Pattaya

Reaction score
39.031
24dic15ins054.jpg 24dic15ins063.jpg 24dic15ins101.jpg
confezioni da uno, due o tre.

Commenta
Reaction score
5
i locali citati da frequentare con beneficio di inventario
prova al den club - non devils den - in soi chawapoon
me ne han parlato bene,appena aperto

Commenta
Reaction score
39.031
i locali citati da frequentare con beneficio di inventario[...]
Naturalmente. Come scrivevo qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1815465&highlight=yogurt#post1815465
"La reputazione dei Gogo [e dei locali in generale, NdR] segue infatti la dinamica di un vasetto di yogurt: scade presto. Il fatto è che, data anche una contrattualizzazione delle ladies più evanescente dello spirito del Budda, il panorama tende ad essere molto dinamico."

[...]prova al Den club - non devils den - in soi chaiyapoon, me ne hanno parlato bene,appena aperto
Grazie!
https://www.stickboybangkok.com/bars/den-pattaya-opening-party-video/
lo metto in lista anche se ormai ho solo un altro paio di fine settimana da passare al mare ed una lista della spesa (piena di cose inutili naturalmente) lunga come la spiaggia compresa tra Naklua e Jomtien :wink:

[ centra una cippa, ma indicherei qui un curioso articoletto sull'eclettismo tai: https://attivissimo.blogspot.de/2017/06/le-fabbriche-dei-mi-piace-falsi.html ]

Commenta
Reaction score
522
Come da gentile richiesta dell'esimio Dr.Grunf, farò un breve report della mia vacanza a Pattaya nel periodo natalizio.
Non ho mai scritto nulla, in quanto io non sono un trombatore seriale, come il "pattayano" tipico, con scorta chimica.
A me piace viaggiare, visitare posti nuovi ed usufruire anche delle "bellezze" locali.
Ho trascorso 10 giorni in quel di pattaya, passando i pomeriggi a passeggiare sulla spiaggia visitando un pò la zona, e teminando la giornata in qualche bar di soi 6, la via numero 1 al mondo. Eravamo in 2 amici ed una volta scelto il bar, con relative donzelle, si beveva, ridendo e scherzando, per poi finire al piano di sopra. Ho sempre scelto ragazzine giovani e brave, di quelle che ti facevano venir voglia di tornare anche il giorno dopo. Praticamente mai una delusione. Alla sera si andava a mangiare in qualche ristorante italiano e poi in walking street, dove entravamo in 1 o 2 gogo, senza mai consumare, anche perchè io personalmente sono "allergico" al barfine. Si finiva poi la serata all'ibar, dove c'erano valide fanciulle, ma siccome in genere bevevano come le spugne, abbiamo fatto solo qualche short time, prelevandole prima che fossero ubriache. Addiritura non le ho mai portate in albergo, ma andavo da un affittacamere li vicino. Pagavo la camera ma risparmiavo il taxi..... cambiava poco. Poi si tornava all'hotel e si dormiva fino a tarda mattinata.
Io mi sono divertito nonostante la mancanza del mare balneabile, che avrei preferito; infatti sono stato un solo giorno a ko larn.
Ho fatto parecchie scopate, anche se non 3/4 al giorno, come il pattayano tipico. Probabilmete in thailandia ritornerò, ma mi farò un pò di mare, con una puntatina anche a pattaya. Preferisco sempre il mio amato brasile (ci sono stato 11 volte), ma sono stato contento di aver visitato anche una parte del mondo completamente diversa.

Commenta
Reaction score
39.031
Grazie spaccafiletti, mi pare una testimonianza tanto equilibrata: se si ha un po' d'esperienza fuori casa, un po' di informazioni e si sa cosa si vuole, ci si trova bene, ci si diverte e si spende il giusto.

Sul pattayano tipico esiste un fantastico studio antropologico ... ;-)
http://www.monellipattaya.com/pattaya/idee/farang.htm
ma stai tranquillo che sul fatto di tenere un ritmo di 3-4 giri di giostra quotidiani, non c'è chimica che tenga. Lo puoi fare per un giorno o due, contando molto sul sempresialodato effetto Coolidge e/o sul fatto che devi ancora compiere il quarto di secolo, ma poi è una certezza che, sistemata la fase di appetito lupino, procedi più tranquillo.

Il mare a Pattaya è naturalmente inavvicinabile, ma a Jomtien è praticabile.

Commenta
Reaction score
39.031
Giro di clubbini nel w/e

CamelToe: buon clubbino, villetta in periferia, non semplice da raggiungere (una mezzorata dal centro). Abituale combriccoletta faranga, soffitto basso ed atmosfera buia. Come per altri, non c’è speranza di trovarlo senza GPS.
Non so se sia stata un’eccezione ma, come spesso mi avviene, sono arrivato un’oretta prima della chiusura (verso le 20, dipende dalla presenza faranga) e non ho pagato BF.
1k ST e 2k LT, stanzine non nel locale ma poco distanti. Topine su livelli 6-7.

