Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
2.2.2. Dirty Massage (special or with extra)
Più ci si avvicina alla WS, all’area di LK metro (soi Diana, soi Honey) e più il massaggio tende a perdere la propria valenza tradizionale ed a guadagnare invece sul piano della spregiudicata modernità, insomma l’happy end. Un buon indicatore è dato dalle divise: se ci sono gonnellini, allora il massaggio tende ad essere poco ortodosso. Addirittura le più gettonate potrebbero rifiutare proprio un foot o thai mass, vista la fatica che richiede a fronte del costo irrisorio.
Mentre sulla 2nd ho quasi sempre potuto concordare un ‘after midnight’ ma senza che le colleghe/mamasan avessero modo di spettegolare, in Soi 13/1-4 mi hanno addirittura cacciato con vergogna poiché volevo solo un thai massage!
In queste contrade spesso la fase di massaggio vera e propria è effettivamente spesso molto leggera e ridotta e serve quasi solo a concordare il sovrapprezzo per l’extra. Orientativamente 500THB per la procedura manuale, 800THB finalino orale, 1kTHB full sex. Altre cose, come il grado di undressing, limonaggio o fingeriaggio, vanno naturalmente concordate.
Il regno di questi posti è Soi Buakow, dove ogni passo della vostra esplorazione è accompagnato dal continuo squittio: uelcammmassaaaaaage!
Se ne trovano anche in Soi PostOffice, Soi Honey, Soi 6 e Soi Chaiyaphoon (un po’ più sgangheri).

Rivelatrice della possibilità di extra è la presenza della doccia, infatti, a differenza dei massaggifici standard, spesso si viene lavati prima e dopo.
In questi posti se entrate chiedendo un foot-massage è chiaro che non vorrete altro, il massaggio infatti viene eseguito nella parte in vista del locale.
Se chiedete un oil è invece praticamente certo che vorrete anche gli extra, e dunque si va in genere in stanzette sul retro o al piano superiore, comunque non nello stanzone comune con vetrina sulla strada. Al limite dello sgangheramento si andrà su un lettino isolato da tende, paraventi o roba simile.
In alcuni posti, ad esempio in Soi13/2, si può anche avere un massaggio thai semitradizionale ma ... costa di più! il motivo è che le massaggiatrici sono giovani, sedicenti carine e con la solita divisa fatta di minigonnellino&pushup.

Anche se possono capitare locali un po’ sul raffazzonato andante, in genere sono puliti. In Soi Diana c’è però un posto piuttosto trash, pieno di cani appollaiati ovunque. Ha un’insegna sbilenca che non sempre funziona e la sua peculiarità è di assomigliare ad una casetta in legno in stile thai.

Tranne pochi casi, in tutti questi posti non ho trovato gran soddisfazioni, poca tecnica, molta fretta di guadagnare, poca customer care e non proprio delle gran bellezze. Non è escluso che capiti anche un lady-boy a tradimento.


Idid_2012) Un mio vecchio post. I toni sono piuttosto entusiastici, verosimilmente dipende dal fatto che sia i punter che Pattaya cambiano, didifficile poi questionare sulle proporzioni.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=531201&viewfull=1#post531201
2/5 - Seconda tappa il DreamTeen
http://www.dream-teen-pattaya.com: un nome un po’ pretenzioso per l’area geografica con la più alta concentrazione per metro quadro di veline da sogno del pianeta, però è comunque in grado di fornire una onesta formula di intrattenimento.
Raggiunta l’amena casetta sono stato subito arpionato dalla boss e, mentre sceglievo diligentemente la mia teen sul menù a libro, è comparsa tutta la squadretta … si sono sedute attorno ad un tavolino e mi hanno salutato con un compunto inchino. Naturalmente io continuavo a sfogliare chiedendomi perché avrei dovuto continuare ad utilizzare ‘sto cazzo di cataloghetto, ma visto che queste erano le regole stabilite dal manipolo di intraprendenti imprenditrici, mi ci sono adeguato.
Naturalmente erano tutte assai carine e ciascuna con le proprie peculiarità .... a volte mi colpisce un dettaglio, il tatuaggio, l’artiglio verde, il sorriso fantastico, ecc. Ho scelto Pim, che aveva esattamente lo stesso vestito della foto sul catalogo ed il misterioso trattamento da 90 minuti in VIP room, che vuole dire stanza con letto grande e vasca idromassaggio.
Da li in poi ha fatto tutto lei, chiedendo ogni tanto (ma senza troppa insistenza) se era desiderato qualche extra. Si parte con mezz’ora di energico massaggio oleato (poi pippetta con 200ThB in più) però per altri 200ThB si può fare full undressing e così via, in uno stillicidio di duecentini. Devo dire che Pim, per lo standard locale, era un po’ svogliata nelle fasi di intercourse ma la tecnica pipparola è stata semplicemente sublime: mi ha piazzato disteso sulla schiena, mentre lei si è messa a gambe incrociate tra le mie. Poi si è caricata i miei zamponi sopra alle sue cosce (perfette e meravigliosamente abbronzate) in modo da trovarsi col batacchio proprio davanti: in posizione perfetta per un lavoro perfetto. Da qui è partita una serie di strofinamenti, oliamenti, sputazzamenti, insaponamenti, soffiamenti, gridolini, su e giù, forte piano, a due mani, ad una sola con l’altra che si muove dappertutto, massaggio dell’asta, del prepuzio, dello spalletamento, da sotto in sopra e viceversa, insomma ancora una volta un’ARTE!
Direi che ha certamente imparato molte più cose Pim sul mio amichetto pelato in questi suoi 20-25 anni, che io che lo frequento da un tempo doppio.
Totale del danno 1kThB, per un centinaio di minuti di babysitterame con una gloriosa venticinquenne, esperta come una MILF. Un’attività che qui in paradiso tutto sommato è considerata poco attrattiva ma che da noi farebbe gridare al miracolo.

Idid_2013) Dream Teen Massage - Soi Jirapol/Soi 21, tra Soi Buakhao e la 3rd Road
www.dream-teen-Pattaya.com, Tel.038-411 105, aperto dalle 10 a mezzanotte.
La paginetta web del DT riporta un tariffario che ricorda il menù di un ristorante, con le combinazioni 1, 1.5 o 2 ore, una o due ladies, vari tipi di massaggini, stanze, vasche e letti. Poi, a parte il ball-massage, gli extra vanno contrattati con le singole operatrici.
Si fanno massaggi body2body, non c’è la fase saponosa però c’è la vasca, anzi due, una piccola ed una grande. Dunque si può essere lavati, con lady in acqua o fuori, una o due. Ogni combinazione è possibile, basta solo sventolare la giusta quantità di banconote. Anche l’outcall è contemplato.

A me piace particolarmente un semplice ball-massage con smanazzatine, giusto per ricaricare le batterie, prima dell’ennesimo round notturno.
Ci sono vari tipi di stanze, anche belline e pulite, ma purtroppo il parco ladies è andato peggiorando nel tempo. Non solo nell’aspetto ma pure nell’atteggiamento, queste donnine di spicci costumi sono diventate infatti parecchio insistenti nel propinare una continua serie di extra.
In particolare volevano farmi spruzzacchiare a tutti i costi, mentre il mio prezioso carico era destinato ad altri piani. Non gli pareva accettabile che ci si potesse affacciare solo per una smanazzatina:
- cannot believe! … why don’t you like (my) pussy?!
- baby, vedo pussy da mane a sera ormai da un mese, lascia che io ogni tanto faccia come pisellino mi pare e tu smanazza pure che l’amico pare ancora tramortito ed abbiamo ancora una mezz’oretta ...


