- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 8.529
- Reaction score
- 41.458
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io frequento i gogo la sera per stare al fresco, dato che in aprile il caldo è estremo. Disco e bar all' aperto non mi piacciono.Riporto la mappa 2024 del formidabile Mike Baird (che non è raro incontrare a spasso in città)
Vedi l'allegato 511390
in WS e traversine, ci sono una cinquantina di locali ma davvero quanti sono quelli indian-oriented?
Non sono mai stato un fan dei gogo della WS e non ho neppure mai capito bene perchè sia così incredibilmente frequentata. Forse per una specie di pigrizia, è un po' come venire in Italia e visitare Venezia o la torre di Pisa.
Non è proprio il primo posto nel quale andrei a cercare occasioni di ST. Tuttavia è pieno di orientali spendaccioni. Li guardo e cerco di immaginare che facciano nella vita. Capaci di stare due ore a saltellare sul panchetto al ritmo di quella musica orrenda, circondati da topine assetate, distribuendo millini col ventilatore.
E' vero che in passato si trovava gran qualità a buoni prezzi e pure occasioni di LT, oggi quasi estinte. Il ruolo delle agenzie ha spostato di molto la leva contrattuale sulle ladies (e c'è ancora chi parla di sfruttamento...) e forse ormai il modello di business si è calibrato sul bamboccione orientale il quale, più che pompescopazze, cerca un po' di ostentazione ed un po' di gratificazione per la propria vanità.
Quale Windmill ti è piaciuto? dato che ora il WM... sono tre ;-)
Ieri sera ero proprio in area LK. Nonostante un fortunale a tratti spettacoloso (con interruzioni della energia elettrica) era tutto strapieno! Locali chiusi non ne ho proprio visti, a meno che non ci si riferisca a quei gogo che aprono dopo le 21.
Se con aperti forse intendi quelli assimilabili a bar allora direi che anche questa tipologia, a partire dall'Unreal, erano strapieni di ragazze tanto da invadere quasi completamente anche tutta l'area esterna nonostante l'acqua.
E' vero che anche qui i prezzi aumentano e Pattaya non è più quella di una volta, non ci possiamo fare molto. Però in LK ci sono una ventina di locali e, se conti 20-30 di ragazze per locale, diventa difficile non trovare l'anima gemella tra mezzo migliao di possibilità ;-)
Vedi l'allegato 511391
La ripresa post-covid è stata spettacolare: mai vista S6 così imballata di ladies, in prima serata si fa fatica a passare in moto tanto è l'affollamento.
Direi che, a partire da mezza mattina fino alle ore piccole, si trovano in questi 400m da qualche centinaio a qualche migliao di ladies. Dunque qualcosa si dovrebbe trovare sempre. Certo è un posto da arrapati e va un po' capito il modello con le sue specificità (e le sue principessine del Buriram ;-)
Concordo proprio. Una volta che ci si liberi dallo stereotipo da rivista del cazzo si trovano nei massaggifici e nei GC degli angeli di dedizione, ai soliti prezzi degli ultimi 10-15 anni
Anche nel settore GC il panorama s'è diversificato, credo ci siano ormai una cinquantina di questi locali ed ancora una volta... più si impara a conoscerli e meglio ci si trova. Capisco la difficoltà del turista più o meno occasionale dato che i GC sono molto frequentati dall'amplissima comunità di expat anglofoni sui quali tende a modellarsi l'offerta.
Quali hai visitato?
Eh capisco, vedo che sei ancora fasato sul fuso orario asiatico ;-)
Se esistesse un posto migliore... saremmo già tutti li
Ottimo: con informazioni puntuali ed analitiche?
Una curiosità. L'area di TreeTown s'è tanto sviluppata fino a diventare un vivaio spettacolare nel quale trovi dalla teen alla MILF a prezzi da beer-bar, in condizioni tai da poter ben condurre l'intervistina anamnestica (a differenza dei gogo). L'hai esclusa per qualche motivo particolare?
No perché… quando mai non c’è casino in quella via 😅🤣?!
Avendo alloggiato qualche periodo allo Zip hotel, andavo molto spesso a fare colazione al ‘The espresso’, angolo tra soi Buakhao e Pattayasong 13, distante non più di 50 metri dall'hotel...
Non dimostra affatto 50 anni, fisico asciutto da ragazzina, viso comunque piacevole, sicuramente con molta esperienza.Miss Beer, the BJ queen
Sono tornado da Miss Beer [ Pattaya ], una notissima milfotta che gestisce un suo negozio dal nome piuttosto esplicito: Healthy Queen BJ. Si trova in Soi Chaiyapoon, sulla destra guardando il "You restaurant and sports bar", nella stessa via dell'Excite.
Non è certamente più una sgarzola, potrebbe avere passato i 50 ma io ho chiuso gli occhi, mi sono messo in modalità 'fuori piove e non abbiamo molto altro da fare' ed ho lasciato che Beer facesse quel che preferiva. E’ peraltro una donna intelligente che parla un buon inglese con cui si può passare piacevolmente tanto tempo. Lei pure, da brava pattayana del tempo che fu, ama la modalità slow. Dunque ci s’è lavati, ho avuto un ottimo massaggino ad olio nella modalità che preferisco: entrambi nudi, poi un lungo e soave BBJ/HJ/TF/CIM, supplemento di massaggio, chiacchiere e coccole, doccia finale. Forse un paio d’ore in totale.
Beer sa il fatto suo e la qualifica di BJ Queen non è certo esagerata. Come già avvenuto in passato non s’è parlato di quattrini. Ho lasciato 1.5k che mi parevano in linea con le tariffe standard, tenendo conto del fattore MILF, più 200 come tip.
Nel suo stile ha continuato per giorni a spedirmi via Line messaggi di buonanotte e buongiorno pieni di cuoricini, gattini, fiorellini e disegnini fantasy.
Riporto qualche foto dal suo profilo TF.
Non dimostra affatto 50 anni, fisico asciutto da ragazzina, viso comunque piacevole, sicuramente con molta esperienza.
Notina di servizio: è decisamente partita la stagione monsonica e parimenti è attestata la low-season. Insomma fa sempre caldo, anche se meno che un paio di mesi fa dato che piove tutti i giorni, ma la differenza è che... non c'è nessuno! Zero turisti, sono rimasti solo i resident. Il traffico è assai ridotto e quasi solo fatto di auto, i motorini sono rari. Vedere la Buakhao così libera fa un po' impressione. Però i locali sono pieni di ladies. Ho visto dei canuti sessantenni contesi da certe principessine che normalmente viaggiano ad un paio di metri da terra ;-)