Pattaya

Reaction score
46
Per me, assolutissimamente sì. Ormai questo thread, per me, è come il tè delle 5 per un inglese.
Spiace non poter contribuire ma non sono mai stato ( per ora, e se "dio" vuole a gennaio dovrei colmare questo vuoto ). Ma i vostri post sono, oltre che scritti in maniera incantevole, come l'acqua nel deserto per chi si sta facendo un'idea ragionata sulla ( speriamo ) prossima meta.
E dirò di più. Se all'inizio il mio viaggio era pensato come Bangkok+pilipine ora la cosa sta evolvendo verso thai in itinere.
Dale!

Commenta
Reaction score
62
Sarà l'estate ma a volte in questa stanza, pur a fronte delle ormai ventimila visualizzazioni, provo un po' la sensazione di essere come la famosa particella di sodio ...Se a qualcuno piace barra diverte posso scrivere un altro paio di sturiellètt dalla sesta strada, insomma, come dicevano i Pink Floyd is there anybody out there? :pardon:

Parlare e leggere fatti di Pattaya e sue meraviglie può essere davvero interessante (se non "morboso") per chi è in procinto di organizzarsi un viaggio e chi sta preparando la valigia.

Del resto non a tutti è permesso concedersi una scappatella a 13.000 km da casa se deve trovare una scusa che regga di più del "vado a comprare le sigarette". Forse per questo che la gente si "annoia"... si parla di questioni per molti "utopiche".

Però c'è anche da dire che molte persone, che non devono render conto a nessuno e che potrebbero tranquillamente partire per una vacanza a Pattaya, vedono la cosa come troppo "difficile" da realizzare su due piedi, da soli e senza un compagno di viaggio esperto. Magari perché sarebbe il primo viaggio, magari perché non sono mai stati più lontani di Riccione.

Beh, PROVATECI... E' PIU' FACILE DI QUANTO SEMBRA!

- Due settimane o più libere? Bene! (consiglio partenza di mercoledì o giovedì e rientro partendo il venerdì notte)
- Carta di credito? (possibilmente "vera", non ricaricabile) Bene!
- Passaporto valido per più di 6 mesi? Bene!
- Browser aperto su ThaiAirlines / Emirates / Alitalia / Lufthansa? Bene, comprate il biglietto (dai 500 ai 700 euro dai principali HUB verso BKK con 1 o senza scali con ThaiAirlines)
- Organizzatevi per arrivare e tornare dall'aeroporto di partenza a casa vostra.
- Browser aperto su EuropAssistance (75 euro per assicurazione viaggi/sanitaria/RC)
- Browser aperto su OPODO.COM o AGODA.COM e sceglietevi un hotel in area urbana di Pattaya (siamo dai 400 ai 600 euro per una stanza bella, confortevole e pulita per 15 gg., di più se volete trattarvi veramente bene)
- Browser aperto e googolate "Taxi Pattaya" e prenotatevi un taxi dall'aeroporto di Bkk a Pattaya (pagate al conducente dai 1200 ai 1500 baht una volta a Pattaya)
- Browser aperto e registratevi il viaggio su dovesiamonelmondo.it (non si sa mai)
- Passate in banca e prelevate 2000 euro in contanti che terrete in cassaforte in stanza... li cambiate man mano che vi servono baht
- Preparate la valigia con molta biancheria intima e calzini, poche magliette, un pantalone lungo e uno corto, il costume per la piscina e il minimo di prodotti per l'igiene (il resto lo comprerete a Pattaya, che conviene) + l'immancabile laptop/tablet)

...la vacanza è organizzata e buon divertimento! :preved:

Insomma, è facile... anche se non ci siete mai stati!
Col tempo poi affinerete le scelte e le procedure... ma alla fine i passi sono questi!
Per il resto basta leggere i POST di questo TREAD, ma sappiate che vi occuperà più tempo che organizzarvi un viaggio a Pattaya.

ps: ci sono hotel da 5 euro (18Coin Hotel) a 500 euro al giorno... la media "decente" è sui 30/35 euro... fate voi!
pss: mangiare bene, bere nei bar e scopare una volta al giorno, vi costa circa 100 euro al giorno... ma esagerando anche molto di più, quindi fatevi i calcoli del contante da portarvi visto che è meglio evitare di prelevare dai bancomat (ATM) thai per via di tasse e incompatibilità con alcuni bancomat italiani.

