Pattaya

Reaction score
39.032
La stagione umida ha comunque i suoi vantaggi: ricordo un settembre molto piovoso con la Soi 6 praticamente deserta. A volte entravo nei baretti essendo l'unico farango.
Comunque, poichè la sorte aiuta gli audaci: il tempo dovrebbe migliorare!

Se io fossi da quelle parti, farei un salto da BabyDolls, WindMill e Pirates:ok:

Commenta
Reaction score
175
allora, come promesso eccomi qua.....rapito dalla Tailandia e soprattutto dalla grande organizzazione di questo paese, altro che da noi....estrema cortesia, cibo buonissimo, soluzione pronta per ogni problema che si presenti....ora capisco il motivo per cui molti si fermano per sempre!! Devo dire che dal punto di vista che più ci interessa è il paese dei balocchi e grazie alle Vostre puntuali spiegazioni ho potuto (nei limiti dei 10 giorni) sperimentare molti divertimenti locali. Posso dire che il top estetico l'ho trovato nei gogo, ma dal punto di vista prestazionale la soddisfazione è stata inversamente proporzionale...molto buoni invece alcuni club, fra tutti il club4 dove ho trovato molta gentilezza ed anche buone soluzioni estetiche!! Naturalmente ho dovuto dedicare anche del tempo ad un mio carissimo parente che mi ha ospitato in un condominio sul mare e che mi ha portato a vedere alcuni posti turistici e località vicino Pattaya, grazie a Lui ho potuto sperimentare la cucina tailandese che per me è stata una sorpresa molto positiva.Ho testato alcune "bellezze" della Beach Road e credo che lì si possano provare con un pò di fiuto soddisfazioni molto buone anche da long time.
L'estrema brevità del mio soggiorno mi ha impedito di trovare "piccole perle" da frequentare anche per più giorni, cosa che avrei volentieri fatto se ne avessi avuto la possibilità, quindi la mia esperienza è stata per lo più orientata sul mordi e fuggi e non so se questo sia stato positivo o meno....ciò che posso dire è che ritornerò sicuramente e magari testerò proprio anche quei posti che mi sono qui sopra stati suggeriti in un post che purtroppo ho letto solo dopo il mio ritorno......grazie comunque a tutti per i preziosi suggerimenti che hanno fatto sì che il mio parente "tailandese" finita la mia vacanza mi abbia detto testualmente: "oh ma mi ci volevi Tu dopo 20 anni di residenza a Pattaya per farmi conoscere alcuni validi postriboletti della città"!!

Commenta
Reaction score
178
Anche a me molto di recente il Kinnaree ha riservato belle scoperte.... vi racconto a breve.
Sono appena tornato da un toccata e fuga (ero in giro per lavoro in asia) e già mi tocca ripartire.
:bye:

Commenta
Reaction score
9
Il Kinnaree è spesso frequentato da ragazze dei go-go più noti durante il day time od il day off. A me sembra che una volta sia stato migliore. Quando era più sconosciuto e meno sputtanato.

Commenta
Reaction score
39.032
Dati interessanti sui flussi turistici tailandesi (che contengono implicitamente un messaggio ai tanti farang europei che pensano di poter influenzare questo mercato):

38 milioni di persone nel 2018: 10.6 dalla Cina, 4 dalla Malesia, circa 2 da Korea del sud e Laos, 1.6 da Giappone e circa altrettanti da Russia ed India, 1.3 da Singapore, 1.1 da Vietnam ed America. Per un totale di 2k miliardi di THB.
I dati del 2017 sono stati 1.8k miliardi di THB e 35.5 milioni di turisti.
I dati del 2016 sono stati 1.6k miliardi di THB e 32.5 milioni di turisti (*).
Per intendersi si tratta di cifre dell'ordine di grandezza di un paio di italiche robuste manovre finanziarie.

https://www.facebook.com/WOWThailandOfficials

tat.jpg

(*) Naturalmente potranno essere numeri filtrati attraverso certe logiche trasversali tanto care agli amici orinetali ma in ogni caso sono quelli ufficiali e resi pubblici.

