Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.444
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ciao a tutti.....ritornato da poco dalla nostra Pattaya.....che dire......non ho scoperto niente di nuovo che non sapete già:w00t:, ho girato i locali conosciuti (insomnia, lucifer ecc) gogo bar, centri massaggi:prankster2:, sono andato in qualche locale che non ero mai andato e che prontamente mi sono scordato il nome:punish:.......eravamo in tre e ci siamo divertiti come pazzi in tutti i sensi,:wink: sole nel pomeriggio e passeggiate e locali nella sera e nella notte, è...e rimane un posto da favola.:preved:
Ho frequentato girl di tutti i tipi, magre e porcelline, rifatte sullo stile calfornia, e bellezze tipicamente asiatiche che ti fanno girare la testa e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto, anche come rate, sono rimasti sempre negli standard che mi ricordavo:ok:. Quest'anno mi sono dato un pò di più ai massaggi (sempre con ottimi intrattenimenti)......se avete qualcosa da chiedere fate pure.
Anche il clima è stato particolarmente piacevole quest'anno e dei tumulti rivoluzionari sentiti in tv nemmeno l'ombra.
ciao a tutti:diablo::bye:


Non vorresti raccontare qualcosa di queste stunner californiane? sempre pescate nei gogo/disco?

Devo dire di essere sempre stato troppo indaffarato nelle mie gitarelle al mare :whistle3:, però in futuro non mi dispiacerebbe provare pure le spiagge: soprattutto quelle più lontane, come le hai raggiunte?

Avresti anche qualche buona esperienza pure su sistemazioni guest-friendly?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.937
Località
monferrato
su sistemazioni guest-friendly non ho da dirti nulla perchè abbiamo alloggiato nel nostro solito posto dove ormai siamo clienti fissi da anni. Per le spiagge che ho frequentato devo dire che ho imparato ad usare i mezzi pubblici come gli autobus ed i taxi, a volte abbiamo noleggiato delle auto per recarci in dei posti poco accessibili. Per andare molto lontano invece usavano delle linee di pullmann turistici, forse non proprio economici ma sicuri.
Per le girl california-style ne abbiamo trovate un pò in ogni dove, sia nei gogo bar che nei locali che nelle lunghe passeggiate nelle street, e devo dire che non passano inosservate, fate conto fisici tipici thai con tacchi vertiginosi, tatoo e tette alla silicon-valley :w00t:(per chi ama il genere è chiaro), a me personalmente mi fanno impazzire!!:woottrizomeno::bye::diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
4.049
Località
nella terra di mezzo
Ciao ragazzi, vi rompo subito i didimmi con una domanda:
periodo 22/12----5/01
ho trovato un volo A+R a 1100 Euro, e un resort a pattaya a 1800 bath al giorno.
Sono prezzi onesti oppure mi stanno inchiappettando????
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Ciao ragazzi, vi rompo subito i didimmi con una domanda:
periodo 22/12----5/01
ho trovato un volo A+R a 1100 Euro, e un resort a pattaya a 1800 bath al giorno.
Sono prezzi onesti oppure mi stanno inchiappettando????



Con che compagnia voli?Certo che il periodo è particolarmente caro ma se è con Thaiairways allora prendila subito per altre compagnie credo che potresti trovare di meglio.
Un resort a 1800 al gg non è tanto ma se sei a Jomtien tiene presente che sei un pò distante dal centro,10/15 min motobike :)


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
4.049
Località
nella terra di mezzo
ciao Joker, il volo è con Ethiad, fa scalo a Abu Dhabi (3 ore) sia A e anche R.
il resort è in Naklua road, che dovrebbe essere vicino alla beach road.
cmq mi sa che lunedi torno in agenzia e prenoto il volo! :yess:

p.s. con la thaiairwais prenotando adesso sono già 1500 euri!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Direi che il periodo in cui vai è il più caro in assoluto ed anche il più affollato; generalmente si trovano buoni hotels a prezzi inferiori (Es. Dynasty Inn opp. Lek entrambi in Soi 13 a due passi dalla Beach Road e vicini alla Walking Street); io avevo viaggiato con la Lufthansa e con la Catar Airwais a prezzi inferiori (850€) ma in periodi diversi (Marzo e Agosto).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
4.049
Località
nella terra di mezzo
Ciao Global, si, i prezzi dei voli dimezzano quasi, al difuori della cosidetta "alta stagione", ma purtroppo dispongo solo di quel periodo,
ad agosto non ci torno, troppo umido per le mie stanche e vecchie ossa! :yes:
p.s. cercherò gli hotel da te consigliati
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
@DC Semenzara
qatar da malpensa a 800 andata ottima, al ritorno scalo di 11 ore,che potresti usufruire per un giretto a doha.
Su tripsa
non ho mai utilizzato questo portale qundi non sò se ci sono spese ulteriori. Vedi l'allegato 43265
2dw5izk.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
ciao Joker, il volo è con Ethiad, fa scalo a Abu Dhabi (3 ore) sia A e anche R.
il resort è in Naklua road, che dovrebbe essere vicino alla beach road.
cmq mi sa che lunedi torno in agenzia e prenoto il volo! :yess:

p.s. con la thaiairwais prenotando adesso sono già 1500 euri!



Beh il Naklua è a agli antipodi del WS è sulla besch road ma all inizio quindi un pò lontano se la sera decidi di andare in WS...cmq hai tanto tempo per decidere l alloggio!!!!


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.444
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
4/5 - Quarta tappa: il Devil's Den

Come già scritto non mi ripeto sulle tecnicalità, che si trovano già ampiamente descritte …. anche al Devil's Den ho trovato altissima professionalità: individui le tue prescelte sul web (http://www.devilsdenpattaya.com/gallery.php) o sul cataloghetto o ti lasci guidare dall’attivissimo boss e via senza timore di bidoni.

Io ho sperimentato Cory e Rain, assieme in sede, e Cookie in outcall. Come mi sono reso conto, è utile scegliere in loco, poichè le ragazze potrebbero non essere tutte presenti ed inoltre dalle foto non si capisce mai se trattasi di topina o vatussa. Ad esempio ho intravisto, solo all’ultimo momento una tappetta dai capelli neri: mooolto carina: se non avessi già prescelto, sarebbe stata lei il mio obiettivo.

Come prima impressione sono rimasto un po’ deluso dai locali del DD, io li pensavo più simili ad un albergo ... invece sono piuttosto angusti e mesti. Nello scannatoio c’è un TV che trasmette zozzerie internazionali a getto continuo, c’è una parete attrezzata con frustini e altri ninnoli che non so neppure come si chiamino e un’altalena (come si usa? :scratch_one-s_head:) ma ho constatato con dispiacere l’assenza di una bella vasca jacuzzi family. Anche il locale della doccia è un po’ tristo, sembra lo spogliatoio di una polisportiva ed infine la ristrettezza dell’ambiente: praticamente un cubo con lo spazio giusto per un lettone double size.
D’altro canto ci sono dei pros (oltre alle girls naturalmente): tutte le pareti portano uno specchio ed il soffitto è addirittura FULLY mirrored :w00tmesalia:

L’azione parte con i mutui lavaggi (sempre in tre) nel loculo-doccia (dove mi dicono che tutti recitiamo l’infame gag di appendere l’asciugamano all’amichetto sull’attenti ...) :pardon: Della bionda Cory mi è piaciuta l’espressione ingenua ed il sorriso gentile ed ha molto lavorato nel retrobottega dei miei pensieri la sua somiglianza con un’antica GF … Per lo standard DD direi che Cory non è una tigre del materasso, tuttavia con un BBJ molto appassionato (e l’aiuto del fantastico soffitto a specchio) mi ha portato alla prima coffata in una manciata i minuti.
Rain è stata completamente differente: un nome di battaglia più appropriato alla sua attitudine sarebbe stato Storm. Meno bella della collega ma la più alta della scuderia, un po’ rozza nei modi ma moooolto dinamica. Infatti, dopo il primo pitstop ed un breve passaggio nel loculo doccia, tornati sul lettone con un’ora e mezza davanti a noi, volevo passare qualche minutino di pura estasi ma sono stato praticamente abbattuto da Rain. Proprio tipo incontro di catch … al grido di “bum bum now!” su di me s’è abbattuta una tempesta di FK e leccamenti da nord a sud, con entrambe queste geishe scatenate. :w00t:
Mentre stavo perdendo ogni idea di me stesso, perso tra sogno e chissadove, ad un certo punto ho iniziato a sentire una curiosa sensazione di caldo proveniente dalle latitudini sud … si trattava di Cory, che con un asciugamano riscaldato mi asciugava, a partire dai piedi, fino al bacino dove s’è fermata per un gradito pompstop. :prankster2:

E’ comparsa poi UNA SCATOLA di condom (che useremo in larga parte) ed è partito un repertorio di tecnologie scoperecce barra leccherecce, con entrambe le artiste, che avrebbe potuto riempire una sexopedia ... io che martello Cory mentre lei limona con Rain (cambio di goldone) Rain che mi implora di essere impalata mentre lecca la passera di Cory (cambio goldone) BBJ&fingering a 3 mani e due bocche. Insomma me ne sono rivenuto, anche se non saprei più dire come, e abbastanza spompato ho guardato l’orologio scoprendo che avevamo davanti a noi ancora un’ora!
Mi sarei fermato volentieri a raccontare barzellette su noi farang o semplicemente in estasi coccolistica ed invece Rain mi ha annunciato che non mi avrebbe lasciato andare se non mi avesse visto spruzzare una terza volta. :yess:

E' partita così un’esperienza per me unica: vorrei solamente che si provasse ad immaginare cos’è un BBJ (ottimamente condotto) di un’ora, altro che le cialtronate denominate come ‘preliminari interminabili’ delle annunciatrici di casa nostra … io seduto sul letto e Rain accovacciata davanti che ciuccia e si sditalina, Cory dietro di me che mi bacia e mi accarezza (mentre Rain idrovoreggia rumorosamente). Io sdraiato con le due scatenate che mi pompano alternandosi, io sdraiato e loro che leccano assieme, io accovacciato sul lettone con Rain che pompa a macchinetta mentre Cory massaggia lo spallamento … paradiso puro. Il fatto di spruzzare tre volte nel giro di un paio d’ore, per me che ormai intravedo il giro del secolo, m’ha fatto sentire un olimpionico.

Il giorno successivo ho convocato Cookie direttamente a casa per una aperitivo pomeridiano: a farla breve, ho trombato in ogni posizione conosciuta e sconosciuta, picconando senza posa per un paio d’ore con uno splendido angelo, sempre incredibilmente pieno d’iniziativa. Nell’aria giravano slogan del tipo eat me, kissme please, fuck me hard now, tutto condito da un tappeto sonoro di trash talk molto mooolto funzionale.

Sono rimasto profondamente impressionato dalla resistenza ed iniziativa di tutte le stregonesse che ho incontrato, soprattutto della fantastica maratona aspiratoria di Rain che è stata probabilmente la migliore, nella mia personale categoria hard sexperience.

All’uscita dal DD, dopo 2 ore e una dozzina di condom, mi sono incamminato verso l’orizzonte con i pensieri leggermente appannati ma con un solido progetto: candidare questi angeli come mie eredi universali ... :prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
di questo ne sono convinto anch'io, ma è anche facile trovare hotel dove ti trattano male o dove le foto delle camere e della struttura sono state fatte 10 anni fà. Tanto se poi non torni non se ne fanno un cruccio particolare, visto che lo sanno che la gente và lì per le mignotte e non per il mare.
Visto che crow parlava di una guesthouse dove và da anni, mi viene da pensare che sia un buon posto dove poter fare base.
Se poi altri hanno suggerimenti da dare dove si sono trovati bene senza spendere granchè, ben vengano e sarò lieto di ringraziarli.
my 2 cents
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Conosco Roberto del 'Bacione Bar'-----> http://www.bacionebar.com/, recentemente ha rinnovato i locali acquistando delle nuove camere che puoi vedere sul sito allegato assieme ai prezzi; ho sentito inoltre delle buone recensioni sul 'Lek Hotel'---> http://www.asiatravel.com/lek/index.html che si trova vicino alla Beach Road ed a due passi dalla Walking Street; io ero stato al Dynasty Inn di fronte al Lek in Soi 13 (Soi sono le traverse mentre le strade pricipali sono Sai), non male ma piuttosto caro.
 
Ultima modifica:
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ragazzi, qualcuno ha mai alloggiato al Baboona Beachfront Living Hotel?
L'ho adocchiato su booking.com, trattasi di un 4 stelle che mi sembra offrire un ottimo compromesso qualità/prezzo intorno a capodanno 2013...
Si trova in 119/3 North Pattaya Beach.
Secondo voi è troppo lontano dalla 'zona calda'?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Nord Pattaya mi sa' che devi spostarti per la zona calda



Valeu,Joker
 
Commenta
Alto