Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Sorvolo su quel che non ho capito...
Real Housewives GIF by discovery+
Stage Fright Reaction GIF by Italia's Got Talent

Gran esperienza con questa alicetta
pazzescamente sfuggente. E' stata una caccia complicata ma conclusa bene. Veeda lavora quando le pare, attiva e disattiva continuamente i propri account, cambia nome ogni tanto, girovaga per i barini della S6 (a partire dall'illuzion) e blatera di gogo in WS. Però gran topina :ok:
1740999440659.webp
1740999446509.webp

Pam906: genere topina piccola ed arrotondata ma tranquillona. Basta chiedere e fa. Ma fa tutto da se anche se non si chiede ;-)
Io mi sono spiaggiato ed ho avuto una lunga sessione di BBJ/HJ intervallati a momenti di massaggio oliato. Rilassante e soddisfacente.
Ancora una volta mi chiedo: che me ne faccio delle megatopone poppoplasticate con occhiale da sole che fanno la boccuccia della signorina Silvani in un quadratino di pixel colorati?

Allegati

• 1741000016853.webp
    1741000016853.webp
    24,3 KB · Visite: 46
Volevi una disamina o una PEC
Giusto per curiosità: disaminare è considerato abominevole? Comunque sia, come ho scritto (basterebbe leggere): UNA riga col tuo pensierino per aiutarti (aiutare te, chiaro?) a capire quel che dici di non esserti chiaro. Amichevolmente e serenamente, s'intende.

Se volevi rispondere serenamente e amichevolmente la facevi poco lunga.
già, 'che leggere costa una gran fatica. Scrivere poi non ne parliamo....
infomercial level GIF

Ti

Pareva che ?
Volevi una disamina o una PEC
Se volevi rispondere serenamente e amichevolmente la facevi poco lunga.
Caso chiuso per me

Mai pen rai amico mio! Può consolarti il fatto che se su questo thread scrivesse anche Rama X, riceverebbe le stesse risposte supponenti.
D'altronde se hai prodotto 18.714 post (lunghi, molto dettagliati e non privi di arguto umorismo punterforumiano!), hai scopazzato 18.715 fighe, hai preso nota sul black book (che deve avere almeno le dimensioni dei vecchi elenchi telefonici di Milano) di ogni singola figa del Siam dai 18 ai 69 anni ed aver trovato il tempo pure per lavorare, sei un superuomo. Rassegnati a questo e abbassa il capo ;)

Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
JEN: un'onesta milfetta. 1300+200 tip per un paio d'ore d'azione. Lavaggi e poi un lungo massaggio iniziale B2B (direi circa un'ora). BBJ (che sa come fare) + FS (piuttosto entusiasta e partecipato).
E' una signora ma con un fisico ancora molto in forma, molto gentile e capace di mixare bene i ruoli professionale ed amichevole.
1741097747391.webp

ORANGE aka KUMAL. 1500 ST. Sa di avere un paio di morbidi e voluminosi punti di forza che reggono ancora benone ;-)
La vedo in giro da qualche anno, ogni tanto scompare (dall'Insomnia, da Pattaya o da TF) per settimane o mensi. Le solte dinamiche legare a sponsor o fidanzati a tempo. L'insieme di queste cose fa si che Orange parli un buon inglese e sappia come comportarsi con l'utenza faranga.
Rispetto ad una migliore eseperienza passata l'ho trovata piacevole ma un po' stanca (BBJ non tanto entusiasta, RAI2 a senso unico, fingeraggio ma con moderazione). Però mi ha deliziato con un mix TF+BBJ efficace. Finale CIM con il suo bel sorriso.

1741098051364.webp
1741098056681.webp

1741098064781.webp
1741098071214.webp

Mai pen rai amico mio! Può consolarti il fatto che se su questo thread scrivesse anche Rama X, riceverebbe le stesse risposte supponenti.
D'altronde se hai prodotto 18.714 post (lunghi, molto dettagliati e non privi di arguto umorismo punterforumiano!), hai scopazzato 18.715 fighe, hai preso nota sul black book (che deve avere almeno le dimensioni dei vecchi elenchi telefonici di Milano) di ogni singola figa del Siam dai 18 ai 69 anni ed
Dai che il Doc si sa difendere da solo, non ha bisogno di avvocati né abbiamo (io e lui) bisogno di gente che ci districa le faccende.
stai sereno su

ORANGE aka KUMAL. 1500 ST. Sa di avere un paio di morbidi e voluminosi punti di forza che reggono ancora benone ;-)
La vedo in giro da qualche anno, ogni tanto scompare (dall'Insomnia, da Pattaya o da TF) per settimane o mensi. Le solte dinamiche legare a sponsor o fidanzati a tempo. L'insieme di queste cose fa si che Orange parli un buon inglese e sappia come comportarsi con l'utenza faranga.
Rispetto ad una migliore eseperienza passata l'ho trovata piacevole ma un po' stanca (BBJ non tanto entusiasta, RAI2 a senso unico, fingeraggio ma con moderazione). Però mi ha deliziato con un mix TF+BBJ efficace. Finale CIM con il suo bel sorriso.

Vedi l'allegato 550249Vedi l'allegato 550250
Vedi l'allegato 550251Vedi l'allegato 550252
belle boccione questa

Si, forse dovrei piantarla con questa assurda fissazione fuori dal tempo di pensare di fare qualcosa di utile.
Ancora un paio di post (giusto perché sono già pronti...) e sperimento un bel periodo svaccosabbatico di cazzonismo selvaggio ben più in linea con i tempi 🫥😵‍💫
Son sicuro che sua maestà RX (possa egli godere di lunga vita) approverebbe :ok:

200.gif
Relax Massaggio GIF by TikTok Italia
Blues Clues Dog GIF
Arrivo Lol GIF by TikTok Italia

Ultima modifica:
Si, forse dovrei piantarla con questa assurda fissazione fuori dal tempo di pensare di fare qualcosa di utile.
Beh se ti serve aver trovato un pretesto per il sabbatico, te lo approvo.
Non ti approvo il fatto che tu prenda delle scelte a causa mia. Non tanto per me o la mia coscienza (che ho messo sotto le scarpe da tempo e mea culpa per quando sarà il momento) quanto per gli affiliati alla setta che non si meritano questo.
Del resto, dottore, io ho solo chiesto cosa facevate in Asia, senza aver voglia di leggere i 14k e passa di posts. Eh si sa che con la marea di informazioni di cui possiamo usufruire oggi per lo più a gratis, si diventa infingardi.
Il tutto per dire, senza essere palloso sennò poi predico bene e razzolo male, che vostro onore, io vi chiedo scusa ma sono rimasto senza benzina! Avevo una gomma a terra! Non avevo i soldi per il taxi! C'era un guasto alla metropolitana! Un terremoto! Un'inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!

PS. Mannaggia la curiosità (o mia imbecillità) ma chi è RX ? Oppure devo leggere tutti i 14k post per scoprirlo

Ultima modifica:
@Smurf mi piacerebbe fosse come dici te In realtà ricordo della netiquette come l' elenco delle buone pratiche, ma ho chiesto a chatGPT e non mi ha segnalato quella che hai detto te. Mi ha detto ad esempio che usare troppe emoticons o scrivere urlato sarebbe contrario, ma non fare quote al post precedente

Indietro
Alto