Cronachette da low-season
- vedo un bel sorriso e mi fermo in un baretto di Soi Honey, il Nasty bar. Incontro Pree, caruccia ma che si rivela presto insipida. Annusato il clima mi accerto che sia disponibile allo ST e non sia una drink-only lady, un tipico prodotto della modernità.
La bella Pree, con tutti i suoi braccialettini, vestitini perfetti, trucchino da attrice, cigliette flappettanti, poppette pompate, tacchetti taccati ecc. è disponibile ad una sessionecina boom-boom al miserabile prezzo di 3000thb. Bevicchiamo, parlottiamo giusto fino ad esaurire il dizionarietto di inglese e bye-bye.
- per riprendermi mi dirigo verso gli antipodi: il binomio KingKong-Click bar, ad una estremità di Soi 6. Qui il massimo del glam sono i brillantini sulle ciabatte infradito :-D
Ma ho assai buone notizie: entrambi i baretti presentano il consueto parco ruminanti-al-pascolo ma con molte fresche novita

Adocchiate le novità mi avvedo della presenza di Chompoo! Qualcuno la conosce già molto probabilmente: è una specie di celebrità storica e, nonostante non sia proprio pronta per un set su Harper's Bazaar, è espressione al massimo livello del caro vecchio take-care del tempo ch fu.
Chompoo potrebbe avere un'età tra 30 e 40, un girovita e dei bracciotti che non sono proprio quelli che ci si aspetta da un'efebica mandorlina ma conosce benone il suo mestiere.
90 minuti a 2kthb (chiesti 700 + 300 per la stanza, come 20 anni fa...) durante i quali l'ho dovuta fermare più volte, ad esempio quando voleva succhiarmi ogni altra cosa (comprese le orecchie e tutte le 20 dita!) o quando voleva esplorare ogni mio pertugio :-o
Lavggi superscrupolosi prima e dopo, magnifica calma olimpica, FK, lentezza e gradualità, massaggini e massaggioni, HJ e soprattuto BBBBBBJJJJJJJJJ in ogni variante possibile.
- dato che dopo essere uscito dal centrifugamento della Chmpona le gambe non mi funzionavano tanto bene, piuttosto che raggiungere la moto, che stava sull'altro lato (diciamo sotto all'aeroplano parcheggiato nel piazzale), ho zampettato fino al Bella Italia, dove (non so perchè, ma ancora una volta) ho preso la pizza marinara non lievitata: una specie di biscotto con dei pezzi di pomodoro crudo, precariamente appogiati sopra ;-)
- pensavo che quello di Pree fosse un classico tentativo di rimbalzo... invece continua a tormentarmi via Line con orsetti e cuoricini alati. Le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti: Mi ha preso per un bimbo o per Babbo Natale; è proprio un po' sciroccata; significa che possiamo trattare al ribasso ma solo se non viene lesa sua dignità; non aveva capito le amiche quando le hanno parlato di low-season... :-/