Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Diarietto moribondo
- ottima cena thai da The Continental Bakery and Restaurant. fanno anche il pane, dolci e yogurt.
Sarebbe un buon posto se solo non chiudessero alle 8PM. Se non si vuole mangiare una cosa veloce e già pronta bisogna arrivare per le 7pm. E’ del resto orientato a questi cazzi di colazioni anglosassoni con uova e pancetta fritte, panckakes, marmellate e burro, salsicce ed altre meraviglie.

- in tarda serata Ice@CarréD’Ass mi scrive con parolette dolci che mi aspetta. Non ho più forze. Crollo.
Però, forse c’è spazio per un ferrerino-rocher... cerco NamTam, che però risponde dopo mezz’ora anche se si dichiara sempre in attesa di una mia visita. Ormai dormo, a domani...

DingDingDing! arriva una mitragliata di foto da Bowie mentre sugge e smanetta un enorme dildo. Questa studiosa di marketing sa come farsi apprezzare.
In un attimo sono tra le sue gambe ;-)

ogni tanto ci si ricasca (l’ottimismo è il veleno della vita) :-/
Vedi l'allegato 572382
@Dr.Grunf però a mio cuggino non far incontrare questa... con tutto rispetto me pare Ridge Forrester di Beautiful :ROFLMAO:

ridgebb.webp

Ricarica notturna delle batterie
Dovendo lavorare sia con l’est che con l’ovest e spostandomi spesso, devo dire che purtroppo col sonno a volte sono un po’ disordinato.
Raccolgo però il medesimo lamento da tanti turisti pattayani: il rumore del condizionatore, il caldo, il jet lag, la fregola continua...

Ecco come mi regolo (quando posso stabilizzare questa routine):
- 90' power yoga di primo mattino. Spesso in DongTan beach. Ciò significa alzarsi verso le 6:30
- ST session nel pomeriggio
- 30-90' di passeggiata veloce in serata (ad esempio in Beach Rd o sulla Prathamnak)
- ennesima doccia e sonno alle 10pm
- durante il fine settimana niente yoga ma LT session ;-)

- Inoltre: niente alcool o fumo, niente caffè nel pomeriggio, fare qualche prova (con tende, finestre, ventilatori o aircon) per trovare la temperatura notturna adatta (per me l’ideale è dormire a finestre spalancate).

Segnalo una bella serie di letture

Non è più la Soi 6 di una volta...
Invecchiando si tende a conservare, insomma a dare maggiore importanza alla propria esperienza passata.
In quest'ottica segnalerei i baretti di Soi 6 che mi pare restino fedeli alla linea old-schools (qualsiasi cosa ciò possa voler dire...).
Per quanto mi riguarda: musica a livello tale da poter parlare, assenza di drink-only ladies, BF&STrooms ai soliti prezzi, smanaccio largamente ammissibile, minima pressione circa i LD, ragazze magari non sempre da vetrina ma certamente ascrivibili alla categoria vicina-di-casa-scopabile:
- Red point
- Thai Rose
- Halifax
- KingKong
- Soho
- C-Lick (quando riprenderà a funzionare)

Riti estivi
Così come nelle città costiere italiche si procede con le ordinanze sindacali sul anti-prostituzione cercando malamente di intervenire sul codice della strada, anche a Pattaya ci si ingegna con i periodici raid teatrali sulla Beach Road e con la revisione delle regole sul traffico. Serve aggiungere che raramente un thai sborserà le cifre indicate mentre per i farang le regole verranno applicate con scrupolo e severità
1754554433703.webp

Signori, ammetto che da quando ho scoperto questa sezione di PF, mi state facendo diventar cieco!!! Sia dal punto di vista pratico, oculistico, visto che a leggere tanta roba dopo un po bruciano gli occhi, sia dal punto di vista onanistico, visto che spesso è necessario spegnere in qualche modo l'incendio che viene a trovarsi nei boxer dopo aver letto tanta dovizia di dettagli!!! Ritengo il vostro "lavoro" divulgativo, innanzitutto, ben fatto vista la tecnica narratoria utilizzata, ma soprattutto, meritorio per il fatto che dopo tanta lettura, in tanti proveremo a seguire le vostre orme ed i vostri consigli andando a dare una mano alla crescita del PIL della Thailandia.
Grazie e continuate così, magari un giorno qualcuno potrebbe provare a mescolare i vostri racconti con un po di fantasia e a tirarne fuori qualcosa da pubblicabile nei normali canali editoriali.
hemm, non è che a dieci anni da cotanto proclama, dopo avere assiduamente seguito lo specifico thread e consigliato gli altri su come pubblicare, il povero PIL thailandese deve ancora attendere?
;-)

Indietro
Alto