2,000,000+ members at the Biggest Thai Dating Website - ThaiFriendly!
www.thaifriendly.com
Ha proposto 2000 per una sessione ST. Non ho discusso il prezzo ma ho chiarito che avrebbe dovuto essere una buona sessione. Mi ha risposto: not sure you'll survive ;-)
In genere queste superbellone da gogo sono delle sciroccate, intrippate dalla figagine e spesso poco divertenti. Tuttavia s'è avuto un bel colloquietto d'assunzione con Alfie che mi ha convinto.
E' ovviamente parecchio impegnata, per cui non mi sono aspettato di poterla convocare nel giro di un'ora come tante altre. Però con pazienza siamo riusciti a mettere una data in calendario. E' stata poi quasi puntuale e quando s'è presentata in portineria seminuda, truccata e coperta di tatuaggi ha lasciato il segno nei presenti. Effettivamente è un bel colpo d'occhio e le foto sono fedeli, tranne forse per la pelle che in realtà è un po' più scura, il che a me piace parecchio ;-P
Nonostante l'addobbo vagamente dark/goth Alfie è stata chiacchierina e spiritosa, nei limiti del suo inglese. Curiosamente una mediocre baciatrice, ma forse è ancora una zavorra da gogo. Per il resto nessun vincolo.
S'è fatta spogliare pian piano, ha mostrato le tettine piccole ma sode e naturali, nessun danno da gravidanza, zero grasso ed un corpo davvero atletico e desiderabile. Patatina rasata, profumata e pronta ad accogliere circa qualsiasi cosa.
Nonostante la poca consuetudine con gli FK è stata notevolissima nel BBJ: vario, prima lento e poi (dopo una buona quindicina di minuti) sempre più umidozzo e dinamico fino al furioso con sputazzi, risuccio da aspirapolvere e grida a scena aperta.
Ribaltata e presa un po' in doggy per finire in CIM su suo esplicito invito.
Appena finito abbiamo messo un'altra data in agenda...
Se baciasse bene e fosse disponibile al LT sarebbe da 10.