Pattaya

Reaction score
62
"Nok" on Heaven's Door...

Ok, lo so... non tutti saranno d'accordo!
Ma io sono fatto così, se vedo una che "mi fa sangue", sorvolo anche sul fatto che potrebbe aver fatto l'alpino a Cuneo!
In fondo mi ci devo divertire, mica la devo sposare!
Sarà che l'aspetto è tutto, ma sa una è figa e ci posso far il maiale assieme, beh... io a Pattaya ci vado per divertirmi e quando apro l'uscio della mia casa per partire, guardo sempre la targa che ci ho appeso che dice: "ogni lasciata è persa"!

Quindi eccomi a parlare della bella Nok...
Nok elegante, Nok fisicata, Nok sexy e ovviamente Nok ladyboy!

Nok lavora come parrucchiera / massaggi nel suo Beauty Salon in una traversa di soi Buakhao molto vicina a soi X-Zyte e soi Chaiaphoon.
Difficile vederla in zona ladyboy bar, lei può permettersi di fare il suo lavoro e di selezionare i propri clienti a suo piacimento.
C'è chi dice che è esosa nelle richieste e che se la tira, ma a me non è sembrato: mi ha fermato mentre passeggiavo e abbiamo scambiato quattro chiacchiere in un ottimo inglese.
Il suo aspetto e il suo modo di fare posato e deciso, mi hanno fatto capitolare dopo la sua richiesta di un massaggio tonificante!

post-584-0-56459300-1424078779.jpg post-584-0-72397200-1424155523.jpg post-39956-0-84768400-1424974522.jpg

Che posso dire... buon massaggio e buon dopo massaggio!
Ci sa fare e credo che abbia un approccio molto soft per chi non dimostra l'esplicita attitudine a interagire con i ladyboy!
Culo da manuale e tette morbide fatte da un premio Nobel della chirurgia estetica!
Morbida, profumata e dannatamente femminile in tutto e per tutto!
Se non fosse per una voce un po' bassa, sarebbe difficile distinguerla da una strafiga!
(beh, si... ovviamente ha il cazzo!!! :sarcastic_hand:)
Purtroppo di strafighe del genere a Pattaya non ce ne sono, quindi si fa in fretta a dedurre che è un ladyboy miracolo della chirurgia.

Il tutto con quella "punta" di atteggiamento dominante, che personalmente non disdegno, ma nonostante questo sempre pronta ad accontentare le tue richieste e impegnata a soddisfarle.
Si vede che sa di essere figa...
ogni gesto, ogni movimento sembrano studiati come se ci fosse un fotografo pronto a immortalarla.

Insomma, mi ha fatto divertire e si è impegnata!
Forse il fatto che sia stata lei uscire dal Salon e fermarmi mentre camminavo può indicare che le piacevo, sta di fatto che non c'è stato bisogno di far le solite commedie che fanno le più gettonate professioniste della zona!
Le piacevo e lei aveva voglia... e non solo di baht!

Quindi, ladyboy?
Anche...
e per chi non riuscisse a spiegarsi come mai alcuni vadano anche con i ladyboy, beh... le foto credo che parlino da sole!
Foto selfy, foto fatte per passare il tempo e per provare completini sexy, non foto fatte in studio e poi ritoccate con photoshop.
Da notare come sia graziosa anche senza un filo di trucco.

Nok mancava all'appello della lista del mio curriculum, e non è detto che al prossimo giro non la vada di nuovo a ritrovare!
Una tacca in più sulla targa "ogni lasciata è persa"! :pardon:

Commenta
Reaction score
5
sicuramente se ci sono tanti LB in pista è perchè in tanti ci vanno .... stranamente i LB sann sempre qualche parola di italiano :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
39.032
sicuramente se ci sono tanti LB in pista è perchè in tanti ci vanno ... stranamente i LB sanno sempre qualche parola di italiano :sarcastic_hand:

Se n'è parlato un po' alle pagine 29, 30 e 55
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1759645
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1759791
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1805369

in particolare si osservava: "[...] non posso non notare la straordinaria partecipazione testimoniata dagli indicatori statistici che descrivono le dinamiche di PF. Sia la sezione generale sulle recensioni che, in particolare, la sezione far-east: prima che reiniettassimo un po' di vita nel thread Pattaya (che peraltro non è affatto monogender), il solo thread Thailandia-ladyboy aveva un numero di visite superiore alla somma di tutti gli altri threads."