Commenta
Reaction score
62
Pattaya - Le VESSAZIONI - un aspetto "inaspettato"!

In partenza o in ritorno dalla Thailandia??
Beh, preparatevi alle vessazioni più svariate e a subire i preconcetti più fastidiosi che possiate ricevere.
Non importa se in Thailandia siate andati a zoccole o no: qui in Italia esiste una vasta opinione distorta di tutto quello che può succedere nelle città turistiche thailandesi.
Purtroppo esiste poco da fare con alcuni personaggi...
quindi, se identificate un vostro conoscente nelle seguenti categorie, vi consiglio di sorvolare sul discorso "vacanze in Thailandia".
La Thailandia del "sexbusiness" è quella dei post precedenti... ma non per tutti, soprattutto per quelli che di Thailandia ne hanno solo sentito parlare.

Vessazione 1 - I genitori

- "Pronto... mamma, ciao... Senti, io vado al mare 15 giorni a Pattaya!"
- "Dov'è che vai? A Pescara?"
- "No mamma, a Pattaya, in Thailandia!"
- "E dov'è sta Thailandia, mica tra i terroristi?"
- "No mamma, è in estremo oriente, sotto la Cina, vicino a Vietnam e Cambogia!"
- "Ossignur... ma c'è la guerra in quei posti!!!"
- "No mamma, è da più di 40 anni che le cose sono tranquille in Thailandia!"
- "Ma non potevi andare a Loano dalla zia?"
- "No mamma, comunque ho già prenotato... parto da Milano con l'aereo"
- "Allora vai... ma portati almeno un golf pesante... vuoi che ti preparo le melanzane da portarti?"
- "No, grazie... sono a posto!"
- "Mi raccomando, vai piano durante il viaggio"
- "Mamma, se non viaggia a 1000 km orari, l'aereo non sta in aria...."
- "Compra una statuetta della Madonna di Lourdes per zia Lina..."
- "Non sono cristiani in Thailandia, mamma, sono buddisti..."
- "Vedi che ho ragione, allora ci sono i terroristi!!!"
- "Ciao mamma, vado..."

Vessazione 2 - I conoscenti sposati perbenisti

- "Dove vai in vacanza? Io, mia moglie e la piccola Martina andiamo Jesolo..."
- "Io vado in Thailandia, a Pattaya!"
- "A Pattaya???? Ma andrai mica con le bambine???"
- "Ma figurati, dai... ma sei matto??? Ci conosciamo da una vita!!!!"
- "Ma a Pattaya ci vanno solo i pedofili, lo dicono quelli delle IENE in TV!!!"
- "Sono tutte cazzate... Pattaya è come Rimini, hotel e ristoranti... manco ci sono bambini... è un luogo per adulti e non per famiglie!"
- "Si, ma Licia Colò ha detto su RAI3 che è un posto dove sono così poveri che ti vendono i bambini!!!"
- "No... è una città turistica... nessun povero, nessuna favelas ed è pieno di polizia!"
- "Sarà... ma chi va in Thailandia è un pedofilo e andrebbe castrato, tagliato a pezzi e dato ai porci!"
- "Ti ripeto che non è così... ok, c'è una sex zone come ad Amsterdam o Parigi, più grande, ma nulla di più!!"
- "Si, si... però da te non me l'aspettavo... ALLORA SEI UN TURISTA SESSUALE!"
- "Beh, anche nella mia via si può andare a troie... ma sono a KM ZERO, che differenza c'è?
- "C'è che in Thailandia sono ragazzine sfruttate!!!"
- "No, qui sono sfruttate... la sono indipendenti... non c'è mafia o racket... è una cultura diversa!"
- "Sei un turista sessuale e pure pedofilo!!!"
- "Ciao, divertitevi a Jesolo!!!"

