Pattaya

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
Signori, ammetto che da quando ho scoperto questa sezione di PF, mi state facendo diventar cieco!!! Sia dal punto di vista pratico, oculistico, visto che a leggere tanta roba dopo un po bruciano gli occhi, sia dal punto di vista onanistico, visto che spesso è necessario spegnere in qualche modo l'incendio che viene a trovarsi nei boxer dopo aver letto tanta dovizia di dettagli!!! Ritengo il vostro "lavoro" divulgativo, innanzitutto, ben fatto vista la tecnica narratoria utilizzata, ma soprattutto, meritorio per il fatto che dopo tanta lettura, in tanti proveremo a seguire le vostre orme ed i vostri consigli andando a dare una mano alla crescita del PIL della Thailandia.
Grazie e continuate così, magari un giorno qualcuno potrebbe provare a mescolare i vostri racconti con un po di fantasia e a tirarne fuori qualcosa da pubblicabile nei normali canali editoriali.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Buongiorno signori... Anzi, buon pomeriggio visto che qui si è più "vecchi" di 5 ore.
Nonostante l' abbondanza oltre il concepibile umano di figa in questa landa sperduta, avrei la possibilità di fare un salto anche nella capitale.
Sinceramente Bangkok non la giro a piedi da...
cazzo, da 10 anni!
Mi farei un paio di notti praticamente a due passi (di numero) da Nana Plaza, che già due lustri fa era l'ombelico del mondo.
Però, si sa, due giorni sono nulla, quindi chiederei se qualcuno conosce qualche modo per divertirsi a colpo sicuro senza dover vagare inutilmente.
Che so... un buon centro massaggi (al tempo andai al mitico Darling) dove le fanciulle siano "High level" e magari qualche GoGo o bar, al chiuso, per passare qualche ora tra vera figa.
Cerco al chiuso perché se qui a Pattaya già sudi l'anima in riva al mare, a Bangkok bisogna mettere in conto anche la cappa di smog degna delle megametropoli orientali.
Grazie per le dritte!
Un salutone!

Ps: finalmente ho trovato un bel centro massaggi con ragazze belline che non se la menano troppo e che non sia il solito tugurio.
Amon Message, il locale della bella e simpatica Amon.
Pochi preamboli, nude fin dal primo minuto e subito disponibili. Due locali doccia e fouton di dimensione letto singolo.
Unico neo, box divisi da tende... poca privacy ma divertente per chi ama sentire lamenti goderecci mentre ci si gode il massaggio pre scopata.
Amon Message, soi Chaiapoon, a 20 metri dall' incrocio con soi Buakhao.
Soliti 200 baht l'ora più la prestazione della lady.
Ogni 6 massaggi un tostapane in omaggio.... ahahahah ah :sarcastic_hand:
No, dai... Ogni 6 massaggi 1 in omaggio con tessera fedeltà.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.466
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - il DD

***

2.6.5. Devil’s Den

Il DD è un curioso tipo di mignottodromo, forse non ha tanto senso un capitolo a se, però direi che è sulla piazza da tanto tempo e la sua peculiarità a Pattaya è così abnorme, da meritarselo: il suo modello di business non passa attraverso la rivendita di bevande!

Secondariamente, è stato un trotificio di sicura affidabilità. Oggi purtroppo mi pare assai meno.
E’ gestito da faranghi moooolto intraprendenti e funziona così: c’è una squadretta di monachelle da combattimento, con tanto di schedina e tariffario: si può scegliere via web o in loco, così come si può procedere as out- o in-call.
L’avvenenza del parco picie è certamente peggiorata nel tempo (basta un’occhiata con archive.org per rendersene conto) ma i prezzi sono cresciuti assai meno che nel resto del luna-park, ed almeno (e questo è il punto di forza) c’è una garanzia di sicura, profonda, fantastica turpitudine >:P
Segnalo che questa è stata la mia esperienza fino all’anno 2015, poi a Pattaya può cambiare tutto velocemente.

