Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Neung7890 chiacchierina, una bella signorina navigata e stagionata. Non più una velina, leggermente più arrotondata rispetto alle foto ma assolutamente deliziosa e graziosa. No Fk, ma ha un ottimo modo di fare. Se si cercano fuoriserie non è la persona giusta. Ma per una piacevole conversazioni e una sessione ginnica è associato la persona giusta. Promossa 😃

Allegati

• IMG_7024.webp
    IMG_7024.webp
    41,7 KB · Visite: 128
  • IMG_7023.webp
    IMG_7023.webp
    59,6 KB · Visite: 118
  • IMG_7022.webp
    IMG_7022.webp
    23 KB · Visite: 127
  • IMG_7025.webp
    IMG_7025.webp
    108,1 KB · Visite: 126
Kaewkiss, cioccolatino thai delizioso e gustoso tutto pepe, deve piacere, lineamento del viso non proprio sinuosi ma fisichino invidiabile a certe ventenni. Trovati a meraviglia si è fatto tutto con calma e tranquillità. Inizialmente titubante ma dopo aver fritto il ghiaccio, ci siamo proprio divertiti

Gran ragazza e gran professionista! :ok:

Sempre stranezze pattayane, un colpo unico in una foto: il solito cane che si crogiola al sole senza batter ciglio, il marcantonio di 2 metri e 100 kg di muscoli a passeggio con lei, uno scricciolino di si e no 40 kg alta la metà esatta di lui. Li ho visti da lontano facevano veramente ‘scena’ 😅. Peccato la foto da lontano ma rende l’idea

Allegati

• IMG_7041.webp
    IMG_7041.webp
    568,6 KB · Visite: 150
una notizia tanto ricorrente quanto triste: si sono perse le tracce di due brave operatrici Juremat@Pirates e Kaew@Manuya, tutto cambia ma qui ancora più freneticamente...

Sempre stranezze pattayane, un colpo unico in una foto: il solito cane che si crogiola al sole senza batter ciglio, il marcantonio di 2 metri e 100 kg di muscoli a passeggio con lei, uno scricciolino di si e no 40 kg alta la metà esatta di lui. Li ho visti da lontano facevano veramente ‘scena’ 😅. Peccato la foto da lontano ma rende l’idea
Forse croppando un po'..............

Allegati

• ASASASASASA__________IMG_7041.webp
    ASASASASASA__________IMG_7041.webp
    229 KB · Visite: 44
E si conclude così un’intensa attività scopereccia in quel di Pattaya e tiro le seguenti conclusioni:

PRO
- mare nettamente migliorato rispetto all’anno passato, meno rifiuti in spiaggia e sulla battigia, a tratti ho visto anche il fondale a un metro di profondità 😱
- poca confusione, godibilità totale dei locali e degli esercizi commerciali complice l’inizio della bassa stagione
- lodevole vedere tante belle coppiette affiatate di ogni età amoreggiare appassionatamente e farsi compagnia a vicenda, addirittura ho visto un farang a passeggio curare amorevolmente la mamma della sua lei in carrozzina (questo è il farang di cui c’è bisogno a queste latitudini)
- prezzi pressoché invariati sotto ogni punto di vista
- tantissime freelance in qualsiasi locale per divertimento, dal bar allla discoteca. Ogni momento è buono per l’approccio e il proporsi

CONTRO
- se ci sono tante belle coppiette affiatate, ce ne sono anche delle improbabili e mal costruite. Ho visto sguardi persi nel vuoto, lei ciappinare nel telefono mentre lui sfasciato dall’alcol, addirittura coppiette litigare 😳. Come dice Giddens: ‘il fallimento di ogni relazione è la mancanza di comunicazione’. Non esiste frase più azzeccata e non mi capacito del perché nell’ostinarsi a scegliere una signorina con la quale passare una notte o più giorni insieme, senza fare tutte queste valutazioni. Per la prima volta ho sperimentato un LT e ne sono uscito appagato, ma la mia lei l’ho prima testata in ST, lasciato passare giorni prima di rivedersi e ci siamo scritti e CHIARITI bene su ogni aspetto. Vero che si perde un po’ di poesia, ma meglio mettere i puntini sulle i, dal sesso, al cosa fare in uscita , evitando spiacevoli incomprensioni future. Alla fine la mia lei ha dormito nel mio lettone e si è svegliata con calma, non ha mai messo fretta o pressione x andarsene e praticamente si è stati assieme per 18 ore. Per chi è un lupo solitario come me, è stato impegnativo dover accondiscendere esigenze e tempistiche altrui ma tutto sommato il bilancio è più che positivo.
- lo SMOG, me ne vado coi polmoni pieni, ma il caos e il traffico di queste città tailandesi sono una note dolente. Aree verdi pochine, tutto costruito per un turismo massificato e volto al divertimento più sfrenato senza badare a parametri o piano regolatori. Agli occhi europei sicuramente non è facile abituarsi a queste modalità di vita
- l’aria condizionata sparata a cannone sempre, dovunque e comunque 😩. Io che non la sopporto molto mi ha fatto andare in bestia. Ibernato in ogni locale, squagliato per terra appena uscito. Non mi capacito nel senso di avere questa discrepanza di temperature, mi fa incazzare da morire. Ovviamente mal di gola costante in più occasioni.

