Ora dico la mia sui MASSAGGI THAILANDESI...
e come il solito esprimendo un'opinione "controcorrente"!
E' un dato di fatto assodato: quando si parla di massaggi, si fa riferimento ai massaggi thailandesi esattamente come quando si parla di canguri, si fa riferimento all'Australia.
Sono i più conosciuti e i più apprezzati al mondo, del resto in tutta la Thailandia ci sono scuole di massaggio e gran parte dei thailandesi (soprattutto donne thailandesi) hanno conoscenze approfondite sulle tecniche di massaggio anche se non hanno per le mani un diploma.
E' un po come da noi il calcio... tutti sanno le regole, moltissimi hanno esperienza e la cultura ci impone di essere informati sull'argomento anche quando non è strettamente necessario, ma in pochissimi giocano in squadre e una piccola percentuale ci VIVE col calcio.
Tornando alla Thailandia e ai suoi massaggi, tutti noi, da chi ha poca esperienza ai GURU, converranno che i massaggi ricevuti sia da professioniste che da dilettanti hanno, comunque, una somiglianza sia nella tecnica che nell'applicazione che non può che confermare il fatto che un po' tutti i thai ci sappiano fare coi massaggi.
Però ora mi metto un po' di "traverso": ma 'sti massaggi, SERVONO A QUALCOSA? Fanno bene?
Che dire... la mia risposta è: NO!
O meglio, male non fanno... sono un toccasana per lo spirito e rilassano parecchio...
ma dubito fortemente dell'aspetto terapeutico che vada oltre l'effetto placebo!
Ho esperienza di riabilitazione e di terapie per contrastare il dolore e posso dire con certezza che se avete mal di schiena, un massaggio thai professionale è NULLA al confronto di un VOLTAREN 100 o un FELDENE in pillola.
Sono massaggi tradizionali, come la medicina cinese che cura l'impotenza con polvere di corno di rinoceronte!
Comunque, non per contraddirmi, ma uscendo da un centro massaggio esco sempre più rilassato di prima, ma anche se la sensazione di benessere non va oltre a quella prodotta da una seduta di stretching.
Quindi come mai sono così rinomati?
Mi viene il mente quello che dice: "ora mi faccio una bella mangiata con un piattone di carbonara, una bella fiorentina al sangue e un bel contorno di patate al forno... PERCHE' E' ROBA NUTRIENTE!!!"
Nutriente un CAZZO!!!
E' roba BUONA che ti soddisfa e ti gratifica... questo perché anche la verdura bollita è nutriente, ma preferisci il bisteccone!!!
Quindi il massaggio thailandese?
Beh, il massaggio thailandese è rilassante... ma soprattutto quello praticato in Thailandia, sia quello ad olio che (in parte) il tradizionale ha DA SEMPRE una componente sessuale nella stragrande maggioranza dei casi.
E non si parla di turisti, anche i thai si fanno fare moltissimi massaggi e gran parte di loro li apprezza per il rilassamento e la SEGHETTA/POMPINO/SCOPATA finale.
Già il fatto che il massaggio viene normalmente eseguito da "ignudi" permette un facile agguantamento del pisello del cliente, poi anche solo le posizioni assunte dalle massaggiatrici sono in ogni caso spesso ambigue se non proprio erotiche.
Ok, il tradizionale si fa da vestiti... ma quando ti massaggiano i bicipiti ti infilano la mano tra le loro gambe e quando ti massaggiano l'avambraccio, te la spalmano sulle tette. Non parliamo poi degli avvinghiamenti mentre vi fanno le famose leve da streaching.
Ovvio, ripeto... non tutti i massaggi finiscono col sesso, ma anche quelli seri e anche se eseguiti da donne su donne o uomini su uomini (raro, ma non impossibile) sono pregni di sfioramenti e carezze che anche per una donna etero sono molto gratificanti.
Poi beh, ci sono quelli più espliciti, come i MassageShop - ShortTime (tipo soi Honey) dove si sa che si fa sesso dopo il massaggio e sicuramente vi stupirà sapere che sono FREQUENTATISSIMI anche da donne. (parola di una mia amica massaggiatrice che mi diceva di non sapere se aver fatto più seghe o sditalinate nell'arco della giornata).
Sta di fatto che l'happy ending non è una prerogativa di Pattaya: la segetta finale ve la proporranno anche nel più sperduto e per nulla turistico paesino dell'ISAAN.
Quindi, la mia opinione è: MASSAGGI SI, ma con "finalino"!!!
Ma soprattutto se ho un po di mal di schiena o un torcicollo fastidioso, un bel Voltaren, una bella dormita e il giorno dopo vado a svuotare la mia libido e ad arricchire il mio essere in un centro massaggi, possibilmente con una bella massaggiatrice PORCA!
VIVA I MASSAGGI THAI!!! Sono tutta salute!!

:sarcastic_hand:
