soi wat boon kanchana Jomtien
16.Passion - Jomtien
17.Heaven's Lounge - Soi 11 Kasetsin
18.Venus Love Lounge - 3rd road (aperto ?)
19.The Camel Toe - Soi Kopai 10 (opening soon ?)
20.Monatana Bar - soi 17 3rd road (aperto ?)
21. Devil's Den - Soi LK Metro
22. Athena G. Club - soi 12 jomtien (aperto ?)
23. Buffalo Bar - 3rd Road

Senza contare tutto quello che c'è oltre la Sukhumvit.

Quelli in elenco hanno bene o male tutti gli stessi prezzi. 300/350 per la room, 500b per la pompa, 1000b per la chiavata.
Tranne il Viper che ha prezzi folli tipo 1.000b barfine inclusivo di cameretta per short time in guesthouse adiacente e l'Heaven's Lounge no servizio in loco, ma solo barfine a 600b.
Buffalo Bar non so quanto faccia ora come prezzi delle room + ST sono anni che non ci metto piede.
Devil's Den 90min con 2 girls 4.000b, sti disgraziati hanno aumentato il prezzo nonostante il livello del servizio sia drasticamente diminuito confronto agli anni d'oro
Il Kinnaree forse è quello con le fighette migliori, ma troppi beoni che monopolizzano le girls solo per bere in compagnia e farsi dare recapito telefonico. Consiglio di evitare i giorni col buffet, veramente troppa braga!
Lolitas 700b per la pompa.

la mia pagina dei GC http://www.monellipattaya.com/pattaya/gentle/index.htm
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
MITI DA SFATARE

essere residenti cambia poco o nulla nei rates dei rapporti occasionali ..... può cambiare dal punto di vista del piacere di andare assieme o dell simpatia reciproca.ma nessuna regala niente a nessuno.
quindi diffidate di facili soluzioni
non ne siete convinti?
allora ve la dico meglio
io che abito qui e posso scoparmi una bella figa a meno secondo vi ve lo vengo a dire?
:pleasantry:

in linea di massima vivete la vs vacanza senza troppi schemi e fate quello che porta occasione e vi divertirete molto di più
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Le ASPETTATIVE e la REALTA'

Quando parlo di Pattaya, spesso lo faccio con grande entusiasmo...
e devo ammettere che la cosa mi viene parecchio spontanea.
Però a volte mi piace anche "ritornare con i piedi per terra", soprattutto perché Pattaya appare in un modo leggermente diverso in base agli occhi con cui la si guarda.

Sicuramente qui siamo stati un po' tutti contagiati e resi dipendenti da questo posto unico al mondo e le nostre esperienze e considerazioni, piene di entusiasmo, potrebbero creare aspettative un po' troppo rosee in qualcuno che si accinge a fare i bagagli.

Certo, tutto ciò che diciamo è vero, o è stato vero per chi lo ha vissuto in prima persona...
ma spesso ho l'impressione che il nostro entusiasmo per qualche "felice dettaglio" della nostra esperienza non oscuri un po' troppo quello che ad un occhio più obbiettivo, sia la vera realtà!

Pattaya è unica, è trasgressiva, è... si, un paradiso del sesso!
Ma non pensiate che sia solo così:

500px-Asian_models_in_January_2009_Bikini_Shoot.jpg

perché nel caso in cui non abbiate gli occhi foderati dal "prosciutto" dell'entusiasmo, è più facile che vi troviate davanti ad una situazione così:

present.jpg

Insomma, bisogna ammetterlo...
Pattaya non è una cittadina circondata da mura nella quale fanno entrare solo FIGA...
a Pattaya c'è quello che c'è, e spesso la media è piuttosto bassa!

Bisogna armarsi di pazienza e di voglia di esplorare, magari anche evitando le zone più frequentate e dirigendosi nei posti più squallidi, ricordando quello che diceva in una canzone il buonanima di De André:
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" :pleasantry:

questo perché non sempre il locale illuminato e sfavillante sarà pieno di gnocca!

Quindi le fanciulle della prima foto ESISTONO DAVVERO ed è fattibile che ve ne ritroviate una in un letto durante le vostre vacanze, ma vanno cercate...
cercate fra quella MIRIADE di ragazze (e anche più che ragazze) che vedete nella seconda foto e che affollano i bar nel 95% dei casi.

Ok, "meglio un uovo oggi che una gallina domani" qualcuno potrebbe dire.