Commenta
Reaction score
39.031
Rioja. Per me una bella scoperta: in un’area dove non c’è nulla (come dice Mario: in culo ai lupi). Sarebbe a circa un quarto d’ora dal CamelToe, mezz’ora di moto dal centro in un’area fatta di discariche, stagni con ranocchie (e garruli bagnanti), straduzze secondarie e senza illuminazione ... altrimenti che dark side sarebbe?
Ci si ritrova in una villona impegnativa con un buon parco tope. Apre apre alle 12 e chiude alle 20.
Forse perchè m’aspettavo il peggio, sono invece rimasto ben sorpreso da cose e persone.

Commenta
Reaction score
39.031
avevo sentito parlare bene del MangoPub. Dunque lo trovo, vado, entro e ... mi pare un posto bulgaro!
Un piccolo stanzotto che sembra un garage adattato, dall’allestimento molto approssimativo, seggiole di plastica scompagnate, colature di vernice, bancone del bar in cemento grezzo, polvere ovunque e l’assortimento di befane più befanose ed affamate che abbia mai visto ... dimissioni con effetto immediato!
Mentre io fuggivo, stava arrivando un plotone di faranghi: boh!? c’è forse qualcosa che non ho capito? :pardon:

Commenta
Reaction score
39.031
Excite: sono stato in diverse occasioni in questo clubbino seminuovo in Soi Chaloem Phrakiat. Molto vicino alla città, essendo in area Buacow, apre alle 14 e chiude alle 23, per me è molto promettente. Piccolino ma mi ci sono trovato bene. Manzette ben assortite, allegre ed espansive. Purtroppo, per un caso strano, ero sempre in momenti di massimo rincoglionimento da sonno e così non ho preso diligentemente appunti e non ho molti dettagli. Però mi sono trovato bene con due topine simili, entrambe con capelli a caschetto, colorati di similgiallo (una era Pae 09432542xx). Buon ST, una volta nelle stanzine a fianco ed una volta vicino all’Oasis.
Ad ogni visita notavo presenze diverse per cui ci deve essere un buon giro. Il clubbino non è pretenzioso, giustamente ruspante conformemente alla collocazione ma dignitosissimo. Insomma io ho avuto poco tempo e, soprattutto, un cazzo solo, però credo che possa meritare un po’ di studio.

Commenta
Reaction score
39.031
Rioja. Per me una bella scoperta: in un’area dove non c’è nulla (come dice Mario: in culo ai lupi). Sarebbe a circa un quarto d’ora dal CamelToe, mezz’ora di moto dal centro in un’area fatta di discariche, stagni con ranocchie (e garruli bagnanti), straduzze secondarie e senza illuminazione ... altrimenti che dark side sarebbe?
Ci si ritrova in una villona impegnativa con un buon parco tope. Apre apre alle 12 e chiude alle 20.
Forse perchè m’aspettavo il peggio, sono invece rimasto ben sorpreso da cose e persone.

yep! ho fatto appena in tempo:
http://pattayaone.news/en/caught-act-oral-act/
:mda::scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
39.031
'ste ondate mazzattar ... cioè (volevo dire) di riqualificazione della città sono una discreta rottura.
Insomma rottura con la pervicace idea che Pattaya sia storicamente un formidabile bordellone a cielo aperto, capace di attrarre potenziali mondine disperate da tutto l'Isan, e non invece un'amena località turistica marina adatta al turismo familiare di tutti coloro che siano a tiro di poche ore di volo da nord, est ed ovest.

Arrivano pure voci di un nuovo coprifuoco in Soi6, suppongo sempre nell'ottica della qualità dell'esperienza del turista pattyano, che così dimolto se ne gioverà in quanto a tempo dedicato al riposo.

Commenta
Reaction score
39.031
"riti estivi", bellissimo film!
L'ho già visto diverse volte: inseguimenti sui tacchi alti, esplosioni di condom, cariche armate, duelli all'arma bianca, dichiarazioni roboanti, altissime petizioni, mitragliate di articoli sui tabloid inglesi ....
Avvincente e ben costruito, però purtroppo gli sceneggiatori sembrano non avere tanta fantasia, poichè si ripete sostanzialmente sempre uguale tutti gli anni.
Come risultato comunque sembra che avremo qualche pensilina per i bahtbus e la caveria elettrica volante un po' più pettinata.
:wink:

Commenta
Reaction score
39.031
yep! ho fatto appena in tempo:
http://pattayaone.news/en/caught-act-oral-act/
:mda::scratch_one-s_head:

https://www.khaosod.co.th/around-thailand/news_407527
https://www.youtube.com/watch?v=d75_DAPyhzo
clubbettino di estrema periferia, vetrate, porte spalancate, strombazzamento su web e giornali, grande indignazione e club riaperto il giorno successivo ... boh, mi pare ci siano tutti gli elementi del teatro dei pupi.

http://www.dailymail.co.uk/news/art...ght-having-Jacuzzi-threesome-Thai-police.html
Questo tipo di dichiarazioni è un capolavoro: "This was another successful operation. We cannot allow this in Pattaya. This is a resort for families of every age to enjoy. We will continue more operations to clean the area."
Insomma, con turismo in esplosione in Tailandia, con tante zone magnifiche e ben organizzate, ma davvero devono tafazzarsi incastrando una discreta macchinetta da quattrini come Pattaya?

Commenta
Alto