- Reaction score
- 39.038
cavolo, ma che è una balenottera o un delfino ???( in foto : molo d'imbarco per Koh larn...bei tempi...)quarantenasia
Alcune affezionate mandorlette mi impestano LINE con le continue foto di pesci arrosto, brodaglie piccanti, composizioni di frutta e verdura...
Il fatto è che si sono ritirate al paesello con genitori e figli e cucinano a tutto spiano.
Ecco il risultato:
Vedi l'allegato 252849
un rarissimo avvistamento dall'isola di Koh Larn
;-)
[...]Mi raccomando, un'assaggiata al DURIAN va fatta... anche se puzza di discarica e fa impressione come consistenza, ricordatevi che è un frutto e che è una delle specialità del sud est asiatico. Vedi l'allegato 167438 ...SEGUE....
[...] la prostituzione è proibita su tutto il territorio tailandese[...]
leggendo un po' la legge, che è scritta infinitamente meglio di certe nostre, mi pare che non sia punita la prostituzione in sè, ma quello che da noi sarebbe adescamento, induzione, favoreggiamento; giustamente si preoccupano di alzare le sanzioni per la prostituzione minorile; mi pare che il cliente non rischi nulla, con le maggiorennigiusto per arricchire la biblioteca di PF: Thailand.Prevention and Suppression of Prostitution Act B.E. 2539 (1996)
;-)
leggendo un po' la legge, che è scritta infinitamente meglio di certe nostre, mi pare che non sia punita la prostituzione in sè, ma quello che da noi sarebbe adescamento, induzione, favoreggiamento; giustamente si preoccupano di alzare le sanzioni per la prostituzione minorile; mi pare che il cliente non rischi nulla, con le maggiorenni