Nulla di più sbagliato: Pattaya è famosa perché ci riuscirebbe a scopare anche un morto, quindi come c'è "un articolo per ogni tasca" (o meglio una patata per ogni pisello) , se uno non si accontenta di svuotarsi nella prima "buatta d marmellet" (come diceva Antonio Albanese), e si dedica alla ricerca, scoprirà che la costanza da sempre buoni frutti.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Cryo, ricordo di avere letto qualche bella statistica sulla popolazione di professioniste-a-vario-titolo che gravita nell'orbita di Pattaya ma non trovo più nulla. Tu hai qualche numeretto?

Proprio non saprei...
io ero rimasto a vecchi censimenti di almeno 10 anni fa che parlavano di 6000 bar...
anche se ho la netta impressione che ce ne siano di più!!

Se poi si parla di professioniste al di fuori del sexbusiness, la schiera si allarga.
Ho giusto un "nanetto" (aneddoto) a tal proposito:

Normalmente alloggio in un hotel/residence in soi Buakhao che si affaccia in una traversa piuttosto tranquilla. In quella traversa ci sono molti resti del precedente boom turistico economico che aveva coinvolto Pattaya anni fa, quindi nella soi di fronte al mio balcone ci sono rimasugli di vecchi bar riconvertiti in negozi e/o appartamenti per thai.
Tutte le mattine, come anche ora, amavo far una colazione sull'ampio balcone, spesso solo in mutande. Balcone che si affaccia su uno di questi "ex bar" riconvertito in beauty salon. Al suo interno lavoravano due allegre cinquantenni, piuttosto estroverse e ancora avvenenti, che spesso mi davano il buon giorno ridacchiando tra loro.
Si divertivano un mucchio a scherzare con me...
Un giorno, visto il caldo afoso già in tarda mattinata, chiesi per scherzo se mi potevano tagliare i capelli e, vista la reazione super entusiasta a tal punto di rischiare di ritrovarmele in stanza dopo 20 secondi, feci una doccia al volo e scesi in negozio.
La solita chiacchiera: "di dove sei", "quanti anni hai", "sei sposato", ecc...
Quando cominciai a scherzare (anche un po' sul piccante) con una delle due (quella che mi tagliava i capelli), l'altra si "eclissò" e ci lasciò da soli.
Finito il taglio, rifatto lo shampoo (sui lavatesta stile lettino), questa comincio con ammiccamenti e uno pseudo sexy massaggio, tra l'altro non richiesto.
Una volta alzato, tirò una tenda che copriva un piccolo angolo con fouton (e che divideva il negozio con un'area appartata), andò verso la vetrina e chiuse la porta e mi disse:
"ti va un bel massaggio body?" e poi "ci mettiamo qui e ti faccio rilassare!!"
Tempo zero mi stava spogliando e già aveva i tettoni fuori!
Beh, saltiamo tutti i dettagli, finisco col dire che sta cinquantenne (ben portati) è stata una vera furia.
Pago e per non sapre "leggere né scrivere" ci aggiungo un millino (assolutamente non richiesto)...
contraccambiato con un sorriso!

Detto ciò, che posso dire in base a questa (e molte altre) mie esperienze???
Io credo che TOLTE LA QUANTITA' INDUSTRIALE di professioniste del sexbusiness a Pattaya, credo che TUTTE (o quasi) le persone di sesso femminile ancora sessualmente attive, in un modo o nell'altro sono disposte a farsi una SANA TROMBATA!

Certo, non le si può fermare per strada e chiedere quanto vogliono... non sono professioniste!
Però, se scatta la simpatia e quel non so che di "chimica", anche se sono sposate, impegnate, occupate o altro, una BOTTA se la fanno dare e, soprattutto se gli lasci il millino NON lo "lasciano cader per terra"!

Quindi? Mia opinione (ripeto)...
TUTTE le ragazze/donne che si incontrano a Pattaya, se gli andate a genio e siete un po cortesi - galanti, con un pizzico di malizia, VE LE TROMBATE SENZA DUBBIO!
Questo vale per le negozianti, le cameriere, le taxiste, le infermiere, le cuoche, insomma: TUTTE!

Unico caso in cui rinunciano è quando la loro scappatella potrebbe compromettere la loro posizione lavorativa, quindi ad esempio le inservienti del vostro hotel, le infermiere se siete un paziente, ecc...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Pattaya by night...

