joker ha scritto:Beh visto che ancora nessuno ne ha fatta parola ci sarebbe da segnalare anche la "zona araba" di Pattaya dove c è il Marine,un pò caotica e con musica assordante araba ma si può spendere molto meno con la stessa qualità delle disco no come i cessi della beach road per intenderci.
Joker
Matterhorn ha scritto:Ad agosto qualche baretto di soi 2-3 è stao demolito, idem quei barretti poco prima del big C, restano ancora quelli proprio di fronte, dove c' è l' atlantic per capirci!
Poi potremmo parlare di soi 6
joker ha scritto:Beh dopo le rece di Matte e Spirito su soi 6 mi permetto di dare il mio modesto contributo : è una soi che collega la Beach con la Second road e una delle soi più famose piena di baretti e Go Go con camere anesse,di solito io ci andavo di pomeriggio,perchè la sera e molto più caotica,per uno shot time 1000 bht 300 barfine + 700 girl prima di scegliere mi facevo un po' di vasche su e giu' per vedere chi mi garbava poi 2 chiacchiere e via in camera se uno vuole portarla a casa il barfine e' di 500 bht....tutto il resto e' noia
Joker
Matterhorn ha scritto:Anche il red point quest' anno era sotto tono, di solito è il miglior bar a mio avviso, di sicuro come maialaggine!
Una volta entrati con la ragazza sui divanetti è difficile restare con le mani in mano e non salire in camera, qua le tipe sono molto aggressive!
Altro baretto da segnalare è il lisa ( a fianco del red point) dove le ragazze spesso richiamano l' attenzione dei passanti voltandosi di spalle e chinandosi in avanti dicendo " fuck my ass"
joker ha scritto:Prova : fallita
Joker