- Reaction score
- 49.096
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pareva che ?
Giusto per curiosità: disaminare è considerato abominevole? Comunque sia, come ho scritto (basterebbe leggere): UNA riga col tuo pensierino per aiutarti (aiutare te, chiaro?) a capire quel che dici di non esserti chiaro. Amichevolmente e serenamente, s'intende.Volevi una disamina o una PEC
già, 'che leggere costa una gran fatica. Scrivere poi non ne parliamo....Se volevi rispondere serenamente e amichevolmente la facevi poco lunga.
Ti
Pareva che ?
Volevi una disamina o una PEC
Se volevi rispondere serenamente e amichevolmente la facevi poco lunga.
Caso chiuso per me
Dai che il Doc si sa difendere da solo, non ha bisogno di avvocati né abbiamo (io e lui) bisogno di gente che ci districa le faccende.Mai pen rai amico mio! Può consolarti il fatto che se su questo thread scrivesse anche Rama X, riceverebbe le stesse risposte supponenti.
D'altronde se hai prodotto 18.714 post (lunghi, molto dettagliati e non privi di arguto umorismo punterforumiano!), hai scopazzato 18.715 fighe, hai preso nota sul black book (che deve avere almeno le dimensioni dei vecchi elenchi telefonici di Milano) di ogni singola figa del Siam dai 18 ai 69 anni ed
belle boccione questaORANGE aka KUMAL. 1500 ST. Sa di avere un paio di morbidi e voluminosi punti di forza che reggono ancora benone ;-)Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
100% Real Thai Ladies in Bangkok, Pattaya, Phuket and all over Thailand at ThaiFriendly the #1 Thai Dating Site! 🔥www.thaifriendly.com
La vedo in giro da qualche anno, ogni tanto scompare (dall'Insomnia, da Pattaya o da TF) per settimane o mensi. Le solte dinamiche legare a sponsor o fidanzati a tempo. L'insieme di queste cose fa si che Orange parli un buon inglese e sappia come comportarsi con l'utenza faranga.
Rispetto ad una migliore eseperienza passata l'ho trovata piacevole ma un po' stanca (BBJ non tanto entusiasta, RAI2 a senso unico, fingeraggio ma con moderazione). Però mi ha deliziato con un mix TF+BBJ efficace. Finale CIM con il suo bel sorriso.
Vedi l'allegato 550249Vedi l'allegato 550250
Vedi l'allegato 550251Vedi l'allegato 550252
Beh se ti serve aver trovato un pretesto per il sabbatico, te lo approvo.Si, forse dovrei piantarla con questa assurda fissazione fuori dal tempo di pensare di fare qualcosa di utile.