Si, l'ho consultata...proprio perchè ce ne sono molti, cercavo consiglio, in base alle vostre esperienze...
è un bel ginepraio...cmq cerco pulizia, abbia almeno la piscina sul tetto e naturalmente che sia gf
grazie!
Considera che in alta stagione, ovvero fino a marzo, i prezzi sono più alti.
Considera anche che i luoghi di aggregazione di tendenza variano col passare del tempo e con i capricci dei regimi di turno.
Walking Street e soi 6, personalmente lascerei perdere.
Non detengono più l'esclusiva del "sex divertimento" e oggettivamente sono un po' troppo trafficate da chi non è alla ricerca di emozioni (mediorientali e comitive cinesi).
Soi Buakhao e le sue traverse sono la nuova frontiera... le zone di tendenza, soprattutto la zona tra Pattaya Klan e soi Diana.
Pochi arabi, pochi indiani e tante piccole zone di aggregazione (vedi Tree Town) dove ci si può davvero divertire a catturar prede.
Certo che se si parla di "tendenza" è bene sottolineare che la tendenza è anche quella del terzo sesso, quindi è bene prepararsi ad aver a che fare con un'alta concentrazione di ladyboy.
Quindi, si comincia con zona Made In Thailand, zona Tree Town, zona LK Metro, soi xZite & Chaiapoon per i massaggini, senza dimenticare soi Honey e i baretti soi Diana... magari allungandosi fino ad Action Street.
Comunque, mai sottovalutare altri piccoli "vivai" di gnocca, tipo SOI 7 e SOI 8.
Quindi, se cerchi un hotel adatto, io ti consiglierei qualcosa di tranquillo e in zona soi buakhao, visto anche il fatto che in alta stagione non si rischiano alluvioni (problema di soi buakhao).
Puliti, con piscina, gust friendly e un po' anonimi???
D-Apartment, D-Hotel e D-Xpress, tre hotel di buona qualità localizzati in zona soi Buakhao / New Palza, quindi più o meno all'altezza del Central in SeconRoad.
Prezzi per una stanza con balcone da 45 Mq intorno ai 1400 in questo periodo.
Clientela media composta da occidentali di mezza età e qualche thai benestante (nel periodo vacanze scuola).
Se invece preferisci essere più vicino a WalkingStreet e un po' più nel casino, c'è il solito e immancabile Dynasty-Inn 1n soi 13... sempre pulito, sempre discreto ma col discorso piscina che lascia un po' a desiderare e quella solita presenza di "beduini" che spesso disturba un po' la vacanza e bimbiminkia anglosassoni a volte un po' troppo rumorosi.
Insomma, le sceneggiate notturne nei corridoi tra farang e lady/ladyboy ubriachi è all'ordine del giorno, anzi della notte.
Poi, apri agoda.com e sbizzarrisciti... ma come zona, non allontanarti troppo.
Per fortuna che tra 40 giorni, sarò la!!!