Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2013) il ricorrente problema delle dimensioni.
Tipetta con capelli biondi, lisci e lunghi, recuperata in un piccolo baretto anonimo in 2nd Rd, tra la Central e Soi6, zona monte. Peraltro, ottima mamasan ladyboy: paterna&materna.
La vedevo tutti i giorni mangiucchiare nella sua ciotolina e chiacchierare con le colleghe ... chiedo dunque informazioni direttamente a lei, che spara senza esitazioni 2kTHB ... interviene al volo mamasan, correggendo a 1.5k! Mi piace, la contrattazione/chiacchieratina procede tranquilla, concordo con la proposta della lady chiedendo però un LT esteso a tutta la mattina seguente con sessione natatoria in piscina. Anticipo anche la possibilità di un tip. Bee è carinissima, tranquilla, di carnagione chiara, delicatina e con vocina esile. Caratteri esaltati nel confronto con la mamasan di due metri e con le manone da Shreck.

Era già un po’ tardi ed avevo già dato nel pomeriggio, dunque non avevo molta fretta di concludere. Ci siamo così fermati in un massaggiodromo dove, tenendosi per la manina, me la sono vista tutta bella oliata e lucida come un paginone di Palyboy parlante (o insomma, sussurrante).
A casa s’è proceduto con bagnetto prolungato in vasca con cena a mollo (gamberetti scaldati nel microonde, frutta secca e succo di mango ...) e chiacchiere con strusciamenti a volontà.

Uno degli argomenti in discussione riguardava tutti questi angoparlanti (neozelandesi, australiani, inglesi e pure nordeuropei) con dei ventri enormi ed i nasi rubizzi ... ma come fanno i nostri scricciolini? in effetti, posta la questione, Bee mi dice che molti non vogliono proprio scopare, giusto una semplice smanazzatina, slinguazzatina e così via.
Forse, nella vita da espatriato-residente, con quest’offerta parossistica, la questione perde di attrattiva ... credo che se si abitasse in una città di cioccolato, magari dopo un po’ verrebbe il desiderio di un cracker salato.

Bee mi ha asciugato e restituito il massaggino: un’oretta durante la quale sono passato dal paradiso al sonno. Poi, sul fare del mattino, è scattato l’usuale campanellino ormonico e qui s’è manifestato però un problema non infrequente ... quello dell’impenetrabilità di alcuni corpi.
Ben per ciò sono sempre attrezzato con cremina e ben disposto ad una sessione preparatoria manuale, tuttavia sembrava difficile non fare male a questa microminitopina. Dunque, sebbene continuasse a dire noploblem (e sono sicuro che avrebbe sopportato il fastidio) a me non piace tanto come soluzione e dunque, in una mescolanza di ruoli morali non linearissima, grata per la mia rinuncia Bee s’è spesa in un BBJ di notevolissima fattura, con un po’ di manina e spruzzi finali sul pancino.

Sonno, colazione, bagno in pisci con lei sempre vestititissima o all’ombra. Le mandorlette infatti rifuggono il sole e la chocolate skin.
Siamo tornati in casa dove, probabilmente grazie alla maggiore tranquillità e confidenza s’è trombicchiato questa volta senza intoppi, s’è dormito, s’è rimangiato e s’è rimasti un po’ attorcigliati nei suoi capelli a smanettare qua e là.

Ho notato in Bee, come in altre mandorlette, una certa disinvoltura nelle strusciatine e negli accostamenti genitali, durante le pur piacevoli fasi preliminari. Ho anche notato che molto spesso è anche presente lo stick di pilloline anticoncezionali, e chi non l’aveva ha affermato di avere fatto the punctule.
Ho letto e sentito pure di qualche cronaca piuttosto sportiva in relazione agli sponsor fidelizzati, insomma è un tipo di osservazioni che spesso si avvia autonomamente nel back-end dei miei pensieri, la cui associazione un po’ mi preoccupa ...

Comunque sia, nel primo pomeriggio, mentre si sonnecchiava avviluppati nel post-trombo, suona il maledetto telefono. Bee si alza improvvisamente, appollaiata sul balcone, le si incurva la schiena, scompare il sorriso, annuncia che è l’ora del byebye e scompare un po’ mesta.

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Iid_2013) giretto a Simon Bar Complex/Frog Bar in WS

Finalmente con questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=uk.co.aifactory.fialfree, settato al livello 10, riesco a vincere a forza 4!
Birretta con vista sulla gigantesca fognatura della baia dove per fortuna c’è un po’ di vento.