Vessazione 3 - I conoscenti sposati puttanieri (e un po' invidiosi)

- "Dove sei stato di bello?"
- "Sono stato in Thailandia a Pattaya!"
- "Azz... avrai trombato come un riccio... vedevo quell'alone VIOLA intorno al tuo corpo..."
- "Di cosa stai parlando?"
- "Massì, la pubblicità anni 80 contro l'AIDS... l'alone viola dei malati!"
- "Mavaffanculo... io uso precauzioni, tu magari... usi precauzioni con tua moglie???"
- "No, è mia moglie... non ne uso, prende la pillola!"
- "Beh, pensi che non si trombi altri visto che sa che tu vai a zoccole in zona industriale???"
- "Si, ma che c'entra... qui in Italia non si prende l'HIV... è tutta in Africa e in Thailandia!"
- "Va beh... pensala come vuoi... io sono tranquillo!"
- "Visto che sei stato in Thailandia ti sto a distanza di sicurezza.... ahahhahaha"
- "Salutami tua moglie... se la vedi..."

Vessazione 4 - Gli amici sinistroidi impegnati nel sociale

- "Ho saputo che sei stato in Thailandia..."
- "Si, mi sono fatto 15 giorni di relax!!"
- "Sono posti stupendi che ti restano nel cuore!!! Io sono stato anche in Laos e in Birmania con una ONG per operare i bambini di labbro leporino e quelli nati col ginocchio che fa contatto col gomito..."
- "No, io sinceramente sono andato per divertirmi e basta!"
- "Ehhh... purtroppo sono quelli come te che rovinano questi paradisiaci paesi in via di sviluppo... arrivano i turisti, gli abitanti locali svendono alle multinazionali, la popolazione si impoverisce e vengono abbattuti campi di riso per costruire resort invece che dare lavoro ai contadini!!"
- Beh, di lavoro sembra che i contadini ne abbiano, nel nord della Thailandia c'è il "Triangolo d'Oro" dove c'è la maggior produzione di piante d'oppio da eroina al mondo!! Poi sono secondi produttori di riso al mondo, senza considerare che in Thailandia ci sono più fabbriche e operai che in Italia... Adidas, Toyota, WesternDigital, Nissan, ecc...!"
- "Sei un materialista fascista, scommetto che te ne sbatti della popolazione affamata, tu arrivi e fai il 'signore, mentre i bambini cuciono i palloni da calcio'!!"
- "Personalmente non mi sembrano così "affamati" i Thailandesi... anzi, se pur non tutti ricchi hanno degli standard relativamente buoni di sussistenza, soprattutto nelle campagne! Insomma, stanno meglio che in tantissimi altri stati..."
- "Non capisci un cazzo... sei il solito occidentale - consumista - plagiato dalle multinazionali... e scommetto che in Thailandia sei andato per le bambine..."
- "ridajie con 'ste bambine... ma dove cazzo le hai viste le bambine a Pattaya? Che siano tutte a cucire i palloni da calcio??? (sarcasmo)"
- "Non sono mai stato a Pattaya, ma a MuangYong, nell'ISAAN ce ne sono!!"
- "Ma io sono stato a Pattaya, che cazzo ne so dov'è l'ISAAN... guarda, lasciamo perdere... CIAO!"

...e chi ne ha, più ne metta!!!

Commenta
Reaction score
46
Il post sulle vessazioni è comune anche ad altri posti. Per esempio un'isola a forma di coccodrillo che delimita il mar dei caraibi. La fortuna, almeno, è che con quella meta uno si toglie dalle palle ( volendo ) la 4° categoria descritta. E' già tanta roba! :rofl:

Commenta
Reaction score
46
Però c'è anche da dire che molte persone, che non devono render conto a nessuno e che potrebbero tranquillamente partire per una vacanza a Pattaya, vedono la cosa come troppo "difficile" da realizzare su due piedi, da soli e senza un compagno di viaggio esperto.

Sarà che sono entrato nel periodo misantropo della mia vita ma non vedo l'ora di togliermi dalla vista buona parte della gente con cui ho quotidianamente a che fare...almeno quel paio di settimane.

Commenta
Reaction score
320
Pattaya - Le VESSAZIONI - un aspetto "inaspettato"!

In partenza o in ritorno dalla Thailandia??
Beh, preparatevi alle vessazioni più svariate e a subire i preconcetti più fastidiosi che possiate ricevere.
Non importa se in Thailandia siate andati a zoccole o no: qui in Italia esiste una vasta opinione distorta di tutto quello che può succedere nelle città turistiche thailandesi.
Purtroppo esiste poco da fare con alcuni personaggi...
quindi, se identificate un vostro conoscente nelle seguenti categorie, vi consiglio di sorvolare sul discorso "vacanze in Thailandia".
La Thailandia del "sexbusiness" è quella dei post precedenti... ma non per tutti, soprattutto per quelli che di Thailandia ne hanno solo sentito parlare.

