Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.571
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
io non amo l'inverno europeo;
mi secca da matti prendere un appuntamento con una loft per poi trovare, la metà delle volte, il telefono staccato al momento prefissato;
odio il fatto di dover attraversare il traffico della città anche solo per vedere come è fatta davvero la tipa dell'annuncio.

Ah, se potessimo avere una Soi6 a due passi da casa :give_rose::give_heart:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.571
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
un ultimo giro in BR, qualche giorno fa

Faccio un giro sulla BR e trovo il solito rottamaio più qualche tiperella invero alquanto vedibile. In particolare rivedo Ran/Lonie, che avevo incontrato parecchi mesi fa e la cosa incredibile è che mi riconosce al volo! Si ricordava tutto: albergo, vascona da bagno e l’italica provenienza. La trovo in formissima mentre a me pare d’essere significativamente più rotondo e canuto di quel tizio presente nel ricordo. Chiede con gran garbo se mi interessa un po’ di bumbum nel mio vascone ma sono troppo stanco ... le ammollo una banconotina, giusto per il sorriso e procedo con la passeggiatina da pensionando.
Arrivo al MoomTalay ed incontro Jamie, la mezza filippina! Anche lei già incontrata mesi fa e mi riconosce sottolineando il fatto che mi aveva già visto passare un paio di giorni prima ... è vero, ma io non l’avevo proprio notata. Anche lei è raggiante e mi fa credere che il tempo europeo abbia un velocità diversa dal tempo thai ... stessa procedura, mi ricorda che mi era tanto piaciuto il suo BBJ ... ma io sono mezzo tramortito e con power-level sotto alla riserva, sarei tentatissimo di portarmela via a mo’ di orsacchiotto per la notte, ma poi so che non resisterei a tutta quella morbidosità e domani sarei uno straccio. Insomma, benconotella, chiacchierette, conferma dei numeri di telefono e via.
Riprendo il giro verso nord ed una piccoletta mi corre incontro: peserà 40kg ma è davvero molto bellina, perfettamente proporzionata, toppino con pancino all’aria, senza trucco e di una grazia notevolissima. Me la guardo mentre mi assale con un torrente di parole marziane e penso che, una volta ripulita, potrebbe stare senza difficoltà sul cartellone di un film hollywoodiano. A differenza degli incontri precedenti non ci siamo mai visti prima, credo che mi abbia visto parlare prima con Lonie e immagina che siamo amici o roba così.
Ad un certo punto capto nel frasario un po’ caotico il succo del discorso: all night 300 baht ... resto basito ma soprattutto intristito. Mi fa tristezza pensare a questo scricciolo ed alle due ragazze, vivaci ed intelligenti che ho conosciuto tempo fa e che, piuttosto che trovare la propria stradina sono ancora qui, tutti santi giorni. Mentre io vo al cinema, in moto, a lavorare ecc. loro sono qui, sempre sulla BR, a partire dalle 18, fino ad oltre la mezzanotte, per tutti questi mesi.
Questa piccoletta ipercinetica ha qualche segno sulla pelle delle gambe, non saprei dire se siano i soliti segni di battaglia dovuti ai trasporti in mototaxi o altri sgangheramenti, le lascio una banconota rossa e lei inizia a saltare a destra e a sinistra, mi gira attorno come un satellitino impazzito, con le mani in preghiera, si inginocchia e si accovaccia per terra ringraziando il suo buddha per questa incredibile fortuna.