Qui, senza contrattare, siamo a livelli standard con qualche gemma che però richiede un lavoro di recupero da archivista. Valori medi BF4h, LT2.5k, ogni mamasan fa una valutazione figologica personalizzata sulla base della presunta avvenenza.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2013)
Ho pescato Yoo in un baretto di Soi Diana, in area LK (LT1000+BF300).
Sono stato attratto dai suoi occhialini. E’ simpatica ma una pazza svanita, dice di essere arrivata da due giorni, appena catapultata da qualche campagna e non ancora passata dal beauty-saloon, un po’ rudimentale ma ansiosa di piacere.

Non giurerei proprio sulla sua verginità, visto che quando chiedo di indovinare da dove vengo mi guarda e fa: talianooooo .... talianooooo ... poi acchiappa il telefonino, ciappina un po’ e legge una cosa ... se la ripete a voce bassa, poi mi guarda dritto negli occhi e, dopo un gran sorriso di evidente compiacimento, urla: POM-PIIII-NOOOO! :rofl:

Yoo ha un fare supertranquillo, che in seguito si rivelerà mooolto tranquillo, una roba da sciroccati, tipo Dory, la pesciolina di Nemo (
https://www.youtube.com/watch?v=sUctcBxK6CI).

Dopo avermi sfinito di sesso e chiacchiere, si sveglia un po’ allarmata nel cuore della notte e con gli occhi a palla mi fa:
- “HEY! what time is it now?”
- errr, I dont know, may be... let me see ... about 6:30 :(
- mmmmm, do you want me to go?
- no, definitely!
- OK, good man ... and good night
e torna a dormire ...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
@Dr.Grunf

Ma qualche foto delle donzelle citate e qualche info??

PS: so che le lady sono uccellini di bosco... ma la curiosità merita di essere placata!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cryo,

come osservi giustamente, le lady turnano all'ordine del minuto, tuttavia un po' di info le potrò verosimilmente integrare.

Per quanto riguarda invece le foto, capisco, ma l'idea non mi entusiasma.

In alcuni raccontini riporto il numero di telefono, privato delle ultime due cifre, in modo tale che se per caso qualcuno di noi si imbatte proprio proprio nella stessa topastra, può magari divertirsi a ritrovarsi più o meno nel racconto.

Non credo proprio invece che pubblicherei una foto con volto.
Resterebbe dunque qualche foto di spalle o, peggio, di busti decapitati.
Chi abbia desiderio di vedere thailady fotografate da un professionista o in un contesto amatoriale, ne trova a catervate ovunque o in particolare ai link che ho indicato.

Ho peraltro pochissime foto delle lady, quasi sempre sollecitate da loro stesse e quasi sempre malamente prese con i loro telefoni nelle peggiori condizioni possibili, addirittura in motorino o mentre saltano come cangure nel buio della disco!
Insomma si vede in generale giusto qualche ectoplasma fantasmatico.

Non ho mai preso foto senza permesso e poi ho pure avuto poco desiderio di prenderle. Del resto abbiamo tutti sensibilità differenti.
Ho molte foto di viaggio, foto di luoghi che mi sono piaciuti, compreso qualcosa di Pattaya, ma ho sempre nutrito in sottotraccia l'impressione che tenersi le figurine di questa o quella e riguardarle ogni tanto avrebbe tolto un po' della gioiosità della gita al mare. Avrebbe come sostanziato una specie di seria sensazione di malinconia associata alla reale e concreta mancanza di qualcuno che invece male si adatta al senso di sospensione delle proprie regole di vita associate alla periodica pausa tra le nuvolette del paradiso di pattayland.

Naturalmente è una sensazione che comunque io HO, :pardon:insomma una volta che è inoculato il virus, la tailandite è una bestiaccia. Però attraverso il semplice racconto in forma leggera dell'avventura di viaggio i soggetti della narrazione tornano ad essere quello che preferisco siano nel concreto flusso delle cose della vita: semplicemente i personaggi di una dinamica e molto dilettevole commedia.

Insomma, in ottica sabatovillaggiana e considerato naturalmente che ciascuno può regolarsi come meglio crede, io direi: coltiviamoci il senso di questa curiosità vagamente insoddisfatta per godere ancora meglio del resto dei racconti. :ok:

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2013) - trovo una splendida in baretto di LK Metro, si bevicchia, purtroppo non spiccica una parola di inglese ma me la vorrei portare a casa. Concordiamo per barfine, LT e tutto quanto; tuttavia anche con l’aiuto di un’amica provvidenziale si viene a sapere che sarei dovuto passare a ritirarla verso la mezzanotte, che ora era troppo presto (effettivamente non sono uno proprio da discoteca, ed il mio giretto cacciatorio iniziava verso le 18) ed inoltre la mattina successiva (alle 5!) sarebbe dovuta andare, secondo la traduttrice, a Ko-larn, ad accompagnare un tizio, a casa sua ... boh?!