Vessazione 1 - I genitori

- "Pronto... mamma, ciao... Senti, io vado al mare 15 giorni a Pattaya!"
- "Dov'è che vai? A Pescara?"
- "No mamma, a Pattaya, in Thailandia!"
- "E dov'è sta Thailandia, mica tra i terroristi?"
- "No mamma, è in estremo oriente, sotto la Cina, vicino a Vietnam e Cambogia!"
- "Ossignur... ma c'è la guerra in quei posti!!!"
- "No mamma, è da più di 40 anni che le cose sono tranquille in Thailandia!"
- "Ma non potevi andare a Loano dalla zia?"
- "No mamma, comunque ho già prenotato... parto da Milano con l'aereo"
- "Allora vai... ma portati almeno un golf pesante... vuoi che ti preparo le melanzane da portarti?"
- "No, grazie... sono a posto!"
- "Mi raccomando, vai piano durante il viaggio"
- "Mamma, se non viaggia a 1000 km orari, l'aereo non sta in aria...."
- "Compra una statuetta della Madonna di Lourdes per zia Lina..."
- "Non sono cristiani in Thailandia, mamma, sono buddisti..."
- "Vedi che ho ragione, allora ci sono i terroristi!!!"
- "Ciao mamma, vado..."

Vessazione 2 - I conoscenti sposati perbenisti

- "Dove vai in vacanza? Io, mia moglie e la piccola Martina andiamo Jesolo..."
- "Io vado in Thailandia, a Pattaya!"
- "A Pattaya???? Ma andrai mica con le bambine???"
- "Ma figurati, dai... ma sei matto??? Ci conosciamo da una vita!!!!"
- "Ma a Pattaya ci vanno solo i pedofili, lo dicono quelli delle IENE in TV!!!"
- "Sono tutte cazzate... Pattaya è come Rimini, hotel e ristoranti... manco ci sono bambini... è un luogo per adulti e non per famiglie!"
- "Si, ma Licia Colò ha detto su RAI3 che è un posto dove sono così poveri che ti vendono i bambini!!!"
- "No... è una città turistica... nessun povero, nessuna favelas ed è pieno di polizia!"
- "Sarà... ma chi va in Thailandia è un pedofilo e andrebbe castrato, tagliato a pezzi e dato ai porci!"
- "Ti ripeto che non è così... ok, c'è una sex zone come ad Amsterdam o Parigi, più grande, ma nulla di più!!"
- "Si, si... però da te non me l'aspettavo... ALLORA SEI UN TURISTA SESSUALE!"
- "Beh, anche nella mia via si può andare a troie... ma sono a KM ZERO, che differenza c'è?
- "C'è che in Thailandia sono ragazzine sfruttate!!!"
- "No, qui sono sfruttate... la sono indipendenti... non c'è mafia o racket... è una cultura diversa!"
- "Sei un turista sessuale e pure pedofilo!!!"
- "Ciao, divertitevi a Jesolo!!!"

Vessazione 3 - I conoscenti sposati puttanieri (e un po' invidiosi)

- "Dove sei stato di bello?"
- "Sono stato in Thailandia a Pattaya!"
- "Azz... avrai trombato come un riccio... vedevo quell'alone VIOLA intorno al tuo corpo..."
- "Di cosa stai parlando?"
- "Massì, la pubblicità anni 80 contro l'AIDS... l'alone viola dei malati!"
- "Mavaffanculo... io uso precauzioni, tu magari... usi precauzioni con tua moglie???"
- "No, è mia moglie... non ne uso, prende la pillola!"
- "Beh, pensi che non si trombi altri visto che sa che tu vai a zoccole in zona industriale???"
- "Si, ma che c'entra... qui in Italia non si prende l'HIV... è tutta in Africa e in Thailandia!"
- "Va beh... pensala come vuoi... io sono tranquillo!"
- "Visto che sei stato in Thailandia ti sto a distanza di sicurezza.... ahahhahaha"
- "Salutami tua moglie... se la vedi..."