Idid_2013) Dream Teen, massaggino senza extra, giusto un po’ di spallettamento nel tentativo di stimolare le scorte spermatiche sempre in riserva.
Purtroppo è stata una scialba esperienza: ragazze carine ma senza extra gli viene a mancare la motivazione e sono dunque parecchio svogliate.
Ricordo ‘sto massaggetto spallettante con due tipe in stanza grande, (meno di 1kThB) entrambe nude, insomma un bel quadretto, se non fosse che una sbadigliava, l’altra parlottava dei cazzi suoi, ed alla fine mi hanno spedito a fare la doccia da solo. Inoltre entrambe non disponibili al LT.
Poi invece ci sono tornato un pomeriggio successivo ed è andata benissimo. OK senza full-sex, giusto per armare il ferro: vasca, ball massage di un’oretta e siamo pronti per un altro giro!
Come sempre l’umanità sorprende e ... Pattaya, come concentrato di umanità, sorprende al quadrato.

Idid_2014) gentile signora Ou, trovata al Cats massage in Soi 13/4: 32 anni ma bellissima dalla quale ho avuto un mix pompa con digitalizzazione spettacolare. Purtroppo il Cats è stato chiuso nel 2015 e trasformato in una delle attività che ormai colonizzano l’area, tutte boys oriented.

Idid_2015) Provati con esiti scarsini due massaggifici all’inizio della Soi Honey, partendo dalla Buakhow, l’UpToYou e quello a fianco. Ricordo una biondina magrissima Kook 09861638xx e Popeye 08993137xx, entrambe disponibili al LT e con entrambe, appena le ho viste, il mio testarossa aveva già messo la quarta da solo. Purtroppo le decisioni fulminee non aiutano ed infatti ho scoperto troppo tardi che conoscevano poco o nulla di inglese e che la tecnica del massaggio era pseudoinesistente. Praticamente delle contadinotte in libera uscita che, come parecchie loro colleghe di questa zona, non sono ancora passate al beauty saloon e sono un po’ irsute (baffetti e zampine ruspanti).
Praticamente non vedono l’ora di smanettartelo, in ciò procedono bene fino a quando non gli piglia un crampo all’avambraccio, tuttavia la tecnica è come il resto, rozza, poco fantasiosa, magari volenterosa ma senza mestiere.
Per il BBJ un mezzo disastro, non ci mettono dedizione e ne risulta un insipido pompaggio meccanico. Se un pochino guidate non si sottraggono ma che cazzo, mi aspetterei delle maestre, ed invece sono delle allieve, del tipo “potrebbero ma non si applicano”.

Idid_2015) Acchiappata miss Saa al Relax Massage, all’interno del ViewTalay6. Buon massaggio, molto carina e affabile, collezione del numero di telefono, sondaggio sulle disponibilità e poi LT in serata. Budget totale 2.5k.

Idid_2015) Ha aperto nel 2015 come Private Massage poi in corso d’anno ha cambiato in Paradise Massage. Si trova in Soi Buakhao vicino all’hotel Sutus Court, apre alle 19 e chiude all’una. Ci sono 5-10 figuzze molto carine che mi sono piaciute anche e soprattutto per la estrema dedizione. Con 1.5kTHB si passa un’oretta abbondante fatta di lavaggi assistiti, massaggio con smanazzamento a volontà ed extra vari. Il prezzo base fisso è 500 per il solo massaggio, a questo si aggiunge il lady tip, ad esempio 500 per solo BJ con baiadera vestita.
All’interno della struttura ci sono scannatoi differenti. Bello quello ‘vip’ con pareti tutte specchiate ed una specie di tavolone operatorio nel mezzo, rivestito di pelle rossa :)
Qui ho fatto diversi esperimenti, sempre con buona soddisfazione, ad esempio la soluzione con due ladies e tariffa meno che proporzionale. Doppio leccamento, una per l’asta e l’altra per lo spallamento, una ciuccia e l’altra massaggia, ciucciamento stereo una ghiandola per ciascuna, scambio di fili bavosi ed altre raffinatezze ... insomma goduriosissimo m’ha fatto dire che avessi la metà dei miei anni sarei (rovinosamente) qui da mane a sera.
L’oil massage, che in genere mi appalla un po’, qui è tutt’altra cosa, con la tipina che si spoglia pian piano, e che nei contatti body2body si fa sempre più ardita a mano a mano che la temperatura sale. E’ inoltre un gran panorama vederla mentre massaggia in lingerie, seguendo il movimento ritmico del massaggio, col suo culo perfetto, che ondeggia su e giù, avanti e indietro ... poi si avvicina e ti chiede cosa vuoi fare, declina menù e tariffe e via che si parte, pian piano ...

Ho provato diverse di queste massaggine ma sempre gran pompazzamento, con Grunf sdraiato, inginocchiato, in piedi. Poi doccetta finale con insaponamento, risciacquo ed asciugatura a mo’ di sorridente punter-sitter.
Purtroppo non mi ricordo tutti i nomi. Una era LeeLa molto bellina, con volto poco orientale, poi la più rotondina, un’aspiratrice instancabile. Infine quella che sembrava la decana, non giovanissima ma ugualmente con aria da bambolina. E’ di Bangkok e dunque ha occhi un po’ più tondi e nasino diritto. Bravissima e dolcissima anche lei.
Disponibilità al LT un po’ ondivaga, insomma dichiarata ma spesso difficoltosa.

Ormai fidelizzato, ogni volta che mi affacciavo scattava una specie di commediola standard della quale riporto un frammento rappresentativo:
- acchiappa me!
- no, io succhio meglio
- si ma tu hai appena mangiato piccante ...
- uah uah uah!

Idid_2016) Altro cambio di nome per Paradise Massage, ora si chiama Aroma Massage, ma sempre in Soi Buacow. Ho provato la signorina Air 09280796xx, dall’aspetto teen, ottimo atteggiamento, buon massaggio e formidabile pompaggio. Un’ora in tutto per 1.5kTHB. Pur in shorts e canotta, è rimasta vestita, l’undressing comporta un tip di 500 THB, ma ormai ero così salito di temperatura che, potendo, le avrei chiesto di vestire un completo in tutona da ginnastica e ciabattoni pelosi con la faccia dell’orso yoghi. Ho aggiunto il numero di telefono all’album che ho poi usato poi in sessione LT, nonostante una contrattazione un po’ difficoltosa. Comunque 2k ben spesi, con tutto il tempo a disposizione e senza limiti di sigle.

Idid_2016) Pioveva e mi sono infilato da Thippawan, in Soi 8. una delle poche volte che ho fatto un massaggio thai da due ore. O meglio la prima ora mass tradizionale e poi HJ molto tranquillo, addirittura condito dalle chiacchiere con grande naturalezza. Piacevole comunque tutta la serie di ammiccamenti e toccatine con le quali si arriva lentamente all’avvio della sezione HJ.
Non mi ricordo il nome della tipa, una robusta con faccione sorridente ed apparecchio per i denti. Danno totale 1k.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Pattaya: FIGA, TETTE, CULI???
Almeno per me, non solo...

Quindi, da squallidissimo essere che fotografa i piatti che mangia, vi invito ad un piccolo tour di quello che si può sbafare nella città della perdizione!
Questo perché, a mio avviso, è necessario soddisfare sia dalla cintura in giù, che dalla cintura in su!