Molto a malincuore ho lasciato perdere. Non avevo più molta voglia di cercare e m’era vento in mente un sorrisetto visto poco prima ... così ho acchiappato Bee, in un baretto in Soi Diana (uno dei pochi del quale ho ricordato il nome: Hearth Beat), sempre vicino all’area di LK Metro. Non propriamente bella, caruccia e piuttosto avanti con l’età ma, mooolto contenta e riconoscente per la scelta.

Effettivamente tranquilla e gentile, come in genere preferisco, ma con qualche segno di maternità. In ogni caso s’è fatta parecchia roba, col massimo della partecipazione. Credevo di avere sperimentato ormai tutto, tranne il narghilè, ma Bee 08126216xx mi ha fatto provare l’esperienza dell’HJ infinito: siamo andati al cinema: 1st class service al Central Festival, solita trafila: aria condizionata a manetta, coperta, poltroncione formato jumbo, telecomando per trasformarle in lettini e ... a trasformazione avvenuta, mi si è spianata amorevolmente addosso. Io ero piuttosto scarico ed ho rocciosamente resistito ad una specie di seghetta, fatta sotto alla coperta, per tutte le due ore della proiezione (che proiettavano? boh!).
Credevo fosse già un formidabile esempio di dedizione. Poi invece (dopo un liberatorio bumbum nella vasca-doccia) tutta la notte, nel sonno e nel dormiveglia, la sua manina grattinava, massaggiava, tastava, coccolava ... insomma una dedizione capace di superare ogni fantasia.
Saluto del mattino con un BBJ all’altezza, condito da ogni porcaggine e gentilezza, di appena un’oretta ...

Un’ultima noterella. Probabilmente Bee non se n’era accorta, ma la luna aveva iniziato la sua nuova fase calante ed abbiamo dunque trovato sulle sue mutandine e sul lenzuolo qualche piccola macchia color ruggine. Niente paura, guardiamo, constatiamo con pari sorpresa (insomma, queste sono delle attrici navigatissime, ma suppongo che lei fosse sincera). Poi acchiappo al volo un asciugamano, e lo bagno ad un’estremità, a mo’ di straccio, per dare una bonificatina al lenzuolo.

Mentre arrivavo di gran carriera sventolando questo straccio, forse in modo un po’ troppo alla bersagliera, nell’attimo nel quale passavo davanti a Bee, lei ha avuto una reazione inequivocabile: a pelle mi è sembrata troppo istantanea e spontanea per non essere autentica. Si è fatta piccola piccola e, riparandosi con le mani ha messo su un’espressione terrorizzata, come se si aspettasse da me di essere presa a frustate asciugamanose (o insomma ad asciugamanate frustanti)!

Naturalmente mai mi sarebbe neppure passata per la testa un’idea del genere.
Sono rimasto evidentemente molto sorpreso ma ciò mi ha fornito un indicatore piuttosto lampante di quello che potrebbe essere il tipo di rapporto che hanno comunemente queste donne con alcuni dei loro uomini e clienti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Anche se non ho grande stima verso Vladimir Luxuria, devo ammettere che una delle sue più famose dichiarazioni sembra non essere smentita dai dati qui sopra:

"Il culo è la fica del terzo millennio"
[...]


Ieri ascoltavo Teocoli qui: http://download.capital.it/podcast/tgzero/2016/tgzero-2016-06-30.mp3
quando, circa a metà, viene citato un detto milanese: avanti e indrè, col cul se fa i danè ...

direi che, a seconda della calibrazione metaforica, il concetto si presta a diverse interpretazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Idid_2014) Patty, baretto sulla second, come mi ha detto un baffone resident di nazionalità misteriosa: chubby but simpy (1.5kLT) 09258465xx

Idid_2014) Lek 09394282xx (che non significa quel che pensate, ma “piccola”) Bar One Patio, recuperata alle 22 per LT (1.5kTHB), giretto al BigC, pizza e casuzza. Carina, aspetto teen con apparecchio per i denti. Purtroppo all’alba chiama il boy australiano e lei prende il volo.

Idid_2014) Poon stesso bar di Lek, più volenterosa ma customer care acerbetta.

Idid_2014) Pang: Simon Complex Bar 0843.7672xx. Uno ST serale senza infamia e senza lode.

Idid_2015) Tip 06139798xx @ YaYa Bar, in Naklua, circa davanti al Barracuda Bat.
Mi ero fermato, cosa più unica che rara, davvero solamente per bere una cosa al bar ed ho visto questa topina con occhi dolci, gambe bellissime e culo perfetto. Detto-fatto, 300+1kTHB per LT.