Vessazione 4 - Gli amici sinistroidi impegnati nel sociale

- "Ho saputo che sei stato in Thailandia..."
- "Si, mi sono fatto 15 giorni di relax!!"
- "Sono posti stupendi che ti restano nel cuore!!! Io sono stato anche in Laos e in Birmania con una ONG per operare i bambini di labbro leporino e quelli nati col ginocchio che fa contatto col gomito..."
- "No, io sinceramente sono andato per divertirmi e basta!"
- "Ehhh... purtroppo sono quelli come te che rovinano questi paradisiaci paesi in via di sviluppo... arrivano i turisti, gli abitanti locali svendono alle multinazionali, la popolazione si impoverisce e vengono abbattuti campi di riso per costruire resort invece che dare lavoro ai contadini!!"
- Beh, di lavoro sembra che i contadini ne abbiano, nel nord della Thailandia c'è il "Triangolo d'Oro" dove c'è la maggior produzione di piante d'oppio da eroina al mondo!! Poi sono secondi produttori di riso al mondo, senza considerare che in Thailandia ci sono più fabbriche e operai che in Italia... Adidas, Toyota, WesternDigital, Nissan, ecc...!"
- "Sei un materialista fascista, scommetto che te ne sbatti della popolazione affamata, tu arrivi e fai il 'signore, mentre i bambini cuciono i palloni da calcio'!!"
- "Personalmente non mi sembrano così "affamati" i Thailandesi... anzi, se pur non tutti ricchi hanno degli standard relativamente buoni di sussistenza, soprattutto nelle campagne! Insomma, stanno meglio che in tantissimi altri stati..."
- "Non capisci un cazzo... sei il solito occidentale - consumista - plagiato dalle multinazionali... e scommetto che in Thailandia sei andato per le bambine..."
- "ridajie con 'ste bambine... ma dove cazzo le hai viste le bambine a Pattaya? Che siano tutte a cucire i palloni da calcio??? (sarcasmo)"
- "Non sono mai stato a Pattaya, ma a MuangYong, nell'ISAAN ce ne sono!!"
- "Ma io sono stato a Pattaya, che cazzo ne so dov'è l'ISAAN... guarda, lasciamo perdere... CIAO!"

...e chi ne ha, più ne metta!!!

bellissime....sopratutto quella dei perbenistiche si bevono tutte le cagate della TV di stato.

Commenta
Reaction score
39.031

GGPat_Idid_2015) l’ultima sera prima di partire: valigie pronte, serbatoio dell’energia in rosso, volatile praticamente atrofizzato.
Passo in Soi6, più che altro per un saluto generale e per stamparmi in testa quella sensazione di svagata euforia: la meraviglia di poter affondare i canini nel primo cosiotto che ti piace, semplicemente volendolo.

Insomma bevutina e smanacciata al KissKool, poi all’Halifax. E’ purtroppo ormai tardi e molte delle meglio sono già accasate, però davanti al CLick vedo un bel musino con capelli acconciati secondo la tradizione thai (come la regina per intenderci) con le treccine che si annodano dietro alla testa.

Entriamo, sbevazziamo, chiacchieriamo e, nell’ottica del nonsisamai, si limona. Poi però nel prosieguo la tipa inizia a sembrare assai meno tranquilla. Come lady drink si rovescia un mezzo bicchiere di whisky, rotea gli occhi come santa Caterina mentre parla a volume altissimo, miagola, si sbraccia e ad un certo punto mi chiede: “e tu? cosa vuoi tu? te lo dico io ...” acchiappa la mia bottiglia di Shinga, se ne caccia in bocca il collo ed inizia praticamente a fargli una pompa ... “up and down, up and down, all people wants blow-job. I’m here all the day, from the morning to the night …” e con l’altra mano chiusa a pugno, presa dall’estasi, mimava inevitabilmente una pippa.
Insomma uno spettacolino che mi ha messo tristezza. Auguro dunque la buona notte e, nel tentativo di addolcire il momento, passo al RedPoint, per me una spanna sopra tutti gli altri ed allo stesso prezzo.

