- Reaction score
- 39.555
ciao @Dr.Grunf ogni tanto ripenso alle vacanze in thai... mi ricordo che a Pattaya ogni tanto si andava in ristoranti dove c'era un gran bel buffet, anche di pesce. Alcuni di questi offrivano la formula all you can eat.
Ce ne sono ancora? Nel caso, quali sono i prezzi?
Se non sbaglio 6 o 7 anni fa era sui 1000/1500 thb, escluse le bevande.
Rejuneation[...] E sulla Juney.....è veramente un colpo basso però mi hai fatto venire in mente il suo super bbbbbjjjjjj con quei suoi bei labbroni in quel visino dolce.....che bocchino!!!
Ma la questione più scottante è la "cappella" (e non sono uomo di Chiesa...), quella c'è, ma non si vede (per ora...😂).Il cappello è tuo?
sono passato a verificare: vascone cilindrico e pesciolini ci sono ancora[...] - non ci vado da parecchio e nella mia memoria si affaccia il sospetto che la vasca dei pesci sia collassata ma dovrei verificare. Comunque in una traversa circa a metà della Soi Buakhao si trova (trovava?) il fantasmagorico hotel Centara Azure con acquario cilindrico in mezzo alla sala. [...]
Locali sulla spiaggia a Pattaya non ce ne sono. Ne ho citato qualcuno nella GGP, di valenza magereccia, ma in altre aree (ad esempio il Mum_Aroi a Naklua dove, come scritto sulla GGP, letteralmente rischi di cascare in acqua o Je_Nong con ameno affaccio su mare+canale fognario esattamente a ridosso della WS). Ci sarebbero dei barconi, perennemente ancorati in baia, che funzionano come ristoranti ma il target è quello dei grupponi di turisti cinesi.Belle le foto, grazie mille per questo. Ma non ci sono foto di locali sulla spiaggia e lungomare?
Sei emozionato per la partenza?Salve Dr. Grunf finalmente sono riuscito a liberarmi e saro' in quel di Pattaya dal 4 Maggio per un paio di settimane.
Vedro' di mettere a frutto tutto quello ho assorbito dalle tue scritture.