La fase contrattatoria è stata fulminea e purtroppo solo a casa mi sono accorto della pancia sfatta e del paio di tristissime tette sgonfie, chiari segni di una gravidanza recente e problematica. Come se non bastasse non fa BJ neppure coperto! Tuttavia un minuto dopo mi propone di scopare senza condom ... :-/

L’umanità sorprende sempre, a Pattaya ciò è vero al quadrato.


-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Idid_2015) Ying, soi8, tra gli ultimi baretti sulla sx andando verso la BR (potrebbe chiamarsi Star Bar). Ci sono i tavoli da biliardo ed una band piuttosto scalcinata (09268.416xx).
E’ il tipo di bellezza che preferisco, niente trucco, scarpine ballerine ed un vestitino grigio minimale, capelli meravigliosi (quelli mi vanno bene comunque, corti, alla spalla o fino a metà schiena, non riesco a decidermi. Comunque siano, il poterli accarezzare è per me un ottimo sistema per il più dorato dei sonni).
Come sempre potrebbe avere tra venti e trent’anni e nessuno di noi è in grado di capirlo. Tettine e zampine perfette, manine curate e splendide, musino adorabile 100% Isan, profuma di pulito e quel che più conta ha un sorriso che sembra vero.

E’ lei che mi chiama da dietro il bancone con sventolamento di manina, mi siedo e ... scompare. Che cazzo mi hai chiamato a fare? ecco un’altra sciroccata ...
E invece ricompare con un asciugamano, mi toglie il sudore dalla fronte e da una ripassatina alla faccia. Come se fossi un parabrezza dal benzinaio.
Mi fa notare che non solo l’asciugamano è nuovo e lindo ma che ha lo stesso meraviglioso profumo che mi invitava ad annusare sul suo adorabile collo ... sniff sniff è lemon, dice il rudimentale falango. No, è lime dice lei. E con ciò sparisce ancora ... dolce e mite OK, ma non è che è davvero ting-tong?

Ricompare brandendo una stecca da biliardo, me la punta contro come un fucile ma dura un attimo e ride. In realtà la utilizza come sistema per spostare il ventilatore appeso alla tettoia, in modo che io ne possa trarre il miglior beneficio termoigrometrico possibile. Good lady ... soprattutto anche perché non si è precipitata subito a proporre beveraggi.
Dunque avvio io il protocollo diplomatico: cara Ying non è che si potrebbe avere una tiger shinga o frullato di mango al pineapple o quel che vuoi purchè si possa passare ancora un po’ di tempo a godere del tuo flap flap ciliare?

Arriva beverone e ritorna tipina che, per potersi appollaiare sulla mia personcina trasformata a mo’ di trespolo per pollastre, passa al di qua del bancone. Il testosterone sale ma il tempo scorre, ho tante cosette (inutili) da fare e la giornata è ancora lunga.
“I know: you are a butterfly! but I can be you airport” ... dunque, scambio di numero telefono ed accordo per la notte. A dopo topina mia!

Dopo un paio d’ore il primo mex che non è il solito miss you con cuorini ... ma la sua foto con le orecchie di Minnie. Il guaio è che mi piace e mi diverte: ciò certifica lo stato di profondo rincoglionimento nel quale si caracolla una volta inoculato il virus della tailandite.

...

Mo’ che sono di nuovo tornato alla base in italì, impegnato in cose serissime, utilissime, concretissime e fondamentali, non posso che pensare con una puntina di sofferenza: sarà pure solo una vetrina piena di robe luccicanti e tutte di plastica, ma cazzo, è stata una gran bella nottata.


-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2016) Rose, 09600.452xx Dao Kai Bar, sulla second, più o meno davanti al BayView Hotel.
Molto bellina, un po’ furbetta&scafata ma forse il giudizio è influenzato dalla bulimia figologica di questi giorni (2.8k LT+BF).

Giusto un dettaglio da citare, relativo all’antropologia del beerbar: quando la tipina conquista il suo customer, l’è tutta una festa. Le colleghe augurano buona fortuna berciando in coro e saltellando qua e là.

La beneficata spesso risponde con un gesto magnanimo, attinente alla etichetta più raffinata, che ha il senso di augurare a tutte almeno altrettanta fortuna. La cerimonietta si svolge così: le colleghe chiudono le mani a pugno, ma non tanto stretto, e stendono le braccia in avanti, realizzando così una specie di parata di tubetti ad asse verticale (per dirla in modo un po’ tecnico). La beneficata in partenza, stende l’augusto dito indice della propria mano destra e lo ficca nel primo pugno e poi in tutti i successivi e, manco a dirlo, scoppiano tutte a sghignazzare come oche!
Insomma, il sofisticato simbolismo mi pare chiaro... :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2016) 16/03 Storie di ordinaria pattayanità - Day (che lei scrive proprio come day ma legge come Daaa) Soi8 Vicino a Star Bar (con tavolo da biliardo) 09436.778xx (300BF+3k per LT).