Ovviamente tralascio quello che si può facilmente trovare qui, favorendo la cucina internazionale e etnica. (spero che nel messaggio mi stiano le foto... se no lo spezzo in più parti)

Cominciamo dal classico occidentale, ossia la "bisteccazza" all'americana.
In particolare mangiata da Sizzler Steak House si possono trovare tagli di ottima carne, dalla T-Bone (stile fiorentina) alle varie bistecche di manzo, maiale, pollo. Il tutto è servito comprensivo di contorni di insalata (veramente di ogni genere) usufruibili a buffet con il concetto "eat all you can"!
La mia foto è di una doppia costoletta di maiale affumicata all'acero e ricoperta di salsa barbecue, nel più classico stile del sud degli Stati Uniti.
FAVOLOSA, ma soprattutto abbondante se considerate che il piatto era più grosso di quelli per la pizza.
Il tutto accompagnato da una patata al cartoccio con panna acida e erba cipollina.

20131009_142052.jpg

Ora si salta in estremo oriente, da MK!
MK è una "zupperia cinese", cioè un ristorante in cui il piatto forte sono le zuppe.
Ogni tavolo ha una zuppiera incastonata che viene riempita con un brodo vegetale (malto credo), molto simile ad un thé, che tra l'altro servono anche da bere, in versione ghiacciata.
Si scelgono dal menù i "SET" per prepararsi la zuppa e mentre il brodo bolle, verranno portati i vassoi con gli ingredienti crudi.
Nel caso specifico ho scelto il set FUNGHI (varietà di tutti i generi e gusti), accompagnata da un contorno di carne tra cui "crispy pork" (striscioline di carne + cotenna di maiale fritte croccanti), anatra arrosto croccante, spaghetti di riso alle verdure e mix di verdure alla salsa d'ostrica (ottima specialità thai).
Oltre al mix di funghi (già in pentola) si vedono alcuni ingredienti aggiuntivi come gamberetti, seppioline e striscioline di fegato di manzo.
Insomma, si butta dentro tutto "a cazzo", si cuoce e poi si pesca col mestolino e si mangia accompagnato dalle salsine piccanti! NON MALE... soprattutto divertente in compagnia!

20150319_133629.jpg


Ora spostiamoci ancora più ad est e finiamo in Giappone (AKA restaurant)!
Ok, c'è il sushi... ma quello si trova anche qui.
Ma una vera passione per i giapponesi è anche la griglia, quindi si possono trovare una grande quantità di griglierie giapponesi nelle quali ogni tavolo è dotato di griglia a carbone incastonata, con un sistema di aspirazione fumi. Al momento dell'ordine vi portano la pignatta col carbone e in seguito si cucina da soli.
In particolare ho ordinato un mix di carne e pesce, già marinati in salse particolari. Ho anche ordinato una pizza giapponese (non in foto) di spinaci e formaggi... di pizza aveva poco, diciamo più che sembrava una specie di lasagna (o sformato) di spinaci.
Che dire, ottimo soprattutto il lardo pancettato che sulla griglia diventa croccante.
Peccato per l'inesistenza del pane perché per il resto, il gioco vale la candela.

20150323_140414.jpg

...SEGUE...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
...RIECCOCI...

Ed ora un classico: i GAMBERONI TIGRE!
In uno dei tanti ristoranti di pesce di Second Road si possono trovare specialità fresche direttamente da "catturare" vive negli acquari. Aragoste, polpi, gamberi... tutto fresco (visto che vivo), ma per quanto riguarda la "genuinità, non posso che nutrire speranze.
Non credo che sia come succhiare un termometro, ma in ogni caso la Thailandia non è che sia così priva di inquinanti.
Ho ordinato gamberi tigre... insomma, delle piccole aragoste.... metti intorno ai 25 cm di lunghezza.
Sono cucinati sulla piastra con l'aggiunta, una volta cotti, di una ottima salsa all'aglio.
Il tutto con contorno del più classico dei classici Thai, cioè il riso fritto con "khun" (gamberetti).
Ebbene si, i gamberetti... una costante in Thailandia!
Penso che dopo la figa e l'alcool, i gamberetti siano la cosa che più affolla Pattaya!
(dopo 3 settimane di vacanza, i gamberetti vi usciranno letteralmente dal buco del c...)

20150912_195327.jpg

E sempre per rimanere in tema pesce e affini, la super grigliatona con "di tutto un po'".
Insomma, siamo al mare... mica vogliamo mangiare capriolo e polenta?
Considerati sempre i prezzi ULTRA CONTENUTI rispetto ai ristoranti nostrani, ecco un esempio di grigliata mista per 2 persone (siamo sotto i 20 euro).
Insomma, considerati i due mega granchi (sopravvalutati secondo me), c'è veramente da sfamarsi.
Vi consiglio di provare una specie di crostaceo che ha un aspetto un po' raccapricciante, ma veramente gustoso: non conosco il nome, ma se lo guardate da sopra sembra un incrocio tra una Trilobite preistorica ed un elmetto nazista della seconda guerra mondiale. Se lo guardate da sotto, vi ritornerà sicuramente in mente il film "Alien". Da non perdere!

DSC01232.jpg

e poi c'è la FRUTTA... frutta strana, ma non male!
Costa pochissimo se comprata al mercato, ma visto che non è facile da pulire e lavare, vi consiglio di sbafarvela nei ristoranti o comprare i pacchetti nelle zone frigo dei supermercati (seri) tipo BigC o Carrefour (in particolare nella zona gastronomia del Food Central Festival).

Colori, profumi, gusti strani...
Corbezzoli, Mangostano, frutto della passione, ma anche solo banane, angurie, melograni e ananas, che mangiati lì, quindi maturati sugli alberi, hanno tutto un altro gusto.
Mi raccomando, un'assaggiata al DURIAN va fatta... anche se puzza di discarica e fa impressione come consistenza, ricordatevi che è un frutto e che è una delle specialità del sud est asiatico.

DSC00692.jpg

...SEGUE....
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
E INFINE...

Eccoci alla cucina di casa, cioè la cucina thai.
Trovo sia ottima, quando non si "scivola" nel vergognosamente PICCANTE!
E' una prerogativa di questo paese, per loro: piccante = buono!

Quando racconto questo particolare spesso mi sento dire:
"Si, vabbeh... mia zia Concetta fa una 'nduja che i thai non riescono a mangiare..."
oppure
"i peperoncino calabbreeees del compare Turiddu, sono una bomba confronto ai thai..."

Che dirvi... PROVATE!!!
Provate i "Thai Dragon", i peperoncini con un piccante (scala Scoville) secondo solo ai terribili Habanero Messicani.
Habanero che usano per far scherzi, per fare gli spray al peperoncino... qui mangiano... mangiano davvero!
Provate a farvi un pranzo thai PICCANTE... quello che giudicano "piccante" i thai: poi ne riparliamo (se non vi scatta un embolo nel frattempo).

Comunque, di seguito una serie di piatti thai a prova di bambino, che facilmente potrete trovare dappertutto, anche se è meglio specificare sempre "NO SPICY".

Di seguito un classico: Frittata thai con pezzettini di gamberetto, riso fritto con gamberi e erba cipollina, striscioline di maiale fritte al sesamo con verdure, mix di funghi + asparagi + verdure in salsa d'ostrica, calamari fritti all'aglio e gamberetti in salsa di limone e un "qualcosa" (che non ho ancora capito cos'è) che sa di citronella.
Considerato che ogni portata ha un costo di poche decine di baht, in foto c'è quello che mediamente ordina una BUONA FORCHETTA come me...
spesso tra le risatine compiaciute delle cameriere (tipo: guarda come magna quello)!
(poi se ridacchiano e sono carine, chissenenfrega, anzi... il prossimo giro le provo a trombare)

20150321_133314.jpg

Altri classici thai:
PadThai in camicia: in parole povere un piatto di noodles (tagliatelle di riso), con gamberi, tofu, germogli di soya, salsa di pesce e lime... a volte frutta secca sbriciolata, il tutto avvolto in una frittata sottilissima. VERAMENTE OTTIMI!
Da specificare un ingrediente: la salsa di pesce.
La salsa di pesce è una cosa in un certo senso famigliare a noi italiani, anche se non più tanto apprezzata da circa 1800 - 2000 anni. Nel periodo romano esisteva un "composto" di nome GARUM. Il garum è una salsa di interiora di pesce e resti di pesci lasciata a macerare e putrefare per 12/18 mesi in una giara di terracotta, sotto il sole cocente... beh, la salsa di pesce thai E' ESATTAMENTE LA STESSA COSA!
Detto fra noi, può far schifo... ma come gusto non è tanto diverso dalla pasta d'acciughe in tubetto.

