Pattaya

Reaction score
44
joker ha scritto:
Beh visto che ancora nessuno ne ha fatta parola ci sarebbe da segnalare anche la "zona araba" di Pattaya dove c è il Marine,un pò caotica e con musica assordante araba ma si può spendere molto meno con la stessa qualità delle disco no come i cessi della beach road per intenderci.

Joker

Non ci sono mai stato, per questo non scrivo nulla!
Quella è zona loro ed è bene che ci siano solo loro!

Commenta
Reaction score
48.931
anche io non ci sono mai stato :mda: ma un mio compagno di viaggio c'è stato e mi ha raccontato di essersi trovato abbastanza bene....mah...non è il mio genere ma magari la prox volta ci faccio un giro :good: , se qualcuno del forum c'è stato si faccia avanti!!! ciao :diablo:

Commenta
Reaction score
0
@ spiritolibero

Mi piacerebbe sapere di qualche posticino da te frequentato in quel di Pattaya,dai che apriamo un bel forum :)

Joker

Commenta
Reaction score
9
Joker
Al di la dei posticini potremmo parlare di zone per iniziare.
Magari le zone di Soi 7 e Soi 8.Ai più ben conosciute...con i suoi baretti storici...
Oppure la zona soi Buakhao (non mi ricordo bene come si scriva correttamente...).Questa zona è in piena espansione, sia come bar che con dei go-go non frequentatissimi come quelli di W.S.
Poi ci sono le zone delle prime soi che collegano la beach road con la second road, dove nelle parti centrali e NASCOSTI, ci sono gruppi di baretti dove si possono trovare dei bei fiorellini.
Poi ci sono i vari agglomerati di baretti lungo la secon road...dove, a ben cercare...
E poi, e poi...

Commenta
Reaction score
0
@ spiritolibero

La zona di soi buakhao mi interessa molto visto che non vorrei finire sempre sul WS o le solite soi 6 7 8 beh quindi una volta usciti da Soi Diana dove mi consigli di andare oltre ad esplorare vorrei andare già in posti dove qualcuno si è trovato bene....

Joker

Commenta
Reaction score
9
Joker, io non mi sento di dirti dove andare e dove non andare.
Io dico che è bene girare, un bel pò.Alle volte in zone poco battute si trova bene.Molto bene.
Quindi Soi Buakhao va "passeggiata" su e giù.Bei baretti ci sono all'altezza di Soi 7 ed 8, ma sulla soi in questione.
E poi guarda che il "turn over" è continuo nei bar di Pattaya, quindi è difficile dire dove è il meglio oppure meno.
Io però, se proprio devo dire...guarderei nelle zone internedie nelle prime soi ...di cui accennavo prima ... ci sono dei gruppi di bar MOLTO interessanti...
Just my 2 satang!

Commenta
Reaction score
0
@ spiritolibero

Ok grazie cmq della conferma di Soi Buakhao ci farò un paio di "vasche" per le prime soi ti riferisci a soi 2 3 ????
P.s Scusa delle tante domande :)

Joker

Commenta
Reaction score
9
Si, sono le soi che partono all'altezza dei grossi massage parlour sulla second road...
Enjoy!
P.S. E scusa di che? ;-)

Commenta
Reaction score
44
Ad agosto qualche baretto di soi 2-3 è stao demolito, idem quei barretti poco prima del big C, restano ancora quelli proprio di fronte, dove c' è l' atlantic per capirci!

Poi potremmo parlare di soi 6 :heat:

Commenta
Reaction score
9
Matterhorn ha scritto:
Ad agosto qualche baretto di soi 2-3 è stao demolito, idem quei barretti poco prima del big C, restano ancora quelli proprio di fronte, dove c' è l' atlantic per capirci!

Poi potremmo parlare di soi 6 :heat:

Si, Matterhorn, ma ci sono i gruppi di baretti nascosti...a ben girare ce ne sono, e tanti!
Soi 6 ... avoja a parlà...