Biondina, tappetta un po’ tonda, capelli alla spalla, una bocca che appena la vedi non puoi smettere di pensare ad un’unica cosa. Dentatura un po’ cavallina ma che la rende ancora più simpatica.

Dopo una nottata molto battagliera, usciamo a comperare le scarpine nuove, un po' di spesa e, tornata a casa, si toglie top e shorts (20 cmq in tutto) e stramazza sul letto. Inizia a dormire ed io a lavorare al PC ... me la vedo davanti che ogni tanto si gira ... la mutandina miniaturizzata si sposta un po', la similcanotta stralancata lascia uscire prima una gloriosa tetta, poi un’altra, insomma me la guardo mentre lavoro.
Ogni 2x3 passo a baciare ed accarezzare quei meravigliosi cosciottini ambrati. Lei dormicchia ma quando mi sente, sorride.

La paradisiaca&peccaminosa visione continua di questo culo perfetto ha avuto l’effetto di innescare nel povero Dr.Grunf un tiro incontrollabile. Dunque, dopo un paio d’ore di supplizio, ho chiuso il PC e mi sono avvicinato alla bella addormentata come uno zombie. Vincendo qualche perplessità di etichetta, le ho appoggiato il cazzo imbizzarrito e umidiccio sulla bocca.
E’ stato certamente un azzardo, dovuto allo stato di profondo obnubilamento da sonno e tirella. Se lei si fosse alzata di scatto, incazzata come un pony incazzato, e mi avesse preso a borsettate, lo avrei capito benissimo ... invece, senza battere ciglio, la sventurata me lo prende (e sorride)!

Nel vedere quel sorriso ho perso qualsiasi riferimento con una normale consapevolezza dell’Io e del SuperIo .... pochi colpetti di lingua, Day aggiusta il razzo sulla rampa con le sue manine ed allunga il collo in un gesto di assoluta fantastica generosità ... e l’effetto di tanta customer care è un’alluvione istantanea ed assai copiosa. Così improvvisa che Day, dopo l’ultima scossa tellurica, fa la smorfia dei guanciotti da criceto e scappa in bagno.

Tra i campanellini celesti che odo, sento anche Day che tossisce (e ridacchia).
Insomma io pure vado al reparto pulizia&rimessaggio, dove lei si indica la gola, ridacchiando&tossendo.
Insomma, il messaggio è chiaro: lei è stata un vero angelo di pazienza ed io mi sentivo seriamente coinvolto in una competizione a chi è più scemo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Idid_2013) Joy 08958.078xx: tornavo dal ristorante di Tiziano, faccio una deviazione per Soi LK e mi colpisce un sorriso che riesce davvero a sembrare di autentico entusiasmo. Mi avvicino per studiare la questione, con l’aiuto di un paio di peccaminosissimi te’ freddi.
Si tratta del Noody’s Bar, vicinissimo al celebre Devil’s Den.

Effettivamente Joy è una gran sgnappera, in minigonnetta (o anche di più, non so se avete presente quelle robe millimetriche e non proprio da Prima della Scala che lasciano intravedere il confine tra coscia e chiappa), pizzettini neri, tacchetti, minuta e perfettamente proporzionata, occhi sorridenti e furbetti, tettine autentiche e un po’ superiori alla media, pelle scura perfetta, l’età è la solita: tra 20 e 30, per noi impossibile da stimare.
Parla poco l’inglese, il che in genere significa che ha poco mestiere, a suo modo può essere un fattore positivo. Ci si accorda con la solita mamasan, incredibilmente professionale, determinata e quasi davvero materna, per il classico BF300THB + millino per LT.
Poichè avevo in mente un progettino piscinicolo, chiedo se possiamo convenire su un longer time, ... come avviene spesso a Pat: lo puoi avere, basta pagarlo. Detto fatto 1.2kTHB per LT fino al primo pomeriggio del giorno dopo.

Volevo semplicemente passare la mattinata successiva in piscina e così prendiamo due mototaxi e passiamo dal Central Festival per un bikini. Io ne avevo individuato uno perfetto di Speedo, pratico, funzionale e adatto all’aspetto da ragazzina. Inutile dire che Joy, seguendo un atteggiamento ben noto a chi frequenta queste lande, sceglie il più costoso, elaborato e inadatto ... naturalmente non ho eccepito granchè, sicuro della completa diversità dei nostri giudizi, il mio interesse principale era che lei si sentisse bene, o insomma che fosse così per entrambi.

