Pattaya

Reaction score
5
ultima perla in ordine di tempo
uno che si crede molto furbo ha raccattato una all insomnia per 1000 bht che al momento sono abbastanza pochi,al di là della bellezza o della bruttezza
avendoglielo fatto notare più che altro in funzione del successivo attaccamento della medesima,che ovviamente c è subito stato,poichè lei pensa "mi dai poco ma sono la tua ragazza e mi attacco a lui come una cozza",con conseguenti malintesi e scazzi nel successivo
invece di capire il concetto ho suscitato in lui il ferimento del suo orgoglio da sexyman e nei gg successivi ha postato 1 foto buia al giorno delle sue conquiste su fb vantandosi della sua capacità di conquista (a pattaya)
gioventù bruciata

Commenta
Reaction score
39.036
Italians_Do_It_Better_logo.jpg

abbiamo una lunga tradizione da consolidare :ok:

Commenta
Reaction score
39.036
siamo fatti così :pardon:

m'hai provocato? e mo' te posto!
Amerigs.jpg

ma certi modelli culturali peninsulari hanno radici lunghe assà.
E' fantasticamente palmare al caso specifico quel che fa dire il grande Plauto (l'autore guarda caso del miles gloriosus) ad una delle sue tante maschere:
"Cogitato, mus pusillus quam sit sapiens bestia: aetatem qui non cubili <uni> umquam committit suam."
ovvero
"Pensa a quanto è saggio un topolino: non affida mai la sua vita a un solo buco."
:wink:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.788
ultima perla in ordine di tempo
uno che si crede molto furbo ha raccattato una all insomnia per 1000 bht che al momento sono abbastanza pochi,al di là della bellezza o della bruttezza
avendoglielo fatto notare più che altro in funzione del successivo attaccamento della medesima,che ovviamente c è subito stato,poichè lei pensa "mi dai poco ma sono la tua ragazza e mi attacco a lui come una cozza",con conseguenti malintesi e scazzi nel successivo
invece di capire il concetto ho suscitato in lui il ferimento del suo orgoglio da sexyman e nei gg successivi ha postato 1 foto buia al giorno delle sue conquiste su fb vantandosi della sua capacità di conquista (a pattaya)
gioventù bruciata
a me mi riconoscono subito che sono un butterfly e e lo dicono pure le cameriere anziane dei go go :lol:e poi io sono uno spendaccione m importa un belniente di risparmiare quanto??13 20 euro

Commenta
Reaction score
39.036
Tutti al maretricio - Lonely Punter 2017, insomma... la Guida Grunfa a Pattaya!

Ho caricato una versione compatta ed aggiornata della guiderella alle bellezze del luogo, inizialmente pubblicata in forma di spezzatino a partire da qui:
https://tinyurl.com/GGPGrunf

Per chi lo può trovare utile, il file Zip/PDF si può prendere dae si spacchetta con password: ggpat2017

Buon divertimento ai volenterosi lettori! :ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39.036
Un articolino sui flussi turistici a Pattaya:
https://web.archive.org/web/20170915113400/http://pattayaone.news/en/tat-tourists-gather-pattaya-good-image/

(naturalmente i dati saranno tutti frutto del solito megagomblottone interplanetario destinato a pochi creduloni grunfosi, ma in caso opposto) è interessante sottolineare le caratteristiche del flusso pattayano: otto milioni di turisti nella sola metropoli balneare che amiamo durante la prima metà del 2017 (che hanno speso circa 2*10[SUP]11[/SUP] THB), cinesi per circa 2/3, seguiti da russi e coreani.
Europei ed anglofoni (USA+aussie)... non pervenuti.

Commenta
Reaction score
9
Pattaya, ed anche tutta la Thailandia temo, ha preso un filone cino-russo-coreano che sta sempre più tagliando fuori noi vecchi puttanieri europei.
Complice la crisi, la globalizzazione, il cambio sfavorevole.
Insomma, stavolta il culo è quello nostro.
Restano i ricordi e tanta nostalgia.

Commenta
Reaction score
39.036
Nulla è per sempre... però in materia di ipotesi su cause ed effetti avrei dei dubbi sul cambio, guardando all'ultimo lustro, data la forza dell'euro e la debolezza del rublo :-/

Naturalmente una volta era tutto meglio, qualsiasi cosa ciò possa voler dire, ma per la mia esperienza girovagatoria credo comunque che sia difficile trovare un poso divertente, confortevole, economico e sicuro come la Thailandia.

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
beh stavolta sono in sintonia con dr grunf. la thailandia continua ad essere uno dei posti più sicuri, tranquilli ed economici per svernare.
che poi prima era meglio etc etc, e per me che ho vissuto a Pattaya 11 anni ricordo anni meravigliosi, lo possiamo dire per quasi tutti i posti del mondo. negli anni 80 andavo in Brasile ( ero 18enne) e con 100 dollari stavi una settimana pagando albergo, ristorante e compagnia notturna ( c'era il cambio in nero, favoloso); ora ci vogliono 5 mila euro al mese per fare le stesse cose.
però , come già detto, io mi trovo bene anche nelle Filippine tenendo sempre presente che nelle regioni del sud nemmeno mi ci avvicino !!!
certamente a pattaya c'è stato un aumento esponenziale di russi,coreani,cinesi etc etc, ma d'altronde loro sono anche più vicini di noi.
comunque bando alle ciance, io il 24 ottobre sono in partenza per BKK e poi me ne vado a Manila. 4/5 mesi e ce ne ritorniamo alla base.
ciao

Commenta
Reaction score
9
@Guido10
La Thailandia continuerà ad essere uno dei posti "migliori", ma te, che pure sei uno di lungo corso e quindi conosci ed hai conosciuto, vai nelle Filippine.
Nulla da aggiungere... ;-)

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
Beh non voglio dire le solite cose (una volta era diverso etc etc) ma in Thailandia non ci resisto molto a causa dei prezzi eccessivamente alti e le signorine ormai non sono più il mio unico scopo . ormai, anche causa età ( 53 anni suonati) , dopo un po mi stanco e quindi mi vanno bene anche altri posti.
Per es. per il mare me ne vado a Bali molto più economica .

Commenta
Alto