Commenta
Reaction score
0
Beh dopo le rece di Matte e Spirito su soi 6 mi permetto di dare il mio modesto contributo : è una soi che collega la Beach con la Second road e una delle soi più famose piena di baretti e Go Go con camere anesse,di solito io ci andavo di pomeriggio,perchè la sera e molto più caotica,per uno shot time 1000 bht 300 barfine + 700 girl prima di scegliere mi facevo un po' di vasche su e giu' per vedere chi mi garbava poi 2 chiacchiere e via in camera se uno vuole portarla a casa il barfine e' di 500 bht....tutto il resto e' noia :)

Joker

Commenta
Reaction score
44
joker ha scritto:
Beh dopo le rece di Matte e Spirito su soi 6 mi permetto di dare il mio modesto contributo : è una soi che collega la Beach con la Second road e una delle soi più famose piena di baretti e Go Go con camere anesse,di solito io ci andavo di pomeriggio,perchè la sera e molto più caotica,per uno shot time 1000 bht 300 barfine + 700 girl prima di scegliere mi facevo un po' di vasche su e giu' per vedere chi mi garbava poi 2 chiacchiere e via in camera se uno vuole portarla a casa il barfine e' di 500 bht....tutto il resto e' noia :)

Joker

In effeti soi 6 è proprio adatta al pomeriggio, i bar aprono gia intorno a mezzogiorno e si va avanti fino a notte!
Quindi se uno ci va tardi trovera poco( quelle non barfinate) o che han gia fatto diversi ST, almeno ovviamente le piu carine!
Quest' estete la situazione in soi 6 non era il massimo, poche ragazze veramente carine e in generale molto svogliate!
Di solito il Saigon è un bar con una buona media e quantita di ragazze, non sempre pero la trombata è di discreta fattura!
Il kiss kool è stato trasformato in un bar per motociclisti, è tutto all' aperto adesso è ha perso molto del suo fascino, prima invece quando era chiuso su quei divanetti ci si divertiva e non poco e le ragazze erano molto "socievoli".

Commenta
Reaction score
44
Anche il red point quest' anno era sotto tono, di solito è il miglior bar a mio avviso, di sicuro come maialaggine!
Una volta entrati con la ragazza sui divanetti è difficile restare con le mani in mano e non salire in camera, qua le tipe sono molto aggressive!
Altro baretto da segnalare è il lisa ( a fianco del red point) dove le ragazze spesso richiamano l' attenzione dei passanti voltandosi di spalle e chinandosi in avanti dicendo " fuck my ass"

Commenta
Reaction score
9
Matterhorn ha scritto:
Anche il red point quest' anno era sotto tono, di solito è il miglior bar a mio avviso, di sicuro come maialaggine!
Una volta entrati con la ragazza sui divanetti è difficile restare con le mani in mano e non salire in camera, qua le tipe sono molto aggressive!
Altro baretto da segnalare è il lisa ( a fianco del red point) dove le ragazze spesso richiamano l' attenzione dei passanti voltandosi di spalle e chinandosi in avanti dicendo " fuck my ass"

Il Red Point è sempre stato conosciuto per la facilità di sintonizzazione su Rai2 di tutte le "lavoranti" :biggrin:
Però le ragazze sono un pò troppo (spinte da una Mamasan rompicoglioni come poche...)insistenti.Diciamo che è uno dei bar più adatti ad un conmsumo veloce e deciso.
il Lisa non lo ricordo al momento...mi sfugge proprio.
A me piaceva il Kiss Kool...una volta.E confermo il discreto ambiente del Saigon.
Ci sono poi diversi bar di katoy a chi interessa "l'articolo"...
Ora comunque cerco una mappa recente dei bar di soi 6 e la posto va...

Commenta
Reaction score
9
Ecco!Provo ad inserire una immagine della mappa recente di soi6.

Commenta
Alto