Completano riso bianco thai (diverso dal nostro e saporito anche solo se bollito), verdure in salsa d'ostrica, maiale fritto, zuppa di fegato di manzo e funghi, pollo in agrodolce, come in foto:

20130928_150726.jpg

E infine, signore e signori, quello che per molti è un FALSO MITO, o un qualcosa che si dice per stupire gli amici che rispondono (non credendoci) "ma alla fine saranno tutte credenze popolari o show per i turisti perché lo mangeranno solo più i vecchi nei villaggi":
GLI SCARAFONI!!!
Bene, gli scarafoni (e affini) sono una vera e propria GHIOTTONERIA e sono apprezzati da tutti i thailandesi, giovani vecchi e bambini.
Qui i bambini vogliono i FLAUTI o i SACCOTTINI... la vogliono i bacherozzi!
Spesso le ragazze EVITANO di mangiarsi un bacherozzo davanti a voi, perché sanno benissimo che vi farebbe stomacare (del resto chi le infilerebbe la lingua in bocca???), quindi per non perdersi l'occasione di una "marchetta", ci rinunciano e si buttano sulle patatine.
Ma se girate l'angolo loro si mangeranno bacherozzi, blatte, vermoni, cavallette e pure scorpioni.

E' una vera festa quando hanno a disposizione un frittone misto di tutto ciò che possiamo trovare nei più luridi e angusti meandri oscuri... eppure a noi fa schifo, anche se in termini pratici non è roba così diversa dai gamberetti.
Di seguito un bel mix tra cui (da sinistra a destra): cavallette, mini scarafaggi di quelli con le antennine e il corpo allungato, bacchi da seta (ancora in fase di pupa, che sembrano gnocchi di patata) e blatte enormi... anche quanto un accendino (per farvi un esempio).
Se le ho provate???
Certo che si, mi sono mangiato una cavalletta, ma gli ho staccato la testa perché mi "guardava" (tra le risa delle lady)
Ah, ovvio... le ho poi trombate!!! AHAHHAHAH
Di cosa sanno???
Di MERDA FRITTA!!! Anzi... a dire il vero sanno solo di OLIO DI MERDA FRITTO!
Però devo ammettere che il profumo del fritto non è male... anche perché usano lo stesso olio per friggere altre cose, tra cui le frittelle e i gamberetti e tutto quello che ci cade dentro.
Che olio??? Boh... di semi... o forse il Castrol Synt... non so!
Quindi se avete intenzione di mangiare gamberetti street food, sappiate che quasi sicuramente sono stati fritti assieme a ciò che vedete in foto, quindi...
perché non provare?

DSC00859.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Ach, ami proprio i sapori delicati! :wink::lol:

Beh, considerando il formaggio coi vermi piemontese e sardo, la pajata romana e tante altre piccole specialità nostrane, che vuoi che sia questo?

PS: li avevo comprati proprio solo per fare una foto e... ASSURDO, ho speso quasi 200 baht.
(gli altri se li sono mangiati le lady)

20150322_231532.jpg

Da piemontese, le rane me le sarei anche mangiate...
ma le avevano fritte col BACHEROZZONE, che giuro... non ho avuto nemmeno il coraggio di toccare con le mani ed ho usato una cannuccia per posizionarlo per la foto e fargli dire: "Cheeeeese"!!
:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
89
Reaction score
46
Località
Emilia Romagna
Ok, le rane e formaggi con la sorpresa, riesco. Ma le cose delle ultime 2 foto, no. Hanno la capacità di entrare nel più profondo delle mie paure. Mancano solo i ragni!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Beh, considerando il formaggio coi vermi piemontese e sardo, la pajata romana e tante altre piccole specialità nostrane, che vuoi che sia questo?

[...] un classico: Frittata thai con pezzettini di gamberetto, riso fritto con gamberi e erba cipollina, striscioline di maiale fritte al sesamo con verdure, mix di funghi + verdure in salsa d'ostrica, calamari fritti all'aglio[...]

Alla fine di una merendina del genere io mi troverei più fritto di qualsiasi artropode :swoon:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
firenze (fi)
Dr.grunf complimenti per la guida non hai sbagliato una virgola ...appena ho un po di tempo posto una discussione in merito io sono stato a bkk pty e kho lanta a sud della Thailandia sotto pukhet quasi al confine con Malesia ... ciao ragazzi una di queste sere la preparo .....by toni.t(toni tromba)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
2.2.3. Soapy Massage
Si tratta di una pratica molto diffusa in tutto il sud est asiatico qualche era fa, che a Pattaya costituiva una delle attrazioni principali. Naturalmente tutto cambia, anche se invece l’età delle soapy ladies tende ad aumentare. Intendiamoci, si trovano, a tariffe differenziate, delle autentiche bamboline, ma in gran parte si tratta di operatrici piuttosto stagionate.
L’attività è ospitata in genere in strutture di un certo impegno: dei palazzoni a più piani caratterizzati da saloni ampi e stanze di qualità variabile dal buono all’ottimo. A volte arredati in modo da rappresentare una metafora di classicità sfarzosa: colonne doriche, stucchi in puro cast-cement, specchiere e marmi di Korat.
http://pattayaplaza.com/nightlife/soapys/
http://www.monellipattaya.com/pattaya/massage/index.htm

Nei saloni all’ingresso trovate parcheggiate le ladies, generalmente appollaiate su gradinate e, mentre sbevazzate qualcosa, guardate e scegliete. Selezionata la prediletta si salda anticipatamente e ci si sposta in una delle molte stanze per seguire una liturgia che sostanzialmente è sempre la stessa:
- eventuale ladydrink (e inevitabile tip di qualche waiter rompicoglioni);
- bagno assieme in vasca;
- si passa su un materassino gonfiabile dove si viene insaponati;
- la lady ci strofina dappertutto, usando la sua naturale spazzoletta;
- si torna in vasca per il risciacquo;
- sessione di suck&fuck sul lettone (nota: il BJ è di default coperto, è una delle regole della casa. Non sempre, ma a volte la principessina opportunamente tippata, può derogare);
- ritorno in vasca/doccia ed eventuale massaggio breve sul lettone;
- richiesta di tip.

Essendo questi posti molto frequentati da asiatici (e più di recente da indiani) il business tende ad adeguarsi, cercando di incontrare i gusti specifici. Quindi lady molto curate, acconciate, trucchettate (che poi con l’acqua è un casino e molte di loro, nel cercare di preservare tutto il complesso addobbo, lavorano col freno a mano tirato) e carnagioni tendenti al chiaro o più spesso al color cipria-a-gogo.

