Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Dalla cantina degli appunti riemergono un po’ di tracce di buone esperienze del passato.
Quanto passato? Prossimo o remoto? Beh, pensando alla solita considerazione su frullatori e garanzie, direi: chi s’accontenta, gode ;-)

# Thai Dating | Biggest Thai Dating Site
1500 ST, molto giovane, direi 20-25. Arriva puntuale sebbene si presenta in ridicola uniforme da scolara. Fisichetto da sportiva, tettine poco sporgenti ma comunque voluminose, fighetta solo in parte rasata. Pare attenza alla pulizia, ci si doccia e poi gran BBJ, poco usuale per una giovanotta del genere. Non avrei avuto difficoltà a finire con un CIM ma volevo anche fare un giretto in Rai1, dunque lo annuncio e lei si stacca apre le gambe e si ben dispone, come fosse la cosa più normale del mondo. Mi vede un po' perplesso e chiede se preferivo invece che lei si girasse.... Il problema, piccola mia, sarebbe il condom, non ti pare? Minimizza, sostiene che non ci sono problemi, che così è più bello. Resto molto perplesso e finisco prodenzialmente con HJ.

# KaewKiss at TF - #1 for Thai Dating 😍
1200 ST (1600 se si intende utilizzare quello splendido miniculeto)
Ariivata in orario, docciata da sola ma poi mi ha assistito nel lavaggio, sistema l'aria condizionata a temperatura polare e mi tira sotto al piumiono. Tutto un po' assurdo trovandosi in area tropicale ma ormai sono abituato.
Attacca un buon BBBJ e poi mi balza sopra saltando come una cangura. La stringo a me e metto la quarta finchè non se ne esce con un annuncio:
- do you want to cum in my mouth?
- sure
- good boy!
e così di termina via CIM e lavaggi ulteriori.

# Tornato dalla sontuosa Niko al Paradise Massge di Soi Honey. E' una MILF navigata ma si tiene benone e parimenti sa fare benone il suo mestiere.
 
Indietro
Alto
Aiuto