Concludo con una chicca sull’ennesima stranezza thai. Nella foto pellicciotto della signorina intenta a ad aspettare il bus nell’area del terminal (all’aperto). Di preciso non so quanti gradi ci siano stati ma sicuramente non meno di 33-34 visto che erano le 12 🥵. Ho sudato io per lei 🤣

Allegati

• IMG_7244.webp
    IMG_7244.webp
    96,1 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
E si conclude così un’intensa attività scopereccia in quel di Pattaya e tiro le seguenti conclusioni:

PRO
- mare nettamente migliorato rispetto all’anno passato, meno rifiuti in spiaggia e sulla battigia, a tratti ho visto anche il fondale a un metro di profondità 😱
- poca confusione, godibilità totale dei locali e degli esercizi commerciali complice l’inizio della bassa stagione
Ogni momento ha le sue peculiarità. Il periodo Novembre-Febbraio ha il clima più sopportabile, ma il massimo dell'affollamento. Marzo-Maggio, molto caldo, i 10 giorni di Songkran ma tutta la meraviglia della low-season: fa impressione vedere Juney sconsolata fuori dal negozio mentre si ripitta gli artigli con tutta la flemma possibile. In altri periodi occorre lasciare la richiesta di udienza in segreteria...
Poi c'è l'estate: pioggia sempre più frequente, fino a settembre e più farang.

- lodevole vedere tante belle coppiette affiatate di ogni età amoreggiare appassionatamente e farsi compagnia a vicenda, addirittura ho visto un farang a passeggio curare amorevolmente la mamma della sua lei in carrozzina (questo è il farang di cui c’è bisogno a queste latitudini)
- prezzi pressoché invariati sotto ogni punto di vista
- tantissime freelance in qualsiasi locale per divertimento, dal bar allla discoteca. Ogni momento è buono per l’approccio e il proporsi
Mi ritrovo nella tua esperienza. Non solo la quantità di ladies è certamente tornata ai livelli pre-COVID ma è parossisticamente aumentata. In Soi 6 a volte la folla di minigonnellini è tale che si fa fatica a percorrere la strada in moto. Ogni settimana apre un GC nuovo. I baretti, che hanno attraversato un periodi di declino, paiono godere di una seconda giovinezza e non si trovano solo le classiche satagionate over 30, ma un'enorme quantità di fresche mandorline, ad esempio in Soi Diana o Soi 7.

CONTRO
- se ci sono tante belle coppiette affiatate, ce ne sono anche delle improbabili e mal costruite. Ho visto sguardi persi nel vuoto, lei ciappinare nel telefono mentre lui sfasciato dall’alcol, addirittura coppiette litigare 😳. Come dice Giddens: ‘il fallimento di ogni relazione è la mancanza di comunicazione’. Non esiste frase più azzeccata e non mi capacito del perché nell’ostinarsi a scegliere una signorina con la quale passare una notte o più giorni insieme, senza fare tutte queste valutazioni. Per la prima volta ho sperimentato un LT e ne sono uscito appagato, ma la mia lei l’ho prima testata in ST, lasciato passare giorni prima di rivedersi e ci siamo scritti e CHIARITI bene su ogni aspetto. Vero che si perde un po’ di poesia, ma meglio mettere i puntini sulle i, dal sesso, al cosa fare in uscita , evitando spiacevoli incomprensioni future. Alla fine la mia lei ha dormito nel mio lettone e si è svegliata con calma, non ha mai messo fretta o pressione x andarsene e praticamente si è stati assieme per 18 ore. Per chi è un lupo solitario come me, è stato impegnativo dover accondiscendere esigenze e tempistiche altrui ma tutto sommato il bilancio è più che positivo.
- lo SMOG, me ne vado coi polmoni pieni, ma il caos e il traffico di queste città tailandesi sono una note dolente. Aree verdi pochine, tutto costruito per un turismo massificato e volto al divertimento più sfrenato senza badare a parametri o piano regolatori. Agli occhi europei sicuramente non è facile abituarsi a queste modalità di vita
- l’aria condizionata sparata a cannone sempre, dovunque e comunque 😩. Io che non la sopporto molto mi ha fatto andare in bestia. Ibernato in ogni locale, squagliato per terra appena uscito. Non mi capacito nel senso di avere questa discrepanza di temperature, mi fa incazzare da morire. Ovviamente mal di gola costante in più occasioni.
eh, di questa roba scrivevo qui o qui appena ... una decina d'anni fa ;-)
Le mandorline abitano generalmente in una stanzetta che ha la finestra protetta unicamente da una zanzariera ed un ventilatore appoggiato sul pavimento. Poi quando arrivano nel loro spazio di lavoro o nella stanza faranga, sembrano morire se non sparano il condizionatore a 20°C.
Traffico e qualità dell'aria sono un problema molto legato all'area della città. Anche per questo io preferisco non fermarmi tra la 3Rd RD e la WS, ma mi sposto un po' fuori, almeno Jomtien o oltre Naklua.