Si trova in LK-Metro, dove potete scegliere (nella finestra h14-24) direttamente tra le donnine disponibili oppure vi potete preventivamente fare un’idea del livello e dei costi via web.
I siti web di riferimento sono due, uno farlocco:
http://devilsdenpattaya.com/
ed uno vero:
http://devilsdenthailand.com/
Perché due? La faccenda è legata ad una vecchia vertenza, mai sistemata, con il precedente proprietario.

Tra le peculiarità del posto (al limite della stramberia) c’è che se si sceglie l’opzione in-call occorre acchiappare come minimo due ladies: 4kTHB per 90 minuti, durante i quali la vostra povera attrezzatura non avrà tregua.
Per la mia esperienza, in quei 90 minuti non ce n’è mezzo nel quale si riesca a tirare il fiato e finché non vi avranno visto spruzzacchiare un paio di volte, queste assatanate professioniste non molleranno l’osso.

Circa per la stessa cifra potete tenere una diavolessa per tutta la notte.
A dire il vero la policy del locale prevede che la lady possa rescindere il contratto alle 6 del mattino (altra curiosa stravaganza) ma, nella mia esperienza, questo non è mai successo e le ho viste ronfare tranquille fino ad orari ben più urbani.
http://devilsdenthailand.com/in-call.html
http://devilsdenthailand.com/out-call.html

Come si vede dal book l’avvenenza non è sempre da 10/10 ma si cerca di bilanciare con la porcaggine:
http://devilsdenthailand.com/profiles.html

Un’altra bizzarria del locale è il VIP Bus: per una decina di kTHB possono recuperarvi in aeroporto, direttamente al controllo passaporti con il carrioletto elettrico, e poi fino a Pattaya con un Van da mafiosi russi, contenente un salottino impreziosito da divani in pelle nera, compreso di sgnappere da intrattenimento.
http://devilsdenthailand.com/vip-bus.html
Devo dire di non avere mai utilizzato questa roba, pensando allo stato comatoso nel quale mi trovo in genere dopo una notte in aereo, ma evidentemente a qualcuno piace.

Ricordo peraltro di essere stato accontentato in ogni viluppo della perversione più bizzarra, semplicemente pronunciando un sommesso “yes” a specifiche tecniche del tipo: OK for black nylon stockings? would you play in your bathub with two ladies? OK for miss Cookie dressed as air assistant?


Un indovinello: a cosa serve il cuscinetto rosso in gomma morbida, che si intravede appoggiato sul pavimento, qui?
http://devilsdenvipbus.com/gallery.html

Infine, un quadretto che corrisponde alla definizione di impagabile: può accadere solo in questa barnumaglia asiatica, nella quale risiede almeno un centimetri cubo del cuore di tutti noi, che ci si trovi a sfrecciare in motorino per la città in tarda serata, trasportando due lasagnone imputtanite, truccate e taccate: una in minigonna e giacchetta da hostess e l’altra con calze a rete&giarrettiera che indossa uno zainetto di Minnie, pieno di schiume, saponi, gel ed un’intera scatola di gommini ...

:ok:

-cont.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Quando il caldo e l'umido ti attanagliano e si suda pure dalle palpebre una buona opzione per scacciare la noia prima che si riempiano le discoteche sono i GoGo...
ma uno vale l'altro?
Sicuramente no!
Chiariamo, ci sono GoGo dove le patatine che ballano sono davvero notevoli e altri dove lo standard è parecchio più basso, ma il giudizio va dato in base alle proprie aspettative: vuoi guardare una sfilata di figa in bikini o vuoi immergerti tra due tette e due chiappette?
Insomma, per chi ama situazioni un po' più piccanti sul podio non posso che mettere il BabyDolls.
BabyDolls vuol dire dimenticarsi di slip e reggiseni, vuol dire giochi sessuali lesbici con banane infilate per metà in una passera usate come cintura fallica per scopare una collega. Cubetti di ghiaccio da infilare nella gnagna della fanciulla che tenterà di spararli centrando un bicchiere e fanciulle che ti rubano la sigaretta per fumarla con la passera.
Se poi non ci si vuole limitare a toccare, leccar tette e passere e infilare dita qua e là, basta sedersi dietro un bancone da ballo e arriveranno in breve tempo dancers in pausa e addette dello staff ben disposte a farvi una pugnetta e a volte un soffocotto.