Domani ci si sveglia e si torna a farangland.:mega_shok:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
136
Reaction score
14
Io ormai é 1 mese che sto a Bangkok e non ho proprio nessuna voglia di andare a pattaya. Mi deprime quel posto e pensare che ci ho vissuto 12 anni.....BAH.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Può essere che dopo 12 anni a Pattaya gli è venuta la nausea....io non so nemmeno se durerei vivo un'anno in quella città... :lol::lol:
Per fortuna ci vado solo 3 settimane all'anno :pleasantry:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
136
Reaction score
14
Allora a pattaya potresti anche fare una vita normalissima e non frequentare ws e zone limitrofe , ti fai la fidanzata che ti sta attorno come un cagnolino ed allora ti sei creato una tua bolla.
Oppure ancora diversa é la situazione di quelli che hanno un attività e che fanno i simpatici per attirare clientela.
Io stavo là perché mi piaceva cambiare donna tutti i giorni e non frequentavo connazionali ma nel corso degli anni ho visto arrivare e restare la feccia del mondo; in sintesi pattaya era fantastica, ora é piena di gentaglia, le ragazze sono diventate slot machines da sesso, il mare fa schifo......non ho nessuno stimolo che mi spinga ad andarci. Conosco gente che si era comprata un condominium , anche in riva al mare, da 4 anni non hanno ricevuto nessuna offerta alla loro richiesta di vendere.
Io fortunatamente sono stato sempre in affitto a naklua lontano dai vari view talay pieni di fior fiore di italiani , élite della società.
Cmq non so come ho fatto a resistere 12 anni, ma questa é la mia opinione
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.571
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
a Gù, tepozzino: (cioè) dopo 12 anni di turbinose avventure, piuttosto che raccontare qui qualche bella storia della tua lunga esperienza, ci si deve sciroppare per la milionesima volta la gnagnera del nonèpiùlapattayadiunavolta?
:mega_shok:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
136
Reaction score
14
E che senso ha raccontare avventure con tipe che già dopo 1 mese hanno cambiato ne, si sono fidanzate , per non parlare di quelle diventate "vecchie"? Poi il mio non é il solito sfogo pattayanonépiúquelladiunavolta é solo una dichiarazione del mio stato d animo nei confronti di quel posto.
Poi a te per esempio, piace.....quindi de gustibus....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.571
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono da poco tornato dal fronte orientale, dopo una veloce incursione nel nostro meraviglioso sud tra burrate ed ottimi vini, ora sono 200 miglia a nord delle Niagara Falls, in Ontario. In questi ultimi giorni di corsa non ho avuto tempo e modo di smanazzare neppure mezza tetta >-/
So bene che non si può pensare di vivere stabilmente al luna-park, però se il mio pensiero scarroccia verso Pattaya, sento che un anfratto della mia testa sarebbe pure pronto a far partire languidamente almeno un pochino della sensazione di tristezza&rimpianto.