Pattaya di notte è una splendida città.
Certo, ci si può imbattere in qualche problema... ma a confronto alla sicurezza delle nostre città è un paradiso!
Finalmente non c'è più il caos e il rumoroso ingorgo di auto, bus e motorini e la cappa di smog sparisce immediatamente con la brezza marina. Finalmente il puzzo viene sostituito da odore di "estate" e le migliaia di fiori lasciati nei piccoli templi a Buddha cominciano a profumare.
I bar non fanno più a gara a chi mette la musica più alta e le luci abbaglianti stile luna park sono spente, lasciando decine di ragazze, magari in pantofole una volta riposti i tacchi, sedute ai tavolini dei customer a chiacchierare tra di loro.
E' un attimo attaccarci bottone... magari senza più quel modo di fare da hooker in cerca di clienti.

E' il momento per fermarsi in un SUBWAY per un panino, o anche solo al Kiss restaurant o in uno dei mille SevenEleven, che a quell'ora sono anche circondati da carretti da street food e fanciulle che si fanno lo spuntino notturno.

Silenzio, quiete e calma...
si incontrano decine di turisti che rincasano tenendo per mano la propria preda (o forse è il contrario...) e i vari shop, tutti foderati di teli, fanno intravvedere i proprietari che dormono al loro interno.
Vista la tranquillità c'è chi nemmeno chiude il negozio... E STRANAMENTE NESSUNO ENTRA O RUBA!

20150912_021758.jpg

Camminando per le SOI, spesso si viene pigramente ancora tentati da qualche bella tipa, ancora vestita "da festa" che se ne torna a casa dopo una serata "buca" o dopo uno short time, ma si può anche venire avvicinati da quei tanti cagnolini presi a calci durante il giorno...
cagnolini che paradossalmente (al contrario di me...) hanno imparato a guardare nella direzione giusta prima di attraversare la strada!!! (alla guida a destra non mi abituerò mai!!!)

E' il momento giusto per passeggiare... non si suda più, non si deve fare slalom tra le persone... un vero RELAX!!!

Insomma, Pattaya la notte è BELLISSIMA!
A volte c'è qualche incontro sconcertante, tipo quel thailandese che ha popolato i miei incubi... nonostante provassi una forte pena, il ribrezzo del suo handicap raccapricciante mi ha letteralmente sconvolto. Gira a chiedere la carità, e sinceramente non so se sia del tutto SENZIENTE, sta di fatto che guardandolo in viso si presenta senza un EMISFERO DEL CRANIO!
Cioè, avete presente un'arancia a cui avete tolto un quarto di spicchi???
Beh, lui è così: gli manca uno spicchio di 90 gradi di testa... e lo noti solo se lo guardi dal lato giusto!!!

Ma c'è anche di meglio... magari a prima vista più "pauroso", ma in seguito più spassoso!
Potreste essere attaccati da PREDATOR!!!
Se vedete un vero e proprio Predator (come quello dei film) che vi si avvicina, non spaventatevi, non vi sta per cacciare!
Primo, non ci si deve spaventare perché spesso vi si avvicina su una scassatissima Vespa 50 Special (il che è parecchio squallido), secondo perché il suo comportarsi così è semplice e puro esibizionismo che sfiora il fanatismo.
A volte si becca qualche mancia per una foto fatta assieme, a volta vi si avvicina solo per farsi "battere il cinque", sta di fatto che in realtà è un venditore di spaghetti di riso (proprio come kung-fu Panda) di soi New Plaza, che ttolto il grembiule si trasforma di notte in Predator!

02436d.jpg

Insomma, AMO Pattaya di notte...
è più fresca... si incontra gente stranamente strampalata e simpatica... i profumi della Thailandia ritornano ad essere predominanti (a patto di non fermarsi su un tombino)!
Se non fosse che mi aspetta una fresca stanza con aria condizionata e lenzuola morbide, sarebbe da aspettare l'alba sulla Beach Road...
ma dopo aver mangiato, bevuto e scopato, QUANTE E' BELLO DORMIRE???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.457
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
2.2. Body Massage
Il massaggio fa parte di una radicata tradizione in molte aree del far-east. Naturalmente, risentendo delle peculiarità locali, Pattaya ne esprime una serie di varianti a deriva puttanologica con notevole fantasia. Sostanzialmente si possono classificare in tre categorie:

1) quelli classici, castamente declinati, come in particolare foot-mass, thai-mass, head&shoulders-mass, oil-mass, scrub-mass e simili.
Le eventuali estensioni sono rigorosamente condotte fuori dal locale e dipendono sostanzialmente dal mutuo chimismo e dalla facilità dei costumi della specifica donnina.

2) le varianti del punto 1, ma in particolare l’oil-mass, con pippetta/fumata finale integrata nel pacchetto e possibili altre varie ed eventuali, tutto indoor o in outcall.

3) il body-massage con bagno in vasca, insaponamento, ciulata e risciacquo. Anche qui è possibile un accordo extra-moenia.


