Sono tornato.... CAZZO!!!
Che dire... sempre bello, sempre da rifare al più presto!
Anzi, se devo dirla tutta in questa piccola vacanza ho trovato un ambiente molto più favorevole al farang occidentale.
Indiani, cinesi, packistani e mediorientali vanno per la maggiore...
questo significa un'invasione di KINIAO (braccini corti o meglio "short arms and deep pocket") tra le strade del sexbusiness, col risultato di una spasmodica ricerca da parte delle lady dell'occidentale medio di mezza età con portafoglio pieno e voglia di divertirsi...
CIOE' ME!!! :sarcastic_hand:
Quindi un buon periodo per la pastura...
Ma una cosa mi ha letteralmente rovinato la vacanza: il giro a Bangkok!
Si, ha il suo fascino, ma è un girone infernale!
Inquinamento e afa da tagliare col coltello, un traffico pressoché indicibile e la difficoltà nello spostarsi causa imbottigliamenti continui.
Un poliziotto ogni 20 metri con un cazzo di fischietto che usa senza tregua!
Andare a piedi? Si... il nuovo sistema di passerelle sopraelevate sotto il groviglio di binari dello SkyTrain è funzionale...
ma è un labirinto e ci si perde non appena la passerella finisce dentro qualche grattacielo o centro commerciale che vi fa perdere l'orientamento (oltre uno sbalzo di temperatura di almeno 10 gradi).
L'hotel, vicinissimo al Nana, era un disastro!!
Dynastin Inn, lo stesso di Pattaya, ma risalente al paleolitico.
Stanze puzzolenti di sigaretta, con moquette con i buchi, specchi sbeccati e quella sensazione di stantio tale da farti ribrezzo. Pareti perlinate e scurite dal fumo e illuminazione a tubi a neon con luce "tremolante"... insomma, un disastro!
Nana zone??
Beh, sempre coreografica, ma a quanto turisti è messa peggio di Pattaya!
Un drink all'Hooters (300 baht un GinTonic) e poi in giro per baretti.
Quando il mio socio di scorribande mi ha abbandonato ho abbozzato qualche giro sui 3 piani delle balconate del Nana e sono stato catturato più volte...
beh, i locali sono vuoti e come venite trascinati dentro vi trovate almeno 15 ragazze che vi chiedono un LadyDrink!!
Carine??? Si, senza dubbio!!!
Non so se è suggestione, ma sembrano sempre più carine quelle della metropoli.
Colpo finale, un picchetto davanti al Dynasty Inn:
zoccole... zoccole ladyboy... tutte in uno stato di salute pietoso e con fare da tossiche che ti placcano e mendicano uno short time a pochi satang fino a quando non raggiungi la meta superando le porte a vetrata dell'hotel.
RISULTATO?
NON SO SE CI RITORNERO'...
ma per quanto riguarda Pattaya, ci sto già pensando!