Commenta
Reaction score
1.460
Arrivo ora da un mese girando la Thailandia di cui tanto ho sentito parlare... Pattaya, Patong, Bangkok... in poche parole ho trovato la maggior parte delle ragazze prostitute per necessitÃ* (fame), le famose Free non esistono, trattasi di figliole che invece di prostituirsi canonicamente cercano il pollo di turno per sistemarsi temporaneamente, parlando di qualitÃ* l'ho trovata veramente scadente salvo casi eccezionali con prezzi quasi europei. Ho visto molto casi umani tra gli avventori, coppie improponibili e molta tristezza da parte delle ragazze! Ps: diverso il discorso ladyboy, molto più simpatici e presentabili rispetto alle femminucce anche se non si tratta di articolo da me particolarmente ricercato! Ribadisco quindi il mio parere negativo a questa piazza che avevo tanto sentito citare... senza offesa per alcuno, ma sono sulla piazza da parecchio tempo e non credo più da un pezzo agli asini volanti! un saluto

Commenta
Reaction score
39.032
Più che un fatto congiunturale (oggi) pare un fatto strutturale: in dieci anni s'è passati da 50 a 35 senza significativi segnali di inversione di tendenza.
Nulla a che vedere con gli sfracelli rispetto al rublo ma più stabile rispetto al dollaro.

Ogni tanto esce qualche report governativo improntato ad un ripensamento circa la politica dei cambi verso le monete faranghe, tuttavia data la composizione dei flussi turistici, il tipo di esportazioni thai e, soprattutto, le misteriosissime logiche di mercato thai, mi pare impossibile qualsiasi analisi che non sia la semplice estrapolazione dei dati osservati.

Mi viene in mente il listino prezzo di certi GoGo, virato al rialzo in vista di uno svuotamento del locale... l'ho sentita chiamare thai-logic ;-)

Commenta
Reaction score
39.032
Arrivo ora da un mese girando la Thailandia di cui tanto ho sentito parlare... Pattaya, Patong, Bangkok... in poche parole ho trovato la maggior parte delle ragazze prostitute per necessitÃ* (fame), le famose Free non esistono, trattasi di figliole che invece di prostituirsi canonicamente cercano il pollo di turno per sistemarsi temporaneamente, parlando di qualitÃ* l'ho trovata veramente scadente salvo casi eccezionali con prezzi quasi europei. Ho visto molto casi umani tra gli avventori, coppie improponibili e molta tristezza da parte delle ragazze! Ps: diverso il discorso ladyboy, molto più simpatici e presentabili rispetto alle femminucce anche se non si tratta di articolo da me particolarmente ricercato! Ribadisco quindi il mio parere negativo a questa piazza che avevo tanto sentito citare... senza offesa per alcuno, ma sono sulla piazza da parecchio tempo e non credo più da un pezzo agli asini volanti! un saluto

"girando la Thailandia" comprende anche le zone a minore vocazione mignottologica?
Perchè invero, nel settore turistico, soprattutto ristorazione e alberghi e soprattutto esclusi Bangkok e Phuket, si trovano sistemazioni di alta qualità a prezzi molto competitivi che, osservati in THB, sono stabili da molti anni.

Commenta
Reaction score
1.460
grazie per consiglio per accenti ma era già impostato su italiano...
sono stato sia zone turistiche che posti solo da locali. per dormire decentemente nei posti turistici spendi sui 40-50 euri e sei a 4 stelle doppia con colazione, nelle isole vai sui 60 eu, a BGK sui 50-60 eu mentre in posti strani tipo al nord con 15 euro sei sistemato bene. pay decenti in posti puliti spendi sui 2000 bath, ossia 60 euro, puoi contrattare ed arrivare a 50... con quelle che il mio pene rifiuta di frequentare te la cavi anche con meno di 30 euro ma in posti dove non hai bagno ed ho schifo ad entrare... praticamente nei bordelli greci o tedeschi spendi meno che le thai carucce, il resto sono balle. in un mese ribadisco che ho girato e rigirato e sopratutto parlato con tante persone di tutto il mondo... ho letto un sacco di balle prima di partire! il oltre il 90% delle ragazze che ho visto, thai, birmane, cambogiane, laotiane e vietnamite, da noi faticherebbero a trovare clienti a 10 euro sulle strade peggiori della provincia

Commenta
Alto