Costi? Beh, un lady drink vi da almeno un 15 minuti di autonomia su una ballerina... poi, mance e simpatia fanno il resto.
In un paio d'ore ho lasciato circa 1000 baht, divertendomi parecchio e declinando un paio di volte una sega... poco da fare, non mi va di farmela fare in bella vista davanti ad altri avventori, del resto basta uscire ed andare in un centro massaggi.

Quindi, se state sudando e volete prendere un po' di fresco divertendomi consiglio il BabyDolls o il WindMill... se vi basta guardare belle ragazze in bikini, tutti gli altri GoGo possono offrirvi belle fiche che ciondolando attaccate alle sbarre da lap dance.

Cosa si intende per livello un po' più basso?
Beh, qualche maniglietta dell'amore o qualche tetta non oltre la prima o palesemente rifatta. Insomma, nulla di eclatante visto che a far degradare come categoria una dancers a volte basta che abbia solo la carnagione un po' più scura.

Che fate, siete ancora lì a leggere?
Compratevi subito un biglietto aereo e venite qui!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Consigli discutibili molto soggettivamente...

Io consiglio locali in base a quanto mi ci diverto dentro e lo faccio con persone che non conosco, che probabilmente non conoscerò mai e dalle quali non mi aspetto nulla.
Chiariamoci, io son qui per sputtanare soldi e per divertirmi, mica per far promo!!!

Comunque si... ci sta... mai confidare troppo nei consigli.

Abituarsi a non abboccare ciecamente ai consigli su locali notturni o ristoranti fin da subito, magari già dal taxista che vi preleva all'aeroporto o dal concierge dell'hotel, e' l'ABC del turista perfetto.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
intendo dire che chi cerca certe situazioni diciamo abb esplicite tanto vale cercarle alla posta o al telefono dove spendi un terzo che nei gogo .... tutto lì
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
i costi dei gogo hanno senso se cerchi donne di medio-alto livello che difficilmente si fanno coinvolgere in situazioni troppo esplicite,oltretutto che quel tipo di locale sta avendo sempre meno successo.infine molti pingpong show sono quelli che ti propongono thai coi depliant unti e bisunti dove l unica certezza è che ti fottono i soldi
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
i costi dei gogo hanno senso se cerchi donne di medio-alto livello che difficilmente si fanno coinvolgere in situazioni troppo esplicite,oltretutto che quel tipo di locale sta avendo sempre meno successo.infine molti pingpong show sono quelli che ti propongono thai coi depliant unti e bisunti dove l unica certezza è che ti fottono i soldi

Il BabyDolls e il WindMill sono due GoGo standard come tutti gli altri.
Draft beer a meno di 100 baht e lady drink a 120 (se non erro).
Solitamente nei GoGo ci si va per vedere gran pezzi di gnocca che ballano sui banconi ma l'intreazione con queste ultime è piuttosto limitata, se non per patteggiare barfine e prestazione. (costosissime tra l' altro)
Ok... qualche toccatina quando ti avvicinano per adescarti, ma nulla in più di quello che si potrebbe fare in un beer bar.
Però si... la media della figaggine è alta... soprattutto nei GoGo più eleganti.
Solo che negli ultimi anni l'azione costante dei "mutandari" ha fatto sì che in quasi tutti i GoGo sia norma che le dancers abbiano quasi sempre il bikini indossato, tranne qualche breve flash.
C'erano poi GoGo come l'X-Zone che invece non avevano limiti, ma sono stati sprangati e demoliti (come ho visto in questi giorni).

