- Reaction score
- 39.535
come va, procede tutto bene? Dopo una settimana di temporali ora di notte è quasi freddo.Si, solo il caldo mi ha stroncato...
Beh, prima o poi ci racconti qualcosa?Si infatti la situazione poi è migliorata e sono rientrato in Italia.
Rientrato da poco, piccole considerazioni.
In WS sembra di essere a Mumbai: ad un certo punto solo locali per indiani
Non sono mai stato un fan dei gogo della WS e non ho neppure mai capito bene perchè sia così incredibilmente frequentata. Forse per una specie di pigrizia, è un po' come venire in Italia e visitare Venezia o la torre di Pisa.Gogo in fase calante, alcuni con belle ragazze ma richieste assurde tra BF e ST.
Riesco a divertirmi ancora in alcuni Gogo laterali tipo il Windmill
Ieri sera ero proprio in area LK. Nonostante un fortunale a tratti spettacoloso (con interruzioni della energia elettrica) era tutto strapieno! Locali chiusi non ne ho proprio visti, a meno che non ci si riferisca a quei gogo che aprono dopo le 21.LK metro: anche qua situazione in fase calante. Alcuni locali chiusi e quelli aperti non hanno molto da offrire. Anche il Kink mi ha deluso, forse l' unico che salvo è l'Angels.
La ripresa post-covid è stata spettacolare: mai vista S6 così imballata di ladies, in prima serata si fa fatica a passare in moto tanto è l'affollamento.Soi 6 invece mi è parsa ben fornita, prezzi in aumento anche li, si deve fare un po di vasche per trovare magari il gioiellino di turno
Concordo proprio. Una volta che ci si liberi dallo stereotipo da rivista del cazzo si trovano nei massaggifici e nei GC degli angeli di dedizione, ai soliti prezzi degli ultimi 10-15 anniPer quanto mi riguarda preferisco un bel massaggio mattutino e poi l'extra o un gentlman club dove magari le tipe non sono giovanissime (anche se poi qualcosa si trova) ma ti sanno far divertire.
Eh capisco, vedo che sei ancora fasato sul fuso orario asiatico ;-)Resta il fatto che poi quando rientri la mancanza di Pattaya, in tutti i suoi pregi e difetti si sente
Ottimo: con informazioni puntuali ed analitiche?a presto
Il cavallo però ha un'espressione molto soddisfatta 😂😂😂L’assurdo Love Art Park di Pattaya
Comunicazioncina per i presenti: qualcuno ha assistito alla pseudorissa in Soi 6?
Mi piacerebbe capire come sono andate le cose da chi le ha viste.