- Reaction score
- 63.317
Ah! recensioni in arrivo dunque?[...] Ci becchiamo al Secret![]()
![]()
![]()
;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah! recensioni in arrivo dunque?[...] Ci becchiamo al Secret![]()
![]()
![]()
beh tu conosci tutto e tutti ....Certamente, son sicuro che gradirà un giretto turistico nei vicoli di Boyz Town
;-)
@Dr.Grunf però a mio cuggino non far incontrare questa... con tutto rispetto me pare Ridge Forrester di Beautifulogni tanto ci si ricasca (l’ottimismo è il veleno della vita) :-/
Vedi l'allegato 572382
beh potrebbe essere il fratello maggiore della tua " gran bella sgnapperina del Lollipop bar"OK, allora vada per Jenny ;-)
Vedi l'allegato 572859
Dr. attendiamo dettagli !Noterella di servizio per chi è in zona
riporto un'esperienza molto positiva circa il "Towel Tuesdays" al Club Sin![]()
hemm, non è che a dieci anni da cotanto proclama, dopo avere assiduamente seguito lo specifico thread e consigliato gli altri su come pubblicare, il povero PIL thailandese deve ancora attendere?Signori, ammetto che da quando ho scoperto questa sezione di PF, mi state facendo diventar cieco!!! Sia dal punto di vista pratico, oculistico, visto che a leggere tanta roba dopo un po bruciano gli occhi, sia dal punto di vista onanistico, visto che spesso è necessario spegnere in qualche modo l'incendio che viene a trovarsi nei boxer dopo aver letto tanta dovizia di dettagli!!! Ritengo il vostro "lavoro" divulgativo, innanzitutto, ben fatto vista la tecnica narratoria utilizzata, ma soprattutto, meritorio per il fatto che dopo tanta lettura, in tanti proveremo a seguire le vostre orme ed i vostri consigli andando a dare una mano alla crescita del PIL della Thailandia.
Grazie e continuate così, magari un giorno qualcuno potrebbe provare a mescolare i vostri racconti con un po di fantasia e a tirarne fuori qualcosa da pubblicabile nei normali canali editoriali.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.