Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
purtroppo internet amplifica notizie assurde e tace vere problematiche.sui social tipo fb perlomeno c è l ausilio di vedere chi scrive cose inesatte,quasi sempre almeno.in forum o ambiti particolari l anonimato da adito alla qualsiasi
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
cmq,sorvolando sulle considerazioni politiche:
-le schede sim da anni per comprarle serve un documento
-il c/c da anni se fai il visto retired o famigliare serve darlo
-la richiesta (facoltativa) di indicare persone di riferimento in loco serve per cercare qualcuno in caso di problemi
-la richiesta (facoltativa)di email o nr di telefono idem serve in caso di problemi
-sul rates delle ragazze ho vergogna ad esprimermi
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
purtroppo internet amplifica notizie assurde e tace vere problematiche.sui social tipo fb perlomeno c è l ausilio di vedere chi scrive cose inesatte,quasi sempre almeno.in forum o ambiti particolari l anonimato da adito alla qualsiasi

vabbè, amplifica per i boccaloni, prendere qualche informazione, sulla credibilità,anche su un utente di forum non è cosa complessissima, le informazioni tue di un grunf o un cryo (per citare i primi treche mi passano per la mente) hanno una ben diversa credibilità..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - GogoBar 1/2

***

2.7. GoGo Bars


Si tratta di bar simili ai nostri LapDance-Bar, completamente al coperto, con poca luce, musica a palla e gnocche pseudovestite che zampettano attorno ai pali d’acciaio su un tavolone al centro della sala, insomma a me ha sempre ricordato un po’ la classica atmosfera da gangster-movie ...

Sul palchetto ci stanno 5-10 tipe, ma nel locale ce ne sono in genere di più, infatti c’è un po’ di turnazione ed ogni tanto il gruppo delle ballerine si ritira per lasciare il palco ad una nuova squadretta. Inoltre le tipe ballonzolano cambiando periodicamente posizione, in modo da poter essere viste da tutti gli angoli del locale, così da massimizzare la probabilità di incontrare l’anima gemella.

Gli avventori se ne stanno appollaiati su dei divanoni disposti a gradinate ad assistere a questa roba ed ogni tanto sbevazzano qualcosa. Se gli va, convocano una delle soavi artiste (caratterizzata mediante un cartellino numerato) e, quando questa ha finito il turno di air-soccer, ci si sbevazza qualcosa assieme (qui il core business ruota attorno al beveraggio).
Nel caso si può partire per una sessione LT/ST ma, se ciò non avviene, al successivo giro di valzer la tipa torna sul palchetto.

Dato il fatto che la struttura è al chiuso, le tipe sono variamente svestite, quasi sempre in toppino e miniskirt, ma in alcuni locali scompare la parte sopra ed a volte pure quella sotto. Alcuni hanno anche una vasca con l’acqua saponata, tanto per aumentare il casino generale.
Come varianti allo spettacolo a volte le tipe si schiaffeggiano le chiappe con una specie di paletta acchiappamosche oppure con dei tubi di gomma.
Nei gogo più frizzantini, ti si spaparanzano direttamente davanti a gambe spalancate.

Aprono dopocena (i locali, non le gambe) e chiudono tra le 2 e le 4; in LK-metro anticipano un po’ l’apertura.
A Pattaya ce ne saranno un centinaio, alcune decine solo sulla WS. Cambiano spesso assetto, proprietario, gestione e parco gnocche, per cui le indicazioni non potranno essere (anche qui) che di tipo generale.

La reputazione dei Gogo segue infatti la dinamica di un vasetto di yogurt: scade presto. Il fatto è che, data anche una contrattualizzazione delle ladies più evanescente dello spirito del Budda, il panorama tende ad essere molto dinamico.

Secondo l’opinione corrente nei GoGo si trovano le topine migliori e soprattutto, ballando seminude, non dovrebbero esserci sorprese, almeno sul piano fisico. Personalmente mi sono reso conto di come trucco, tasso alcolico ed i malefici push-up possano fare miracoli. In particolare ho visto mascherare i segni della gravidanza nei modi più diabolicamente fantasiosi.

Due direttive operative integrative della Pattetiquette: anche al GoGo sarebbe bene non arrivare dopo la mezzanotte, poiché le migliori sono già collocate. Aprendo il cantiere verso le 20, spesso già dopo le 22 è difficile concludere buoni affari. Inoltre vale ancora di più il consiglio di consultare la mamasan, soprattutto se non volete aspettare di vedere il giro completo delle hotties disponibili.

