Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Mmmmm, non credo che il fatto di non rendere pubblico neppure il profilo anonimo su PF sia proprio il migliore biglietto da visita per presentarsi con certe domande ;-)

Comunque sia, se davvero hai qualche (incomprensibile quanto curiosamente diffuso) interesse verso i viluppi della logistica grunfa, leggendo con attenzione quel che s'è già scritto, troverai più di un indizio ;;--))
Boia deh, lo so che dietro hai scritto di sicuro ma son 200 e passa pagine. La domanda, più diretta, è se te vivi in Thailandia, ci lavori o ci vai in vacanza trombante ogni tanto. Orsù, abbi pietà di uno che non sa neanche che vuol dire profilo pubblico anonimo o viceversa. O che vol di?

Boia deh, lo so che dietro hai scritto di sicuro ma son 200 e passa pagine
Per non dire della GGP: 600 pagine che io ho (invece, addirittura) scritto. Tu invece fai fatica anche solo a cicchettare su un 'grazie, ciò che ho letto mi ha proprio deliziato' e naturalmente anche a spulciare, leggere o cerchicchiare.
Devo aggiungere dunque che già conoscevo la tua replica...?
Not Bad Sporting Kc GIF by Major League Soccer
Uh Huh Reaction GIF by Cameo

... te vivi in Thailandia, ci lavori o ci vai in vacanza trombante ogni tanto...
Tutte e tre le cose, sostituendo Rayong a Pattaya ;-)
In più aggiungici Singapore (o meglio l'isola di Sentosa) e qualche ritorno in UE ogni 2-3 mesi.
Otterrai un pazzesco frullato di lingue e fusi orari che somiglia ad un n-some con Tera Patrick, May Thai e Polly Pons ;-)

Per non dire della GGP: 600 pagine che io ho (invece, addirittura) scritto. Tu invece fai fatica anche solo a cicchettare su un 'grazie, ciò che ho letto mi ha proprio deliziato' e naturalmente anche a spulciare, leggere o cerchicchiare.
Devo aggiungere dunque che già conoscevo la tua replica...?
Not Bad Sporting Kc GIF by Major League Soccer
Uh Huh Reaction GIF by Cameo

Tutte e tre le cose, sostituendo Rayong a Pattaya ;-)
In più aggiungici Singapore (o meglio l'isola di Sentosa) e qualche ritorno in UE ogni 2-3 mesi.
Otterrai un pazzesco frullato di lingue e fusi orari che somiglia ad un n-some con Tera Patrick, May Thai e Polly Pons ;-)
Vabbè, non ho capito granché ma comunque grazie. La mia era una curiosità dato che le mandorline mi piacciono, ma non troppo quelle che arrivano in Italia.

Magari fai uno sforzo e prova a scrivere esattamente cosa non hai capito :rolleyes:

Devo dire che, parimenti, io faccio un po' fatica a capire la relazione che lega il tuo gradire le ragazze asiatiche (che non hai incontrato dato che quelle che ti piacciono scrivi che non vengono in Italia...) e la curiosità verso i posti nei quali io lavoro e vivo :-/

Magari fai uno sforzo e prova a scrivere esattamente cosa non hai capito :rolleyes:

Devo dire che, parimenti, io faccio un po' fatica a capire la relazione che lega il tuo gradire le ragazze asiatiche (che non hai incontrato dato che quelle che ti piacciono scrivi che non vengono in Italia...) e la curiosità verso i posti nei quali io lavoro e vivo :-/
Sorvolo su quel che non ho capito, le ragazze di cui posti immagini e narri le capacità (e i prezzi) sono molto diverse da quelle che arrivano in Italia. Come a dire, in Thailandia ce ne sono in abbondanza e qui arriva solo scarti (o furbette). Tutto qui.
Per il resto, per me volare in Thailandia è impossibile a meno di divorziare, cosa in cui non ho interesse

Gran esperienza con questa alicetta
pazzescamente sfuggente. E' stata una caccia complicata ma conclusa bene. Veeda lavora quando le pare, attiva e disattiva continuamente i propri account, cambia nome ogni tanto, girovaga per i barini della S6 (a partire dall'illuzion) e blatera di gogo in WS. Però gran topina :ok:
1740999440659.webp
1740999446509.webp

Pam906: genere topina piccola ed arrotondata ma tranquillona. Basta chiedere e fa. Ma fa tutto da se anche se non si chiede ;-)
Io mi sono spiaggiato ed ho avuto una lunga sessione di BBJ/HJ intervallati a momenti di massaggio oliato. Rilassante e soddisfacente.
Ancora una volta mi chiedo: che me ne faccio delle megatopone poppoplasticate con occhiale da sole che fanno la boccuccia della signorina Silvani in un quadratino di pixel colorati?

Allegati

• 1741000016853.webp
    1741000016853.webp
    24,3 KB · Visite: 21
Volevi una disamina o una PEC
Giusto per curiosità: disaminare è considerato abominevole? Comunque sia, come ho scritto (basterebbe leggere): UNA riga col tuo pensierino per aiutarti (aiutare te, chiaro?) a capire quel che dici di non esserti chiaro. Amichevolmente e serenamente, s'intende.

Se volevi rispondere serenamente e amichevolmente la facevi poco lunga.
già, 'che leggere costa una gran fatica. Scrivere poi non ne parliamo....
infomercial level GIF

Indietro
Alto
Aiuto