Concludo con una chicca sull’ennesima stranezza thai. Nella foto pellicciotto della signorina intenta a ad aspettare il bus nell’area del terminal (all’aperto). Di preciso non so quanti gradi ci siano stati ma sicuramente non meno di 33-34 visto che erano le 12 🥵. Ho sudato io per lei 🤣
probabilmente l'aspetta una trasferta in nord Europa o America |-D
Però ricordo di avere visto le persone avvolte in cappottoni siberiani a Chiang-Mai con temperature di 15°C ;-)

Ultima modifica:
Per completare il serraglio pattayano, un pirata lady-boy sarebbe perfetto :ok:
Magari oggi faccio un giro di controllo qui....

il caso vuole che proprio venerdì fossi a Bangkok. Ai piani alti la scossa s'è decisamente sentita ma i danni sono stati pochissmi e molto concentrati. Anche per via dell'evacuazione degli uffici (ospedali compresi...) le strade però si sono riempite di persone spaventate ed il traffico s'è trasformato da caotico a delirante. A ciò s'è sommato lo stop dello Skytrain.
A Pattaya invece non s'è sentito nulla però... l'ospedale pubblico ha prudenzialmente ordinato l'evacuazione :-o
Unico spiraglio positivo: in Consiglio comunale qualcuno ha proposto di abbreviare il Songkran nell'ottica del non si sa mai... mozione bocciata :-(

Ultima modifica:
Cronachette da low-season
- vedo un bel sorriso e mi fermo in un baretto di Soi Honey, il Nasty bar. Incontro Pree, caruccia ma che si rivela presto insipida. Annusato il clima mi accerto che sia disponibile allo ST e non sia una drink-only lady, un tipico prodotto della modernità.
La bella Pree, con tutti i suoi braccialettini, vestitini perfetti, trucchino da attrice, cigliette flappettanti, poppette pompate, tacchetti taccati ecc. è disponibile ad una sessionecina boom-boom al miserabile prezzo di 3000thb. Bevicchiamo, parlottiamo giusto fino ad esaurire il dizionarietto di inglese e bye-bye.

- per riprendermi mi dirigo verso gli antipodi: il binomio KingKong-Click bar, ad una estremità di Soi 6. Qui il massimo del glam sono i brillantini sulle ciabatte infradito :-D
Ma ho assai buone notizie: entrambi i baretti presentano il consueto parco ruminanti-al-pascolo ma con molte fresche novita :ok:
Adocchiate le novità mi avvedo della presenza di Chompoo! Qualcuno la conosce già molto probabilmente: è una specie di celebrità storica e, nonostante non sia proprio pronta per un set su Harper's Bazaar, è espressione al massimo livello del caro vecchio take-care del tempo ch fu.
Chompoo potrebbe avere un'età tra 30 e 40, un girovita e dei bracciotti che non sono proprio quelli che ci si aspetta da un'efebica mandorlina ma conosce benone il suo mestiere.
90 minuti a 2kthb (chiesti 700 + 300 per la stanza, come 20 anni fa...) durante i quali l'ho dovuta fermare più volte, ad esempio quando voleva succhiarmi ogni altra cosa (comprese le orecchie e tutte le 20 dita!) o quando voleva esplorare ogni mio pertugio :-o
Lavggi superscrupolosi prima e dopo, magnifica calma olimpica, FK, lentezza e gradualità, massaggini e massaggioni, HJ e soprattuto BBBBBBJJJJJJJJJ in ogni variante possibile.

- dato che dopo essere uscito dal centrifugamento della Chmpona le gambe non mi funzionavano tanto bene, piuttosto che raggiungere la moto, che stava sull'altro lato (diciamo sotto all'aeroplano parcheggiato nel piazzale), ho zampettato fino al Bella Italia, dove (non so perchè, ma ancora una volta) ho preso la pizza marinara non lievitata: una specie di biscotto con dei pezzi di pomodoro crudo, precariamente appogiati sopra ;-)

- pensavo che quello di Pree fosse un classico tentativo di rimbalzo... invece continua a tormentarmi via Line con orsetti e cuoricini alati. Le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti: Mi ha preso per un bimbo o per Babbo Natale; è proprio un po' sciroccata; significa che possiamo trattare al ribasso ma solo se non viene lesa sua dignità; non aveva capito le amiche quando le hanno parlato di low-season... :-/

Ultima modifica:
io non ho mai capito perché nel sud est asiatico mettono quell'avviso nei bagni, ne ho visti anche in cina, filippine, vietnam.. ma la gente di lì caga saltando sul water? :LOL::LOL::LOL:

Indietro
Alto