Pattaya - Le VESSAZIONI - un aspetto "inaspettato"!
In partenza o in ritorno dalla Thailandia??
Beh, preparatevi alle vessazioni più svariate e a subire i preconcetti più fastidiosi che possiate ricevere.
Non importa se in Thailandia siate andati a zoccole o no: qui in Italia esiste una vasta opinione distorta di tutto quello che può succedere nelle città turistiche thailandesi.
Purtroppo esiste poco da fare con alcuni personaggi...
quindi, se identificate un vostro conoscente nelle seguenti categorie, vi consiglio di sorvolare sul discorso "vacanze in Thailandia".
La Thailandia del "sexbusiness" è quella dei post precedenti... ma non per tutti, soprattutto per quelli che di Thailandia ne hanno solo sentito parlare.
Vessazione 1 - I genitori
- "Pronto... mamma, ciao... Senti, io vado al mare 15 giorni a Pattaya!"
- "Dov'è che vai? A Pescara?"
- "No mamma, a Pattaya, in Thailandia!"
- "E dov'è sta Thailandia, mica tra i terroristi?"
- "No mamma, è in estremo oriente, sotto la Cina, vicino a Vietnam e Cambogia!"
- "Ossignur... ma c'è la guerra in quei posti!!!"
- "No mamma, è da più di 40 anni che le cose sono tranquille in Thailandia!"
- "Ma non potevi andare a Loano dalla zia?"
- "No mamma, comunque ho già prenotato... parto da Milano con l'aereo"
- "Allora vai... ma portati almeno un golf pesante... vuoi che ti preparo le melanzane da portarti?"
- "No, grazie... sono a posto!"
- "Mi raccomando, vai piano durante il viaggio"
- "Mamma, se non viaggia a 1000 km orari, l'aereo non sta in aria...."
- "Compra una statuetta della Madonna di Lourdes per zia Lina..."
- "Non sono cristiani in Thailandia, mamma, sono buddisti..."
- "Vedi che ho ragione, allora ci sono i terroristi!!!"
- "Ciao mamma, vado..."
Vessazione 2 - I conoscenti sposati perbenisti
- "Dove vai in vacanza? Io, mia moglie e la piccola Martina andiamo Jesolo..."
- "Io vado in Thailandia, a Pattaya!"
- "A Pattaya???? Ma andrai mica con le bambine???"
- "Ma figurati, dai... ma sei matto??? Ci conosciamo da una vita!!!!"
- "Ma a Pattaya ci vanno solo i pedofili, lo dicono quelli delle IENE in TV!!!"
- "Sono tutte cazzate... Pattaya è come Rimini, hotel e ristoranti... manco ci sono bambini... è un luogo per adulti e non per famiglie!"
- "Si, ma Licia Colò ha detto su RAI3 che è un posto dove sono così poveri che ti vendono i bambini!!!"
- "No... è una città turistica... nessun povero, nessuna favelas ed è pieno di polizia!"
- "Sarà... ma chi va in Thailandia è un pedofilo e andrebbe castrato, tagliato a pezzi e dato ai porci!"
- "Ti ripeto che non è così... ok, c'è una sex zone come ad Amsterdam o Parigi, più grande, ma nulla di più!!"
- "Si, si... però da te non me l'aspettavo... ALLORA SEI UN TURISTA SESSUALE!"
- "Beh, anche nella mia via si può andare a troie... ma sono a KM ZERO, che differenza c'è?
- "C'è che in Thailandia sono ragazzine sfruttate!!!"
- "No, qui sono sfruttate... la sono indipendenti... non c'è mafia o racket... è una cultura diversa!"
- "Sei un turista sessuale e pure pedofilo!!!"
- "Ciao, divertitevi a Jesolo!!!"
Vessazione 3 - I conoscenti sposati puttanieri (e un po' invidiosi)
- "Dove sei stato di bello?"
- "Sono stato in Thailandia a Pattaya!"
- "Azz... avrai trombato come un riccio... vedevo quell'alone VIOLA intorno al tuo corpo..."
- "Di cosa stai parlando?"
- "Massì, la pubblicità anni 80 contro l'AIDS... l'alone viola dei malati!"
- "Mavaffanculo... io uso precauzioni, tu magari... usi precauzioni con tua moglie???"
- "No, è mia moglie... non ne uso, prende la pillola!"
- "Beh, pensi che non si trombi altri visto che sa che tu vai a zoccole in zona industriale???"
- "Si, ma che c'entra... qui in Italia non si prende l'HIV... è tutta in Africa e in Thailandia!"
- "Va beh... pensala come vuoi... io sono tranquillo!"
- "Visto che sei stato in Thailandia ti sto a distanza di sicurezza.... ahahhahaha"
- "Salutami tua moglie... se la vedi..."
Vessazione 4 - Gli amici sinistroidi impegnati nel sociale
- "Ho saputo che sei stato in Thailandia..."
- "Si, mi sono fatto 15 giorni di relax!!"
- "Sono posti stupendi che ti restano nel cuore!!! Io sono stato anche in Laos e in Birmania con una ONG per operare i bambini di labbro leporino e quelli nati col ginocchio che fa contatto col gomito..."
- "No, io sinceramente sono andato per divertirmi e basta!"
- "Ehhh... purtroppo sono quelli come te che rovinano questi paradisiaci paesi in via di sviluppo... arrivano i turisti, gli abitanti locali svendono alle multinazionali, la popolazione si impoverisce e vengono abbattuti campi di riso per costruire resort invece che dare lavoro ai contadini!!"
- Beh, di lavoro sembra che i contadini ne abbiano, nel nord della Thailandia c'è il "Triangolo d'Oro" dove c'è la maggior produzione di piante d'oppio da eroina al mondo!! Poi sono secondi produttori di riso al mondo, senza considerare che in Thailandia ci sono più fabbriche e operai che in Italia... Adidas, Toyota, WesternDigital, Nissan, ecc...!"
- "Sei un materialista fascista, scommetto che te ne sbatti della popolazione affamata, tu arrivi e fai il 'signore, mentre i bambini cuciono i palloni da calcio'!!"
- "Personalmente non mi sembrano così "affamati" i Thailandesi... anzi, se pur non tutti ricchi hanno degli standard relativamente buoni di sussistenza, soprattutto nelle campagne! Insomma, stanno meglio che in tantissimi altri stati..."
- "Non capisci un cazzo... sei il solito occidentale - consumista - plagiato dalle multinazionali... e scommetto che in Thailandia sei andato per le bambine..."
- "ridajie con 'ste bambine... ma dove cazzo le hai viste le bambine a Pattaya? Che siano tutte a cucire i palloni da calcio??? (sarcasmo)"
- "Non sono mai stato a Pattaya, ma a MuangYong, nell'ISAAN ce ne sono!!"
- "Ma io sono stato a Pattaya, che cazzo ne so dov'è l'ISAAN... guarda, lasciamo perdere... CIAO!"
...e chi ne ha, più ne metta!!!