La lineup conta poche lady ormai sfiancate dal Songkran, acchiappo Pen (09103682xx): non giovanissima, un bel sorriso maturo, chiaretta di pelle, alta e robusta (al RP sembrano tutte più alte della media). Smanazza che ti smanazza, il volatile ritrova un po’ la sua forma ... ma comunque sento che non riuscirei a combinare nulla, e sono contento così.

Dunque esco e giro ancora un po’, mi avvio verso casa, due passi, continuo a vedere splendida figaglia ovunque .... ad un certo punto i miei piedi girano da soli e sono di nuovo al RP con Pen sulle mie gambe. Visto il giretto di bevute mi abbuonano il BF! Tutte sorridenti, mi dicono che sono l’ultimo customer e via di ST :-P
Qui Pen, come altre volte nello stesso bar ha dato una prova stellare di dedizione e volontà, da mezzanotte all’una, un’ora di sesso sfrenato girando su tutte le giostre possibili, sempre bella sorridente, dolce e sufficientemente depravevole. Abilissima nell’aspirazione, fantastica nel trombo in piedi, seduta, davanti e dietro. In braccio a me e davanti alla specchiera.

Poi la back side: non ero al massimo del vigore e qualche problemino di tenuta c’è stato, ma all’inserimento s’è ripreso. Io non dovevo fare nulla, lei sapeva muoversi molto meglio di ogni mia fantasia e, quel che più apprezzo, sempre con un sorriso, tremendamente abile a dare l’impressione di godersela assieme a me, proprio me, guarda caso mister fascino cosmico.

Io in piedi e lei appoggiata al letto, la inculo per benino con movimenti lenti e profondi, vedo le tette che ballonzolano nello specchio davanti a noi, le sue gambe perfette e poi mi acchiappa una mano e si mette due delle mie dita in bocca e succhia da matti ... MAIALORAMA!
Ceffoni sulle chiappe e poi qualche dito in figa (strabagnata, cazzo, ma allora? ... boh!) Per dirla chiara, io non ci capivo più una sega, stremato dalla fatica e dal piacere, praticamente in catalessi onirotica.

Pennona, che pure non deve avere passato una giornata di svacco, sa molto meglio di me che sto per cedere e, sempre con la massima dolcezza, mi rivolge la domandina che non è che mi senta proporre proprio ogni tre per due, esattamente nei termini che seguono:
- “senti un po’ carino, non è che mi vorresti dire dove preferiresti spruzzacchiare? Come ho già avuto occasione di dirti, nel mio culone che sembra piacerti non poco andrebbe benissimo, anche se io vorrei proprio vedere la tua augusta fontanella, per cui, visto che come già ti dissi, amo tanto la possibilità che mi concedi di succhiare questo tuo indomito cipcip, proporrei di togliere il gommino e riprendere da dove s’era iniziato”.

E così è. Ricomincia a leccarmi dall’interno cosiotti, poi risale, pian piano, palle, asta, testone. Ci tiene a farmi vedere bene cosa fa, ed effettivamente la visone della sua guancia con qualcosa dentro che si muove è un po’ come toccare la linea della 380V con la lingua.
Mano, bocca, leccamenti, dai movimenti lenti al su e giù sfrenato ... non so dove, come, quando ... ma mi esce una serie di spruzzi esagerati. Lei, piuttosto che catapultarsi altrove evitando l’orrore alla rumenian-style, si dispone invece perfettamente in traiettoria: una dedizione olimpionica! Prende tutto tra bocca, lingua, faccia. Le sue pupille piantate in quel che resta delle mie e le sue mani impiastricciate che non smettono di massaggiare, stimolare, prosciugare.
Mentre io pensavo ad un documentario sul funzionamento delle coronarie che mi era rimasto in mente, superpen si occupava pure del sottofondo sonoro: “yes, again again, I want you, give me your honey ...”.

Muoio. Praticamente mimetizzato col tappeto, mentre ascolto il cuore che batte ed aspetto che passi il mio ultimo minuto di vita, lo squilletto di mamasan ci ricorda prosaicamente che è solo lo scadere del sessantesimo minuto contrattuale: è effettivamente passata l’ora canonica ed inoltre il localuccio chiuderebbe. Che fa dunque Pen? Un gesto di assoluta carineria: alza le spalle, spegne il telefono, mi si avvicina panterosamete e mi massaggia, poi mi pulisce con un asciugamano appena srotolato e io mi sento (credo) come se fossi appena nato ... si riprende fiato, mi porta al lavaggio, sapone, acqua, battute. Sorride sempre, dolcissima, mi asciuga, mi riveste.