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - GogoBar 2/2

***

Io non frequento tanto i Gogo per diversi motivi:
- dopo poco, lo spettacolino, un po’ ripetitivo mi viene a noia;
- nonostante il costo in genere elevato, ho avuto un po’ troppe esperienze non all’altezza (probabilmente delle mie aspettative?);
- in generale a me piace il LT mentre le lady da GoGo non lo fanno volentieri o magari, peggio, dicono di farlo e poi s’impapocchiano qualche scusa.

In ogni caso ho frequentato con qualche profitto quel che segue (dati 2016):

Airport - dove la qualità delle tipe è medio bassa ma è bella l’idea della divisa da hostess. Anche qui vascone per trote;

Alcatraz - con topine ingabbiate;

Babydolls – in Soi15. Docciasciò, interazione piuttosto spinta con le ballerine che peraltro operano spesso completamente nude. Per quel che può contare è il posto nel quale sono stato meglio. Apre alle 20 e chiude dopo le 2; http://www.babydollspattaya.com

http://pattaya-bars.com/wp-content/uploads/2013/10/Babydollsmap.jpg
Babydollsmap.jpg

Baccara - l’ingegneria tirellicola qui si è sbizzarrita, predisponendo un pavimento trasparente, in modo tale che dal piano di sotto si possa ben studiare il sottogonnellino del topame al piano superiore, in divisa da collegiale.
BF 800, ST 3-4k, LT 4-6kTHB ma non ho mai acchiappato.
Si narra che il Baccara possa offrire il più alto livello di figaggine assieme a Heaven Above, Skyfall e What’s up. Certo molto dipende da che si intende: essendo frequentato da asiaticimunifici, i canoni tendono a quelli hentai: bamboline delicate, curate e di carnagione chiara.
Ne approfitto per un’osservazione interessante: non verranno tutti tutti a Pat, ma date un’occhiata alle statistiche sul traffico aereo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Suvarnabhumi_Airport#Busiest_international_routes

Farenheit - più topine fuori che dentro;

Papagayo – vicino all’area LKmetro, è circondato da una vetrata (in perfetto stile ambig-thai) parzialmente oscurata, per cui i costumini non sono tanto ridotti. Ha di buono che non si fuma.
Ho acchiappato Poon che arrivata a casa ha iniziato a starnutire e non ha smesso più ... nulla di memorabile;

Skyfall – nel 2016 gran parco gnocca ma, appreso del BF a 2kTHB premezzanotte per le modelz, me ne sono andato a cercare conforto al Babydolls scuotendo la testa e pensando ai bei tempi andati che non torneranno più ... ;-)

Sugarbaby – zampettine in topless, o come sussiegosamente mi ha detto un collega anglofono: lots of tits and also full frontal nudity :)
Mi sono segnato qualche appunto: BF 700, 2kST, 3-4kLT, punterdrink 100, LD 150 baht;

What’s up – uno dei pochi dei quali mi ricordi qualcosa sulle tariffe: 200THB per una birretta. BF 1000, oppure 800 dopo mezzanotte, però raddoppia se riferito a LT. Ladyfine 3-5kTHB per ST. La tariffa LT va chiesta direttamente a ciascuna lady ma mai sotto i 4k, ci sono anche le models al modico prezzo di 8-10kTHB per LT. Prezzi alti ma parco figa al top, pure lo spettacolino al palo sembra significativamente meno ruspante che altrove.
Se si rinuncia ad assistere al balletto si può stare nella sezione vascone, dove alcune lady acconsentono ad essere assistite nella detersione della loro preziosa superficie;

Windmill – non è il mio posto ideale ma va visto almeno una volta: banane e dildo volanti, free fingering e fruste schioccanti.

Ci sono anche i GoGo russi ma, come per i generi alimentari di importazione, i costi sono quelli europei.

http://www.pattayabarguide.com/gogo-map.htm
Finished%20small%20go-go%20map.jpg



-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
consiglio oggi whatsup-sapphire-taboo-skyfall-sensation-infinity
buoni iron-baccara-happy-livingdoll-peppermint-moon
con beneficio di inventario
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Sono tornato.... CAZZO!!! :cray:

Che dire... sempre bello, sempre da rifare al più presto!
Anzi, se devo dirla tutta in questa piccola vacanza ho trovato un ambiente molto più favorevole al farang occidentale.
Indiani, cinesi, packistani e mediorientali vanno per la maggiore...
questo significa un'invasione di KINIAO (braccini corti o meglio "short arms and deep pocket") tra le strade del sexbusiness, col risultato di una spasmodica ricerca da parte delle lady dell'occidentale medio di mezza età con portafoglio pieno e voglia di divertirsi...
CIOE' ME!!! :sarcastic_hand:

Quindi un buon periodo per la pastura...