Commenta
Reaction score
62

....in particolare si osservava: "[...] non posso non notare la straordinaria partecipazione testimoniata dagli indicatori statistici che descrivono le dinamiche di PF. Sia la sezione generale sulle recensioni che, in particolare, la sezione far-east: prima che reiniettassimo un po' di vita nel thread Pattaya (che peraltro non è affatto monogender), il solo thread Thailandia-ladyboy aveva un numero di visite superiore alla somma di tutti gli altri threads."

Si fa, ma non si dice...

https://www.youtube.com/watch?v=B_WmYMUunco

PS: forse avrei dovuto pubblicare il mio resoconto sull'apposito tread per moltiplicare nuovamente gli accessi... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
62
@Cryo,

le due chicche son gustosissime da leggere :ok:
ma sembrano le storie agrodolci alla Monicelli ... insomma, in definitiva, un po' tristi?

Tristi?
Si, forse un po'!
Ma se si utilizza questo punto di vista, tutto il sexbusiness thai apparirebbe un po' triste!

Ricordiamoci che ai tempi d'oro, con il pienone di turisti spendaccioni, i servizi offerti sono lievitati come costi almeno del 200%.
Una volta bastavano i 500 baht, ora sono diventati una mancia.
Però, il "lavoro" lo facevano a quel tempo come lo fanno oggi.

Cos'è successo?
Gli occidentali sono meno ricchi e spendaccioni e vanno meno in Thailandia...
I "bric" (intendo India, medioriente, cina, russia) che una volta avevano le pezze al culo, ora possono andare in Thailandia, ma da kiniao scafati...
Del resto chi ha avuto le pezze al culo per anni non spreca soldi con le zoccole, tanto più che magari al loro paese sono ancora più economiche che a Pattaya!

Quindi c'è meno opportunità nel sexbusiness!

Come si legge tra le righe nei report di SiamHousePattaya, anche per molti residenti e vacanzieri occidentali il divertimento è sempre perseguito con un occhio al portafoglio!
Gente come me, che parte con budget alti e non rinuncia a nessuna opportunità (perché sa che la vacanza è solo di 2 o 3 settimane e poi per sei mesi si vive da zombie tra casa e ufficio), in Thailandia è sempre meno presente!

I thai capiscono subito se sei uno che spende o uno che tira al risparmio... e agiscono di conseguenza!

Insomma, quando mancano i customer spendaccioni, anche i thailandesi si attrezzano per cogliere ogni potenziale opportunità!

Commenta
Reaction score
5
purtroppo - o per fortuna il soldo rimane il miglior parametro oggettivo per dare giudizi
cmq anche 10 anni fa le belle fighe le pagavi minimo 1000 bht,ma anche (molto) di più
gli aumenti hanno coinvolto soprattutto quelle brutte
.... per quello che me ne accorgo poco .... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
6
Viaggiamo su onde diverse va behh comunque sempre tra un mesetto i roTu saranno spostati da Victory monument a mochit vecchio o anche a Ekkamai
Ahhh i rotu sono i minibus quelli che vanno in tutte le localià thai Se poi utilizzate i taxi per pty a 1800bath nessun problema oppure il bus che parte da Suwa ed arriva in fondo a trappasid road per 200bath partenze ogni ora
Io non sono un pozzo di scienza ma quantomeno capisco i thai e non mi faccio prendere per culo
P.s. per la grammatica sono sicuramente ignorante
Comunque mi pare di aver capito che siete dei shorth resident 15 20 giorni quindi mi raccomando non rovinate troppo la piazza a noi piccoli iamatoi long resident
Poi magari non aavete capito ma il questionario lo fanno ai long resident e non hai mordi e fuggi mentre la sim appensa acquistata con l esibizione del passaporto viene subito segnalata al governo per motivi sopracitati
Saluti a tutti voi farang ( bagsida )

Commenta
Reaction score
39.032
noio volevuam savuar ...

@stanlio, mi costi un capitale in aspirine:
La SIM viene segnalata al governo per i motivi sopracitati ... vado a leggere cosa si sopracita e trovo: "tra un mesetto i roTu saranno spostati da Victory monument a mochit vecchio o anche a Ekkamai" :mda:

Commenta
Reaction score
5
ci abito da 5 anni ininterrotti e l ultimo dei miei problemi e che qualcuno sappia il mio numero di telefono o dichiarare dove abito o cosa faccio che lo sanno anche i muri et infine far sapere il mio nr di c/c che sta sempre a secco a parte quando ci metto gli 800k bht per il visto

Commenta
Reaction score
5
quanto ai residenti italiani e non cerco di averci pochi contatti salvo rare eccezioni poichè io non sono abbastanza intelligente per capire le loro motivazioni della permanenza in loco,dato che ho approcci modi motivazioni e comportamenti molto differenti

Commenta
Reaction score
62
Stanlio, dici di capire i thai??
BEATO TE!!!
Io, passandoci un mese l'anno dal 2004, riesco ancora a stupirmi e mi diverto a immortalare questi "nonsense"!!