BabyDolls e WindMill sono rimasti fuori da questa tendenza a "castigare" gli spettacoli.
La norma è: tutte nude sempre e tutte maiale, sempre!
Per di più, tutte quelle che non sono impiegate a ballare o lesbicare sotto la doccia o sui tavoli-fouton, in braccio agli avventori per farli divertire.
Ovvio, se non offri da bere dopo 5 minuti se ne vanno e ne vengono altre, ma i pessimi pagatori restano da soli.
Se offri da bere il gioco continua e più offri (tipo 3 o 4 volte) più i giochi sono espliciti, fino ad arrivare a seghe e pompini.

Uno si chiede, perché allora non vanno tutti al BabyDolls e al WindMill???
Non ci vanno tutti perché la media delle ragazze non è così alta come negli altri GoGo!
Poi non sono così in bella vista come gli altri... ma non li classificherei mai come PingPongShow.
Chiariamo, le lady non sono brutte... soprattutto se consideriamo che sono come mamma le ha fatte, cioè in una condizione tale dove ogni difettuccio non può essere nascosto da un pantaloncino o un top... però le modelle sono un altra cosa!
Di sicuro non sono GoGo stile catapecchia e hanno il loro business, ma mai il giro di affari da poter allestire il locale a "tema" e con insegne stile las vegas, non c'è di sicuro.

Vantaggi? Tocchi, vieni toccato e il ricircolo dovuto al cambio di postazione delle lady (a patto che non la segui) fa si che tu possa smenarle tutte in una sola serata.
Svantaggi: se ci stai 2 ore ti vola anche più di un villino, che ti sarebbe bastato per scopartene una in uno short-time bar.

E' mia opinione che dopo le prime trombate in soi 6 o nei vari bar diurni ci sia la necessità di diversificare il divertimento.
Quindi dopo un GoGo sulla WalkingStreet, che ha il suo "rito" e il suo perché, si può optare ad un GoGo come l'AngelWitch dove le lady sono belle e brave negli spettacoli in costume e satirici, ma per affondare il naso in una o più patate in un locale di sera, senza sobbarcarsi un barfine, le uniche opportunità che conosco sono BabyDolls e WindMill (salvo localini di cui non conosco l'esistenza)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
De gustibus non est disputandum
io quando scrivo ad uso altrui cerco sempre di essere oggettivo per quanto possibile,quindi mi limito al rapporto costi/ricavi più che altro
ritengo perfettamente inutile scrivere cosa piace a me o come faccio io che abitando qui ho diverse visioni delle cose
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.466
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - il DD

***

Idid_2012)
il Devil's Den
Come già scritto non mi ripeto sulle tecnicalità, che si trovano già ampiamente descritte … anche al Devil's Den ho trovato altissima professionalità: individui le tue prescelte sul web (
http://devilsdenthailand.com/profiles.html) o sul cataloghetto o ti lasci guidare dall’attivissimo boss e via senza timore di bidoni.

Io ho sperimentato Cory e Rain
http://devilsdenthailand.com/profiles/50/Cory.html
https://web.archive.org/web/20120507063214/http://www.devilsdenthailand.com/profiles/33/Rain.html assieme in sede per un paio d’ore e, successivamente, Cookie in outcall.

Credo sia utile scegliere in loco, poiché le ragazze potrebbero non essere tutte presenti ed inoltre dalle foto non si capisce mai se trattasi di topina, vatussa, freak con i dentoni o peppa-pig mascherata da figa.
Ad esempio ho intravisto, solo all’ultimo momento una tappetta dai capelli neri: mooolto carina: se non avessi già prescelto, sarebbe stata lei il mio obiettivo.

Come prima impressione sono rimasto un po’ deluso dai locali del DD, io li pensavo più simili ad un albergo ... invece sono piuttosto angusti e mesti. Nella boomboomroom c’è un TV che trasmette zozzerie internazionali a getto continuo, c’è una parete attrezzata con frustini e altri ninnoli che non so neppure come si chiamino e pure un’altalena (... come si usa?) ma ho constatato con dispiacere l’assenza di una bella vasca jacuzzi-family.
Anche il locale della doccia è un po’ tristo, sembra lo spogliatoio di una polisportiva. Infine la ristrettezza dell’ambiente: praticamente un cubo con lo spazio giusto per un lettone double size.