Dal reparto costumi al cinema il passo è stato breve [non mi è mai capitato ma mi piacerebbe proprio vedere questo a Pattaya: http://www.imdb.com/title/tt4531694/ :)].
Effettivamente sarà un po’ da mafioso russo ma a me piace proprio stare al mare/piscina accompagnato, dormire accompagnato, fare i massaggi (quanto mi piace vederla durante tutta l’oliatura ..) e pure andare al cinema ... (e quanto mi piace l’occhiatina di complicità, quando compare il documentarietto sulla famiglia reale, che vuol dire: so che è una cosa un po’ buffa, ma qui facciamo tutti così, e dunque pure tu caro il mio farango pazienta un po’ e mettiti sull’attenti).
Insomma molte cose, tranne il cibo, dove purtroppo le thai trovano insopportabile stare a tavola un’ora: sono come sempre gentili ma soffrono e non gli piace nulla che non sia la solita sbobbolata di riso, pesci e verdure strapiccanti mangiata a tutte le ore del giorno in una minuscola ciotolina.
Insomma al cine quel che io volevo vedere era, a quell’ora, disponibile solo nel first class service: una sala enorme con poche poltrone, giganti, molto spaziate, separate da dei piccoli paravento ed attrezzate di motorizzazione con telecomando per schienale e puff poggiapiedi: in pratica può trasformarsi in un lettone :P
L’aria condizionata è a palla per cui è prevista una copertina per ogni poltrona: irrazionale? No! semplicemente credo si tratti di un senso del lusso acerbo e comunque molto molto thai. Completa il quadretto la dotazione di bicchieroni abnormi per bibite ed una vagonata di pop corn (dolci E salati) compresi nel biglietto.

In questo teatro s’è svolto uno dei filmetti più fantastici dei quali io abbia mai goduto: dopo un po’, infatti, ad azione avviata la piccola Joy, prende la mia manona e se la mette sul pancino freddoloso, sotto alla strategica coperta. In poco tempo, riscaldato il pancino ... si raffredda la topina e dunque, la più grande attrice di Pattayaywood, si solleva il minigonnellino (non che ci volesse poi molto) e sposta la manona in area tattica.
Dopo qualche altra carriolata di scene di esplosioni&inseguimenti, la mutandina di tre cmq si sposta un po’ per lasciare che la manona riscaldante possa partire per un massaggino rilassante un po’ più in profondità. Sorriso dopo sorriso, è arrivata pure la sua manina ad alimentare quello che era ormai un principio di incendio dalle mie parti.
Insomma, veramente un gran film, un’ora e mezza di mutuo strusciamento, popcorn, e formazioni lacustri-paludose a mo’ di semplice aperitivo.

Nella passeggiatina verso casa, così come nel raggiungere il Mall, Joy sembrava sinceramente disorientata, per cui credo abbastanza verosimile che fosse arrivata davvero da pochissimo a Disneyland, come sosteneva la sua mamasan. Sarà un po’ per l’entusiasmo iniziale e (con molta presunzione) il fatto che il farang quadratico medio tracanna birra come principale categoria dello spirito, ha una circonferenza ventrale da concorso vaccino, e punta generalmente a limare il prezzo di un bumbum fatto in tutta fretta, ma la piccola Joy (pur con tutte le sue qualità recitative) era, nel clima plasticoso dell’avventura specifica, davvero in grado di trasmettere entusiasmo, stupore, carineria, partecipazione, empatia, insomma qualcosa di simile ad una metafora dell’affetto.

Appena arrivati, le è molto piaciuto vedere il panorama della città dall’alto. Affacciati sul balcone, con bicchieretto di succo di pomodoro, vedevamo laser, luci, auto in lontananza, echi di casino ... senza dire nulla, si affaccia al balcone, mi acchiappa al volo, e mi mette dietro di lei, poi inizia a muovere quelle chiappe perfette, con un movimento tale da poter incastrare perfettamente le mie forme nelle sue. Poi, nella più totale naturalezza, mi molla ... prende i bicchieri, li lava, li ripone, acchiappa un condom, torna, sbottona, si assicura del perfetto stato di manutenzione e funzionamento, gomma, si gira, abbassa le mutandine, si riaffaccia al balcone, mi rimette dietro di se, mi acchiappa le mani e se le riposiziona in area topologica ... dove trovo una specie di lago che (come tante cose pattayane) mi conforta e assieme mi spiazza.
E così, in piedi, all’aperto, nel buio della notte, nella brezza marina si conclude velocemente un primo round in stile Titanic.