I principali body massage sono sulla 2nd road: SabaiDee, Honey2, SabaiRoom e Rasputin, aprono nel pomeriggio e chiudono entro mezzanotte. I primi due sono i miei preferiti ed i costi vanno da 2 a 5kTHB per 90 minuti di pratica.
http://www.honey-bodymassage.com/
https://www.google.ca/maps/place/Sa...0b2aa6f166c385!8m2!3d12.9443497!4d100.8902319
https://www.facebook.com/pages/Sabai-Dee-Body-Massage/208104062535699
https://www.youtube.com/watch?v=LrjvPj04xQY
https://www.youtube.com/watch?v=4uI6-qY5juk
https://www.facebook.com/RasputinBodyMassageClub

http://stenem.se/index.html/Cartoons/49.jpg
49.jpg

Le migliori stanze, per me, sono quelle del Sabai Dee, pulite, ampie, con vasca grande, lettone e specchi sul soffitto. Anche il parco ladies è il più ampio, nei momenti migliori, verso le 20, se ne possono contare molte decine. Dopocena arrivano i tour buses … un fenomeno che davvero non ho capito: asiatici, baltici ed arabi, con nonne anziane al seguito, in transumanza turistica che si godono (rumorosamente) un giretto al SoapyMassage come fosse la tour Eiffel.


2012) Un mio vecchio post:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=557213&viewfull=1#post557213
3/5 - Terza tappa: Soapy massage al Sabai Dee
Amo il soapy massage. Qui è considerato un po’ costoso, visto che per la metà del danno puoi tenerti una pupattola per tutta la notte, ma per me è una gran goduria.
Trovando la pratica particolarmente dilettevole, specialmente associata al caldo tropicale, ne ho fatto un rito quasi quotidiano. Esplorando molte delle possibilità che offre la città, il meglio del panorama l’ho trovato al Sabai Dee.
Esistono in letteratura innumerevoli report che ricalcano la mia esperienza, ai quali rimando aggiungendo poche note. SD non ha nulla di troppo speciale è semplicemente completo e normale. Cosa vuole dire? Beh, il Rasputin ha stanze e vasca più grandi, ma (orrore!) il soapy massage è senza soap! Molti altri (anche nei pressi della Walking Road) sono dei lupanari travestiti. Altri ancora (come pure gli altri Sabai) hanno una squadretta di assortimento assai risicato.

Anni fa, nei massage parlour, c’era un vetrone one-way che separava le ladies dagli avventori, ora invece o è semplicemente trasparente o proprio non c’è più. Cosi quando il pollo (insomma io) fa la sua comparsa, spuntano rossetti e specchietti e inizia una buffa pantomima di mossette e ammiccamenti. Si può scegliere tra settori e tariffe, dalle teen alle MILF (che abbondano), come avviene anche nelle nostre usuali esperienze tendenzialmente con legge di proporzionalità inversa tra porcaggine e velinità.
Le tariffe vanno da 1.5 a 4k ThB.
Riporto qui un paio di avventure a rappresentare gli episodi successivi al Sabai Dee, più meno felici, ma sostanzialmente in linea.

Ho individuato in una visita nel primo pomeriggio la numero 36, in arte Prik (detta Plik …) genere fidanzatina, con un bel sorriso ed un curioso vestitino a pallini anni ‘50, minuta ed aggraziata Capelli neri alla spalla (almeno a prima vista). Solo quando l’ho vista da vicino mi sono accorto dei dettagli, a partire da un paio di tette fantastiche, incredibilmente mimetizzate nel suo camicione vintage. Più tardi mi dirà infatti che le colleghe tendono ad essere velenosamente invidiose della sua dotazione, effettivamente scarsina tra le orientali. Una quarta da queste parti è una vera rarità (a parte quelle finte, ovviamente). Insomma, 90 minuti per bagnetto, insaponatura, massaggio pre e post, BJ e Rai1 multiforme … Prik pesa meno di 50 kg, distribuiti su un metro e mezzo, e mi sono divertito a farla saltare un po’. Anche lei ha mostrato grande attitudine … se fosse dalle nostre parti avrebbe una lista di prenotazioni infinita. Per lo standard locale invece devo osservare che bacia a bocca chiusa, il che è stato raro per la mia esperienza. Si è giustificata sostenendo di avere appena iniziato ecc. ecc., insomma potrebbe pure essere vero.
Comunque io l’ho trovata splendida, è il tipo ‘topina’ (lo dico per il prof…) elegante, velina, tettona, non imputtanita ma diligente e servizievole. Forma perfetta, con belle mani, piedini del 34 e gambe ben modellate, proporzionate all’insieme generale. Un po’ meno scuretta della media, con un pericolosissimo occhio cerbiattesco e i tratti del viso che sembravano giapponesi. I suoi capelli neri, che una volta liberati da una complessa costruzione si rivelavano lunghi per tutta la schiena, venivano portati graziosamente sul davanti, a mo’ di Venele di Botticelli
rolleyes4.gif


Appena eliminati i pallini mi sono contemplato per un bel po’ l’effetto porno-manga delle due spettacolari perone di IV misura, vittoriose contro il campo gravitazionale, su quell’esile ma perfetto telaio.
Nel siparietto contemplativo, l’innocente e dolce avventizia appena arrivata nella metropoli da chissà quale montagna, mi ha pure allungato un bigliettino col numero di telefono.

Sentirsi strofinare la schiena con tettone e patata, vedersela addosso operosa e sorridente con qualche tatuaggio (uno tipo reggicalze che ho trovato genialmente arrapante!) l’ombelico diamantato, un trucco perfetto ed un sorriso inattaccabile, il tono sussurrante che dice ora ti faccio così e poi cosà, se mi vuoi chiedere qualcosa sono qui … immagino che sia qualcosa di assimilabile alla mia personale idea di paradiso del punter.
L’effetto della bassa stagione e dell’orario del primo pomeriggio (prima della calata degli unni russi e indiani in pullman turistico) fanno si che per 90 minuti di paradiso il danno totale sia contenuto in 2-2.5 kTHB, compresi mancette, regalini e beveraggi.
Una nota logistica: i gommini che vengono usati sono taglia-puffo. Non capisco davvero perché si ostinino ad usare quelli locali per l’abbondante clientela internazionale. Devo dire che pur avendone utilizzati a decine non ho mai assistito a problemi di rottura, forse anche grazie ad una sensibilità ormai sopraffina delle girls nelle tecniche di messa in opera ed impiego. Tuttavia ci si può sentire così un big-gun!

Riporterei anche un’unica avventura poco soddisfacente: Jao, alias miss n.70: mi aveva colpito l’aspetto da geisha, che si confermerà solo un fatto di aspetto. Nonostante provenisse da una regione del Laos, ai miei occhi falang sembrava proprio giapponese: pelle chiara, capigliatura con diecimila ciappini, boccuccia rossa, unghiette intarsiate, insomma curatissima e posata. Poi nell’azione non s’è potuto toccare granchè, niente FK, BJ coperto, niente massaggio dopo gli spruzzi.
Ad un certo punto mi ha pure chiaramente detto: finish! Col tono dello sventolatore della bandiera a scacchi .... ma come? ho replicato io, siamo a metà del tempo contrattuale! OK, mi sento dire, tu puoi rimanere qui finché vuoi …. e s’è messa a restaurare trucco, ciappini e acconciatura.
Insomma, un’esperienza molto mediocre, se confrontata con gli standard locali.

All’uscita non mi è piaciuto il comportamento fatalista del boss: dopo aver lasciato un gruzzoletto significativo all’istituzione, dopo le tante chiacchiere amichevoli dei giorni precedenti, sembrava completamente indifferente alle mie rimostranze relative a questa caduta di livello negli standard di customer care … bah, trovandomi in un parco divertimenti sterminato, ho semplicemente cambiato giostra e con l’adorabile Prikkettina (alla faccia di joe sbadiglio) ci s’è visti per un paio di long-time, al di fuori del tempio.