Ma una cosa mi ha letteralmente rovinato la vacanza: il giro a Bangkok!
Si, ha il suo fascino, ma è un girone infernale!
Inquinamento e afa da tagliare col coltello, un traffico pressoché indicibile e la difficoltà nello spostarsi causa imbottigliamenti continui.
Un poliziotto ogni 20 metri con un cazzo di fischietto che usa senza tregua!
Andare a piedi? Si... il nuovo sistema di passerelle sopraelevate sotto il groviglio di binari dello SkyTrain è funzionale...
ma è un labirinto e ci si perde non appena la passerella finisce dentro qualche grattacielo o centro commerciale che vi fa perdere l'orientamento (oltre uno sbalzo di temperatura di almeno 10 gradi).

L'hotel, vicinissimo al Nana, era un disastro!!
Dynastin Inn, lo stesso di Pattaya, ma risalente al paleolitico.
Stanze puzzolenti di sigaretta, con moquette con i buchi, specchi sbeccati e quella sensazione di stantio tale da farti ribrezzo. Pareti perlinate e scurite dal fumo e illuminazione a tubi a neon con luce "tremolante"... insomma, un disastro!

Nana zone??
Beh, sempre coreografica, ma a quanto turisti è messa peggio di Pattaya!
Un drink all'Hooters (300 baht un GinTonic) e poi in giro per baretti.
Quando il mio socio di scorribande mi ha abbandonato ho abbozzato qualche giro sui 3 piani delle balconate del Nana e sono stato catturato più volte...
beh, i locali sono vuoti e come venite trascinati dentro vi trovate almeno 15 ragazze che vi chiedono un LadyDrink!!
Carine??? Si, senza dubbio!!!
Non so se è suggestione, ma sembrano sempre più carine quelle della metropoli.

Colpo finale, un picchetto davanti al Dynasty Inn:
zoccole... zoccole ladyboy... tutte in uno stato di salute pietoso e con fare da tossiche che ti placcano e mendicano uno short time a pochi satang fino a quando non raggiungi la meta superando le porte a vetrata dell'hotel.
RISULTATO?
NON SO SE CI RITORNERO'...

ma per quanto riguarda Pattaya, ci sto già pensando!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
21
Reaction score
7
Uchiiiiiiiiiiii siamhouse kotd krap bagsida nao ti nii put dii mak gno mak cin cin lei
scritto come si pronuncia in thai Tanti saluti
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
21
Reaction score
7
A questo punto lo capite il thai oppure no siamo ancora al tao rai quello che ho scritto è verità thai global net è di casa per voi come per me
Ho parecchi amici e pure famigliari in thai visto che mia moglie è thai .ora capsco bene che site vacanzieri da 16 giorni o ci vado per almeno 2/ 3 mesi e utto questo da ventanni abbondanti
Va beh salutoni a tutti almeno sapete dove prendere un buon caffe a pty almeno spero per voi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A questo punto lo capite il thai oppure no siamo ancora al tao rai quello che ho scritto è verità thai global net è di casa per voi come per me
Ho parecchi amici e pure famigliari in thai visto che mia moglie è thai .ora capsco bene che site vacanzieri da 16 giorni o ci vado per almeno 2/ 3 mesi e utto questo da ventanni abbondanti
Va beh salutoni a tutti almeno sapete dove prendere un buon caffe a pty almeno spero per voi


stanlio, non ti preoccupare, TUTTI NOI non ci sogniamo neppure di poter accedere alla verità thai global net, naturalmente ... però se da tutta questa scienza ne venisse qualche informazione utile sarebbe già un buon risultato.
O, in alternativa, anche il sostanziale silenzio dei tuoi anni passati in PF va bene.
Soprattutto se, quando vinci la resistenza a scrivere qualcosa, non puoi fare a meno di considerare minus habens tutti coloro che fanno vacanze di quanti giorni pare a loro, che hanno familiari come pare a loro, che hanno amici di dove cazzo pare a loro, che studiano le lingue che pare a loro, che utilizzano la punteggiatura ed insomma che semplicemente non sono te stesso.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
proprio vero che la gente da buoni consigli quando non può più - o ha mai potuto - dare il cattivo esempio.
quando mi dicono che pattaya non è la vera thailandia pensando di offendermi non sanno quanto mi rendano felice della mia scelta......
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Un paio di chicche per rendere chiaro l'andazzo del sexbusiness a Pattaya.