Doccetta assieme, con nuovi inevitabili smanettamenti, un po’ di sapiente lavaggio ed asciugatura senza mani ... e finalmente lettone. Solo ora riesco a guardarmela bene da nord a sud da est ad ovest di qua e di la, la guardo e la esploro, anzi ci si esplora per non saprei dire quanto tempo in un delizioso dormiveglia, finché ... non spunta un altro gommino!

Verso l’alba, dopo un sonno profondo, vengo svegliato da alcuni strani volenterosi maneggi che, nonostante la più incredibile buona volontà, non riescono a fare altro che convincerci a rassegnarci verso la colazione, dove la nostra Joy, col nuovo bikini (di perfetta fattura italiana!), nel gruppetto di scimmiette orientali, si diverte a giocare il ruolo di reginetta della festa.
Un’oretta di piscina, dove assieme alle molte cose (più o meno materiali) che ci siamo scambiati, vengono mutuate lezioni di nuoto e lezioni di lingua thai. Doccia all’aperto, si sale per un supplemento di doccia (sempre comunitaria, sennò a che mi serve una doccia walk-in?!) e qui sarebbe arrivato il momento dei saluti ... tuttavia sarebbe bene sistemare i capelli con un supplemento di asciugatura e ... abbiamo anche un formidabile divanone!
Ecco dunque che mentre il Dr.Grunf si trova seduto sul sul divanone in attesa di istruzioni sull’asciugatura, gli viene praticamente estirpato il costume bagnozzato che s’era rimesso dopo la doccia ... il povero Dr insomma si ritrova biotto come un lombrico, seduto sul bordo del divanone e con un phon in un mano ... Joy, alza il pezzetto di sopra, abbassa quello di sotto, e si viene a sedere a cavallo dei cosiotti del Dr.
Guardandolo dritto negli occhi, parte con una scarica di FK ed un lento lavoro di HJ, che poi diventa un TF che poi diventa BBJ che poi, non si sa più come sia possibile ... occorre prendere un altro gommino e, bando ai problemi più profondamente tecnici connessi con una perfetta essiccazione della massa capillare, la nostra giovincella di primo pelo si mette sul letto, culo all’aria e ginocchi per terra, e mi prega di voler provare il lato oscuro ... oibò, trasecolo: capisco che sono visto come Mr.Clooney in persona ma di fronte alla mia esitazione, compare una cremina, due manine che mi acchiappano e via che si parte per un’ennesima meravigliosa cavalcata attraverso una splendida prateria che al posto delle montagne rocciose aveva un’assai più utile specchio gigante!

Quando alla fine l’ho guardata allontanarsi in corridoio, mesmerizzato dall’osservazione in prospettiva dall’oscillazione perfetta di quel così simpatico culo, che era riuscito a tirare fuori da me l’ultimo atomo del mio spirito liquefatto, ho pensato: CAZZO!
Insomma, l’ho richiamata e le ho lasciato le banconote supplementari che avevo preparato dal giorno prima (abbondantemente tippate, anche se mai abbastanza per quanto per me è valso davvero) ... lei non ci pensava neppure? riteneva che il bikini fosse già un saldo pertinente? George Clooney non ha prezzo?
Boh! impossibile saperlo, siamo attori e spettatori della stessa commedia, quel che so è che mi ha afferrato i capelli da dietro, stringendoli in un pugno e l’ultimo sfregamento dei chiodini irrigiditi sul mio petto, assieme all’umidissimo lungo baciozzo, m’hanno fatto sentire in un colpo solo deficiente, bambino, adolescente, invecchiato, solo, felice, appagato ed in definitiva ... a momenti mi si ferma il cuore ...

***

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Idid_2013) Bar One, un metro prima dell’inizio di Walking Street. Belle manzette, imbattibili a Connect4, acchiappata Ning 08245696xx.

Mi ha colpito anche per un bel gesto: dopo quasi un’ora di chiacchiere rilassate e di smanazzamento altrettanto divagante, ho barfinato e liquidato il drinkamento con generosità. Ning ha acchiappato le banconote in eccesso e le ha ficcate tra le tette delle sue due amiche: un sontuoso lady boy biondo ed una gnappetta piuttosto bruttina ma molto simpatica.

Gran sorrisi e ci siamo incamminati. Viso bellissimo, diciamo una Cucinotta del far east. Purtroppo senza tette ma tutto il resto in forma splendida, gambe toniche e faccione sorridente.
Poco da obiettare: in una nottata mi ha stracciato a forza4, bowling, biliardo, birra e letto. Dopo tanto lavoro s’è rimasti parecchio tra le coperte per tutta la mattina.