Idid_2014) Sabai Dee: prezzi un po’ ridotti rispetto al passato (1.8 e 2.4) ma solito atteggiamento, ho preso la #3 delle bellone, tipo jap, bianchetta, truccata, con boccoli biondi, manine con unghiette bambolesche. Ottima la parte saponosa e di lavaggio, un po' meno quella trombatile, dove l'ho spompata.
Alla fine era distrutta ma non arrabbiata, thank you but ... i cannot bum bum for so lontaim. Mi ha lasciato il cell ma non riceve per LT. Solo shortini in hotel fuori dall'orario del Sabai.


Idid_2014) Emy del Sabai Dee trentina ma ‘sperta assai (08145549xx). Me l’ha indicata direttamente il boss, specificando che (smorfia di disapprovazione) è una delle pochissime presenti al momento che facesse un po’ di chupamento scoperto. Dato che effettivamente s’è dimostrata valida, s’è proceduto il giorno successivo ad una sessione LT per 4kTHB.


Idid_2016) Boom#63 Sabai Dee (08703.831xx). Molto grata per essere stata scelta: poiché ha una meravigliosa pelle scura, viene schifata dalla maggior parte dei clienti. In effetti questo posto sembra prediletto da arabi, indiani, orientali ma tutti nella versione simmetrica rispetto a quella un po’ più stracciosa da bar: i-telefonazzi, catenazzi auriferi ed anelloni da corleonese. In effetti il locale (così come l’Honey) s’è presto adattato, presentando una rassegna di bambole che sembrano fatte con lo stampino: trucco lunare (molto), curve arrotondate, silicone, stazza non proprio filiforme, unghioni variopinti, capelli boccolati e patata non completamente rasata, visto che serve come spazzoletta durante l’insaponamento.
Molto collaborativa ha usato tutto il tempo fino all’ultimo dei 90 minuti senza risparmio. Lavaggio, shampoo, dolcezza, boom-boom multiposizione (con cremina) belle tette, pelle perfetta. Purtroppo lo standard del locale prevede di default il BJ coperto. E’ spuntato un maledetto condom rosso e minuscolo, era una vera tortura, per fortuna avevo i miei … Ci si è accordati poi per un LT, contrarissimo alle regole degli aguzzini ma molto gradito dalla bella Boom che, con tutta la calma di una nottata è stata assai più godibile.


Anche I due Honey Body Massage non sono male. Buone stanze e buon parco manze (una trentina diviso in due gruppi), un poco inferiore rispetto al SD ma comunque molto variabile. 90 minuti di servizio ai soliti prezzi.
http://pattayaplaza.com/nightlife/honey-body-massage/
http://www.honey-bodymassage.com/


PP Body Massage – tra la 3rd Road e Soi Buakow. Meno ladies del SabaiDee e forse un po’ più ruspanti. Sono divise in due categorie ma siedono mescolate, le si distingue per il colore della coccardina col numero. Le rosse “regular” e le blu “young and new” secondo mr.papasan. Prezzi da 2 a 4kTHB per I soliti 90 minuti.
Le ladies rosse tendono al genere MILF con fiancotti piuttosto arrotondati e trucco pesante, però vedo che hanno tanti estimatori tra indiani ed islamici.
Ci sono dei minisalottini, con tavoli e sedie in stile Rama, con dei tizi che se ne stanno a chiacchierare davanti ad una birra calda, a volte girando pure le spalle alla line-up ... uno dei fenomeni di questo fantastico zoo umano per me ancora senza spiegazione.
A differenza dei GoGo qui sia il drink che il ladydrink sono assolutamente opzionali, anche se vengono proposti con rapidità e decisione, non appena si entra, appena si seleziona la lady, appena ci si affaccia al reparto trombaggio. Ogni drink, anche se si tratta di succo d’arancia annacquato, costa almeno 100THB.
Una buona cosa è fermarsi con la lady a chiacchierare bevendo un po’ sulle seggioline in stile ‘antico impero del Siam’, in modo da poterla studiare bene da vicino e capire se è proprio la donna con la quale vogliamo passare (almeno) i prossimi 90 minuti della nostra vita.
http://www.ppbodymassage.com


-cont.

 

Allegati

  • rolleyes4.gif
    rolleyes4.gif
    777 bytes · Visite: 429
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dr.grunf complimenti per la guida non hai sbagliato una virgola ...appena ho un po di tempo posto una discussione in merito io sono stato a bkk pty e kho lanta a sud della Thailandia sotto pukhet quasi al confine con Malesia ... ciao ragazzi una di queste sere la preparo .....by toni.t(toni tromba)

è di qualche conforto sapere che qualcuno si attrezza di pazienza ed affronta la dura prova dello sciroppamento dell'indigesto megapapiro :ok:
Il quale peraltro è solo a metà ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
89
Reaction score
46
Località
Emilia Romagna
Io continuo ad aspettare il resto dei capitoli con la stessa trepidante attesa delle soluzioni del cruciverba non completato. Sempre grandissimi!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
“L’ascoltatore medio rimane sul programma per diciotto minuti, il fan medio di Howard Stern lo ascolta per un’ora e venti minuti”
“Ma come è possibile??”
“La risposta più comune che danno: voglio vedere cosa dirà dopo”
“E va bene, d’accordo, perfetto.. Dimmi un po’ e le persone che odiano Stern?”
“Buona domanda, l’ascoltatore che odia Stern lo ascolta per due ore e mezza al giorno”
“Scusa, ma se lo odiano allora perché lo ascoltano?”
“La risposta più comune: voglio vedere cosa dirà dopo”

:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
(piccola parentesi)

Ebbene sì...
Ce l'ho messa davvero tutta, ma la vita di coppia NON FA PER ME!

Non c'è figa, culo e tette che tengano il confronto con una vita LIBERA e indipendente!
E' andata male e ho tagliato i ponti... poi ci sono ricascato e ora ho di nuovo tagliato i ponti...
per un po' mi sorbirò il solito pseudo - stalking, ma lo faccio col sorriso sulle labbra perché dopo l'assenza di quasi un anno, ritorno finalmente tra i vicoli rumorosi di PATTAYA!!!
:preved:

Acquistato oggi l'oggetto del desiderio: volo a/r Malpensa Bangkok via Dubai con Emirates!!
Il disturbo???
560 euro... e purtroppo credo che c'entri il panico Brexit, visto che doveva essere sotto i 500.

Ma non importa: quell'email firmata Emirates che mi dice che è tutto pianificato, mi fa dimenticare le 1000 incazzature degli ultimi mesi e mi fa riapprezzare la vita del single punter!

Due mesi... solo due mesi di attesa e via per 3 settimane!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una curiosità che può diventare un temino (o che è forse semplicemente una mia impressione distorta): a Pattaya fa caldo, c'è acqua in abbondanza, c'è ciarpame abbandonato ovunque ... perchè ci sono dunque così poche zanzare? :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Una curiosità che può diventare un temino (o che è forse semplicemente una mia impressione distorta): a Pattaya fa caldo, c'è acqua in abbondanza, c'è ciarpame abbandonato ovunque ... perchè ci sono dunque così poche zanzare? :pardon:

Secondo me in Thailandia ci sono più zanzare che tra le risaie tra Piemonte e Lombardia...
il fatto è che ci sono tutto l'anno, non solo un paio di mesi.

Il fatto che ce ne siano così poche a Pattaya è perché gran parte della città è coperto di asfalto. Alberi e "verde" in generale, a Pattaya se ne vede pochissimo, tanto più che quei pochi alberi che ci sono vengono dedicati a Buddha.
Infine, gli "elicotteri" (come li chiamo io...):
quelle enormi libellule che fanno di tanto in tanto il pelo all'acqua delle piscine, credo che vivano di zanzare!
(ma non dimentichiamoci i simpaticissimi GECHI e il loro caratteristico verso... sono divoratori di zanzare)

Poi, ma questa è una mia opinione, in un clima temperato come il nostro le zanzare fanno le uova, poi c'è il periodo di incubazione e poi coi caldi afosi (in concomitanza con l'estate) nascono e si devono nutrire alla grande per la prossima cova.
Quindi agiscono TUTTE SINCRONIZZATE!
In un posto come la Thailandia se la possono prendere con calma... tanto è sempre caldo, sempre umido, sempre "estate".
Credo che in queste condizioni il numero "globale" di zanzare possa essere molto minore.

