- Reaction score
- 39.031
Ma comè che tu mi chiedi sempre di rispiegare quello che scrivo? Non mi sembra di aver scritto in una lingua strana.
Leggi l'articolo che parla dei proprietari privati di condo e nuove regole, se vorranno affittare dovranno mettersi in regola con license e permessi.
Papero ha scritto che voleva condo in centro con piscina e vista mare, gli ho suggerito 3 condo con queste caratteristiche.
Boh, non saprei. Hai a volte effettivamente uno stile piuttosto orientato alla sintesi ma potrebbe essere pure un caso o anche che ho lavorato troppo.
Der resto sei comunque una persona informata e d'esperienza dunque a chi altri chiedere? Se ciò diviene un problema, naturalmente, per il futuro prossimo o remoto tengo per me gli eventuali dilemmi.
Comunque sempre mi pare una parola grossa. In particolare, invece, il dubbio veniva dal fatto che poteva sembrare che le tue due frasi fossero direttamente collegate, come avviene nello schema subordinata-principale, in questo senso: "guarda (ad esempio) il caso dei tre condo VT, CS e TB che non sono in regola".