i costi dei gogo hanno senso se cerchi donne di medio-alto livello che difficilmente si fanno coinvolgere in situazioni troppo esplicite,oltretutto che quel tipo di locale sta avendo sempre meno successo.infine molti pingpong show sono quelli che ti propongono thai coi depliant unti e bisunti dove l unica certezza è che ti fottono i soldi
Il BabyDolls e il WindMill sono due GoGo standard come tutti gli altri.
Draft beer a meno di 100 baht e lady drink a 120 (se non erro).
Solitamente nei GoGo ci si va per vedere gran pezzi di gnocca che ballano sui banconi ma l'intreazione con queste ultime è piuttosto limitata, se non per patteggiare barfine e prestazione. (costosissime tra l' altro)
Ok... qualche toccatina quando ti avvicinano per adescarti, ma nulla in più di quello che si potrebbe fare in un beer bar.
Però si... la media della figaggine è alta... soprattutto nei GoGo più eleganti.
Solo che negli ultimi anni l'azione costante dei "mutandari" ha fatto sì che in quasi tutti i GoGo sia norma che le dancers abbiano quasi sempre il bikini indossato, tranne qualche breve flash.
C'erano poi GoGo come l'X-Zone che invece non avevano limiti, ma sono stati sprangati e demoliti (come ho visto in questi giorni).
BabyDolls e WindMill sono rimasti fuori da questa tendenza a "castigare" gli spettacoli.
La norma è: tutte nude sempre e tutte maiale, sempre!
Per di più, tutte quelle che non sono impiegate a ballare o lesbicare sotto la doccia o sui tavoli-fouton, in braccio agli avventori per farli divertire.
Ovvio, se non offri da bere dopo 5 minuti se ne vanno e ne vengono altre, ma i pessimi pagatori restano da soli.
Se offri da bere il gioco continua e più offri (tipo 3 o 4 volte) più i giochi sono espliciti, fino ad arrivare a seghe e pompini.
Uno si chiede, perché allora non vanno tutti al BabyDolls e al WindMill???
Non ci vanno tutti perché la media delle ragazze non è così alta come negli altri GoGo!
Poi non sono così in bella vista come gli altri... ma non li classificherei mai come PingPongShow.
Chiariamo, le lady non sono brutte... soprattutto se consideriamo che sono come mamma le ha fatte, cioè in una condizione tale dove ogni difettuccio non può essere nascosto da un pantaloncino o un top... però le modelle sono un altra cosa!
Di sicuro non sono GoGo stile catapecchia e hanno il loro business, ma mai il giro di affari da poter allestire il locale a "tema" e con insegne stile las vegas, non c'è di sicuro.
Vantaggi? Tocchi, vieni toccato e il ricircolo dovuto al cambio di postazione delle lady (a patto che non la segui) fa si che tu possa smenarle tutte in una sola serata.
Svantaggi: se ci stai 2 ore ti vola anche più di un villino, che ti sarebbe bastato per scopartene una in uno short-time bar.
E' mia opinione che dopo le prime trombate in soi 6 o nei vari bar diurni ci sia la necessità di diversificare il divertimento.
Quindi dopo un GoGo sulla WalkingStreet, che ha il suo "rito" e il suo perché, si può optare ad un GoGo come l'AngelWitch dove le lady sono belle e brave negli spettacoli in costume e satirici, ma per affondare il naso in una o più patate in un locale di sera, senza sobbarcarsi un barfine, le uniche opportunità che conosco sono BabyDolls e WindMill (salvo localini di cui non conosco l'esistenza)