PS: Nel maggio 2005 (non so se qualcuno c'era a Pattaya) ho vissuto una sera/notte di delirio con MILIARDI e MILIARDI di effimere in volo.
DA SOFFOCARE!
Sembrava una vera e propria nebbia e tutti quelli in giro si sono rintanati al chiuso!
Erano così attirate dalla luce che riuscivano ad intrufolarsi in stanza anche attraverso le classiche finestre scorrevoli.
Sono morte tutte insieme alle prime luci dell'alba, lasciando un vero e proprio tappeto di ali a terra.
Non sono un biologo, ma so che queste cose avvengono regolarmente a distanza di anni e sono delle vere e propri "esplosioni" di vita, ma capaci di mandare in TILT elicotteri, aerei, radiatori di auto, nonché scambiatori di calore dei condizionatori.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
2.3. Beer Bars
I baretti sono diffusi in tutta la Tailandia e, fino a qualche anno fa, erano il luogo d’elezione per la socializzazione tra sexpats, il baricentro del turismo farango ed il primo riferimento delle ladies appena arrivate nel luminoso mondo del mongering.

Oggi il panorama è diversificato con club, disco, varie possibilità come free-lancers e, non ultima, la possibilità di coltivare un proprio parco faranghi per via telematica, con minor sbattimento e maggiori margini rispetto all’attività al bar. Ce ne sono comunque ancora moltissimi ovunque (leggo stime sui 1000-2000 tra Nakluea e Jomtien) ma oggi per trovare la perla in un oceano umano a volte alle soglie del freak occorre molto tempo, un po’ di fortuna e moltissima pazienza. Ci sono molte ladies piuttosto stagionate ed ogni tanto qualche pseudonovizia. Il parco delle barladies è infatti molto eterogeneo, si trovano in gran parte mestieranti di lungo corso affiancate a poche ragazze più giovani. Queste ultime di solito parlano poco l’inglese.

I baretti chiudono circa dopo la mezzanotte, dove “circa” significa che si può andare dalle 23 alle 3. I miei incontri positivi nei baretti sono stati spesso frutto del caso: ad un orario compreso tra la colazione e l’una di notte, passando davanti a qualche baretto sono stato colpito da un sorriso, uno sguardo, una voce e, sprattutto, la stella della fortuna.
Solitamente i bar più vicini alla WS sono più costosi. Ad esempio al Frog’s ricordo, per una tipa molto bellina, un BF in prima serata da 800THB e 2kTHB per LT.

Ogni baretto ha un proprio nome specifico ma si raggruppa spesso assieme ad altri in cosiddetti complex. La struttura del beer-bar è piuttosto minimale, in genere gli elementi fondamentali sono il tetto ed il bancone, tutto il resto è opzionale. Spesso ci sono i tavoli da biliardo, a volte il televisore che spara partite a getto continuo, quasi sempre la musica a tutta canna che in genere riproduce una playlist da Youtube.
Alcuni bar ospitano una band e devo dire che ce ne sono di formidabili, tra tutte quelle dell’HotTuna in WS e CozyBar, sulla 2nd, anche se non ci sono ladies ... :-(

A volte può esserci un palo, montato direttamente sul bancone, attorno al quale zampetta la coyote del gruppo. Sul bancone dunque ci si passeggia, ci si servono le bevande, ci stazionano le ladies per giornate intere e ci si dorme ...
http://static.asiawebdirect.com/m/phuket/portals/phuket-com/homepage/nightlife/bars/allParagraphs/01/image/600-soi-lion1.jpg
600-soi-lion1.jpg


Abbigliamento ed atteggiamenti sono più castigati che al GoGo, comunque i freni mollano progressivamente andando verso sera.
La campana che penzola in ogni bar, avvisa che il suonatore paga un giro di bevuta a tutti i presenti, quindi non è bene giocherellarci a meno che non sappiamo bene cosa stiamo facendo.

In alcune vie piene zeppe di baretti come le Soi 6, 7 e 8 si viene continuamente chiamati dalle ladies in prima linea che, immagino, arriveranno a sera senza voce. Le stesse vi proporranno di giocare e, data l’ambiguità della parola play, qualche dubbio può evincersi. Tuttavia possono proprio intendere giocare, non solo a biliardo ma pure a backgammon, torri con i mattoncini simil-lego e Connect4 (noto in Italia come Forza4). Qui mi sono impegnato come uno scemo, certe donnine sono proprio brave anche in questo gioco.
http://www.theofekfoundation.org/games/ConnectFour/#Xa8uZ
Strategicamente è importante occupare le caselle centrali, quindi, primariamente la colonna centrale (e le due a lato) e le righe centrali.
Ad ogni mossa, prima occorre valutare la possibilità che ce ne siano 4 allineabili sue o tue, poi si segue il criterio della centralità. Se cercate di allineare tre pedine sperando che lei non se ne accorga: SBAGLIATE! Io ho vinto solo barando, utilizzando questo:
https://play.google.com/store/apps/details?id=uk.co.aifactory.fialfree&hl=en

Naturalmente mentre si gioca come fantolini si smanazza un po’ e, tanto per cambiare, si beve. Il beveraggio farango costa 50-150THB, ma la lady sceglie invece sempre qualcosa di tanto esotico quanto misterioso che costa sempre almeno 20-50THB in più.
Giusto per dare un’idea, un giretto di bevuta tra farango&lady costa in via del tutto generale 200 THB, dunque si capisce che se avete un tavolino e siete più di due, in pochi giri di bevute si totalizza facilmente quanto una sessione di ST. Poi in posti come l’iBar o i Soapies, dove bere costa un po’ di più, la sproporzione è ancora più evidente.

Se vi trovate bene con una di queste donne, pagato il BF al boss, la smandrappa passa nel retrobottega per sostituire i tacchi spesso un po’ assurdi con qualcosa che le permetta di camminare, acchiappa la borsettina, saluta le amiche e partite assieme, verso la vostra casa o una short time room. Infatti i beer-bar all’aperto non hanno stanze ai piani superiori, come invece avviene in Soi6.

In tutti questi posti dunque si beve, trovate tipe&tope che vi propongono da bere e che vi chiedono qualcosa da bere.
Per me è l’espressione di una cultura del lavoro che ha le radici nella religione buddista (prometto che la farò brevissima): in alcuni paesi del mondo semplicemente vi chiedono regalini, mance, baksheesh, o più speditamente vi rapinano. Nella LOS, invece, sorridenti donnine vi implorano allegramente di essere scopazzate (uelcaaaam, gouitiu, onlyuancastomertudei, drinkformi) chiedendo dunque soldi ma a fronte della corresponsione di un servizio.
Lo sbevazzamento, oltre che opportuno in un paese caldo, è semplicemente una specie di pay-per-click, insomma il veicolo principale per lo spostamento dei quattrini dalle tasche faranghe a quelle topose, più o meno in parti uguali tra topine (ovvero le ladies) e topone, ovvero mamasan, bar-boss e simili.

Questi baretti sono frequentati, spesso a partire dalla mattinata, da clienti tendenzialmente stagionati, solitamente abituali e in buoni rapporti con lo staff, soprattutto nordeuropei e generalmente piuttosto amanti di birra, chiacchiere e sport in TV. Questi soggetti sembrano capaci di passare intere giornate impegnati in tali attività e spesso sembra che la presenza della patatina thai sia giusto una specie di tappezzeria.