D’altro canto ci sono dei pros (oltre alle girls naturalmente): tutte le pareti portano uno specchio e pure il soffitto è fully mirrored:
https://web.archive.org/web/20120824012808/http://devilsdenthailand.com/escorts/resize-1326030143-9bb6215a2317213e3c13ce2055ae1901-sammi.jpg

sammy.jpg

L’azione parte con i mutui lavaggi (sempre in tre) nel loculo-doccia (dove mi dicono che in parecchi recitiamo l’infame gag di appendere l’asciugamano all’amichetto sull’attenti ...).
Della bionda Cory mi è piaciuta l’espressione ingenua ed il sorriso gentile. Ha inoltre molto lavorato nel retrobottega dei miei pensieri la sua somiglianza con un’antica GF … Per lo standard DD direi che Cory non è una tigre del materasso, tuttavia con un BBJ molto appassionato (e l’aiuto del fantastico soffitto a specchio) mi ha portato alla prima coffata in una manciata di minuti.

Rain è stata completamente differente: un nome di battaglia più appropriato alla sua attitudine sarebbe stato Storm. Meno bella della collega ma la più alta della scuderia, un po’ rozza nei modi ma moooolto dinamica.

Infatti, dopo il primo pitstop ed un breve passaggio nel loculo doccia, tornati sul lettone con un’ora e mezza davanti a noi, volevo passare qualche minutino di pura estasi ma sono stato praticamente abbattuto da Rain. Proprio tipo incontro di catch ... al grido di “bum bum now!” su di me s’è abbattuta una tempesta di FK e leccamenti da nord a sud, con entrambe queste geishe scatenate.

Mentre andavo soavemente perdendo ogni idea di me stesso, perso tra sogno e chissadove, ricordo che ad un certo punto ho iniziato a sentire una curiosa sensazione di caldo, proveniente dalle latitudini sud ... si trattava di Cory che, con un asciugamano riscaldato, mi asciugava, a partire dai piedi fino alla zona cesarini, dove s’è fermata per un gradito pompstop.

E’ comparsa poi UNA SCATOLA di condom (che useremo in larga parte) ed è partito un repertorio di tecnologie scoperecce barra leccherecce, con entrambe le artiste, che avrebbe potuto riempire una sexopedia ... io che martello Cory mentre lei limona con Rain (cambio di goldone) Rain che mi implora di essere impalata mentre lecca la passera di Cory (cambio goldone) BBJ&fingering a 3 mani e due bocche ...
Insomma me ne sono rivenuto, anche se non saprei più dire come, e abbastanza spompato ho guardato l’orologio scoprendo che avevamo davanti a noi ancora un’ora!
Mi sarei fermato volentieri a raccontare barzellette su noi farang o semplicemente in estasi coccolistica ed invece Rain ha annunciato che non mi avrebbe lasciato andare se non mi avesse visto spruzzare una terza volta :-O

E' partita così un’esperienza per me unica: vorrei solamente che si provasse ad immaginare cos’è un BBJ (ottimamente condotto) di un’ora, altro che le cialtronate denominate come ‘preliminari interminabili’ delle annunciatrici di casa nostra ... io seduto sul letto e Rain accovacciata davanti che ciuccia e si sditalina, Cory dietro di me che mi bacia e mi accarezza (mentre Rain idrovoreggia rumorosamente). Io sdraiato con le due scatenate che mi pompano alternandosi, io sdraiato e loro che leccano assieme, io accovacciato sul lettone con Rain che pompa a macchinetta mentre Cory massaggia lo spallamento ... le olimpiadi eroticombinatorie.

Il fatto di spruzzare tre volte nel giro di un paio d’ore, per me che da un pezzo non sono più un fantolino, m’ha fatto sentire SuperVip.

