- Reaction score
- 5
Ho ritrovato al C4 Cake(08888563xx). Gran mestiere! è una che ha preso chilometri di cazzi nella sua lunga carriera. E’ stata una delle punte di diamante del Devil'sDen in tempi migliori[...]
lasciami l indirizzo di sto sin club,che io torno a fine agosto,cmq mo cerco su googleNel w/e ho acchiappato Em (091402xx) al Sin Club. M’è sembrato un onesto parco gnocca, con i soliti divanoni piazzati in un cunicolo buio. I divanoni possono essere chiusi da un paravento, trasformandosi in stanzette da ST.
Ho lasciato che Em mi scegliesse, molto sponsorizzata dalle amiche, e poichè non avevo molto in contrario s’è partiti senza indugi. Arrivati sui divanoni, dopo un minimo di social time e la bonifica dei drink, Em spegne tutto in modo tale da trovarsi letteralmente al buio. Chiedo un po’ più di luce ma fa finta di non capire ... è evidente che ha i soliti segni del parto. Accendo un po’ di luce, la rassicuro sul fatto che non scapperò e procediamo.
Direi esperienza singolare ma molto buona. Lei molto GF, buon BBJ e poi chiede se vogliamo procedere così o trombicchiare. Up to you baby! Mi spompacchia dunque nel migliore dei modi e poi mi gomma. Arrivati al trombo mi chiede come preferisco: up2you, again!
Si piazza dunque alla missionaria e mentre io procedo ... si copre la faccia con un asciugamano ...? Il fatto è che era effettivamente strettina e verosimilmente non voleva far vedere le sue smorfie ... acchiappo dunque la cremina dalla valigetta del perfetto mongerizzatore, ma il problema non si attenua. Insomma, non è cosa. Smonto l’apparato e desisto. Non sarebbe stato un problema, è stata fin qui così caruccia ... ma a questo punto lei mi abbraccia forte, ed inizia a strisciarmisi addosso, mette la testa sul mio petto ed inizia un po’ di bocca, un po’ di manina, tante carezze, baciozzi insomma una GFE al quadrato.
Alla fine si spruzza, mi deterge come una geisha, mi si ripiazza addosso, spara l’aria condizionata a mille, prende una copertona e ci si mette sotto ... è tutto piuttosto assurdo ma certamente piacevole, mi si appiccica praticamente come un koala, e ci si addormenta.
Dopo più di un’ora si affaccia timidamente una collega che ci sveglia scostando il tendone per capire cosa stava succedendo in quell’antro misterioso :-/
300BF, 1k per Em, più un po’ di tip e molto rincoglionimento.
Più tardi, mentre sono tutto inzaccherato di sugo, sudazzato e appiccicoso, impegnato nel sezionamento chirurgico di un enorme crostaceo davanti alla baia di Naklua arriva il suo messaggino: “I need true love” ...
ecco mi pare che a Pattaya hai trovato proprio il posto giusto baby ...
Sono tornato a fare altro, ma ho ancora qualche appunto sulla gita al mare dell'ultimo fine settimana. In particolare riguardo a:
Ao@Club4 (09283037xx). E’ la mia bella Gigogin: adoro così tanto le sue trecce che sono stato con lei credo diecimila volte o giù di li. Dal semplice BBJ sui divanoni (magistrale) al LT (peraltro non ha mai chiesto più di 2kTHB). E’ forse la mia fidelizzata preferita, la trovo irresistibile e la visione della sua figa da vicino (cfr. M.o S.Belisari) è in grado di obnubilare ogni traccia dell’Es, dell’Io e del Super-io tuttavia, nonostante un corpo splendido ed una tecnica notevole è come se mi mancasse qualcosa, mi sfugge, non riusciamo a legare al 100%.
Avete presente Fernando Rey ed Angela Molina? Ecco, io guardo la sua espressione meravigliosa e la trovo enigmatica. I suoi pensieri, impermeabili ... e così ci riprovo e riprovo e riprovo ...