20160911_212906.jpg

Notare gli errori "pizza alla DAIVOLA" e "VEGETERIAN"...
tutto in decine di striscioni e manifesti pubblicitari.
Ma rileggere e fare attenzione, no???

20160912_112402.jpg

Questa è Bangkok: voi camminate per un marciapiede e poi vi trovate la scalinata del cavalcavia pedonale per attraversare la strada...
SEMPRE SE RIUSCITE A PASSARE (complimenti all'ingegnere!!!)

20160912_143209.jpg

Questo è un negozio di lusso di intimo e lingerie, che nome dargli?
Qualcosa che suoni "Italian Style"?
Certo: "SENZA"!!
"Senza Lingerie", suona alla grande!!!
Poi domani, se ho tempo, guardo cosa vuol dire sul vocabolario italiano!

Insomma, ne ho accumulate tante, ma queste sono le migliori dell'ultimo giro!
Capire i THAI???
Lasciate perdere!

Commenta
Reaction score
5
la thailandia è un luogo piacevole per viverci se sai coglierne gli aspetti positivi e eviti le cose negative.e soprattutto se non ti scordi chi sei,da dove vieni e perchè

Commenta
Reaction score
178
Siamhouse (che ho conosciuto personalmente), Cryo e DrGrunf siete come uno spezzadigiuno.
Fra un viaggio e l'altro bisogna pur passare il tempo.
Grazie ragazzi. (ragazzi x dire...)

Commenta
Reaction score
5
Concordo e sottoscrivo :preved:

mi fa piacere,ma allora cosa centra parlare di politica loro che tanto ne a me ne a te di certo è dato cambiare nulla,o parlare di vessazioni che non sono,mentre magari ce ne sono altre maggiori?
specie in un forum che si rivolge giustamente a turisti che han piacere di divertirsi in thai e non sentire mille menate,che cmq annoiano anche me ..... credo sia meglio parlare di figa o al massimo di culi

Commenta
Reaction score
39.032
GGPat - GogoBar 3/2

In estrema sintesi, l’esperienza con i gogo non mi ha detto granchè.
L’ho scritto: ciascuno si ritaglia una sua Pattaya; i gogo a me sembrano una roba a sostanziale beneficio delle orde di mongeristi russi ed asiatici. Ci sono si delle discrete manze ma prive della per me fascinosa patina di rudimentale artigianato di quelle da baretto, disco o GentClub.
Inoltre trovo gli spettacolini pallosissimi ... insomma, come si fa a sentire per più di 10 minuti ‘sto BUM BUM BUM RIBUMME BUM BUM a manetta assieme alle sgallettate che, stramazzando per la fatica, più che ballare, sembrano tirare dei calci a palloni immaginari.

Ho sempre fatto due chiacchiere sbevazzatorie (gridando per via dello sbam sbam sbam) con i sorrisi che mi sembravano meno artificiosi, pagando in tal modo il biglietto di ingresso e togliendomi qualche dubbio: tutte mi hanno concesso al volo il numero di telefono, per un’eventuale tirella del mattino o del meriggio ma praticamente sempre solo ST; pochissime, a meno di prezzi di pura fantascienza, si è dichiarata disponibile al LT. O meglio, ‘sti prezzi inventati li per li ad indennizzo di un LT, mi hanno dato l’idea di essere semplicemente cazzate inventate giusto per non dire un vero ‘no’ e nel contempo sondare il grado di merlaggine atiemmicola.

Nei gogo si guadagna sostanzialmente con i ladydrink e tutto il resto è assai più impegnativo e meno profittevole. Una volta, solo per amore di scienza, ho chiesto: “preferisci un biglietto da 100 o un LD?” ... ha preferito il beveraggio, ed io ho perso la scommessa con me stesso. Almeno ne sono rimasto sorpreso.

Alla domanda “how much short is ST?” la risposta è tanto chiara quanto quasi scandalizzata: “about one hour and just one shoot”! Del resto, chiacchierando con i colleghi occasionali, ho sentito spesso storie di poca dedizione e piccola furberia. Il classico dei classici sembra essere la telefonata all’alba che richiama la fanciulla sulla base di questioni di imprescindibile valenza universale.

-cont.

Commenta
Alto