- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 1.498
- Reaction score
- 2.146
broom broom, sono in partenza! pochi gg e si torna per l'ottava volta (in una decina di anni).
mi sono divertito in questi gg di sera a leggermi il thread, più che in cerca di consigli, per entrare in clima pattayano!
considerazioni varie:
- pattaya non è più la stessa? anche gli fkk tedeschi non sono più la stessa cosa di 10 anni fa, e anche tua nonna non è più quella di 50 anni fa, diceva mio nonno.. coraggio, non facciamo i nostalgici, che di troiame ancora ce n'è in abbondanza (almeno a novembre 2017 ce n'era...). sarà che anche noi non siamo più quelli di 10-15 anni fa? ;-)) i prezzi sono aumentati? sì, ma se li paragoniamo ai prezzi europei, o finanche ad altri luoghi dove parlano lingue a me conosciute (ita, ing, spa: per me se non c'è un minimo di dialogo allora tanto vale caricarmi una stradale sotto casa...) e dove puoi girarti rilassato senza paura di essere rapinato o peggio, dove si può trovar di meglio?
io in genere sono per vacanze iperattive, nel senso che in italia e nel resto del mondo giro dalla mattina alla sera il posto dove sono, a piedi o noleggiando la bici (avete mai noleggiato la bicicletta a instabul? io sì!) e il pranzo e la cena le vedo come inutili perdite di tempo (pochi cazzi, come cibo diamo la merda a tutto il resto del mondo), ma a pattaya.. è tutto diverso. sarà che conosco già benissimo il posto, fatto non da poco visto che in genere non ripeto le località (il mondo è fottutamente così grande!) , e quindi anche se studio molto sulla carta o su internet devi comunque orientarti e capire dove cazzo sei, mentre qui ho già i miei posticini (le fighe no, quelle cambiano, tendo ad essere molto butterfly.. del resto non basterebbero 10 vite per scoparsi tutto il troiame pattayano), ma a pattaya mi godo proprio il cazzeggio (oltre che il trombereggio, of course!).
Non lascio mai la tana prima delle 12-13 dopo la ciullata con la compagna della notte, poi colazione/brunch al central festival e poi via con il cazzeggio! giretto in spiaggia? (ultima volta devo dire manco una volta ho preso l'ombrellone, solo qualche rara passeggiatina). kinnaree? soi6? giretto di shopping? (un amico a novembre mi ha portato su questa brutta e triste strada, a sto giro non c'è). massaggino al dream teen? esplorazione a cazzo dei baretti? e verso sera: passeggiata sulla beach road a vedere se vince la conta delle zoccole-umane o delle zoccole-zoccole? (la trashhata della beach road con i ratti che girano è notevole, ma ha per me un fascino irresistibile, e poi sarà che nasco puttaniere da stradali e mi piace scovare il diamante nel fango), soapy massage a divertirmi incrociando lo sguardo con le disperate coi ceroni che cercano di farsi scegliere (col cazzo, mi sembri moira orfei!), o sfanculare (non cagandolo proprio) il rompicoglioni thai che dopo un po' ti chiede con insistenza il numeretto di una troia? (ho scoperto che facendo finta che non esista, mi fa godere).
ma anche passeggiare a zonzo per la città, vedendo come si è ridotta l'umanità, mi da gioia, cresce il mio ego in maniera smisurata vedendo subumani indiani, uzbeki, pakistani, arabi etc. . poi walking street.. ecco, basterebbe quello, solo farsi le vasche dopocena avanti indietro sulla walking, senza spendere un bath, per avere già dato un senso al viaggio! semplicmente osservando questo lunapark fatto di fighette buttadentro dei gogo's, ladyboy da fantascienza, razze strane vestite in maniera circense ( a pattaya, specie sulla walking, puoi vestirti nella maniera più impensabile e bizzarra che vuoi, che passeresti ugualmente inosservato), pr di ping pong show che mi chiedo chi cazzo ci vada visto che non ho mai visto nessuno fermarsi, break dance on the road, luci, colori, musica da luna park (l'ho già detto luna park? e va beh, questo mi ricorda!) e soprattutto coppie assolutamente improponibili, impossibili, che solo a pattaya possono crearsi, incontrarsi, e scoparsi.
ma la cosa assolutamente non plus ultra di pattaya, è che pattaya è un fottuto vestito su misura. come dice il buon siam, impossibile dare consigli genereci, devi prima farti domande precise su quello che cerchi, quello che sei disposto a spendere, e come ti vuoi organizzare la vacanza. ti piace bere? fare shopping? fare vacanza di mare? ti piacciono le disco? i massaggi? i baretti? i gentleman's club?
