Un pomeriggio da Gentleman
- a fine pomeriggio, orario di cena UK, ottima sfamanata da
Kiss Food&Drink. 250thb ma esco sempre soddisfatto.
- pomeriggio infrasettimanale un po’ piovosino: ideale per un GC. Infatti mi affaccio al
Passion a Jomtien ed è semivuoto. 10 ragazze che nella maggior parte paiono mummificate. Stanza 400, lady 1500, sottolineando con evidenza che è il prezzo base.
In questo posto appeni entri vieni assaltato on le richieste di sbevazzamento. Quando l’ennesima barattola mi chiede se voglio bere qualcosa.
Penso: “ma ti pare che uno viene qui perché a casa propria non trova un cazzo di beverone, ma vi pare di dover fare ‘sti banconi e tutte queste sfilate di alcolici del cazzo che peraltro a) io non bevo e b) nei vostri beverodromi faccio fatica a trovare qualcosa che sia più appetibile dell’acqua fresca. Perché, non capisco come non vi appaia lampante, teste di rambutan, io e gli altri millemila cazzoni siam qui per una specifica cosetta: LA FIGA! ‘tacci vostri, lasciate pure che ‘ste vecchie barattolone facciano le premurose camerierine ma delle sgarzole dalle tette sode ce le volete mettere?”
Ed invece rispondo: “schewweps grazie”
Oggi cerco young&slim ma non c’è manco per il cazzo. Mi appiccico ad una tipina che fin dall’inizio cercava il contatto visivo ed infatti si dimostra molto volenterosa. Tale Alice, non capisce quasi nulla di inglese ma mi colpiscono i bei capelli mossi ed il sorriso dalla dentatura bianchissima. Scambio di contatti Line e qualche baciozzo, stoccacciamenti che riescono ad attivare qualche scinitillina ma non ci sono neppure i divanetti da smanazzo. Dunque ciao ciao.
- mi affaccio al
Jade house, nell’ottica del nonsisamai. In fondo alla sala ci sono 4 sbuldre che più trippone non si può. I soliti farang germanofoni confabulano appollaiati sui loro sgabelli del cazzo sbevazzando alcool come fosse acqua. C’è una tipina graziosissima ma è sola, isolata dalle altre, curva sul ciappinofono e non vuole rotture di palle.
Aggancio una tipina, tale Oum, che mi da il contatto line ma si rivela invece una rompipalle notevole: “quella che hai cercato di contattare è mezza matta, meglio se la ignori. Vieni con me, good BBJ, good pussy, 350 per la stanza, 1000 per me. Non ti interessa il nostro BBQ? Ma perchè non hai una tua foto su Line? Ci facciamo una foto assieme? ma perché vuoi il mio contatto line? Perché dici che potremo accordarci per i prossimi giorni? Non scopiamo subito? non è che poi diffondi in giro il mio contatto Line?”
Echecazz, mica t’ho chiesto il culo, a proposito non è che....
Indovinate?
Insomma anche qui nulla di fatto e ciaociao.
-
Maggie Mays’ a Jomtien: è vuoto, credevo fossimo due customer invece l'altro era era il manager che metteva in fila le bottigliette nel frigo. 20 Ladies con le orecchie da coniglio ed un piumino sul culo. Perchè? :-/
Ce ne sono anche di giovinette ma, cazzo, robuste e con certi cosciottoni :-(
Mi spiegano che cambiano i costumini tutti i giorni. Mej cojoni, penso. Che cazzo di lavoro, fare trecentomila costumini su misula per tutte, dalla alicetta alla balena, è un lavoro da pazzi. Anche qui ci si perde nelle fesserie e pare che il core business sfugga alla maggior parte di questi strateghi: figa appetibile e calda, what else?
Almeno l’ambiente è silenziosino, musica bassa, ladies trippine ma che almeno si fanno i cazzi propri. Adocchio i divanetti e cavo dal mucchio quella che mi pareva una figa notevole, giovane e longilinea con volto dagli zigomi alti e pronunciati, tale Nadya. Parla un buon inglese, spavalda, poche tette ma bellina davvero, 45kg per 1.65m. Ma... niente BBJ, stanze da 500 e lady 2000.
Guardiamo le foto di lei in vacanza a Kho-Lipe. Ladydrink 160. Conclusione: mabafangù
-
Maggie Mays’ nella scrausissima quanto amata
Soi Chayiapoon: appena entrato piombo in una specie di tempesta di megacasino. Ci sono parecchi faranghi ma il parco lady, sebbene abbondante e dinamico, è andante. Due manager si presentano al volo ed augurano ogni bene, una mi fa il baciamano :-o
Cercavo Miss One e la trovo. Timidissima si schernisce. non capisce un cazzo. Non le piace il BBJ e... mi abbandona. Mi spedisce al suo posto l’amica trippona, a suo dire maestra dell’arte aspiratoria. Tale Da, molto simpatica e pronta allo smanazzo ma io (cazzaccio!) cercavo altro. Saldo 400thb per tre beveraggi e via.
- alla disperata mi dirigo verso l’amata Soi Bongkoch. Passo davanti al
Malibu e tento la sorte: vedo Orawan impegnatissima con un farang (bacia appassionatamente. Lo cinge e se lo schiaccia addosso.. mmmmh, ha mai fatto così con me?), tiro dritto ed inciampo nella meravigliosa Fah, in piedi che sembrava solo aspettare me. Immagino che stia andando a prendere drink per qualcuno ed invece... è libera! Mi ci fiondo: mi si siede a fianco, si stringe bene contro di me e, prima di pretendere qualsiasi cosa, ha già liberato le pregevoli tettine dal bikini. Grande ragazza! young&slim come cercavo, take-care con i controcazzi, abilità tecnica notevole, nessuna fretta, prezzi ragionevoli: 1000 lady, 300 room, 200 tip, 200 beveraggi
community.punterforum.com
Caro @Dr.Grunf, premesso che la mia è semplice curiosità e che mi piacciono molto i tuoi racconti e la tua cifra stilistica … grazie ai quali, anche un sedentario come me, riesce a vivere le atmosfere tipiche da te narrate …, tant’è che spessimmo metto un like a ciò che leggo, ti chiedo : Ma...
community.punterforum.com