Chicca 1:
Esco dall'hotel verso le 14 col chiodo fisso di trombarmi quella cerbiatta che avevo visto il pomeriggio del giorno prima in soi 6.
La voglio spupazzare, slinguazzare e sbatocchiare fino a avere il suo stesso sorriso che mi aveva tanto colpito il giorno prima, ma la voglio "fresca" e mi piacerebbe essere il primo della fila!
Un po' come per l'IPhone 6, ma senza piazzare la tenda in soi 6 e cacciando un millino di bath, non di euro!.
Esco e mi arriva addosso una vera INCUDINE di caldo e afa...
non posso farmi una passeggiata, arriverei marcio di sudore, quindi a me un MotoTaxi.
Vedo un tipo anzianotto con il gilet arancione, mezzo assonnato sotto un ombrellone, e questa volta mi tolgo io la soddisfazione di cagargli il cazzo IO, sbattendo le mani (tipo applauso lento) e dire "taxi motobike???"
Lui si sveglia, si alza, salta in moto, mi fa salire e mi chiede dove voglio andare.
"SOI 6 LEO LEO!" rispondo.
A quel punto parte e comincia con le solite domande di rito tipo "da dove vieni?"
Rispondo e mi dice:
"Ahhhhh... Italì big heart... and very big money" e mi fa il cenno con pollice e indice!
Poi comincia a chiedermi se andavo a scopare (boom boom) in soi 6 e al mio cenno positivo comincia a dirmi che suo figlio ha una moglie tanto brava a fare i massaggi.
Ma non solo massaggi... tanto brava anche a fare tutto...
e se volevo che mi portasse da lei e che mi faceva un buon prezzo, meglio che in soi 6!
No, grazie, ma... NO GRAZIE!!!
e lui: "boom boom no condom, no condom..."
si, "no condom"... senza condom mi rovino meno ad infilarlo in un trita rifiuti!!!
Zitto e guida!

Chicca 2:
Quando non ho ancora organizzato la serata o quando torno da qualche scorribanda, ciondolo sempre al solito bar, dove le titolari sono vecchie amiche e una buona parte di lady sono state barfinate dal sottoscritto almeno una volta...
insomma, in famiglia!
Ma vista la zona, stare seduti vicino al marciapiede implica il passaggio di ambulanti che ti vogliono vendere di tutto, anche senza ragione, così... di impulso!
Sigarette, rose, viagra, orologi e quei cazzo di grossi martelli gonfiabili con scritto 1000 tonnellate, che non si caga nessuno... una volta mi volevano pure vendere mutandine da donna col pizzo!!
Non parliamo poi del cieco che canta o i bimbiminkia thai che fanno break dance.
"Meo Kap" o come si dice... NO GRAZIE!
Però una thai, nemmeno troppo brutta e troppo "passata" (metti tra i 30 e 40), appariva un po' più simpatica dei suoi colleghi e vedendo i miei polsi per nulla spogli, puntava a vendermi braccialetti.
Con la simpatia e col sorriso si poteva permettere di cagare il cazzo così tanto che quando arrivava, fin da lontano, io cominciavo a mettermi le mani sulle tempie!
Che facevo? 20 baht pro bono ogni volta...
Venti denari per mandarla via senza rompere più il cacchio, nonostante volesse regalarmi pessimi braccialetti in cambio.
Una sera arriva, mi si appoggia addosso e comincia a farmi notare che un mio braccialetto (comprato anni fa) era consumato e che lei ne aveva uno uguale. Costo? 120 baht.
Cedo anche per via del logoramento: dammelo!
Tiro fuori 200 e li metto nella sua mano e gli faccio cenno che non voglio resto.
Beh, lei si gira e letteralmente mi LECCA la guancia e accostandosi all'orecchio mi dice che vuole venire subito nella mia stanza e che mi fa cosa che le altre non fanno!
Poi, tanto per gradire, classica strizzata al mio capezzolo e strusciata di lingua sui denti da pornostar... gesto che le si addiceva quanto un cappello a cilindro!
Uhmmmmm... cosa mi può fare una ambulante con aspetto casto che le altre non mi fanno???
Intrigante... che potrebbe fare?
Tirarmi un bidone? ahahahhahaha
Comunque, il fatto che pure le ambulanti vogliono farti un servizietto è indicativo su come stiano andando le cose a Pattaya.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.555
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
proprio vero che la gente da buoni consigli quando non può più - o ha mai potuto - dare il cattivo esempio.
quando mi dicono che pattaya non è la vera thailandia pensando di offendermi non sanno quanto mi rendano felice della mia scelta......

solo pochi eletti illuminati sanno qual'è la vera thai global net! :wizard:
 
Commenta
Alto