Una multimamma, direi, ma con pelle splendida e viso superlativo: devo dire che io le preferisco un po’ rodate, ma con meno impicci di calibratura: parlano un inglese migliore, sono un po’ più tranquille e soprattutto non come certe microcefale carinissime ma completamente assorbite dalla contemplazione estatica del loro ultimo pazzesco lavoro di cesello in materia di arte onicopittorica.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
una domanda "provocatoria" dopo che ho letto l intervento sul livello qualitativo delle girls di pattaya
tralasciando il discorso money - siete sicuri che il farang turista medio cerchi la top,la stunner o si orienti verso qualcosa meno appariscente,più modesto ?
quante volte avete sentito dire la caz..,scusate la frase che quelle belle scopino male?
NB va benissimo così che quelle belle che scopano male le prendo io:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
quante alle recensioni sono utilissime
purtroppo però lo stesso bar,massage,gogo quant altro che oggi ha bella roba dentro fra 10 gg farà cagare o sarà meglio ......
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
La cosa intrigante di Pattaya, a parte di non essere proprio il "Gobbo di Notre Dame", è che ci si può fare uno ST con qualsiasi ragazza freelance o ladybar che ti capiti a tiro, racchia o strafiga.

Ovviamente questa soddisfazione, spesso fa bene solo al proprio ego, visto che è la "chimica" che trasforma un po' di "ginnastica sessuale" con una mitica scopata.
Credo che anche le più belle e più dispendiose siano in grado di soddisfare al 100% un customer...
a patto che tu gli piaccia o almeno gli vada a genio!

Si sa che non sempre è la pura bellezza a soddisfare le lady...
magari uno è simpatico e le fa ridere/divertire o magari, pur non essendo un giovane adone con il "six pack", piacete lo stesso in quanto gentile e/o elegante nei modi...
in ogni caso i soldi non sono importanti: potete averne molti o no, l'importante è che pagate lo ST, le lady sono interessate principalmente a questo!

Quindi credo che chi ci sa fare con le donne, a Pattaya ha sicuramente modo di divertirsi, anche se pagando il dovuto quanto gli altri!
Chi è invece uno "sfigato" si deve accontentare di fare il "giro in giostra" pagando il biglietto.

Chi dice di scopare GRATIS???
A Pattaya, secondo me sono LEGGENDE!!!
Anche perché come dice il famoso detto: "QUELLA CHE PAGATE E' QUELLA CHE PAGATE DI MENO!"

(...poi se siete un personaggio famoso, un cantante, un calciatore... beh... ma a conti fatti, il mattino dopo, l'avete "pagata" lo stesso)

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]quante volte avete sentito dire la caz..,scusate la frase che quelle belle scopino male?
NB va benissimo così che quelle belle che scopano male le prendo io:preved:


FORSE si può fare un'ipotesi probabilistica :pardon:
Nell'ipotesi che le variabili 'numero di pagine di un libro' e 'numero di copie vendute' siano tra loro indipendenti (insomma non correlate) allora ciascuna delle due variabili avrà una sua distribuzione. Insomma pochi saranno i libri da centinaia di pagine e simmetricamente pochi saranno libri con poche decine di pagine.
In generale la maggior parte dei libri si addenserà attorno ad un numero di pagine non lontano dal valore medio di mercato.
Idem per il numero di lettori.

Ammettiamo che solo il 10% dei libri abbia più di 1000 pagine e che solo il 10% dei libri abbia più di 1000 lettori allora, per il teorema sulla probabilità composta, la probabilità che un libro abbia contemporaneamente più di 1000 pagine e più di 1000 lettori vale il prodotto 10%*10%, ovvero l'1%.

(Si tratta di un'impostazione approssimata ma sostanzialmente funzionale ... una vera valutazione del genere avrebbe bisogno di un'integrazione discreta della distribuzione ipergeometrica o comunque di una sua approssimazione binomiale ...).

Magari per avvenenza e perizia potrebbero valere considerazioni simili :unknw:

Devo dire di non averne comunque un'evidenza sperimentale. Credo che tutti noi abbiamo incontrato la bambolina scarsa, la bella&ottima, la cessa dalla figa atomica, ecc. ecc. con tutte le possibili sfumature ma per quanto mi riguarda io non ho collezionato un database di dignità statistica e poi è tutt'altro che provata la perfetta incorrelazione tra figaggine e porcaggine.

Insomma, qui per capirci qualcosa si richiede di trombare a tutto spiano, a fini di studio s'intende ...
 
Commenta
Alto