è interessante vedere come non solo la città è evoluta ma come anch'io (e idem voi...) sia cambiato nel tempo. le prime volte tutte le sere ero nelle disco della walking (insomnia ovviamente su tutte, ma c'è stato un tempo in cui anche al marine si pescava bene, o sarà che a me piaceva l'ambiente ruspante), poi con il passare degli anni ho vissuto sempre di più il giorno (pardon, pomeriggio/sera) e meno albe viste all'uscita dalla disco.. .ora sono capace in 15 gg di farmi due-tre nottate in disco, no meno voglia di iniziare a scopare alle 4-5 di mattina ed essere semirincoglionito il gg dopo...sia per l'età, sia per i prezzi.. ad esempio ricordo che una volta pagavo per long time 1000-1200 e 1500 se era veramente bbona... ora a meno che uno non voglia aspettare gli scarti verso le 5 di mattina, si parte dai 2000 a salire (e poi mi fa incazzare che una volta spesso non si parlava di prezzi, me la portavo via e basta, ora invece parlare di prezzi è sempre nelle prime 5 frasi della conversazione, e questo mi rovina "la poesia"), E allora, devo stare lì a corteggiare una troia (???!!!) bere che non me ne frega una fava (però un paio di mai thai dell'insomnia me li sparo sempre.. sono rimasti uguali, per me il top) , peggio ancora offrire i drink alla signorina, poi paghi il motorello perchè la signorina ha i tacchi, poi magari si vuol fermare a mangiare qualche schifezza al chioschetto... mentre intanto albeggia... e chi cazzo me lo fa fare? prenoto un troione scafatissimo del devil's den che con 3000 bath (o era 3200? non ricordo) mi arriva alle 23 a domicilio in hotel con il costumino da hostess o da poliziotta, e mi smonta finchè non ha finito la scatola di preservativi.... ecco.. magari aumentano i prezzi da una parte, ma altri rimangono stabili, e allora mi faccio i miei conti: ad esempio ora tra kinaree e soi 6 pari per me sono (e infatti li alterno abbastanza :-P).
pattayaaa.. il solo sentirmi risuonare questo nome nella scatola cranica, che mi ritrovo già con un sorriso d'ebete stampato in volto... anche perchè lunedì prox sarò di nuovo operativo sul campo.
concludo con due considerazioni al volo:
- preferisco avere almeno una spalla, se non due, perchè non vivendo di sole scopate e non amando condividere il tempo libero con le signorine, mi romperei le balle, e invece è troppo bello anche cazzeggiare con uno o due amici (di più no, troppa caciara)
- preferisco interrompere a metà la vacanza pattayana, e farmi 5-6 gg di stacco vacanziero, per poi rituffarmi a pattaya (questo ovviamente se ho 20 gg a disposizione...) perchè.. 1) 20 gg di ritmi frenetici a scopa' non li reggo 2) di belle mete in asia ce ne sono a bizzeffe! quest'anno a metà vacanza mi sparo honk kong macao full immersion 5 gg (cercherò di fare riposare il cazzo e fare il turista cinostyle ma sarà dura...) ma per me il top rimane quel breakpattaya fatto in cambogia tra angkor wat e phom pen, 5 gg intensi ma bellissimi.
Ciao, sono anche io un ammiratore delle mandorle e vorrei fare un viaggio in Thailandia verso maggio [...]
ciao io ed un mio amico ci andiamo a maggio. vuoi unirti?
Grazie mille, farò tesoro dei preziosi ed utili consigli.....!! Per me è l’esordio assoluto in Tay