"il BJ è di default coperto, è una delle regole della casa.
...
Qualcuno saprebbe spiegare come mai continua a resistere?
Regola sempre esistita che continua rigorosamente ad esistere...
Unica eccezione (almeno 10 anni fa) a Bangkok, in un soap chiamato Darling.
Soap nemmeno molto visto che, dopo il bagno nella vasca rotonda, ci si fiondava direttamente nel letto!
Comunque doppio shot: un CIM nella vasca da bagno e un lungo BJ cabrio nel letto con un ditino infilato dove non batte il sole... ovviamente dopo una scopata "cover".
Quindi perché nei SOAP si usa il preservativo per i soffocotti?
MISTERO!
Mah... la spiegazione che mi sono dato è che lo si fa per rispetto ad un certo tipo di clientela!
Che siano i vari SABAI o l'HONEY2 di soi 11, la clientela non è tanto quella di noi puttanieri in vacanza a Pattaya (noi siamo più grezzi e finiamo nelle bettole), quanto turisti più di nicchia, che magari arrivano in taxi o turisti di massa che arrivano in BUS...
vedi le varie "carovanate" di giapponesi.
Il "non puttaniere" o "occasionale" vuole provare l'ebbrezza del massaggio soap, ma in quanto "newbe" è paranoico e preferisce la protezione totale anche in fase di fellatio!
Non vedo alte spiegazioni: è un ordine di scuderia per le lady!
Anche perché, provato di persona, le ragazze che lavorano nei soap, dopo l'una di notte sono freelances come tutte le altre e senza ombra di dubbio, ciucciano scoperto come le loro colleghe dei centri massaggi tradizionali.
Il che è anche un po' un controsenso... (ma ricordiamoci che siamo in Thai)
del resto in un soap te lo controllano scrupolosamente, te lo lavano e te lo lucidano con sapone e olio di gomito...
che problema ci sarebbe a dargli una succhiata???
Invece capita spesso che nei centri massaggi arrivino avventori che si buttano subito sul futon (io chiedo sempre una doccia rinfrescante sia prima che dopo) e dubito che il pompino scoperto non sia mai un po troppo "saporito"!!!
Comunque, visto che non so (e non chiedo), può essere che i pompini li propongano solo ai "docciati".
(o come facevo io da piccolo, che soffiavo sulla caramella che mi cadeva a terra, loro daranno una lucidata con un Fresh & Clean) :bad:
Del resto, anche le mie massaggiatrici preferite, conoscendomi e conoscendo le mia abitudini, una doccia prima di venire nel box se la fanno sempre anche loro!