Questo è molto più di semplice customer care è un tempio della dedizione suinicolomaschile. Non posso fare altro che bigtippare, pensando a quanti quattrini ho buttato invece in cose inutili in altre occasioni. Accoglie il contributo come se si trattasse di una gemma reale.
Non so più cosa pensare, vorrei darle una pedata nel sedere per vedere se sorride oppure sposarmela con rito istantaneo. Butta i soldini in borsa, mi prende una mano (evidentemente irresistibile) la bacia come una pantofola papale e se la tiene premuta su una guancia. Inclina la testa, fa l’occhio da bufala al pascolo sotto il sole del Buriram, e mi sussurra qualcosa che suona come dolcezza e gratitudine (vera o finta che sia, l’effetto è indistinguibile).

Byebye Pen, sai che sono in trappola, sai benissimo che non potrò fare a meno di cercarti ancora.

-cont.

Commenta
Reaction score
46
Nel mio processo di studio delle prossima meta putt...ehm... vacanziera, guardavo un po' di pagine feisbuk di alcuni bar in soi 6. Ho notato che c'è più di una ragazza che ha tatuato 3 stelline in faccia, in specie sullo zigomo. A prescindere dal giudizio estetico personale della cosa, mi domandavo se ha un qualche significato particolare. Tipo una stella ogni millesimo cliente. Oppure è una moda? O è un'esca per attrarre clienti jappo amanti di anime e manga?

Commenta
Reaction score
62
Nel mio processo di studio delle prossima meta putt...ehm... vacanziera, guardavo un po' di pagine feisbuk di alcuni bar in soi 6. Ho notato che c'è più di una ragazza che ha tatuato 3 stelline in faccia, in specie sullo zigomo. A prescindere dal giudizio estetico personale della cosa, mi domandavo se ha un qualche significato particolare. Tipo una stella ogni millesimo cliente. Oppure è una moda? O è un'esca per attrarre clienti jappo amanti di anime e manga?

Non so dare un preciso significato alle stelle vicino all'occhio...
c'è chi parla delle fasi della vita (3 se cambiano dimensioni) o dei riferimenti ad un cambiamento personale...
altri dicono che indicano "vita spericolata", ma sarebbero più indicati dei puntini.
Può essere che siano semplicemente solo belli da vedere...

Una cosa che però penso è: probabilmente sbagli nel dire "Ho notato che c'è più di una ragazza che..."!!!
:lol::sarcastic_hand:

Detto fra noi, le stelline piccole sul viso o quelle grandi dietro la spalla, credo indichino che trattasi di katoey, ladyboy, shemale o trans.
Ho usato i vari termini per indicare che il simbolo è parecchio internazionale.
Ma questa è una mia esperienza... verificata in ogni caso dal numero di corrispondenze!

Però considera anche che le thai (sia GG che LB) non amano i tatuaggi che non siano strettamente religiosi.
Quindi, tatuate si, ma con i classici simboli fatti dai tatuatori all'interno dei templi, principalmente su schiena e gambe... quelli che vedi sotto.

Mentre molti altri, più "occidentali" sono spesso posticci, fatti con l'hennè.

Poi, beh... io a Pattaya ho avuto una tipa mezza cambogiana che aveva scritto "ride me" in zona lombare, le ali sulla schiena e il logo della BMW dietro al collo oltre il simbolo del Liverpool calcio sul polpaccio!

Che dire... quando sono un po' più scafate spesso cedono alla moda.
In soi 6 è facilissimo trovare anche contadinelle, quindi i tatoo saranno principalmente quelli religiosi.

Allegati

• fb323222bb844e72242d32cc3362a0f8.jpg
    fb323222bb844e72242d32cc3362a0f8.jpg
    89,4 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
46
In merito al link, è vero, ne ho visti parecchi di quelli replicati con la foto. Sopratutto di quelli con in caratteri thai e scritti in verticale.

Tornando però alle stelline, ottimo indizio quello dato. Potrebbe evitare fraintendimenti a chi non è interessato al genere.

