Pattaya

Reaction score
44
spiritolibero66 ha scritto:
Ci sono poi diversi bar di katoy a chi interessa "l'articolo"...

Io la penso come lui...

[youtube:1wiw6r1p]http://www.youtube.com/watch?v=b-H94pPspa4&feature=autoshare[/youtube:1wiw6r1p]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
9
Matterhorn...
I katoey non piacciono a nessuno, poi però, chissàmaiperchè, ce ne sono centinaia per non dire migliaia...

Commenta
Reaction score
44
Matterhorn...
I katoey non piacciono a nessuno, poi però, chissàmaiperchè, ce ne sono centinaia per non dire migliaia...

Hai ragione da vendere ed è vero per fortuna, cosi molti ci vanno e c' è meno concorrenza per le lady!
Detto questo tutti siamo liberi di fare tra adulti quel che piu ci piace, infatti i baretti con i katoey sono frequentati, sia in soi 6 che in WS, dove quest' agosto hanno aperto un baretto per Gay, io pero sono alla vecchia maniera, ma ammetto che molti trans sono molto belli, ma non mi attirano!

Commenta
Reaction score
0
Beh il 3d si stà un pò ammosciando quindi dato che non ci sono nuove rece : voi per il 2012 come siete messi???intenzioni di tornare????Se si quando????Io penso di tornare verso Gennaio e voi???

Joker

Commenta
Reaction score
48.930
io penso di tornarci per febbraio-marzo!!! :yahoo: ma devo ancora decidere!!!! l'ultima volta che ci sono stato in quel periodo mi sono trovato bene, anche dal punto di vista del clima. :good: :diablo:

Commenta
Reaction score
0
Beh Crow a Febbraio ci sono stato anch io qualche anno fà ma non credo di ritornarci visto che in quel periodo cade il capodanno cinese e tantissimi vengono a festeggiare a pattaya; a dire la verità mi danno molto fastidio tutti quei gruppi di vecchi cinesi che riempiono i gogo quindi li evito come la peste :)

Commenta
Reaction score
9
Matterhorn ha scritto:
Nessuno a Pattaya in questi giorni?
Dai...vediamo di mantenere vivo ed aggiornato questo tread...
UP!

eh magari, mica siamo su sawadee!

E meno male!
A quest'ora arrivava qualcuno e magari faceva sparire tutto solo perchè si era svegliato male.

Commenta
Reaction score
1
Al Devil's sono stato lo scorso anno (marzo) e mi sono fatto due ore filate con Cake e Ning (attualmente non più presente); ottima esperienza, purtroppo arrivando da un tour di 15 giorni fra Thailandia e Cambogia, ero molto stanco ed anche complice il clima soffocante non ho potuto assaporare molto di Pattaya.
Spero di rifarmi la prossima volta.
:heat: :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
1
Io avevo soggirnato al Dynasty nel 2009 e non mi ero trovato male, l'anno seguente sono stato una settimana al Secret in Soi14, è piuttosto essenziale ma essendo praticamente in mezzo alla WS sei nella night life appena metti il naso fuori; per altro non avendo una zona ristorante, i pasti si consumano nella zona gogo con le girls che ti ballano quasi addosso.
La prossima volta, vorrei provare il Lek di cui ho sentito parlare bene.

Commenta
Reaction score
9
Segnalo in questo perido una minore disponibilità di posti hotel ed appartamenti in affitto in Pattaya, causa "fuga" da Bangkok verso Pattaya (e Hua Hin) di molti Thai...c'è l'alluvione...

Commenta
Reaction score
9
Segnalo in questo perido una minore disponibilità di posti hotel ed appartamenti in affitto in Pattaya, causa "fuga" da Bangkok verso Pattaya (e Hua Hin) di molti Thai...c'è l'alluvione...

Situazione in peggioramento.Molti hotel completi e caos più che in altissima stagione.
Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
9
Leggermente OT
Una volta il locale "principe" della tresgressione, nel pur trasgressivissimo di suo panorama Thai, era il Eden Club di Bangkok (Soi 7\1 S.vit Road), con la sua mitica "yellow line".
Ora pur esistendo ancora ha perso molto...ragazze non un gran che ed addirittura rece alle volte non entusiastiche sulle prestazioni.
Il Devil's Den è stato il locale gemello aperto a Pattaya...alterne vicende e chiusure, situazioni non ottime ma ORA veramente positivissimo da quel che so...ragazze giovani, carine e maialissime...sito sempre aggiornato e buona location....
C'è niente da fare...le cose cambiano in ogni ambito e serve sempre tenersi aggiornati...

Commenta
Reaction score
4
Io avrei interesse a fare un bel viaggetto. Ma è la prima volta che vado. Come comportarsi con gli aerei e come organizzare il viaggio? Avete qualche consiglio generico da darmi?

Commenta
Reaction score
1
Direi che con la situazione attuale non mi sembra l'ideale un soggiorno in Thai, meglio vedere come si evolve la situazione climatica per decidere.
:unknw:

Commenta
Reaction score
48.930
si è vero, secondo me è meglio aspettare almeno dicembre che il tempo si aggiusta, e poi da gennaio in sù il tempo è migliore!! :good:

Commenta
Reaction score
2
Tra l'altro Pattaya in questi giorni è affollatissima per la gran quantità di gente proveniente da Bangkok che ha preferito levarsi dai vari problemi causati dai recenti allagamenti. Inoltre cominciano a scarseggiare alcuni generi di prima necessità, in primis acqua minerale venduta attualmente a prezzi triplicati e solo in alcuni negozi. Auspicabilmente questa situazione critica dovrebbe finire non appena si normalizzerà un pò la situazione, speriamo presto.

Commenta
Reaction score
4
Grazie del consiglio. E poi cosa dire, le cose belle devono essere attese, pregustate. Se si ha tutto subito non ci si deverte più.

Commenta
Alto