2.2.1. Traditional Massage con eventuale prolunga fuori orario
Il classico massaggio thai da un’ora (2/300THB+tip) a me piace moltissimo. Praticamente non salto un giorno, a volte fo due ore o due giri in una giornata. Un meraviglioso foot-massage in tarda serata, passando dal massaggio al sonno, è per me paradisiaco.
In genere nei centri seri e con donzelle più stagionate il massaggio tende ad essere più strong (comunque basta esplicitare la propria volontà di sopravvivere e si viene subito accontentati, visto che così la lady fa pure meno fatica) mentre con le donzelle più carine e nei centri meno professionali tende ad essere naturalmente più soft.

Idid_2013) signorina Meow da Joy Massage sulla 2nd road. Interessantissima tipina: un mix tra inesperienza e collaboratività, sempre sorridente. Non una velina ma neppure chubby, semplicemente ben formata, robusta e muscolosa, credo grazie anche al suo energico lavoro.
Dopo un paio di occasioni e l’innesco di qualche elemento di intesa le ho chiesto se saremmo potuti stare assieme per la notte ... s’è fermata ed ha fatto la faccina perplessa: “ci penso un po’”. Poi non se n’è più accennato.
A fine massaggio, mi s’è avvicinata gattosamente ad un orecchio e ... “finisco il turno a mezzanotte, vediamoci sulle scalette di Tops, che a quell’ora chiude”.

Mentre Meow mimava con un gesto buffo il pettegolame delle colleghe, come molte altre volte, ho potuto godere della abilità di questi angeli nel costruire un senso di complicità, vero o finto che sia.
In breve Meow ha fatto anche un altro gesto: ha alzato un pollice, mettendomelo ben chiaro davanti agli occhi, che tradotto significa OK, ma anche ... UN kTHB.

A mezzanotte, dopo una lunga passeggiata e lo scandagliamento della mia lista quotidiana di ristoranti, arrivo in zona e lei non c’è ... peccato :-/
Zampetto un po’ in zona e poi decido di ripartire ... mi incammino verso non so dove e dopo un minuto mi sento chiamare, mi volto e ... tutta rossa, la vedo arrivare di corsa che quasi mi si scaraventa in braccio!

Durante la nottata Meow è stata fantastica, molto sopra ai miei desideri.
Poiché ero appena arrivato ero assai carico, per cui se ne sono venuti tre spruzzi, compreso un fantastico BBJ del mattino: mi ha guardato appena sveglio ed ha fatto una faccia che, prima di sparire sotto al lenzuolo, diceva: “mo’ ti fo una sorpresina” ...
Dopo la prima spruzzata serale mi ha lavato, oliato, massaggiato e tra la tirella dei primi giorni a Pattaya ed il fatto, non secondario, di vedere quelle due tette belle piene continuamente ballonzolanti davanti al mio naso, assieme alla mia manina mollemente indaffarata in varie esplorazioni, s’è passati senza indugi al bis. S’è naturalmente meritata un tip adeguato.

Sono tornato altre volte dallo stesso negozietto, sempre solo con Meow. Trovavo molto piacevole anche il solito massaggio classico, assieme al clima di intimità ed alla consapevolezza di poterla avere con me per la notte, semplicemente desiderandolo.

Idid_2013) due massaggifici: uno prima ed uno dopo Blue Beach Massage School sulla 2nd. Entrambi senza nome, quello verso sud è vicino ad una farmacia ed ha una porticina minuscola. All'esterno c'è un tavolino sul quale c'è spesso qualche masseuse che mangia o chiacchiera. L'altro, a nord, è pure senza nome ma più evidente, con scritte in russo (a dire il vero mi dicono che appartenga ad un russo). Qui ho trovato due perle: Mae, alta e bella ma un po’ distaccata e Neag, più dimessa ma carina, di modi gentili ed ultra servizievole. Entrambe disposte al LT dopo la mezzanotte (1.5kTHB).
Insomma mi è così tanto piaciuta l’operazione LT con gli angeli dei massaggi (meno maialone ma anche assai meno smanate di tante bar-lady) che, sebbene dall’esito mai scontato, l’ho ricercata spesso.