Abbiamo tutti sensibilità diverse, credo che esistano tante Pattaya diverse quanti sono i nostri occhi. Io ho descritto quello che mi piace. Non cerco un senso alla vita, una soluzione alle frustrazioni, ai desideri nascosti, una pezza alla propria sgangherata dimensione degli affetti. Semplicemente trovo che quel buco infernale&paradisiaco sia efficacissimo nel comunicare sia qualche tipo di idea di libertà che la meravigliosa sensazione di sospensione del normale flusso delle cose.
In quest'ottica, anche se i prezzi sono più alti che in passato, se le ancelline non sono spianate ad adorare il salvatore ... mi va anche meglio: non voglio alcun coinvolgimento che vada oltre a quello dell'attore in scena, e mi piace tantissimo sentire le nostre amiche capaci di esercitare dell'intelligente ironia in questa cornice.

Oltre a Pattaya vedo tante cose e tanti posti ... insomma non è tanto centrale nei miei pensieri, così come il punteraggio non lo è nella mia economia di vita. Ma come parentesi di qualche settimana all'anno, in mezzo a tanti spostamenti di lavoro, è per me una formidabile parentesi :)

Per quanto riguarda le considerazioni sui racconti del passato mi spiace leggere di ottiche utilitaristiche, avendo invece tanto goduto la lettura di altrettante recensioni anche preistoriche. Rimanderei in particolare ad una mia considerazione, qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190206&p=2019493&viewfull=1#post2019493
direttamente correlata allo spirito di condivisione di PF che non E' e non deve essere una guida utilitaristica al catalogo delle puttane (cosa che peraltro, osservo incidentalmente, è proibita dall'ordinamento giuridico italico). Naturalmente se non ne hai voglia (può essere effettivamente per alcuni uno sbattimento inaffrontabile rastrellare i ricordi o addirittura delle note, alcuni poi non si divertono a scrivere) è un'altra faccenda, ma centra comunque poco rispetto al fatto di cercare del senso nel raccontare di avventure passate: il senso è il racconto stesso ed il conseguente arricchimento dell'esperienza di chi legge.
Direi che questa attività mutua di lettura e scrittura portano con sé il senso di partecipazione che è l'impianto di un forum come PF.
(... e, visto che talvolta lo si vede occhieggiare in forma di periscopio a filo d'acqua, in materia di partecipazione direi: vero dr.axxx? ;-)
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
136
Reaction score
14
Ed ora passiamo alle minacce sottintese? Io nemmeno ti conosco ma conosco quelli che hanno un attività in posti come quelli, appena ti conoscono vogliono consigliarti l albergo migliore, il ristorante migliore ed a volte anche le ragazze migliori: tutto questo sempre secondo loro. Poi se tu sei diverso mi fa piacere e non c é bisogno di fare il permaloso. Quindi nei miei post precedenti mi riferivo a quelli che ho conosciuto non a quelli che non conosco. Resta il fatto che sto ben alla larga da albergatori e ristoratori italiani...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.466
Reaction score
39.571
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Come scrivevo, esistono tante Pattaya che riflettono le diverse personalità di tutti noi: io in tanti anni (da turista) non ho mai avuto cattive esperienze nei ristoranti gestiti da italiani a Pattaya ma neppure altrove in Tailandia. Magari faccio un po' di selezione preventiva ma comunque neppure in quelli gestiti da Francesi/Belgi ... :-P
E' pur vero che purtroppo si sperimenta in modo ricorrente il dover notare come i nostri connazionali incontrati all'estero non sempre rappresentano modelli in grado di alimentare il senso di amor patrio ... :sad:

Insomma, lasciamo lavorare le persone che lavorano, concentriamoci sui fatti ed in particolare sulle cose importanti (a partire dalla gnocca s'intende!). Segnatamente, in modo assai più chiaro di come ho fatto io un paio di post fa, richiamerei LA cosa importante di PF, nelle parole del suo papà:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278902&p=437103&viewfull=1#post437103
:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
bene caro Siam,
dopo averci elencato dove non andare....
per chi le cerca giovani, bellissime, disponibilissime e senza problemi a buttare qualche migliaio di baht.... ????
dove va?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
Ho conosciuto Siam un paio di anni fa. Sono stao suo ospite.
malgrado non sia nato simpatico (lo dice lui) io l'ho trovato un buon compagno per passarci un paio di serate.
Ognuno va dove vuole e con chi vuole.
C'è tanta gente a Pattaya, italiani e non solo con cui si può passare una serata, altri da cui stare alla larga, che abbiano un business o meno.
Oddio adesso mi metto a far polemica... scusate, mi è scappata. Non lo faccio più... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
se non mi dite chi siete però faccio fatica a capire .....

a me non piacciono le generalizzazioni,mai.Ognuno deve fare la strada che vuole con chi vuole.da quando sto qui e ci lavoro avviene esattamente l opposto,ovvero di essere oggetto di domande ed informazioni ben al di là del lecito e della cortesia.
In un altro forum ad es venni tacciato di fare il promoter per l insomnia mentre semplicemente consigliavo sto posto perchè è dove a pattaya si spende meno (sui numeri difficile sbagliarsi)

essendoci a pattaya migliaia di locali a tutte le ore a tutti i prezzi e per tutti i gusti non è semplice dare la risposta giusta,soprattutto a chi nemmeno sa bene cosa voglia (ma che di solito vuole spendere il meno possibile)

è mio interesse agevolare le persone nella misura in cui abbiamo piacere di ascoltare.dopodichè ognuno per se e dio per tutti
 
Commenta
Alto