In effetti hai ragione circa la gioia che io non ho più a causa del fatto che tutti i divertimenti dovrebbero essere limitati nel tempo, il troppo stroppia. Si mi riferito al barfine dei go go che ai miei tempi era 300 baht e soprattutto al cambio che sfiorava i 52 baht/euro.
Capitolo a parte i residenti, io non mi sentivo uno dei tanti che volevano fregare i connazionali perché avevo dei redditi dalla Italia, ma é innegabile negare le varie proposte di investimento (economico) che ti fanno in tutti i ristoranti italiani appena scoprono che sei un connazionale. Tranne una eccezione e ti faccio anche il nome, ristorante TOSCANO, non mi ha mai chiesto nulla. Andavo,mangiavo,pagavo e via.
Ricordo quello alla fine WS, molo , due volte é stata una tragedia.
Poi sappi che i ristoranti, tranne felici eccezioni, sono un business fallimentare in Thailandia; la gente i soldi preferisce spenderli in altre cose se ci vanno per 20/30 GG e non darli al rist italiano.
Poi io vivo a Napoli e con l equivalente di 3000 baht ti porti a cada chi vuoi per alcune ore.
Comunque non voglio essere polemico e ci dico: beati voi che ci piace
Per chiarire, ero andato a vivere a naklua e non view talay infiniti per non freq7enyarrr residenti