Però, se non è un problema, proverò a postare una foto di una qualche "fanciulla" ( a questo punto il virgolettato è d'obbligo ) per tarare il mio radar. :wink:

Commenta
Reaction score
62
TRANQUILLO "ilgrandepupas"!!!

Per i fondamentalisti della patata è l'unico vero aspetto negativo di Pattaya!
Tante belle gnocche, sexy, eleganti, affascinanti e strafiche che in realtà hanno il "pezzo" tra le gambe.

Sinceramente io non sto a far questioni...
se mi piace, mi piace... tanto, visto che pago, decido io il resto!

Se può aiutarti posso dire:
"Attento!!! Se sono TROPPO fighe, non sono "fighe"!!!"

Un ladyboy oggettivamente FIGA, mai avrebbe un capello fuori posto, un pelo su una gamba, un tacco smussato o una borsetta fuori moda!
I-Phone 7 nella mano sinistra e borsetta firmata (tassativamente ORIGINALE) nell'altra mano...
nonché un buon "eau de parfum" da almeno 100 euro!

Le lady sono sicuramente più sbragate!

GG o LB? Quale delle due??? Mah???

c4bba8e080cefc1280b13daea1a38379-big.jpg IMGP1769.jpg

PS: GG = "Genetic Girl"

Commenta
Reaction score
46
Sicuramente il "troppo figa" e il troppo perfetta erano parametri già metabolizzati come spie pro dubbio. Come una tetta troppo perfetta ( od ovviamente innaturale ).
Comunque non è una cosa che per mi tormenta nel senso che, nel dubbio, chiederò. La figurina postata è una gran figurina ma mi lascia leggermente dubbioso ( sol che ora sono sobrio, dopo un paio di birre, no so. :rofl: )

Commenta
Reaction score
62
Sicuramente il "troppo figa" e il troppo perfetta erano parametri già metabolizzati come spie pro dubbio. Come una tetta troppo perfetta ( od ovviamente innaturale ).
Comunque non è una cosa che per mi tormenta nel senso che, nel dubbio, chiederò. La figurina postata è una gran figurina ma mi lascia leggermente dubbioso ( sol che ora sono sobrio, dopo un paio di birre, no so. :rofl: )

Sono due soggetti diversi...
entrambe amiche e entrambe avvenenti!

Una delle due potrebbe aver fatto il militare a Cuneo... :rofl:

PS: entrambe TRRRRMMBB

conte-uguccione-bebo-storti-762947_tn.jpg

Commenta
Reaction score
39.031
Però considera anche che le thai (sia GG che LB) non amano i tatuaggi che non siano strettamente religiosi.
Quindi, tatuate si, ma con i classici simboli fatti dai tatuatori all'interno dei templi, principalmente su schiena e gambe... quelli che vedi sotto.[...]
In soi 6 è facilissimo trovare anche contadinelle, quindi i tattoo saranno principalmente quelli religiosi.

Aggiungo un riferimento per chi abbia voglia di leggere un po'
https://en.wikipedia.org/wiki/Yantra_tattooing

Commenta
Reaction score
39.031
[...]Però, se non è un problema, proverò a postare una foto di una qualche "fanciulla" ( a questo punto il virgolettato è d'obbligo ) per tarare il mio radar. :wink:

Ottimo!
Io non so scrivere roba che sia piacevole da guardare (o insomma mi ci vuole troppo tempo).
Produco dei blocchi di testo che ricordano un po' l'elenco del telefono.
Un po' di spazio e delle immagini colorate, renderanno il thread assai meno indigesto :ok:

Commenta
Reaction score
46

Prima vedevo solo la prima figurina, non la seconda.
Non nego che se dovessi scegliere con chi passare "'a nuttata" non avrei dubbi, la prima. Certo è che avendo letto la premessa, non so se sia la scelta più adatta a me.
Comunque, tornando alle 3 stelline in viso, ho provato a riguardare le foto viste su faccialibro e devo ammettere che, con il nuovo paio di "theoretical lenses", noto particolari che prima non vedevo. La cosa si fa interessante.

Commenta
Reaction score
320
mmmh la prima è un LB la seconda una GG.......hai già sbagliaio al primo colpo.....e sei sobrio...:rofl:

Commenta
Alto