Il giorno successivo ho convocato Cookie direttamente a casa per una aperitivo pomeridiano: a farla breve, ho trombato in ogni posizione conosciuta e sconosciuta, picconando senza posa per un paio d’ore con uno splendido angelo, sempre incredibilmente pieno d’iniziativa. Nell’aria giravano slogan del tipo eat me, kissme please, fuck me hard now, tutto condito da un tappeto sonoro di risucchi salivosi molto mooolto funzionale.

Sono rimasto profondamente impressionato dalla resistenza ed iniziativa di tutte le stregonesse che ho incontrato, soprattutto della fantastica maratona aspiratoria di Rain che è stata probabilmente la migliore, nella mia personale categoria hard sexperience.

All’uscita dal DD, dopo 2 ore (e una dozzina di condom), mi sono incamminato verso l’orizzonte con i pensieri leggermente appannati ma con un solido progetto: candidare questi angeli come mie eredi universali ...

-cont.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
21
Reaction score
7
Dunque è vero tutto sulla sim per farang inoltre anche agli over stay ora devono compilare all immigration un questionario dove devono dichiarare tutti iconti bancari i loro nick name nei social e le frequentazioni tipo baretti centri commerciali ed affini .Ora concordo questa privazione di privacy ma quello che più mi spaventa è la polizia thai noto nido di mafiosi e ladroni vedi che il capo della polizia di pty pagò quasi due milioni di bath per poter andare a pty questo la dice tutta. Famosa è la polizia a bkk ad Ekkamai dove ti infilava bustine di droga per poi riccatarti per sempre il vil denaro . Ahh questa è nuova tra poco a victor monument verrrano spotati tutti i rotu che portavano a pty hua hin etc etc saranno emigrati in zona mo chit ancora in zona pratunam hanno dato un giro di vite hai ambulanti questo giro di vite mi preoccupa è sempre tutto legato alla vita del nai luang ( re ) il principe eriditario è una grandiosa testa di cazzo ma è un rufiano dei militari che ora governano . L attuale capo del governo è un classico militare pure ignorante che ha fatto il giro dei vari stati vedi Giappone dove gli hanno detto parliamo con te quando sarai eletto Tutti sperano che il principino pan pon cresca veloce per prendere il posto del nonno magari con l aiuto della principessa .Sembra strano ma la monarchia ha in mano il futuro del thailandia . Per me che sono anni che frequento la thai diciamo che la globalizzazione ha rovinato parecchi aspetti vedi che prima i shortini erano sotto forma di regalini poi 500 bath ora siamo sui 1500 bath tutta colpa nostra e di social dove tutte si documentano bene sanno addirittura il cambio euro bath dollaro e sterlina
Sempre personalmente la mia sim thai è intestata ad una thai e quindi non ho problemi la faccio rinnovare sempre inoltre uso un windows phone
Ragazzi non temete potete sempre fare un salto in vietnam oppure laos li sono ancora agli anni 90 thailandesi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.466
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dunque è vero tutto sulla sim per farang inoltre anche agli over stay ora devono compilare all immigration un questionario dove devono dichiarare tutti iconti bancari i loro nick name nei social e le frequentazioni tipo baretti centri commerciali ed affini[...]

Immagino che la faccenda possa avere incuriosito parecchi di noi, ti chiederei dunque qualche chiarimento su uno scenario che come l'ho capito (sicuramente male) pare l'incubo di un pazzo:
- cosa lega l'acquisto della SIM alle procedure di immigrazione? Insomma, mica detto che qualsiasi turista si doti di un numero di telefono locale;
- occorre dichiarare l'intenzione di aspirare allo stato di over-stay, (insomma permanere oltre i limiti del visto) all'immigration check?
- all'arrivo in dogana thai ti chiedono di dichiarare le coordinate dei conti bancari, lo username impiegato sulle piattaforme social nelle quali si è attivi ed addirittura chi ed in quali baretti e centri commerciali si intenderà incontrare?


[...]vedi che il capo della polizia di pty pagò quasi due milioni di bath per poter andacome re a pty questo la dice tutta. [...]

mi piacerebbe leggere questa storia: avresti un riferimento?
 
Commenta
Alto