Idid_2013) Nut (o Nat) in un posto molto pulito, Yellow Massage, vicino a Soi 6. La boss, una tappetta in età da zia ma dotata di un inglese oxfordiano, ha intercettato il mio sguardo e mi ha assegnato al volo Nut.
Nat è delicata e carinissima, non scura e molto jap-style, ma soprattutto ha un sacco di capelli, lunghi per tutta la schiena. Io li trovavo irresistibili. Anche qui accordo su 1.5kTHB per LT (naturalmente niente BF). Appuntamento a mezzanotte, passeggiatina, Jazz house (che all’epoca mi pare fosse in soi5), partitella a bowling, birretta all’Hot-Tuna in WS e poi a casa, dove per tutta la notta ho nuotato, prima a mollo in jacuzzi e poi in quel meraviglioso mare di capelli.

Idid_2014)
.Annie: 09248683xx (Yellow massage), chubbina e simpatica: una tanto rarissima quanto allegra tettona. Solito appuntamento dopo mezzanotte e poi LT.
.Amy: Luky massage Soi 13/1: anche lei piuttosto morbidosa, sorridente, pulita e nulla di meno che corretta.
.Jun: massage shop sulla Tappraya Rd; il negozietto è sulla destra, allontanandosi dalla città, è molto riconoscibile per via dei moltissimi vasi di piante tropicali parcheggiati sulla scalinata d’ingresso. Per siglare la mia richiesta di fidanzamento, dopo il massaggio, mi ha portato in una piscina a Jomtien, poi in gelateria e poi a casa (mia) fino al giorno dopo. Non se ne andava più ...

Idid_2015) Lee-La Massage Shop, negozietto d’angolo circa alla fine della central Rd, poco prima dell’incrocio con la Beach, sulla sinistra. Meravigliosa topina in maglietta gialla, poco più che vent’anni, radiosissima, con viso un po’ da indianina. GFE e poco portata alla carnazzeria spinta ma deliziosa.
Il nome d’arte è Tan Coon Quaa, lavora solo dalle 10 alle 22 quando, in cambio di un corrispettivo significativamente alto e solo se le andate a genio, vi segue a casa e vi accompagna per una nottata di paradiso. Niente scrofolate troppo spinte ma un corpo perfetto, delle tette belle piene di poco più di vent’anni, perfettamente antigravitazionali e la faccina deliziosa dagli occhi cerbiattati che vi bacia e spompacchia. Manine curate, culo proporzionato, alta 1.65, nonostante venga da Korat non ha il nasino schiacciato. Non fa ST. 08614.024xx

Idid_2015) Relax massage in Soi 3, Maddang, per me una bellissima ed alta trentina. La prima volta che l’ho incontrata le avrei dato poco più che vent’anni. E’ mamma ma è tonicissima, con gambe muscolose, una pelle perfetta ed una fantastica voce da rocker (non fate battute, mascella, piedini, pomo d’Adamo e area genitale tutto in ordine ...). 08506492xx, ST di un paio d’ore tassative al minuto a 2kTHB nel primo pomeriggio e poi LT a 3.5k a partire da mezzanotte.
Maddang parla un ottimo inglese, per la mia esperienza è una delle poche che lo studia sistematicamente. Una gran sgnappera con una personalità tosta. Insomma non una semplice strombazzata ma un’ottima situazione con ed una gran bella persona.

Il Dr.Axxx ammonisce contro le discussioni con gli stupidi, poichè sono in grado di trascinarci pericolosamente al loro livello. Ecco, il mio vicino di casa pelato al piano inferiore vuole sempre avere ragione, così io non ci discuto più di tanto: come conseguenza, con Maddang ci siamo visti ben tre volte. Naked oil-massage, nel mio appartamento. Una goduriosissima cosa che mi piace parecchio: un normale oil massage ma con i soggetti privi dell’impiccio del vestiario (500THB). Esperienza ripetura successivamente ma, visto che la temperatura era salita, c’è voluta una manovellina finale (molto partecipata con tanto di efficacissimo strusciamento di patata) sempre da me. E poi un meraviglioso LT, che ingombra ancora un millimetro cubo del mio muscolo cardiaco.

Idid_2015) - Soi 4 altro massaggiodromo, vicino alla 2nd, tipina giovane e piena di capelli con pettinatura afro. Ricordo che si era negata in prima battuta: “OK se vuoi ST, ma non long, perché ho la figlia adolescente a casa per le vacanze scolastiche” ... poi invece verso sera mi ha spedito un sms col ‘via libera’ e s’è dunque proceduto.
LT (2kTHB), buona esperienza, BJ coperto ma gran FK. Bagnetto corale in jacuzzi ed ottimo atteggiamento GFE. Massaggetto naked post-trombo e poi sono passato direttamente dal mass al ronf, incastrato nel profumo dei suoi capelli, che per alcuni è una cazzata ma per me è invece una gran goduria.

 
Commenta
Alto