Effettivamente al beer-bar non ci trovate le tope da 8+ a colpo quasi sicuro come nei GoGo ma almeno l’atmosfera è più tranquilla. Si chiacchiera circa senza tassametro, potendo capire meglio se le condizioni sono favorevoli all’innesco di una reazione positiva e, naturalmente, il tariffario generale è più basso.

A grandi line, da nord a sud le cose stanno così:
Soi 1-5) body massage; massaggetti con prolunga e qualche baretto, in particolare un megacomplex detto Drinking Street ...;
Soi 6) la più formidabile concentrazione di gnocca&birra del pianeta;
Soi 6-1) chicks with dicks, non è per nulla un buon posto per passare la serata;
Soi 7-8) molti beer bars e qualche GoGo;
Soi 9-13) soprattutto massage parlours;
Soi 13-1 & 13-2) detta anche Soi Post-Office, la stessa, per intenderci del Pump Station, baretti in quantità e massaggi, anche aperti fino a tardi per intercettare il flusso di ritorno dalle discoteche della WS. Ci ho spesso trovato qualcosa di interessante e me la sono tenuta a volte come piano C.
Soi 13-3 & 13-4) baretti, GoGo minori ma caratteristici e l’inquietante boyz town.
Poi ce ne sono anche in Soi Buahao, in WS, sulla BR ed a Jomtien.

Nei complex bar in WS i prezzi tendono ad avvicinarsi a quelli dei vicini GoGo, ad esempio nel Simon Beer Bar Complex, molto grande e immagino di costosa gestione.
Io avuto qualche buona avventura alla giusta quotazione nel complex che si trova all’inizio della BR, appena fuori dalla WS.

Sulla 3rd Rd, seminascosto da un ciuffo di jungla tropicale, si trova il Buffalo Bar, che dicono sia uno dei più vecchi di Pattaya
http://www.buffalopattaya.com
Va certamente visitato sia per la fauna dei frequentatori che per gli spettacolini poledanzerecci e la qualità delle ladies, piuttosto buona per lo standard baretticolo. Apre in tardo pomeriggio e chiude verso le 2-3am; i prezzi sono gli stessi di Soi6.
Il valore storico del locale è ben testimoniato dalle stanzette da ST annesse, risalenti alla IV dinastia Rama e da allora, in ossequio alla scuola conservatoristica architettonica tailandese, mai più rimaneggiate.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile
1%20BARHOPPING%20Map%20small%20%202016%20copy.jpg



Ci sarebbe anche una fitta costellazione di baretti nella cosiddetta DarkSide, che sarebbe semplicemente l’area di Pattaya ad est della ferrovia. Effettivamente è meno illuminata della parte più vicina al mare e durante la notte (che a Pattaya cala tra le 18 e le 19) è difficile da esplorare. Tuttavia ci ho gironzolato parecchio in motorino, più che altro per diletto e per l’aria fresca.

C’è effettivamente qualcosa ogni tanto ma i baretti chiudono verso le 22-23 e le venerelle sono generalmente più tonde ed anziane, oppure giovanissime ma tendenzialmente sprovvedute e spesso parlano un basic english solo a loro noto. Tuttavia ho goduto, nei pochi giri di bevute, del fatto di rappresentare una specie di novità marziana rispetto al consueto giro di farang autoctoni.
Cito qualche baretto che mi è rimasto negli appunti assieme ad una stellina: il Pussy Cat, White Oyster e quelli gestiti da francofoni Dao, Aqua-Deymie e La Guinguette.

Collegamento alla pagina web non disponibile
2015%20NEW%20DARKSIDE%20MAP.%20PATTAYA.jpg


DarkSide GPS file per GPS: Vedi l'allegato DarkSideGPS.zip


 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2012) Un mio vecchio post:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=647351&viewfull=1#post647351
5/5 - Tappe successive: i topin-bar
- Non ho sperimentato le free sulla Beach Road, ma dopo le esplorazioni precedenti ho invece sperimentato senza ritegno la straordinaria offerta di beer- ed agogo-bar: non sono stato tanto diligente con gli appunti ed ora li confondo un po’. Però ho fatto fishing da Toyz a gogo, al Relaxx, all’Iron, all’Airport (manco lo sapevo che le divise mi sarebbero così piaciute), al Fahreneith, al primo piano del Baccara, nella spettacolare vasca di schiuma del Moon, al Roxy (con uniformi diverse ogni sera), fino al trucido XxZone.
Sempre incursioni abbastanza veloci: bevutina con chiacchieratina, raccolta dati sul campo, eventuale sfida a connect-four (anche se, da matricola del luogo, quando mi hanno proposto di giocare a fourplay avevo pensato ad altro ...), smanazzatina esplorativa, selezione, barfine e via per un long-time.
In genere pescavo nel tardo pomeriggio, all’avvio delle attività e prima della calata degli unni, poi un po’ di shopping in coppia, un giretto in motorino o taxi, cinemino, passeggiatina, massaggi con consorte part-time, chiacchierelle in jacuzzi, insomma serata da fidanzatini, cenetta e poi casetta ollnaitlong con lava&lapilli ... fino alla colazioncina lomantica della mattina successiva, scambio di numeri di telefono, e poi ciao ciao.
L’operazione ‘tuffo nell’incoscienza più spensierata’ ha richiesto un canone giornaliero compreso tra 2 e 5 kThB, compreso della qualunque.

Per puro spirito esplorativo avevo deciso di passare metà tempo a sud e poi metà a nord della città, dove devo dire di essermi divertito ancora di più. Non credo di riuscire ad essere oggettivo, forse ormai mi ero meglio ambientato, l’effetto del jet-lag era passato, o chissà che altro. Certo è che ho preso una stanza con vasca idromassaggio per due, che mi sono moooolto goduto! A sottolineare senza ambiguità il ruolo strategico della hotel policy, avevo tutto doppio, 2 tazze per il the, due accappatoi, lettone esagerato, 2 paia di ciabattine, colazione per 2 e pure dei gommini, sistemati assieme alle bustine di tisane!

Più lontano dalla Beach Road ed in bassa stagione è tutto un po’ meno frenetico, meno russi schiamazzoni e meno gite organizzate. Formidabili i baretti delle Soi basse (say 1-7) e vicolimitrofi: Foxy, Saigon, Redpoint, Kelly kool! Qui non c’è la stessa qualità ostentata della WS, ma si annidano delle perle di gieffitudine, con le quali ho condiviso l’atmosfera friendly della mia nuova sistemazione. Direi che, con la calma giusta, placato l’appetito lupino dei primi giorni, è stato per me il modo più divertente e sensato di godersi l’ultima decina di paradiso.

Appunto finale: in questo tripudio di gnocca dolce e professionale restano, pur prescindendo dal clima tropicale, poche noterelle negative che metto in chiusura per chi voglia spendersi qualche considerazione in più: alcune, invero piccine, alle quali prima o poi (almeno negli episodi short-time) ci si abitua: il frequente aroma agliaceo delle pur soavi ancelle, il fatto che, per ragioni climatiche, non sia semplice trovare delle autoreggentimunite e la difficoltà di far capire perché non sia in cima ai miei desideri ingurgitare continuamente birra gelata.

Poi un’ultima, più spigolosa: quel tagliettino a sud dell'ombelico, più o meno mimetizzato da spille e tatuaggi, che moltissime ragazze riportano e che mi raccontava delle cose che trasferivano i miei pensieri, abbastanza bruscamente, dalle nuvolette di Disneyland alla dura crosta del pianeta Terra.
 
Commenta
Alto